la mia situazione economica

In questa sezione vengono archiviate discussioni spostate per vari motivi da altre sezioni del Forum. Tutte le informazioni contenute in questa sezione devono rimanere riservate e accessibili ai soli moderatori.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ecco il messaggio che ha inviato a Bruna
Amore e Psiche ha scritto:
per evitare discussioni con gli amministratori del forum ho dovuto mettere quel messaggio,visto che non mi considerano abbastanza nel bisogno da avere qualcosa.
...........................
se trovi qualcosa e te la senti di mandarmelo ,mi sollevi un po'
Cerchi di non farle fare una figura barbina e questo è il ringraziamento. Credo che sia il caso di intervenire direttamente. Abbiamo cercato di essere molto accondiscendenti ma a quanto pare vuole fare a modo suo ugualmente.

Che dite?

Gab
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Gabriele
Cerchi di non farle fare una figura barbina e questo è il ringraziamento. Credo che sia il caso di intervenire direttamente. Abbiamo cercato di essere molto accondiscendenti ma a quanto pare vuole fare a modo suo ugualmente.

Che dite?
ho saputo qualche ora fa del suo contatto con Bruna.

Domanda fatta a Bruna " senti ti ha scritto claudia in privato?"

Risposta di Bruna "15:13
SI ...DICE CHE SONO STATI I MODERATORI A FAR CHIUDERE IL 3 D ..MA CREDO POCO ...".

Ora, con una persona "normale" la questione si sarebbe già chiusa con lei non sai come comportarti, ha questo punto ci sono due soluzioni (a mio parere)

Mettere un messaggio dove viene spiegato come stanno realmente le cose.
Impedire di inviare messaggi privati.


Ora, se amore e psiche incomincia a contattare gli utenti con messaggi privati è inevitabile che dice come ha detto a Bruna, che la moderazione ha imposto quel post, lasciando i forumisti con il dubbio sulla correttezza del nostro agire, e questo non va bene neanche per una la quale ha qualche difficoltà (di testa).
Quindi propongo una delle due soluzioni se non ambedue.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Direi di mandare un messaggio sul forum poi, se continua, impedirle l'accesso agli mp.
Chi lo invia?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Aspettiamo gli altri poi se d'accordo mettiamo come si trova economicamente, visto che ci vuole far passare per una specie di dittatura.
per" evitare discussioni con gli amministratori" del forum "ho dovuto" mettere quel messaggio,visto che non mi considerano abbastanza nel bisogno da avere qualcosa.
Nel bisogno con tre case! , ha dovuto perché costretta!.
Questo è il ringraziamento per aver avuto un occhio di riguardo, cosa che con un'altro utente sarebbe già stato bannato da un pezzo.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Franco Coladarci ha scritto:Aspettiamo gli altri poi se d'accordo mettiamo come si trova economicamente, visto che ci vuole far passare per una specie di dittatura.
per" evitare discussioni con gli amministratori" del forum "ho dovuto" mettere quel messaggio,visto che non mi considerano abbastanza nel bisogno da avere qualcosa.
Nel bisogno con tre case! , ha dovuto perché costretta!.
Questo è il ringraziamento per aver avuto un occhio di riguardo, cosa che con un'altro utente sarebbe già stato bannato da un pezzo.
Franco
Appunto, io direi di mettere un post dove spieghiamo la reale situazione di A&P e poi gli precludiamo i PM per un pò. Dopo tutto se l'è cercata e fa la furba.

Gabry
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

D'accordo anch'io su una spiegazione da parte della moderazione.
Lo vuoi scrivere tu Gabry che sei on line?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Fatto. Se continua ad inviare PM le blocchiamo la messaggistica, anche se sarei propenso a bloccargliela ugualmente per qualche settimana.
In definitiva se la cava con niente! Sarebbe quasi da bannare.

Gabry
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Gabriele Traggiai ha scritto:Fatto. Se continua ad inviare PM le blocchiamo la messaggistica, anche se sarei propenso a bloccargliela ugualmente per qualche settimana.
In definitiva se la cava con niente! Sarebbe quasi da bannare.

Gabry
Beh, ma almeno un warning diamoglielo, no?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Bel post Gabry! :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Gabriele.
Ben fatto Gabry, in merito alla messaggeria, non credo sarà necessario dopo quel post che hai inserito.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Gocciazzurra ha scritto:Bel post Gabry! :ok:
:ok:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti