Le accuse di un testimone di Geova: tale Sig. Delemme

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Le accuse di un testimone di Geova: tale Sig. Delemme

Messaggio da Naaman »

Un testimone di Geova, tale Sig. Delemme in un suo forum mi rivolge delle accuse, senza premurarsi di dimostrarle nelle opportune sedi legali. A questo signore rispondo:

Le chiacchiere restano chiacchiere quando non sono seguite da fatti. In assenza di una sentenza passato in giudicato a mio carico che accerti eventuali violazioni del copyright le accuse del Sig. Delemme restano infondate e ridicole. Chi fa un'accusa dovrebbe avere la decenza, la coerenza, la volontà, ed il coraggio di dimostrarla nelle opportune sedi. Le chiacchiere del Sig. Delemme non sono sentenze ma pareri personali. Il Sig. Delemme probabilmente non ha il coraggio di stabilire la verità dei fatti nelle opportune sedi legali forse perchè probabilmente sa benissimo che le sue accuse sono infondate.
Come ho detto altrove le disposizioni del Ministero del Regno non sono la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e non hanno valore di legge: sono semplicemente disposizioni interne di un'associazione religiosa e valgono per quegli aderenti che intendono rispettarle.
Il Sig. Delemme dovrebbe anche sapere che le clausole contrattuali di un qualsiasi contratto non sono vincolanti se le clausole contrastano con la legislazione vigente! Anche la WTS riconosce che certe clausole contrattuali della WTLibrary possono non essere vincolanti ed essere invece essenzialmente nulle. Lo leggiamo nero su bianco nel seguente testo:

7. ALTRE DISPOSIZIONI. Questo Contratto è disciplinato dalle leggi dello Stato di New York (USA), e va interpretato alla luce di dette leggi, a prescindere da eventuali differenze con altre norme legali. Qualsiasi azione legale relativa a questo Contratto dovrà essere intentata in una corte statale o federale avente giurisdizione negli Stati Uniti d’America. Anche se un tribunale dovesse considerare nulla, non valida, inapplicabile o illecita una clausola di questo Contratto, ciò non inciderà sulla validità e applicabilità delle altre clausole. Il mancato intervento della Watch Tower per far rispettare qualsiasi clausola di questo Contratto non costituisce rinuncia a tale clausola o al diritto di far rispettare tale clausola, né va interpretato in tal senso. Questo Contratto costituisce il contratto indivisibile tra l’utente e la Watch Tower per l’uso del Prodotto.

Anche la WTS sa che una o più di quelle clausole contrattuali sono suscettibili di essere: nulle, non valide, inapplicabili, illecite.
Forse solo il Delemme finge di non saperlo e pensa erroneamente che ciò che dice la WTS abbia sempre valore di legge!

Questo giusto "pour parler", in quanto il Sig. Delemme non ha ancora dimostrato che io abbia violato la legge!

Caro Delemme, le ripeto, io sono a sua completa disposizione per sottopormi al giudizio della legge per accertare la fondatezza delle sue accuse!!! Se vuole davvero fare chiarezza portiamo la questione in tribunale.

Non faccia solo chiacchiere...e non si nasconda dietro un dito...le sue chiacchiere valgono meno di zero...e le sue accuse restano indimostrate ed indimostrabili se non sono seguite da un'azione legale! Perchè non mi cita in giudizio? Ha paura di perdere la causa?

Delemme Delemme: tante parole...pochi fatti......anzi nessuno [SM=g7556]

PS:
F. Delemme ha scritto:...le nostre pubblicazioni e supporti audiovisivi non possono essere venduti al pubblico e tanto meno [G]da un improbabile e non identificato "venditore ambulante"[/G].
Solo per precisare. Non ho acquistato la WTLibrary da un "improbabile e non identificato venditore ambulante" ma da un inserzionista tedesco del sito di annunci commerciali ed aste "ebay"
Ultima modifica di Naaman il 15/07/2011, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Naaman, chi non segue il forum di cui parli non capisce il contenuto del tuo sfogo e il tuo interlocutore non può controbattere dato che non è iscritto, direi quindi, che è una inutile diatriba.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Gabriella Prosperi ha scritto:Naaman, chi non segue il forum di cui parli non capisce il contenuto del tuo sfogo e il tuo interlocutore non può controbattere dato che non è iscritto, direi quindi, che è una inutile diatriba.
Gabriella
Cara Gabriella: chiunque volesse ragguagli su quale sia il forum in cui il Sig. Delemme ha formulato le sue accuse può contattarmi in privato ed io gli indicherò il forum. Neanch'io sono iscritto al forum del Sig. Delemme e non posso controbattere...eppure lui si sente in diritto di postare accuse su di me nel suo forum in cui non sono iscritto! Mi assumo la responsabilità di quanto postato...e chiedo alla moderazione solo di ospitare le mie precisazioni su questo forum. Grazie!
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

:fronte:
Santa cucuzza soffritta con aglio e prezzemolo.. :fronte:
Torna di nuovo fuori 'sto nome?
Per favore lascialo con tutti i suoi contenuti e sproloqui derivanti dalle sue 325 lauree inesistenti (e prese non si sa come visto che ha la mia età) là dove se la canta e se la suona.

Ps. credo che duri poco questo 3D perché mi sembra (non mi ricordo bene bene però) che non si possa fare botta e risposta con altri forum. Se è così non avertene a male..

Bacio. E lascialo perdere. Te lo dice uno che se ne è viste combinare parecchie da questo sia virtualmente che realmente..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

[quote="AquarivsPs. credo che duri poco questo 3D perché mi sembra (non mi ricordo bene bene però) che non si possa fare botta e risposta con altri forum. Se è così non avertene a male..

[/quote]
E' così, e comunque, non ne vale la pena, davvero.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Aquarivs ha scritto::

E lascialo perdere. Te lo dice uno che se ne è viste combinare parecchie da questo sia virtualmente che realmente..
lo conosci quel figlio di......................delemme, ho visto che alcune volte nn è stato tenero con te,hai detto che ha la tua età'? è un tdg? di dove?
rosario rispondi se puoi :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Articolo 9 del regolamento (la parte che interessa).

Questo perché le discussioni che avvengono in altri forum sarebbe bene continuassero appunto nei rispettivi forum; e anche perché nel forum infotdgeova non è consentito ad utenti anonimi, e quindi non iscritti, di postare le loro argomentazioni, nemmeno indirettamente. Se qualcuno vuole intervenire nel forum infotdgeova lo può fare personalmente, compilando l'apposito modulo di iscrizione.

Chiudo la discussione.
Franco/mod
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite