chiedo la "carita"

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

nelly24 ha scritto:p.s. guarda che in quella crema ci ficco qualcos´altro e poi se il postino fa sparire il pacco? Sai come sono fatte le poste italiane! :inca:
che cocciuta che sei :test: se il pacco lo assicuri non puo' essere rubato
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Cari amici, sono davvero commossa per la vostra generosità, ciò denota la vostra bontà di cuore al contrario di certi che invece vi offendono, e grazie alla vostra generosità in questo momento sono sollevata dalle mie necessità, per questo desidero che per il momento non mi inviate più nulla dopo il pacco essendo la mia situazione migliorata.
Vi ringrazio di nuovo, essendo il post non più necessario prego i moderatori di chiuderlo.
Un abbraccio a tutti
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Come richiesto dall'utente chiudo la discussione.
Franco/mod
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite