Katia ci ha traditi !

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Katia ci ha traditi !

Messaggio da serenè »

Katia sta sputtanando questo forum su facebook. Non so perchè e con chi è arrabbiata ma non può tirare calci a chi l'ha apprezzata per la sua lotta ai tdg ! Voi sapete qualcosa !? Io ci sono rimasta male. :triste:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lascia perdere ..non puoi combattere contro persone sorde e cieche ... :fiori e bacio:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Anche se questa è un'area confidenziale, non la si usa per criticare o parlare di singoli utenti o di persone che erano iscritte al forum.
Ripeto: se qualcuno ha qualcosa da dire a o su Katia, lo faccia attraverso canali privati.
Chiudo la discussione, che cancellerò fra poco.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho spostato qui la discussione iniziata da Serenè.

Devo dire comunque che Katia ha avuto un comportamento (anche nei miei confronti) a dir poco strano.
Mi ha bannato da facebook e mi ha mandato una mail piena di accuse, dicendo che anche se il forum sembra aiutare le persone come lei, in realtà la prendevamo in giro per i suoi problemi psichiatrici.
Ha detto che dovrei vergognarmi e che il mio comportamento di "controllo" è come quello delle sette.

Due giorni fa mi aveva scritto che anche se si vuole cancellare dal forum «questo non significa che lo disprezzi. Apprezzo molto l'appoggio e il sostegno morale che ho ricevuto. Il punto è che ora è il momento di voltare pagine. Non ho più voglia di continuare a ricordare episodi tristi che mi hanno ferita. Adesso sto cambiando vita e per il dolore non c'è più posto. Comunque grazie di tutto :) »


Oggi mi manda un'email piena di accuse e critiche :conf:
Le ho risposto così:

Penso che non serva molto rispondere a delle critiche come le tue, comunque ci provo.

Io non ho acceso nessuna miccia. Ho solo detto che non comprendo il motivo per cui hai lasciato il forum.
Ne sono seguiti due commenti in cui due persone hanno parlato di questioni verificatesi si FB, di cui solo uno (quello di cashmire) si può considerare critico ne tuoi confronti, e poi ho chiuso la discussione, invitando
eventuali utenti a scriverti o contattarti in privato.

Molti nel forum ti hanno manifestato solidarietà e simpatia in molte occasioni. Ti hanno scritto parole e messaggi di sostegno, comprensione ed incoraggiamento.
E tu te se ne è andata senza nemmeno dire una parola.
Non mi meraviglio di questo: credo che i rapporti virtuali siano fatti così, purtroppo. Ho "conosciuto" molte persone che si sono comportate in questo modo.
E ho anche imparato a "farmi meno male", essendo prudentemente meno disponibile a credere e a fidarmi di questi rapporti virtuali.

Per quanto riguarda il mio "atteggiamento di controllo", nel caso di Villaverde mi sembrava che ci fossimo già chiariti e che tu avessi riconosciuto di esserti sbagliata.
Del resto quello che si scrive in rete è visibile a tutti, e penso sia normale che si facciano commenti ed osservazioni quando certi argomenti ci toccano da vicino.
Non ho mai aggiunto o detto nulla che potesse farti concludere che io ti sto controllando, o cercando di limitare in qualche modo il tuo comportamento e di dirti chi puoi o non puoi frequentare.
Accusarmi di controllare (al pari delle sette?) quello che tu fai è davvero a dir poco un'esagerazione.

Il fatto che alcuno abbiano raccontato cose poco piacevoli su mio conto non mi sorprende: non sono il solo ad essere oggetto di attacchi e di critiche ingiuste ed infamanti.
D'altro canto io posso portarti molte testimonianze di persone - che si firmano con nome e cognome - che apprezzano molto quello che ho fatto e che continuo a fare.

Io non ho mai detto nulla nel forum che potesse essere intravisto - anche solo lontanamente - come una presa in giro nei tuoi confronti.
E non ricordo nemmeno che qualche utente abbia scritto qualcosa che potesse essere considerato una presa in giro per i tuoi "passati problemi psichiatrici".
Potresti farmi degli esempi, citando le discussioni dove questo sarebbe avvenuto?

Per quanto riguarda la mia coscienza stai tranquilla: lascio che la gente dica quello che vuole, come ho fatto molte altre volte in passato.
Il forum continuerà come sempre a svolgere un ruolo di aiuto, sostegno ed informazione, nonostante fango e calunnie che mi possono essere rivolte.

Ti auguro tanta serenità.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mah... che siano le condizioni climatiche instabili e imprevedibili ad influire sul comportamento di alcuni? Vedi Mario, Acquarius e ora anche Katia...

A parte la nota scherzosa è proprio vero che bisogna sempre aspettarsi tutto da tutti.
Cmq sia sono certa che ci sia lo zampino di qualche cattivo consigliere...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Mi ha bannato da facebook e mi ha mandato una mail piena di accuse, dicendo che anche se il forum sembra aiutare le persone come lei, in realtà la prendevamo in giro per i suoi problemi psichiatrici.
Probabilmente non è ancora guarita completamente, non mi sembra che i forumisti l'abbiano presa in giro per i suoi problemi (saremmo intervenuti), forse Katia dimentica come sia stata trattata da Delemme e company sul forum dei "testimoni di Geova risposte a domande", comunque Achille non hai nulla da rimproverarti, il forum segue una linea e se a qualcuno non sta bene nessuno impone la sua presenza.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Che io sappia nessuno qui e nemmeno nella pagina di fb che frequento (non spesso)si è mai sognato di deriderla.
Non so nulla della questione con sonny e nemmeno desidero conoscerla e non mi spiego a cosa sia dovuto il risentimento di Katia.
Lasciamo perdere, il tempo le fara' capire, se ne ha voglia, chi è corretto e chi no.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ho scoperto settimana scorsa che Katia ha utilizzato il Forum, o meglio gli utenti del Forum, per ottenere dei favori. Lei è di Aosta e qualche settimana fa si è separata da suo marito. Ha chiesto e ricevuto alloggio a casa di Andrea Cinel, in veneto, il quale ha tolto una stanza ai propri figli per darla a lei. Non solo, in questo momento Katia non lavora quindi pesa sulla famiglia di Andrea. Andrea, da quanto ne so, non ha grandi risorse. Lavora da solo e paga un mutuo molto oneroso con un disavanzo esiguo per mandare avanti la sua famiglia. Lodevole da parte di Andrea. Forse Katia (è l'impressione che avevo avuto di lei) ha usato benissimo i "suoi problemi" per far leva sui sentimenti degli altri. Quando ho saputo di questo episodio ho mostrato il mio disappunto a mio suocero che mi raccontava l'accaduto.

Dopo tutto ciò come può dire ciò che ho letto sopra sul Forum??

Gabry
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ah, ecco, esponevo proprio oggi i miei dubbi che questo suo atteggiamento fosse dovuto a una ricaduta.
I fatti che esponi depongono per una causa scatenante che non siamo certo noi
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ely, che fa parte degli "amici" di Katia, mi ha mandato questo copia/incolla da Facebook (io non posso più leggere in quanto bannato).

Katia Nergal
A TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DEL FORUM INFOTDGEOVA: Se ho bannato determinate persone dalla mia pagina è perché ho avuto le mie buone ragioni. Se qualcuno ha qualcosa da dirmi ME LO DICA IN FACCIA. E' troppo comodo parlare alle spalle una volta che una persona non c'è più! Lo sputtanamento che ha seguito la mia dipartita dal forum non ha fatto che convincermi di aver FATTO LA SCELTA GIUSTA LASCIANDO QUEL FORUM!
Mi piace · · 13 ore fa ·
A 3 persone piace questo elemento.

Dare Debil Katia il forum infotdgeova e' una mafia
13 ore fa · Mi piace · 1 persona

Katia Nergal Era comunque un posto dove non mi trovavo bene e dove molte persone, anche se hanno detto di ammirarmi, in realtà mi considerano una "povera pazza".....
12 ore fa · Mi piace

Duces Matteotti si hanno ricreato un altro religione, una setta uscita dalla setta.. infatti io nn mi sono mai iscritto... ^_^
12 ore fa · Mi piace

Katia Nergal Hai fatto un'ottima scelta, Duces. E' praticamente una Sala del Regno con un nome diverso.... no, non fa per me!
9 ore fa · Mi piace · 1 persona

Duces Matteotti purtroppo è così.. è insito nell'uomo il voler comandare e farsi dei seguaci.. ^_^
9 ore fa · Mi piace

Katia Nergal Pensa che ho appena bloccato il capo supremo perché cercava di tenermi sotto controllo e si è lamentato che voi non avete osannato il suo forum. Lui ha acceso la miccia e gli altri l'hanno seguito. Ha insinuato che voi due siete dei tdg in incognito. Vi ho difesi... ma io ne avrei tante da dire....
9 ore fa · Mi piace · 1 persona

Ligeia Autumn Che tristezza... come se il potere consistesse nell'amministrare un gruppo/forum!!!
8 ore fa · Mi piace

Duces Matteotti chi io sarei un tdg in incognito?? hahahah.. digli al tipo che andasse in terapia.. fai bene Katia, scordati proprio dell'esistenza dei TdG.. solo cosi potrai vivere bene il resto della tua vita.. e sti montanti di testa lasciali stare.. qui ognuno è libero di fare quello che vuole e pensare quello che vuole.. o dobbiamo uscire dalla WTS per poi iniziare a pensare come la pensano loro??!! e allora che usciamo a fare.. schiavi prima schiavi dopo!!
8 ore fa · Mi piace · 2 persone

Katia Nergal DUCES! HAI COLTO IN PIENO IL PUNTO! Innanzi tutto alla mia veneranda età non rendo conto a nessuno delle mie amicizie. Secondo non è cazzeggiando al computer dietro ad un nick che si compie una battaglia. Guarda caso non ho avuto questo problema con altri gruppi facebook. Anzi, hanno capito le mie ragioni...
4 ore fa · Mi piace · 1 persona

Elyana Trevi Per katia:
leggo ora questa chat e devo dire che ne sono rimasta davvero ferita. Il forum non è affatto una setta nè una mafia nè un'altra religione. In quel forum ognuno è libero di dire ciò che pensa, sempre se poi sarà in grado di portare avanti la propria idea, se no, è meglio non cominciare nemmeno a scrivere, come a quanto pare, ora che ci penso, hai fatto tu...
Alcuni, per non aver trovato abbastanza persone d'accordo con le loro idee si sono allontanati, ma forse non hanno ancora capito cosa sia la vera libertà d'espressione e di opinione.
Per quanto riguarda poi il tuo punto di vista riguardo Achille, non lo condivido proprio, lo conosco da quasi 4 anni e mai e poi mai l'ho visto cercare di "tenere sotto controllo" alcuno, scusami ma ti sei fatta un'idea davvero distorta di questo mio amico.
Ti conosco da poco, apprezzo quel che fai con conferenze e quant'altro, ma non mi è piaciuta affatto questa tua "sparlata" su Achille qui, proprio tu che ti lamenti di certi commenti, secondo me del tutto leciti, fatti nel forum quando tutti hanno saputo che tu hai voluto farti cancellare, ti sei voluta far cancellare come se ti avessimo fatto chissà cosa.. Mi sembra che ti abbiamo trattata tutti come un'amica e una preziosa alleata, e in parte te lo abbiamo dimostrato la prima volta che avevi comunicato di voler lasciare il forum perchè pensavi che ti avessimo "dimenticata", e te lo abbiamo dimostrato anche partecipando alla conferenza di Aosta, da parte mia con non pochi sacrifici.
Comunque, se lo desideri, puoi cancellare pure me dai tuoi contatti perchè non credo che andrò mai d'accordo con una persona che giudica gli altri con tanta leggerezza.
Per Duces:
Lavati la bocca prima di parlare di gente che non conosci e attacca la spina del cervello prima di dire sciocchezze perchè Katia non ha la minima intenzione di scordarsi dell'esistenza dei tdg visto che continuerà a organizzare conferenze e a parteciparvi quando sarà invitata.
Per Dare Debil:
io e te ci conosciamo da diversi anni e certe parole dette da te, credimi, non hanno valore... nn farmi parlare va..


Altra chat:

Katia Nergal
AGGIUNTA AL POST PRECEDENTE: Chi becco a sputtanarmi nel forum verrà immediatamente bannato. Non me ne frega se poi vi lagnate. Non ho abbandonato la lotta contro la WT, ma non ho abbandonato neanche la lotta per la vita e la mia AUTOPRESERVAZIONE. Non ho bisogno di persone doppie e ipocrite! Io sarò anche pazza ma non rincoglionita! SPERO DI ESSERE STATA CHIARA!
Mi piace · · 12 ore fa ·
A Marco Aurelio Piccioni e altri 5 piace questo elemento.

Daniela Prati ciao Katia,vedo che sei molto arrabbiata ,che cosa ti è successo?
dove è finita la Katia che ho coccolato nei giorni bui,non fare così non te la prendere più di tanto,la tua forza fruttala in positivo....e tu sei una ragazza davvero forte e in gamba,ciao cara ,buona domenica.
9 ore fa · Mi piace

Katia Nergal Ciao Daniela, penso che sia umano avere dei momenti di rabbia. Avevo già capito come stavano le cose in realtà nel forum. Sono umana e vedere come le persone siano così basse meschine fa sempre male. Sai cosa penso? Che è meglio così, almeno posso dedicarmi con maggiore cura a chi lo merita davvero. Ti dico solo che non è mia abitudine bannare le persone perché mi alzo la mattina e decido così. A casa mia (la mia pagina fb) non tollero nessuna mancanza di rispetto. Comunque, tranquillla... Io sto bene :) Buona domenica carissima :) Grazie per le tue parole sincere....
9 ore fa · Mi piace

Daniela Prati Non conosco quello che ti è successo in info,ma da quel poco che so di te capisco che sei stata ferita e mi dispiace molto,se un nemico lo consci lo affronti ma se non lo conosci ti spiazza e hai ragione tu siamo umani e dagli amici ci si aspetta amicizia.Non ti chiudere più di tanto però,ti voglio bene,sii forte e vai avanti ,il coraggio non ti manca lo so ,ti abbraccio come una figlia,ciao Daniela(Mamy).
9 ore fa · Mi piace

Katia Nergal Io mi aspetto dagli amici sincerità e rispetto. Stai tranquilla, non mi chiuderò ;) Ricambio con affetto il tuo abbraccio :)
9 ore fa · Mi piace · 1 persona

Elyana Trevi sincerità e rispetto sono spontanei quando però si conoscono i fatti come in realtà sono, altrimenti esiste solo chiusura e rancore. Se tu te ne vai senza dire i reali motivi, è ovvio che le reazioni che susciti potrebbero essere da te sgradite.
Penso che sei tu che stai "sputtanando" il forum che ti ha accolta con tanto affetto, e per quale motivo poi? bohhh!!! nessuno lo sa, forse lo sa solo qualcuno che partecipa alle chat su facebook, ma quel che succede su facebook non deve certo riversarsi sul forum perchè nel forum nulla è stato detto contro la tua persona!
8 minuti fa · Mi piace

Elyana Trevi sono abituata a dire le cose in faccia, sempre se trovo persone intelligenti che riescano a portare avanti una conversazione che abbia un senso e che sia costruttiva, nel momento in cui non trovo queste condizioni, chiudo le porte e le dimentico. Spero che non sia questo il tuo caso
7 minuti fa · Mi piace
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Davvero non so a che pro leggere 'ste miserie.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Dare Debil, che ha scritto: «il forum infotdgeova e' una mafia», è Fabrizio Balzani (Jwscientist).

Gli ho scritto in privato inviotandolo a dire qui quello che pensa, anziché calunniare alle spalle.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Achille Lorenzi ha scritto:Dare Debil, che ha scritto: «il forum infotdgeova e' una mafia», è Fabrizio Balzani (Jwscientist).

Gli ho scritto in privato inviotandolo a dire qui quello che pensa, anziché calunniare alle spalle.
E perchè mai lo hai invitato ad esprimersi quì?
E' sufficiente bannarlo, come da regolamento!

Ciao
Gabry
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bannatura, senza dubbio.
Circa Katia, poichè sta osannando Delemme, sta svolgendo opera di proselitismo anche verso i suoi attuali ospiti e per ora le conseguenze si possono leggere nel 3D sulla conferenza di Mestre.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Condivido la bannatura.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Achille.
Dare Debil, che ha scritto: «il forum infotdgeova e' una mafia», è Fabrizio Balzani (Jwscientist).

Gli ho scritto in privato inviotandolo a dire qui quello che pensa, anziché calunniare alle spalle.
Fabrizio ha qualche problema esistenziale, a suo tempo ne ha fatte di cotte e di crude, anche se sarebbe da bannarlo propenso alla premoderazione, qualsiasi moderatore giudica i suoi post se possono essere inseriti o meno.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gabriele Traggiai ha scritto:E perchè mai lo hai invitato ad esprimersi quì?
Gli ho scritto questo:

lunedì
Achille Lorenzi
Quindi Fabrizio Balzani, alias jwscientist, alias Dare Debil, alias gbordin, alias... il forum Infotdgeova è una mafia? Bravo, perché non vieni a dirlo nel forum, anziché calunniare alle spalle? Ti sei iscritto al forum con nomi fasulli (facendoti sgamare subito). Hai dimostrato così di essere falso e disonesto. Hai mandato molti messaggi nel forum che sono semplicemente deliranti (a dir poco), e ti abbiamo sempre pazientemente tollerato. Se fossimo una mafia, a questo punto ti dovrei cancellare dal forum, e te lo meriteresti appieno. Invece non lo faccio perchè ti compatisco: sei solo un pover uomo, come molte altre persone che ho conosciuto.

E lui ha immediatamente postato questo mio messaggio nella pagina di Katia e soci.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E ancora non lo banni?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Mamma mia! Vada per la bannatura di jwscientist. Anche lui, comunque, soffre di problemi mentali (lo ha dichiarato esplicitamente anche nel Forum).
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Achille:
Invece non lo faccio perchè ti compatisco: sei solo un pover uomo, come molte altre persone che ho conosciuto.
Io invece eviterei di scrivere cose come questa. Anche se hai ragione, queste frasi le usano per alimentare polemiche. Le persone che vedono da fuori non conoscono i retroscena di quanti si rivolgono a te e al Forum con modi a dir poco incivili, quindi non capiscono o possono travisare le tue parole. Devi essere ineccepibile, non devono trovare una virgola che sembra fuori posto.
Oggi ho difeso il tuo post sull'ONAP nella discussione di Cinel da chi ci vedeva una tua provocazione sarcastica. Devi evitare di prestare il fianco, altrimenti poi dobbiamo sempre difenderci da ciò che non esiste. Siccome di matti in giro è pieno preferisco non alimentare il loro appetito.

Ciao
Gabry
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti