APPLAUSI

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

APPLAUSI

Messaggio da scaccialapulce »

Faccio una domanda stupida.
Qualcuno sa se alle assemblee si usa utilizzare applausi finti.
Io ho sempre avuto l'impressione che gli applausi partissero prima dagli altoparlanti, poi tutti i presenti seguivano.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

scacciapulce: ho sempre avuto l'impressione che gli applausi partissero prima dagli altoparlanti, poi tutti i presenti seguivano.
non l`ho notato mai questa cosa, ma alle assemblee si battono le mani quasi automaticamente, tutti sanno in maniera inconscia quando è arrivato il momento, anche sè a volte qualcuno batte le mani da solo, perché gli é piaciuta la predica :verde:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

scusate ...forse mi sbaglio ma
i tdg non dovrebbero applaudire...non è proibito o meglio sconsigliato ?
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Emiro ha scritto:scusate ...forse mi sbaglio ma
i tdg non dovrebbero applaudire...non è proibito o meglio sconsigliato ?
Non e' proibito battere le mani tra i tdg.Lo fanno normalmente alla fine di un discorso
pubblico, o durante le assemblee quando viene presentata una nuova pubblicazione.
Credo che comunque gli applausi registrati o finti non vengano usati.

Paolo
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

Spesso seduto nelle prime file sentivo gli applausi venire dal davanti, ma nessuno attorno a me stava applaudendo.
dopo un secondo tutti cominciavano a battere le manine tutti insieme.
Lo dicevo ad altri scherzando e alcuni mi davano ragione...
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

A proposito di applausi,vi voglio raccontare una cosa successa all'ultima assembleaa che ho avuta qualche mesetto fà e che vi giuro mi ha fatto venire il voltastomaco.
L'oratore peraltro un betelita,nel suo discorso finale,parlando indovinate di cosa? Della fine del mondo ovviamente,ha detto che tutti i tg sono invitati ad uno spettacolo eccezionale,uno spettacolo che non sarà mai più ripetuto,uno spettacolo che è la fine del mondo .(capite l'ironia in questa ultima frase?)
E immagginate un po?
Tutti i presenti applaudivano vigorosamente e visibilmente eccitati da queste parole.
Io mi sono alzato e sono andato a prendere una boccata d'aria fuori,al ritorno a casa ho detto a mia moglie e ai miei suoceri che cavolo avevano da battere le mani,in quanto una loro figlia col marito,e i tre figli piccoli non sono tg,e quindi come ha detto il betelita,diventeranno cibo per gli uccelli.
Avreste dovuto vedere mia suocera come ha smorzato quel sorriso da ebeta che prima aveva. Alcuni tg purtroppo hanno proprio il cervello scollegato,sono totalmente indottrinati e condizionati dalla wts. :saggio:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

classico.
tutti i fanatici appena viene detto queche cosa dai loro capi applaudono, anche senza capire il vero significato.
anche i fondamentalisti applaudono quando viene commesso un attentato.

che DIO CI SALVI!!!!!!! :conf: :help:


:ciao: :ilovejesus
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Molti sono pure indottrinati da piccoli:

Mamma quando posso battere le mani????
Quando te lo dico io, per ora zitto e ascolta..
Mamma posso battere le mani??
Spè, momento..
Ora? Ora posso?
Sì, ora puoi!

E il bimbo si scatena.
Poveretto. L'unico momento in cui si può liberare per pochi secondi da quella prigionia che è la sedia della sala del regno.
Italia

Messaggio da Italia »

antonio761 ha scritto:A proposito di applausi,vi voglio raccontare una cosa successa all'ultima assembleaa che ho avuta qualche mesetto fà e che vi giuro mi ha fatto venire il voltastomaco.
L'oratore peraltro un betelita,nel suo discorso finale,parlando indovinate di cosa? Della fine del mondo ovviamente,ha detto che tutti i tg sono invitati ad uno spettacolo eccezionale,uno spettacolo che non sarà mai più ripetuto,uno spettacolo che è la fine del mondo .(capite l'ironia in questa ultima frase?)
E immagginate un po?
Tutti i presenti applaudivano vigorosamente e visibilmente eccitati da queste parole.
Io mi sono alzato e sono andato a prendere una boccata d'aria fuori,al ritorno a casa ho detto a mia moglie e ai miei suoceri che cavolo avevano da battere le mani,in quanto una loro figlia col marito,e i tre figli piccoli non sono tg,e quindi come ha detto il betelita,diventeranno cibo per gli uccelli.
Avreste dovuto vedere mia suocera come ha smorzato quel sorriso da ebeta che prima aveva. Alcuni tg purtroppo hanno proprio il cervello scollegato,sono totalmente indottrinati e condizionati dalla wts. :saggio:
anche a me a discustato quella frase e anche addolorato :piange:
io mi ricordo benissimo che non ho applaudito
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

quindi io sarò cibo per uccelli ????? visto che non sono tdg ?

mi prudono le mani.....
questo è il loro linguaggio amorevole verso il prossimo, anche il maestro si esprimeva cosi ?

VERGOGNATEVI
Dio ci aiuti a liberare questa povera gente !
Avatar utente
Roby Baggio
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 21/10/2009, 14:15
Contatta:

Messaggio da Roby Baggio »

Emiro ha scritto:quindi io sarò cibo per uccelli ????? visto che non sono tdg ?

mi prudono le mani.....
questo è il loro linguaggio amorevole verso il prossimo, anche il maestro si esprimeva cosi ?

VERGOGNATEVI
Dio ci aiuti a liberare questa povera gente !
AIUTO.. anch'io come te Emiro farò a breve questa fine????
Infatti mia moglie sta studiando... :test:
dice che così mi salverà :boh: è vero???
Uccidere è facile, il difficile viene dopo
Io sono uno del mondo
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

per Roby Baggio

Salva tua moglie finchè sei in tempo! :saggio:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

antonio761 ha scritto:A proposito di applausi,vi voglio raccontare una cosa successa all'ultima assembleaa che ho avuta qualche mesetto fà e che vi giuro mi ha fatto venire il voltastomaco.
L'oratore peraltro un betelita,nel suo discorso finale,parlando indovinate di cosa? Della fine del mondo ovviamente,ha detto che tutti i tg sono invitati ad uno spettacolo eccezionale,uno spettacolo che non sarà mai più ripetuto,uno spettacolo che è la fine del mondo .(capite l'ironia in questa ultima frase?)
E immagginate un po?
Tutti i presenti applaudivano vigorosamente e visibilmente eccitati da queste parole.
Io mi sono alzato e sono andato a prendere una boccata d'aria fuori,al ritorno a casa ho detto a mia moglie e ai miei suoceri che cavolo avevano da battere le mani,in quanto una loro figlia col marito,e i tre figli piccoli non sono tg,e quindi come ha detto il betelita,diventeranno cibo per gli uccelli.
Avreste dovuto vedere mia suocera come ha smorzato quel sorriso da ebeta che prima aveva. Alcuni tg purtroppo hanno proprio il cervello scollegato,sono totalmente indottrinati e condizionati dalla wts. :saggio:
E' il clima che si crea in queste assemblee, oserei definirlo un clima da stadio ( chiedo scusa agli sportivi, non lo dico in senso negativo), nel senso che ci si perde nella vastità dell'uditorio, la massiccia presenza di persone provenienti da tanti paesi, i cantici e quant'altro, fanno in molti casi, perdere la capacitò di ragionare per lasciare il posto a un'emotività fittizia.
Gabriella

PS: a proposito di cibo per gli uccelli, quando avranno finito con me, avranno bisogno d'una buona dose d'Alka.seltzer :risata:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

Roby Baggio ha scritto:
Emiro ha scritto:quindi io sarò cibo per uccelli ????? visto che non sono tdg ?

mi prudono le mani.....
questo è il loro linguaggio amorevole verso il prossimo, anche il maestro si esprimeva cosi ?

VERGOGNATEVI
Dio ci aiuti a liberare questa povera gente !
AIUTO.. anch'io come te Emiro farò a breve questa fine????
Infatti mia moglie sta studiando... :test:
dice che così mi salverà :boh: è vero???
no robby: sei cibo per gli uccelli, e poi tua moglie si risposerà con un tdg perfetto nel millennio.
la bibbia (tnm) dice che uno dei genitori rende puri i figli e non i mariti........capito mi ai!!
questi raggionamenti invece sono, studia che col tempo tuo marito puo cambiare idea e cosi lo aiuti, a servire il vero DIO.
non dicono chè, le profezie riguardo alle date sono false, e che non sanno ne l'ora ne il tempo della fine.
altrimenti non avrebbero piu venditori di libri, si cosi ci hanno trattati per tutti questi anni. :saggio: :ciao: :ciao: salvatore
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

antonio761 ha scritto:A proposito di applausi,vi voglio raccontare una cosa successa all'ultima assembleaa che ho avuta qualche mesetto fà e che vi giuro mi ha fatto venire il voltastomaco.
L'oratore peraltro un betelita,nel suo discorso finale,parlando indovinate di cosa? Della fine del mondo ovviamente,ha detto che tutti i tg sono invitati ad uno spettacolo eccezionale,uno spettacolo che non sarà mai più ripetuto,uno spettacolo che è la fine del mondo .(capite l'ironia in questa ultima frase?)
E immagginate un po?
Tutti i presenti applaudivano vigorosamente e visibilmente eccitati da queste parole.
Io mi sono alzato e sono andato a prendere una boccata d'aria fuori,al ritorno a casa ho detto a mia moglie e ai miei suoceri che cavolo avevano da battere le mani,in quanto una loro figlia col marito,e i tre figli piccoli non sono tg,e quindi come ha detto il betelita,diventeranno cibo per gli uccelli.
Avreste dovuto vedere mia suocera come ha smorzato quel sorriso da ebeta che prima aveva. Alcuni tg purtroppo hanno proprio il cervello scollegato,sono totalmente indottrinati e condizionati dalla wts. :saggio:
io sono stato 5 o 6 volte all assemblea x prima cosa quando arrivavo io incredulo uno del mondo quasi mi mettevano il tappeto a terra, perche ipocriti perche quando hanno visto il rovescio della medaglia mi hanno :caluniato e diffamato, e poi mi veniva il voltastomaco xche gli argomenti erano sempre le stesse minestre riscaldate armaghedon no fine del mondo xrche la prima è piu dura mentre la seconda è piu soft pero gli applausi nn finivano mai :senzaparole:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

Giovanni da Fasano ha scritto:
antonio761 ha scritto:A proposito di applausi,vi voglio raccontare una cosa successa all'ultima assembleaa che ho avuta qualche mesetto fà e che vi giuro mi ha fatto venire il voltastomaco.
L'oratore peraltro un betelita,nel suo discorso finale,parlando indovinate di cosa? Della fine del mondo ovviamente,ha detto che tutti i tg sono invitati ad uno spettacolo eccezionale,uno spettacolo che non sarà mai più ripetuto,uno spettacolo che è la fine del mondo .(capite l'ironia in questa ultima frase?)
E immagginate un po?
Tutti i presenti applaudivano vigorosamente e visibilmente eccitati da queste parole.
Io mi sono alzato e sono andato a prendere una boccata d'aria fuori,al ritorno a casa ho detto a mia moglie e ai miei suoceri che cavolo avevano da battere le mani,in quanto una loro figlia col marito,e i tre figli piccoli non sono tg,e quindi come ha detto il betelita,diventeranno cibo per gli uccelli.
Avreste dovuto vedere mia suocera come ha smorzato quel sorriso da ebeta che prima aveva. Alcuni tg purtroppo hanno proprio il cervello scollegato,sono totalmente indottrinati e condizionati dalla wts. :saggio:
io sono stato 5 o 6 volte all assemblea x prima cosa quando arrivavo io incredulo uno del mondo quasi mi mettevano il tappeto a terra, perche ipocriti perche quando hanno visto il rovescio della medaglia mi hanno :caluniato e diffamato, e poi mi veniva il voltastomaco xche gli argomenti erano sempre le stesse minestre riscaldate armaghedon no fine del mondo xrche la prima è piu dura mentre la seconda è piu soft pero gli applausi nn finivano mai :senzaparole:

MA TNM STA PER( TURTLES NINJA MUTANT) ovvero le TARTARUGHE NINJA?????
scaccialapulce
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2009, 1:08
Contatta:

Messaggio da scaccialapulce »

se fosse è una cosa molto interessante.
All'autodromo di monza all'ass internazionale sentivo gli applausi dagli altoparlanti.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti