Problema facebook

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Bloccato
Finlay
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/08/2011, 0:37
Contatta:

Problema facebook

Messaggio da Finlay »

Ciao a tutti. Un amico con un agriturismo mi ha chiesto di creargli qualche account facebook in più perché lui non ci riesce (non è una cima in informatica). Vabè, “che ci vuole” dico io: una mail nuova e poi qualche dato fittizio ed il gioco è fatto… e invece no. Ne ho creato uno e poi al secondo mi compare l’avviso di confermare l’account con un sms. Sarà l’ip? Nuova email, cambio ip e fa lo stesso; idem cancellando i cookie, cambiando browser me ne concede un altro ma poi il giochetto ricomincia; provo a riavviare il pc ma nulla, ma sono convinto che cambiando pc il problema lo bypasso, almeno all’inizio, poi si ripresenterebbe. A questo punto sta diventando una sfida personale capire come face book deduce che sono sempre io che sto creando un account in più piuttosto che una persona che sta creando il suo primo account. Voi avete idea quindi di quali parametri utilizzi face book per chiedere o no sto cavolo di telefono? Anche perché in un internet point come fanno a collegarsi? Devono inserire tutti il proprio cell?
Grazie

__________________
Nuovi regali originali (oryginalne prezenty in inglese), -------

Ho rimosso i link a siti commerciali che avevi inserito nella Firma.
Trianello
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

1 Non ti sei presentato nell'apposta sezione.

2 Rechi come firma il link ad un sito commerciale, il che è vietato dal Regolamento del Forum.

3 Come primo Post hai inserito una discussione che non ha nulla a che vedere con l'argomento di questo Forum (capisco che lo hai fatto nella sezione fuori tema, ma che il tuo primo post nel Forum sia "fuori tema" è una cosa che stride un poco, non trovi?).

Trianello/Moderatore
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Come da invito di Trianello sei pregato di presentarti nell'apposita sezione e ribadisco che in questo Forum non sono consentiti link ad attività lucrative.

Chiudo la discussione,

Gabry/Adm
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16460
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re:

Messaggio da Achille »

Trianello ha scritto: 02/08/2011, 10:06 1 Non ti sei presentato nell'apposta sezione.

2 Rechi come firma il link ad un sito commerciale, il che è vietato dal Regolamento del Forum.

3 Come primo Post hai inserito una discussione che non ha nulla a che vedere con l'argomento di questo Forum (capisco che lo hai fatto nella sezione fuori tema, ma che il tuo primo post nel Forum sia "fuori tema" è una cosa che stride un poco, non trovi?).

Trianello/Moderatore
Ha ignorato questo tuo messaggio e continua a spammare con la firma. Gli ho inviato un richiamo.

Intanto disabilito la sua firma.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti