vorrei fare la pioniera speciale

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

vorrei fare la pioniera speciale

Messaggio da Amore e Psiche »

:ilovejesus: :maria: :bufalotta: da quando mi sono battezzata 20 anni fa ho sempre avuto la meta' di fare la missionaria TDG e diventare la moglie di un Sorvegliante viaggiante,prego Geova AL riguardo :saggio: .benche' dissenta da alcune cose non vuol dire che io rigetti la wts :bb:
qualcuno\a QUI ha fatto il pioniere ? :winfo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:pino: auguri per il tuo domani ...sinceramente ... :spumante: :fiori e bacio:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Mamy

Messaggio da Mamy »

Diceva quella canzone : I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor .

Se questo è un tuo desiderio,ti auguro che si avveri . :ok:


Mamy :Minou:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Quindi, pur dissenziendo su alcuni aspetti del tuo culto desideri fare nuovi proseliti dedicando tutto il tempo a tale missione?
Quindi la carica di sorvegliante viaggiante è per te una qualifica di perfezione, almeno secondo i tuoi standard?
Scusa A&P, fatico a comprenderti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

i pionieri speciali sono specie in via di estinzione... costano!
già da diversi anni per la grande maggioranza sono stati riconvertiti in regolari, in modo che i soldini per mantenersi se li guadagnino da soli.
per i missionari... mi sembra che galaad, a quanto ho letto qui, stia un po' in disarmo.
se vuoi fare la moglie di sorveglione, invece, dovresti trovarti un giovanottone in carriera che già sappia distinguersi nell'abile arte del lecchinaggio e della delazione... avrai ottime possibilità di ritrovarti a girare per le congregazioni a sbafo.
comunque da ragazzo avrei voluto fare il cantante rock... peccato che sono sempre stato una schiappa a suonare la chitarra e per di più sono stonato...
Ultima modifica di d. gilmour il 12/12/2011, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16501
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gabriella Prosperi ha scritto:Quindi, pur dissenziendo su alcuni aspetti del tuo culto desideri fare nuovi proseliti dedicando tutto il tempo a tale missione?
Quindi la carica di sorvegliante viaggiante è per te una qualifica di perfezione, almeno secondo i tuoi standard?
Scusa A&P, fatico a comprenderti.
Gabriella
:quoto100: :senzaparole:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

dimenticavo...
tu intanto comincia a entrare nel ruolo. esercitati a:
1- guardare tutti/e dall'alto in basso con un'espressione di supponenza condita da un lieve senso di fastidio.
2- farti invitare a pranzo e fare le richieste più assurde.
3- dare un minimo di confidenza, materna ma distaccata, solo alle mogli e figlie di anziani o di aspiranti tali ormai prossimi alla nomina.
4- uscire in servizio con le mogli e figlie di cui sopra solo per fare studi e visite ulteriori promettenti.
5- parlare, naturalmente sempre e solo con le mogli e figlie di cui sopra, delle ricche benedizioni provvedute da geova tramite la generosità dei fratelli. se non hai esperienze in merito, inventa di quella volta che ti hanno regalato un suv perché non avevi più i soldi per la benzina e dovevi andare a tenere uno studio biblico, o di quella volta che, ormai ridotta alla fame per mettere gli interessi del regno al primo posto, tornando da 10 ore di proclamazione hai trovato davanti la porta di casa un carrello di supermercato pieno di cibo, un assegno di 5000 euro e un contratto di lavoro part time (in modo da poter continuare a fare la pioniera) ma con stipendio intero offerto da un facoltoso fratello della zona.
quando troverai l'uomo della tua vita, sarai pronta! :mrgreen:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Amore e Psiche ha scritto: da quando mi sono battezzata 20 anni fa ho sempre avuto la meta' di fare la missionaria TDG e diventare la moglie di un Sorvegliante viaggiante,prego Geova AL riguardo .benche' dissenta da alcune cose non vuol dire che io rigetti la wts
Perché desideri diventare la moglie di un sorvegliante viaggiante? Per fare la "sorvegliona"? Ti sembra che con queto il tuo prezzo si alzerebbe, farti una posizione? Claudia, ti auguro tutta la felicitá, ricorda peró che la felicitá si trova in noi stessi - non in quello che ci circonda o in quello che rappresentiamo!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Gabriella Prosperi ha scritto:Quindi, pur dissenziendo su alcuni aspetti del tuo culto desideri fare nuovi proseliti dedicando tutto il tempo a tale missione? Quindi la carica di sorvegliante viaggiante è per te una qualifica di perfezione, almeno secondo i tuoi standard? Scusa A&P, fatico a comprenderti. Gabriella
non voglio fare adepti e non penso che essere SV sia una qualifica di perfezion :sor: e, ma e' un bel traguardo da raggiungere a livello "di carriera" e potere per i TDG,i fratelli ti aiutano e ti glorificano :contrib: :mi sono spieg:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

proprio non riesco con tutta la mia volontà a capirti ...auguri ancora ..e che Dio Geova ..ti dia la grazia ... :pino: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Amore e Psiche ha scritto: non voglio fare adepti e non penso che essere SV sia una qualifica di perfezion :sor: e, ma e' un bel traguardo da raggiungere a livello "di carriera" e potere per i TDG,i fratelli ti aiutano e ti glorificano :contrib: :mi sono spieg:
Allora ho capito bene. :triste: Sbagli motivo, non puó funzionare, eccetto se essere glorificata sia il massimo che desideri nella vita.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Dimenticavo: ci sono altri modi perfarti alzare la tua autostima.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nelly24 ha scritto:Dimenticavo: ci sono altri modi perfarti alzare la tua autostima.
Eh, ma per far ciò occorre crescere, non solo anagraficamente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:Quindi, pur dissenziendo su alcuni aspetti del tuo culto desideri fare nuovi proseliti dedicando tutto il tempo a tale missione?
Quindi la carica di sorvegliante viaggiante è per te una qualifica di perfezione, almeno secondo i tuoi standard?
Scusa A&P, fatico a comprenderti.
Gabriella
Pure io...bazzichi da tanto tempo qui, hai detto di avere visto le grosse magagne e le fantavaccate della "teologia" geovista e nonostante questo, andresti per il mondo a portare in giro queste fantavaccate e tutto ciò che si portano dietro come effetti collaterali?????!!!!. Scusami ma pure io non ti capisco, proprio per nulla, se vuoi far la missionaria ,la puoi fare anche con altre organizzazioni, anche non religiose, che fanno del bene al prossimo e li troverai di sicuro dei bei ragazzi ( dentro e pure fuori ) da sposare!. Mah! :boh: :boh: :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

"Amore e Psiche"] :ilovejesus: :maria: :bufalotta: da quando mi sono battezzata 20 anni fa ho sempre avuto la meta'


L'accento è molto importante...chiarisci:
metà? o meta? :boh: :boh:



di fare la missionaria TDG


:boh: :boh: ma è nuova?




e diventare la moglie di un Sorvegliante viaggiante


:boh: Te lo auguro, sarà molto "spirituale" tirargli il carretto :risata:




prego Geova AL riguardo


:boh: Te l'ho già spiegato in altri lidi...il termine geova è un'invenzione...quindi
pensaci bene prima di pregarlo..




benche' dissenta da alcune cose non vuol dire che io rigetti la wts


A questo punto..tientela stretta...non permetterle che arrivi ""da noi"" :risata: :risata:




qualcuno\a QUI ha fatto il pioniere ?


io :ok: sempre stato pioniere, pioniere a vita, se hai
bisogno di qualche "consiglio spirituale" a riguardo, non
farti problemi, chiedi, sai dove trovarmi! :timido:




:strettamano:



Piero
Ultima modifica di mlp-plp il 12/12/2011, 13:37, modificato 2 volte in totale.
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

A&P... tu sei la stessa persona che per un periodo ha fatto credere di essere indigente ed avere bisogno di aiuto approfittando della buona fede degli utenti del Forum...
Gabriele Traggiai ha scritto:Premetto che il Forum Infotdgeova non è un forum per lucrare ne tantomeno per fare richiesta o scambio di indumenti, tranne che per situazioni estremamente difficili.

Claudia (Amore e Psiche) aveva fatto una richiesta di Carità. Dal suo messaggio si evinceva chiaramente che si trovava in una grave situazione economica, che non le permetteva di avere vestiti caldi per l'inverno.
Per questo motivo abbiamo permesso che il messaggio di Claudia rimanesse on-line per diversi giorni.
Dopo qualche giorno di verifica abbiamo scoperto che Claudia non si trova assolutamente in una situazione economica come quella descritta nel suo messaggio dove chiedeva la carità.
Il suo messaggio era assolutamente ingannevole.
Lei e la sua famiglia possiedono più di un'immobile e da uno di questi Claudia riceve profitto.
Claudia stessa, dopo nostra richiesta di motivazioni, ha ammesso di avere esagerato sul suo stato economico.
Non vogliamo entrare nei dettagli ma vi possiamo assicurare che Claudia non è da annoverare tra i bisognosi.
....

Gabry/Adm
ora dici che vuoi essere pioniera speciale per essere moglie di un sorvegliante viaggiante.. ma non per aiutare persone ad entrare tra i TdG cioè in una setta distruttiva (ndr)... ma per avere dei privilegi 'sociali'???

Qui c'è qualcosa che non mi torna.. o non sei una persona 'trasparente' o devi rivedere la tua scala di valori..
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

"Amore e Psiche"] prego Geova AL riguardo
mlp-plp ha scritto: :boh: Te l'ho già spiegato in altri lidi...il termine geova è un'invenzione...quindi
pensaci bene prima di pregarlo..
di questi tempi, io proverei pure con una bella letterina a babbo natale...
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

sweetkj ha scritto:A&P... tu sei la stessa persona che per un periodo ha fatto credere di essere indigente ed avere bisogno di aiuto approfittando della buona fede degli utenti del Forum...
Gabriele Traggiai ha scritto:Premetto che il Forum Infotdgeova non è un forum per lucrare ne tantomeno per fare richiesta o scambio di indumenti, tranne che per situazioni estremamente difficili.

Claudia (Amore e Psiche) aveva fatto una richiesta di Carità. Dal suo messaggio si evinceva chiaramente che si trovava in una grave situazione economica, che non le permetteva di avere vestiti caldi per l'inverno.
Per questo motivo abbiamo permesso che il messaggio di Claudia rimanesse on-line per diversi giorni.
Dopo qualche giorno di verifica abbiamo scoperto che Claudia non si trova assolutamente in una situazione economica come quella descritta nel suo messaggio dove chiedeva la carità.
Il suo messaggio era assolutamente ingannevole.
Lei e la sua famiglia possiedono più di un'immobile e da uno di questi Claudia riceve profitto.
Claudia stessa, dopo nostra richiesta di motivazioni, ha ammesso di avere esagerato sul suo stato economico.
Non vogliamo entrare nei dettagli ma vi possiamo assicurare che Claudia non è da annoverare tra i bisognosi.
....

Gabry/Adm
ora dici che vuoi essere pioniera speciale per essere moglie di un sorvegliante viaggiante.. ma non per aiutare persone ad entrare tra i TdG cioè in una setta distruttiva (ndr)... ma per avere dei privilegi 'sociali'???

Qui c'è qualcosa che non mi torna.. o non sei una persona 'trasparente' o devi rivedere la tua scala di valori..

era quello che volevo dire anch io .. ma mi solo limitata a pregare per lei.. perchè io non la capisco proprio... si lamenta e poi vuole andare a fare la pioniera,.... ma come se lo trova un lavoro se deve dedicare tutto il giorno in giro? poi fino all altro giorno sapevo che volevo uscire.. ma ancora non era il momento.. ora vuole fare la "missionaria"...mha!
ora è meglio che mi fermo qui :test: :test: :test: :test:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

dico solo una cosa ..sarà incomprensibile ..perchè non la spiego :ok: :help: ...ma giuro che tra Angeli e Demoni .. io non capisco piu le persone ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »


L'accento è molto importante...chiarisci:
metà? o meta?




di fare la missionaria TDG

ma è nuova?





e diventare la moglie di un Sorvegliante viaggiante

Te lo auguro, sarà molto "spirituale" tirargli il carretto





prego Geova AL riguardo

Te l'ho già spiegato in altri lidi...il termine geova è un'invenzione...quindi
pensaci bene prima di pregarlo..





benche' dissenta da alcune cose non vuol dire che io rigetti la wts

A questo punto..tientela stretta...non permetterle che arrivi ""da noi""





qualcuno\a QUI ha fatto il pioniere ?

io sempre stato pioniere, pioniere a vita, se hai
bisogno di qualche "consiglio spirituale" a riguardo, non
farti problemi, chiedi, sai dove trovarmi!






meta,il sorv non ha il carretto,qual e' il nome di Dio ? tu sei pioniere della pappa :risata:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

nelly24 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto: da quando mi sono battezzata 20 anni fa ho sempre avuto la meta' di fare la missionaria TDG e diventare la moglie di un Sorvegliante viaggiante,prego Geova AL riguardo .benche' dissenta da alcune cose non vuol dire che io rigetti la wts
Perché desideri diventare la moglie di un sorvegliante viaggiante? Per fare la "sorvegliona"? Ti sembra che con queto il tuo prezzo si alzerebbe, farti una posizione? Claudia, ti auguro tutta la felicitá, ricorda peró che la felicitá si trova in noi stessi - non in quello che ci circonda o in quello che rappresentiamo!
lo so nelly che siamo felici se siamo appagati,io lo faccio per Geova :bacio: :saggio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

arwen ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Quindi, pur dissenziendo su alcuni aspetti del tuo culto desideri fare nuovi proseliti dedicando tutto il tempo a tale missione?
Quindi la carica di sorvegliante viaggiante è per te una qualifica di perfezione, almeno secondo i tuoi standard?
Scusa A&P, fatico a comprenderti.
Gabriella
Pure io...bazzichi da tanto tempo qui, hai detto di avere visto le grosse magagne e le fantavaccate della "teologia" geovista e nonostante questo, andresti per il mondo a portare in giro queste fantavaccate e tutto ciò che si portano dietro come effetti collaterali?????!!!!. Scusami ma pure io non ti capisco, proprio per nulla, se vuoi far la missionaria ,la puoi fare anche con altre organizzazioni, anche non religiose, che fanno del bene al prossimo e li troverai di sicuro dei bei ragazzi ( dentro e pure fuori ) da sposare!. Mah! :boh: :boh: :boh:
io porto quello che dice la :lovebibbia: non la wts :bb:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

quale bibbia Claudia!!! dimmi ..?????
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Vorrei fare l'igenista mentale

Messaggio da flor de mal »

:test: :test: :test: :test: :test: :test: E per pieta' chiudere questo post!!!!!! :non posto:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

nemmeno Dingus e axl messi insieme possono arrivare ad un umorismo tanto noir!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Amore e Psiche ha scritto: lo so nelly che siamo felici se siamo appagati,io lo faccio per Geova :bacio: :saggio:
Amore e Psiche ha scritto: non voglio fare adepti e non penso che essere SV sia una qualifica di perfezion :sor: e, ma e' un bel traguardo da raggiungere a livello "di carriera" e potere per i TDG,i fratelli ti aiutano e ti glorificano :contrib: :mi sono spieg:
Cara mia, deciditi: o lo vuoi fare per Geova o lo vuoi fare per essere glorificata dagli altri "insignificanti" tdg? :cer:
Guarda, che queste 2 asserzioni si contraddicono... e se vuoi il mio parere, uno dei tuoi problemi principali sono i tuoi sensi di inferioritá :cer:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

.
e se vuoi il mio parere, uno dei tuoi problemi principali sono i tuoi sensi di inferioritá :cer:
[/quote]
NON è IL CASO DI OFFENDERE LE PERSONE ..CON LE PERSONE SI RAGIONA ... :fiori e bacio: ..nessuno è inferiore a un altro .. :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Offendere? Non ho mica detto che sia inferiore agli altri.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:Offendere? Non ho mica detto che sia inferiore agli altri.

non mi piace scusa .. si dice in un altro modo ...molto piu dolce ... :fiori e bacio:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

nelly24 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto: lo so nelly che siamo felici se siamo appagati,io lo faccio per Geova :bacio: :saggio:
Amore e Psiche ha scritto: non voglio fare adepti e non penso che essere SV sia una qualifica di perfezion :sor: e, ma e' un bel traguardo da raggiungere a livello "di carriera" e potere per i TDG,i fratelli ti aiutano e ti glorificano :contrib: :mi sono spieg:
Cara mia, deciditi: o lo vuoi fare per Geova o lo vuoi fare per essere glorificata dagli altri "insignificanti" tdg? :cer:
Guarda, che queste 2 asserzioni si contraddicono... e se vuoi il mio parere, uno dei tuoi problemi principali sono i tuoi sensi di inferioritá :cer:
non è inferiorità. è solo confusione...
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite