La mia presentazione

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

BENVENUTA... hai fatto lo studio...ti sei salvata da questa gabbia, per poco. Lieto di averti con noi. :benvenuta fiori: :buona partecip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao benvenuta tra noi :benvenuta fiori: :benvenuta fiori:
Eva
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Lo Cascio Antonino
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/01/2014, 12:41
Skype: radice
Facebook: Lo Cascio Antonino
Contatta:

Messaggio da Lo Cascio Antonino »

cara Cogitabonda, se cerchi Dio nelle persone, non potrai mai trovarlo. Quale adoratore direbbe che il dio che lui adora, non è il più grande o non è un dio? Anche il Dio biblico, che Gesù pregava (per come dice la Bibbia) bisogna analizzare se è reale. Mi farebbe molto piacere parlare di questo con te, e anche con altri. Ti piacerebbe analizzare con me (e con coloro che interverranno) nell'approfondimento della Bibbia? Studiare la Bibbia, non vuol mica dire che bisogna essere tdG! Amici che cercate se Dio esiste, inseritevi nell'argomento e comprenderete la meravigliosa persona del nostro Creatore, che ancora oggi, ci nasconde il suo proprio nome. Un ciao a tutti: Radice
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Lo Cascio Antonino ha scritto:cara Cogitabonda, se cerchi Dio nelle persone, non potrai mai trovarlo. Quale adoratore direbbe che il dio che lui adora, non è il più grande o non è un dio? Anche il Dio biblico, che Gesù pregava (per come dice la Bibbia) bisogna analizzare se è reale. Mi farebbe molto piacere parlare di questo con te, e anche con altri. Ti piacerebbe analizzare con me (e con coloro che interverranno) nell'approfondimento della Bibbia? Studiare la Bibbia, non vuol mica dire che bisogna essere tdG! Amici che cercate se Dio esiste, inseritevi nell'argomento e comprenderete la meravigliosa persona del nostro Creatore, che ancora oggi, ci nasconde il suo proprio nome. Un ciao a tutti: Radice
Ciao Antonino
Credo che dovresti presentarti parlandoci un po' di te nell'apposita sezione.
Credo che ti leggerò volentieri
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Lo Cascio Antonino ha scritto:cara Cogitabonda, se cerchi Dio nelle persone, non potrai mai trovarlo. Quale adoratore direbbe che il dio che lui adora, non è il più grande o non è un dio? Anche il Dio biblico, che Gesù pregava (per come dice la Bibbia) bisogna analizzare se è reale. Mi farebbe molto piacere parlare di questo con te, e anche con altri. Ti piacerebbe analizzare con me (e con coloro che interverranno) nell'approfondimento della Bibbia? Studiare la Bibbia, non vuol mica dire che bisogna essere tdG! Amici che cercate se Dio esiste, inseritevi nell'argomento e comprenderete la meravigliosa persona del nostro Creatore, che ancora oggi, ci nasconde il suo proprio nome. Un ciao a tutti: Radice
Caro Antonino, perdonami la brutale franchezza, ma non sceglierei te come compagno di studio con cui analizzare la Bibbia. Anche se di te non so praticamente nulla, so già che non sei capace di leggere con attenzione il regolamento di questo forum, e questo non depone a tuo favore. Quindi ti rispondo no, grazie.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Lo Cascio Antonino ha scritto:cara Cogitabonda, se cerchi Dio nelle persone, non potrai mai trovarlo. Quale adoratore direbbe che il dio che lui adora, non è il più grande o non è un dio? Anche il Dio biblico, che Gesù pregava (per come dice la Bibbia) bisogna analizzare se è reale. Mi farebbe molto piacere parlare di questo con te, e anche con altri. Ti piacerebbe analizzare con me (e con coloro che interverranno) nell'approfondimento della Bibbia? Studiare la Bibbia, non vuol mica dire che bisogna essere tdG! Amici che cercate se Dio esiste, inseritevi nell'argomento e comprenderete la meravigliosa persona del nostro Creatore, che ancora oggi, ci nasconde il suo proprio nome. Un ciao a tutti: Radice
Questo è un forum di analisi del culto dei Testimoni di Geova, non un forum dedicato a studi biblici.
Di quelli ve ne sono a iosa e se hai sbagliato indirizzo, li puoi cercare.
Qui, il proselitismo è vietato.
Ed è la seconda volta che te lo dico.
Gabriella/Moderatore
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Lo Cascio Antonino ha scritto:cara Cogitabonda, se cerchi Dio nelle persone, non potrai mai trovarlo. Quale adoratore direbbe che il dio che lui adora, non è il più grande o non è un dio? Anche il Dio biblico, che Gesù pregava (per come dice la Bibbia) bisogna analizzare se è reale. Mi farebbe molto piacere parlare di questo con te, e anche con altri. Ti piacerebbe analizzare con me (e con coloro che interverranno) nell'approfondimento della Bibbia? Studiare la Bibbia, non vuol mica dire che bisogna essere tdG! Amici che cercate se Dio esiste, inseritevi nell'argomento e comprenderete la meravigliosa persona del nostro Creatore, che ancora oggi, ci nasconde il suo proprio nome. Un ciao a tutti: Radice
:ironico:
Ma guarda questi apostatacci..io io ...lo voglio io fare...

Però non mi fido delle traduzioni che ci sono in giro, neanche delle copie,hai mica per caso qualche rotolo originale,anche vecchio....
Magari qualcuno scritto da Gesù ? :cer:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

...non ti ho dato il benvenuto ?

Messaggio da Ray »

Azz....già che ci sono Benvenuta Cogitabonda...meglio tardi che mai. :risata:

:benvenuta fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Cheffai Antonì?
Ti ritiri di lì?
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7391
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:benvenuta fiori:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ray ha scritto:... non ti ho dato il benvenuto?
Azz....già che ci sono Benvenuta Cogitabonda...meglio tardi che mai. :risata:

:benvenuta fiori:
Per forza non me lo hai dato, ero qui prima di te! :risata: :risata: :risata:
Comunque grazie per i fiori! :sorriso:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti