Sapete dirmi il nome del dio degli ovini,suini, bovini,porci

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Sapete dirmi il nome del dio degli ovini,suini, bovini,porci

Messaggio da Jay »

il dio di tutti gli animali?

Oggi sono in vena.

In una settimana ho stimolato un buon numero dei td qualcosa a perdere le staffe, non sapendo mai come rispondere se non solamente con insulti a tutto spiano, alcuni si son dilettati con denuncie di vario genere, altri con invettive supersoniche da osteria sospinte dalla ciucca.


La verità brucia da morire .... :test:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Jay, non ho capito niente, se non che sei , diciamo, agitato, quindi calmati e par..ops..scrivi a segno o cancello l'obbrobrio.
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Messaggio da Jay »

Ho trovato su wikipedia l'asteroide 7231 Porco. Sapete dirmi il nome del suo dio? Ovviamente ogni cosa che viene alla luce lo deve sempre e solo ad 1.

http://it.wikipedia.org/wiki/7231_Porco" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Messaggio da Jay »

Gabriella Prosperi ha scritto:Jay, non ho capito niente, se non che sei , diciamo, agitato, quindi calmati e par..ops..scrivi a segno o cancello l'obbrobrio.
Gabriella/mod.

Scherzi, non mi agito mai, sono freddo come il ghiaccio :mrgreen: abbastanza da far esplodere anche i tdg più lineari con il mio incedere costante.
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Io penso che dovresti mostrare più rispetto per gli amministratori i moderatori e i frequentatori di questo forum, in cui sei un ospite come me, evitando di riempirlo di insulsaggini e scemenze.
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Messaggio da Jay »

Gabriella Prosperi ha scritto:Jay, non ho capito niente, se non che sei , diciamo, agitato, quindi calmati e par..ops..scrivi a segno o cancello l'obbrobrio.
Gabriella/mod.

Sposta pure nella sezione umorismo.
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

jay mammamia ma tu passi da cose inverosimili divertenti ad atteggiamenti discutibili quando hai questo umore dovresti fare una bella passeggiata all'aria aperta e ti riconcili col mondo
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

No, mi sembra troppo perfino per la sezione umorismo, chiudo che è meglio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti