Allucinante!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Allucinante!

Messaggio da Verdemare »

Per pura curiosita' ho fatto un giro ( mon so nemmeno io come ci sono entrata) in un sito gestito da TG. Sono rimasta sconvolta dal linguaggio offensivo che viene usato verso chi non la pensa come loro. Hanno mosso dure critiche verso Ray Franz e il suo libro, hanno deriso , storpiando alcuni nomi di quelli che scrivono su INFOTDGEOVA, segno che anche loro sbirciano qui dentro, ma soprattutto, il loro odio verso quelli che loro considerano " apostati" , voglio citare alcune frasi, che scrive un certo Lino. T: " Quelli che poi sono divenuti apostati, questi poveracci immagino debbano sopportare incredibili pressioni della loro stessa coscienza che inesorabilmente li accusa , mentre sono coscienti del fatto che si sono giocati il bonus del perdono dei peccati che ha offerto il Cristo per mezzo del suo sacrificio..... e quindi mentre hanno stretto in mano il tiket per il " lago di fuoco e zolfo", sputano veleno ed ogni cosa che ha attinenza con la verita' o con l Organizzazione. Non ci sara' alcuna peta' per loro.". Ecco che cosa scrivono gli amorevoli fratelli Tg, , veramente sono loro, che sputano veleno e sono pieni di odio e rancore, io personalmente su questo forum non ho mai letto delle cattiverie verso i tg al loro livello, sono solo dei povei illusi di essere dalla parte di Dio e di avere la sua approvazione e autorizzati a offendere chi aprendo gli occhi , vede del marcio in quella Organizzazione e ne vuole uscire. Sono disgustata. :senzaparole: :inca: :cer:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Verdemare ha scritto:Per pura curiosita' ho fatto un giro ( mon so nemmeno io come ci sono entrata) in un sito gestito da TG. Sono rimasta sconvolta dal linguaggio offensivo che viene usato verso chi non la pensa come loro. Hanno mosso dure critiche verso Ray Franz e il suo libro, hanno deriso , storpiando alcuni nomi di quelli che scrivono su INFOTDGEOVA, segno che anche loro sbirciano qui dentro, ma soprattutto, il loro odio verso quelli che loro considerano " apostati" , voglio citare alcune frasi, che scrive un certo Lino. T: " Quelli che poi sono divenuti apostati, questi poveracci immagino debbano sopportare incredibili pressioni della loro stessa coscienza che inesorabilmente li accusa , mentre sono coscienti del fatto che si sono giocati il bonus del perdono dei peccati che ha offerto il Cristo per mezzo del suo sacrificio..... e quindi mentre hanno stretto in mano il tiket per il " lago di fuoco e zolfo", sputano veleno ed ogni cosa che ha attinenza con la verita' o con l Organizzazione. Non ci sara' alcuna peta' per loro.". Ecco che cosa scrivono gli amorevoli fratelli Tg, , veramente sono loro, che sputano veleno e sono pieni di odio e rancore, io personalmente su questo forum non ho mai letto delle cattiverie verso i tg al loro livello, sono solo dei povei illusi di essere dalla parte di Dio e di avere la sua approvazione e autorizzati a offendere chi aprendo gli occhi , vede del marcio in quella Organizzazione e ne vuole uscire. Sono disgustata. :senzaparole: :inca: :cer:
Sta storia del lago di fuoco e di zolfo, mi è nuova... :boh: ma non credevano che l'inferno non esistesse?. A me male che mi vada verrò distrutta e non esisterò più.....ma se abbiamo ragione noi cattolici....allora sono, come dire...." uccelli per diabetici" loro, visto che per noi l'inferno esiste, eccome, e chi ha quel rancore ed odio verso il suo prossimo, è facile che ci dia una sbirciatina!!!!. Ciaooooooooooooooooooo lettori ninja dell'ultim'oraaaaaaaaaaaa :bacio: :occhiol: :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:ilovejesus:
Ascolta, digli questo a Lino Tda parte di papà61:
Mi sono iscritto in questo sito il giorno dell'assemblea di prato dello scorso anno, e scelto il nick Papà61 perché i TESTIMONI DI GEOVA DELLA MIA CONGREGAZIONE HANNO FATTO DI TUTTO PER IMPEDIRE ALLE MIE FIGLIE DI PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA ADDUCENDO IL FATTO CHE ESSE, DOPO UN ANNO DI STUDIO BIBLICO, HANNO VOLUTO ABBANDONARE GEOVA (e che è, un cane che si abbandona?citazionediEmidioPicariello) E NON PROSEGUIRE NEL PROGRESSO SPIRITUALE, QUINDI NON MOSTRANDO APPREZZAMENTO NON E' GIUSTO VI PRENDANO PARTE.
Le ragazze, non essendo battezzate, non sono disassociate, logico...
Quindi, caroLInoT io, prima di tutto sono un genitore, poi, forse, sono un Testimone.

Preciso per voi, che nemmeno io sono andato all'assemblea e sono inattivo da novembre 011.

Saluti e baci.
Ps. però, non facciamo gli apostati al contrario, non sbirciamo i loro siti vergognosi. :devil: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Secondo me sono molto più curiosi loro di leggere i nostri tread che il contrario....

A mio avviso questi poveri TDG internettiani leggendoci cercano di autoconvincersi che non hanno sprecato inutilmente la loro vita seguendo la WTS....

E se poi quelli come Lino studiassero di più le riviste che gli propina loro la WTS capirebbe anche chi è colui che verrà distrutto nel lago di fuoco e zolfo...ci hanno fatto decine e decine di pubblicazioni....
Dato che si vanta tanto di essere un TDG zelante poi non può cadere su queste cose qui... :ok:

Per Arwen: Il lago di fuoco e zolfo rappresenta simbolicamente la seconda morte, ovvero la distruzione totale dell'individuo senza opportunità di resurezione, è un giudizio definitivo da parte di Dio.
Nel lago di fuoco e zolfo sarà scagliato satana il diavolo e tutti coloro che saranno giudicati come peccatori dopo il millennio...
Gli unici che in passato ebbero questa condanna se non ricordo male furono gli scribi ed i farisei al tempo di Gesù, poichè peccarono contro lo spirito santo, o per meglio dire si ostinarono fino alla fine a dire che Gesù non era il messia promesso nonstante i miracoli, la sapienza e i portenti che egli compiva....

Il CD di Brooklin ha poi fatto diversi revisited su chi doveva essere resuscitato e chi no, su cosa è la bestemmi a contro lo spirito santo e via dicendo....
I soliti minestroni geovisti utili a riempire carta e sprecare inchiostro...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

WEEEEEE , RAGAZZI ! SONO GELOSI DELLA NOSTRA LIBERTA' ! DEL NOSTRO CORAGGIO CHE LORO NON HANNO AVUTO E CHE FORSE NON AVRANNO MAI ! DELLA NOSTRA PACE E SERENITA' INTERIORE CHE ABBIAMO RISCOPERTO DOPO AVER ABBANDONATO LA wts ! STANNO ROSICANDOOOOO !!!!! :balla: :balla: :felice: :felice: MENTRE LORO SONO COSTRETTI A :pred:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Carissima, non so davvero a cosa valgono gli sfoghi dei TdG internettiani, se non ad aprire ulteriormente gli occhi a chi gia' nutre dei dubbi sull'organizzazione.
Infatti lì può rendersi conto di quale sia il sottobosco dell'ordinato popolo di Geova, fatto di persone con problematiche non solo irrisolte, ma aggravate.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

AH AH AH ! VERISSIMO ! :ciao: :sala regno:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Verdemare ha scritto:Per pura curiosita' ho fatto un giro
vai tutti i giorni a guardare, troverai sempre sorprese :strettamano: :fiori e bacio:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Eh...verdemare...
Il regolamento di infotdgeova non mi permette di postare link di altre discussioni.. (questa è una politica volta a smorzare gli insulti a distanza, se questo è stato adottato, significa che ci sono molti precedenti e che Achille e gli altri moderatori hanno notato che ignorando gli insulti questi cadono nell'oblio e restano solo traccia indelebile della cattiveria di chi prende in giro "spiando")
Ti assicuro che anche su di me sono piovute cattiverie internettiane ma pazienza!
Solo montagna e montagna non si incontrano!
Sono stato insultato, definito un delinquente e paragonato a un pedofilo.
Figurati che ho anche contattato in privato il mio diffamatore e lui era ben cosciente delle falsità che ha scritto. Inoltre nelle "educatissime" risposte che mi ha scritto ha insultato (da querela) Achille e anche ilnonnosa.
Ne ho parlato con Achille e lui, da persona superiore, mi ha suggerito di non ascoltare queste persone, perchè il giudizio distorto e fine a diffamare non è degno di ascolto. Dimostra solo la mediocrità di chi si fa scudo di uno schermo e non capisce che ha a che fare con persone.
Anche se io non ho mai insultato nessuno per nessun motivo, purtroppo, devo essere sincero, non sempre ho la cognizione che quello che leggo è scritto da persone e non da nick. Purtroppo io stesso, prima di essere richiamato da Achille (con educazione e rispetto, non dovuto, ma regalato come un padre regala a un figlio la sua esperienza), non mi rendevo conto della indelebilità e del senso d'ingiustizia che certi insulti possono creare nelle menti e nei cuori di chi li subisce. Infatti chi viene insultato magari si trova anche in un periodo difficile della sua vita e ha problemi seri (non legati a pippe mentali ma legati a cose pratiche: lavoro, salute, famiglia..).
Certe persone non si rendono neanche conto della quantità di male che possono riversare su altri.
E anche altri che leggono, non sempre si rendono conto dello stesso male indirizzato a chi viene offeso.
In primis io, mi sono trovato ad essere un nick osservatore e non un uomo che leggeva e capiva la causa-effetto della situazione.
C.
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Calel ha scritto: significa che ci sono molti precedenti e che Achille e gli altri moderatori hanno notato che ignorando gli insulti questi cadono nell'oblio e restano solo traccia indelebile della cattiveria di chi prende in giro "spiando")
A volte arrendersi non significa essere deboli, può significare essere forti abbastanza da lasciar perdere.(Taylor Swift)
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

La soddisfazione di leggerli,è venuta quando la mia parente,leggendo cosa scrivono e quali epiteti utilizzano,ha detto:"E questi sarebbero quelli che magari domani bussano alla porta,dimostrando amore e usando paroline dolci......che vipere.Io per questo,sono propensa a non battezzarmi,non sia mai dovessi volere uscire dalla loro religione!!!" :lovebibbia:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Basta, basta, bastaaaaa
Non ne posso piú della loro ipocrisia.
Ho imparato ad assumermi la responsabilitá per quello che dico e faccio - e non sopporto la gente che nega l´evidenza, che parla bene e razzola male........che oltre a tutto non si vergogna. Leggono la Bibbia e non sono ancora arrivati a capire certi versetti, aaaah, si, certi versetti si possono capire solo usando il cuore e l´amore....
Meglio che me ne sto zitta, ne ho viste, sentite e lette fin troppe.............. :cer:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Verdemare ha scritto:Per pura curiosita' ho fatto un giro ( mon so nemmeno io come ci sono entrata) in un sito gestito da TG. Sono rimasta sconvolta dal linguaggio offensivo che viene usato verso chi non la pensa come loro. Hanno mosso dure critiche verso Ray Franz e il suo libro, hanno deriso , storpiando alcuni nomi di quelli che scrivono su INFOTDGEOVA, segno che anche loro sbirciano qui dentro, ma soprattutto, il loro odio verso quelli che loro considerano " apostati" , voglio citare alcune frasi, che scrive un certo Lino. T: " Quelli che poi sono divenuti apostati, questi poveracci immagino debbano sopportare incredibili pressioni della loro stessa coscienza che inesorabilmente li accusa , mentre sono coscienti del fatto che si sono giocati il bonus del perdono dei peccati che ha offerto il Cristo per mezzo del suo sacrificio..... e quindi mentre hanno stretto in mano il tiket per il " lago di fuoco e zolfo", sputano veleno ed ogni cosa che ha attinenza con la verita' o con l Organizzazione. Non ci sara' alcuna peta' per loro.". Ecco che cosa scrivono gli amorevoli fratelli Tg, , veramente sono loro, che sputano veleno e sono pieni di odio e rancore, io personalmente su questo forum non ho mai letto delle cattiverie verso i tg al loro livello, sono solo dei povei illusi di essere dalla parte di Dio e di avere la sua approvazione e autorizzati a offendere chi aprendo gli occhi , vede del marcio in quella Organizzazione e ne vuole uscire. Sono disgustata. :senzaparole: :inca: :cer:
Per me non e' allucinante.......e' ordinaria amministrazione visto che sono cresciuto la' dentro....lasciamo ai poveri mentecatti di turno fare i loro commenti......tanto ormai non ci fanno piu' paura.....sono stati smascherati.....che si tengano pure la loro illusione.....che sbircino nel forum....noi siamo la loro ferita aperta......e pensare a noi...prima di addormentarsi la sera....li tormenta piu' di tutto..... :risata:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Effetto Amore fraterno

Messaggio da paolo76 »

Fortunatamente il nostro e' un sito moderato,formato da persone intelligenti che non sono qui
solo a sparlare dei Testimoni di Geova. Il fatto che questi pseudo TDG facciano riferimento ad alcuni
commenti fatti da altrettanti partecipanti al nostro forum,a differenza nostra, dimostra che vogliono
offendere e non chiarire i loro argomenti.Sinceramente non ho mai letto in, questo forum , che venisse attaccato
personalmente qualche utente di forum proTDG. E' lo splendido amore fraterno che ha profonde radici nei loro cuori.
Ammesso e concesso che siano veramente TDG !!Ma poi perche' questi TDG, sbirciano siti '' Apostati'' se non possono???
Sono loro in difetto non noi!!!!


Ciao
Paolo76 :buona partecip: :loveitdg:
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Dopo il mio intervento di sopra...
Ecco che lo stesso diffamatore, mi risponde con altri insulti.
Ma l'unica cosa che ci ottiene è un'altra segnalazione ai moderatori della piattaforma dove lui ha creato la sua comunità.
Fortunatamente non si può scrivere quel che si vuole, non su cose di altri ;-)
Credo che l'unica cosa giusta da fare in caso d'insulti gratis sia vedere dove è ubicato il forum o la comunità, leggere il regolamento della piattaforma ospitante e -nel caso- segnalare abusi di ospiti indesiderati.
Freeforumzone è una grossa piattaforma che può ospitare comunità-forum e ha un regolamento. Chi non lo rispetta può essere richiamato in vari modi, il richiamo più grave è chiamato warning, dopo due warning si viene bannati.
Se qualcuno vi offende scrivendo da una qualsiasi comunità di freeforumzone, segnalatelo allo staff, senza render pan per focaccia che non serve a niente.
Ora mi fumo una sigaretta e poi risegnalo il mio diffamatore allo staff di freeforumzone, ma questa volta ci allego alla richiesta di ban anche i suoi messaggi privati, così magari i moderatori non si limiteranno a richiamare solo tramite FFZ (messaggio privato su freeforumzone) il diffamatore ma forse gli assegneranno un bel ATTENZIONE CARTELLINO GIALLO, cancella quello che hai scritto oppure smettila, altrimenti poi leggi dalla panchina.
C.
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Grazie calel

Messaggio da paolo76 »

Ciao Calel,
ti faccio compagnia e mi fumo anch'io una sigaretta...
Grazie per i consigli e non te la prendere, vuol dire che ti invidiano se ti criticano!!

A presto!!
Paolo76
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Seee e chi se la prende!
Fa il gioco mio, perchè è proprio leggendo i messaggi privati e gli insulti pubblici che questo signore mi ha fatto, che la mia Lei è più determinata che mai a tagliare con i TdG.
Grazie Signor Diffamatore, sei il migliore giocatore... Della mia squadra!
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

flor de mal ha scritto:
Verdemare ha scritto:Per pura curiosita' ho fatto un giro ( mon so nemmeno io come ci sono entrata) in un sito gestito da TG. Sono rimasta sconvolta dal linguaggio offensivo che viene usato verso chi non la pensa come loro. Hanno mosso dure critiche verso Ray Franz e il suo libro, hanno deriso , storpiando alcuni nomi di quelli che scrivono su INFOTDGEOVA, segno che anche loro sbirciano qui dentro, ma soprattutto, il loro odio verso quelli che loro considerano " apostati" , voglio citare alcune frasi, che scrive un certo Lino. T: " Quelli che poi sono divenuti apostati, questi poveracci immagino debbano sopportare incredibili pressioni della loro stessa coscienza che inesorabilmente li accusa , mentre sono coscienti del fatto che si sono giocati il bonus del perdono dei peccati che ha offerto il Cristo per mezzo del suo sacrificio..... e quindi mentre hanno stretto in mano il tiket per il " lago di fuoco e zolfo", sputano veleno ed ogni cosa che ha attinenza con la verita' o con l Organizzazione. Non ci sara' alcuna peta' per loro.". Ecco che cosa scrivono gli amorevoli fratelli Tg, , veramente sono loro, che sputano veleno e sono pieni di odio e rancore, io personalmente su questo forum non ho mai letto delle cattiverie verso i tg al loro livello, sono solo dei povei illusi di essere dalla parte di Dio e di avere la sua approvazione e autorizzati a offendere chi aprendo gli occhi , vede del marcio in quella Organizzazione e ne vuole uscire. Sono disgustata. :senzaparole: :inca: :cer:
Per me non e' allucinante.......e' ordinaria amministrazione visto che sono cresciuto la' dentro....lasciamo ai poveri mentecatti di turno fare i loro commenti......tanto ormai non ci fanno piu' paura.....sono stati smascherati.....che si tengano pure la loro illusione.....che sbircino nel forum....noi siamo la loro ferita aperta......e pensare a noi...prima di addormentarsi la sera....li tormenta piu' di tutto..... :risata:
hai ragione tesoro mio, un aforisma dice che proprio chi si crede nel giusto è nell errore più assoluto..

:bacino:
:timido: :timido: :timido:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Hai ragione!!
Questo caro fratello sta dalla tua parte,inconsapevolmente!!
Nel commercio si dice che non bisogna mai sparlare dei propri concorrenti, ma anzi, a volte
parlando bene della concorrenza ci si fa pubblicita'.
Il sito INFOTDG non offende i singoli TDG,ma analizza in chiave critica la dottrina di per se'.
Bisognerebbe spiegarlo a quel tuo diffamatore contorto!!!
Non e' che per caso e' un tuo rivale in amore??? Scherzo!

Ciao Calel

Paolo76 :ok:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Sono d'accordo con Calel: quello pseudo-forum è uno dei più clamorosi autogol dei TdG.
Io ho scoperto questo forum grazie a loro: avevo cercato su internet una risposta a una questione dottrinale e mi ero imbattuta in quel forum. Avevo letto un po' della sezione sulle "calunnie dei detrattori" ed ero rimasta schifata dagli insulti che sputavano a raffica, al punto da convincermi che chiunque fosse oggetto delle loro invettive qualche merito doveva averlo, quindi con Google ho cercato Achille Lorenzi e ... mi si è aperto un mondo.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Heheheh..
Mala tempora currunt diffamatori!
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
WARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNINGWARNING
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma di che forum geovista stiamo parlando?????
Cosi vado a sbirciare anche io.....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Blauauge1

Ogni tanto mi rifaccio vivo

Messaggio da Blauauge1 »

Cari amici, scusate se è diverso tempo che non partecipo al forum , ma tra pigrizia e lavoro sono riuscito solo a leggervi .
Come ho più volte detto su questo forum ma anche sull' altro .....quello incriminato : i tdg internettiani fanno più danno al geovismo di quanto non ne fanno tutti i fuori usciti messi insieme !
Una volta ho postato sull' altro forum ( come bravo anziano) tutti i ministeri del regno e le pubblicazione WTS che intimano di non partecipare a forum internettiani perchè sono riteunti perdita di tempo e non approvati dall' organizzazione.
Di riflesso la moderazione , sapendo che ciò avrebbe smosso la "coscienza sensibile" di qualcuno , ha ritenuto opportuno cancellare tutti i riferimenti che avevo postato e mi hanno vietato di postare sul loro forum senza approvazione dei moderatori.
Non ho insultato nessuno ne parlato a sproposito ,ho solo postato materiale pubblicato dall' organizzazione ma a loro non andava a genio! Questo la dice lunga su chi sono i tdg internettiani. Aggiungo solo che ( ammesso che ci credono ancora ) in coscienza sanno benissimo che "Geova non approva il loro comportamento" ma se ne fregano altamente e continuano a perdere tempo in internet , tempo che potrebbero sfruttare per il servizio . Vergogna Tdg internettiani !
Quante vite potreste salvare nel tempo che sprecate in inutili discussioni e insulti in internet , sarebbe tempo da dedicare al servizio ora che il tempo rimasto è ridotto e voi cosa fate ? Perdete tempo , lo sacrificate per sterili polemiche di internet !!!! :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:

Un saluto da Blau
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Non riesco piu' a trovare quel sito , ce ne sono tanti di siti col nome di Testimoni di Geova Online, scusa m ma non lo trovo piu' , l' ho detto che ci sono entrata per caso, :scuse:
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Bhè meglio se non lo trovi!
Tanto i miei amici sono come me:

Ci porta il fulmine,
la pioggia non ci bagna.
Le parole non ci descrivono.
I tuoi occhi ci cercano,
la tua voce ci invoca.
Non chiamarci,
siamo dietro di te.
[C. di Infotdgeova]

Segue la danza di Calel
:balla: :balla: :balla: :devil: La pioggia non ci bagna. :devil: :balla: :balla: :balla:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Non mi interessa

Messaggio da deep-blue-sea »

quel che possono dire su quei forum, perché non hanno nulla da insgnare.Un forum di Testimoni dovrebbe trasmettere la grande fede, la pace mentale che dovrebbero possedere, invece, delusione, una sola volta ho sbirciato e la lista di insulti e parole grosse, veleno e odio che lasciano trasparire e di una vergogna colossale.

Le persone che vogliono conoscere i TG, spero proprio che aprano questi siti e che ne vedano il vero volto, che di cristiano, ossia che riflettono la personalità e insegnamenti del Cristo non hanno proprio nulla!!!

Anzi, sembra che abbiano aperti tali siti e forum solo per sputare veleno sugli ex, non trattando nè argomenti biblici nè spirituali. Da Testimone, mai e poi mai, mi son permessa di agire come costoro.
Fanno bene a farsi conoscere per quello che sono!!!!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

ultimamente ho parlato con due "diciamo" fratelli non ho visto amore dico un interesse normale di quando si parla con amici che conosci da molto tempo,ho sentito solo le parole che il CD manda per il plagio mentale,ho sentito solo l'interesse "personale" ecco il perche' della visita,ma dove sono stato ,mi guardo indietro e vedo solo le parole dello schiavo ma schiavo di chi? non penso di Dio,mi dispiace di aver perso molti anni della mia vita pensando di aver trovato la verità.L'AMORE non risiede nelle sale del regno e finto mi dispiace dirlo veramente mi dispiace dirlo con cuore sincero. :piange: :piange: :piange: :triste: :triste: :triste: :boh: :boh: :boh: :conf: :conf:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Blauauge1 ha scritto:Cari amici, scusate se è diverso tempo che non partecipo al forum , ma tra pigrizia e lavoro sono riuscito solo a leggervi .
Come ho più volte detto su questo forum ma anche sull' altro .....quello incriminato : i tdg internettiani fanno più danno al geovismo di quanto non ne fanno tutti i fuori usciti messi insieme !
Una volta ho postato sull' altro forum ( come bravo anziano) tutti i ministeri del regno e le pubblicazione WTS che intimano di non partecipare a forum internettiani perchè sono riteunti perdita di tempo e non approvati dall' organizzazione.
Di riflesso la moderazione , sapendo che ciò avrebbe smosso la "coscienza sensibile" di qualcuno , ha ritenuto opportuno cancellare tutti i riferimenti che avevo postato e mi hanno vietato di postare sul loro forum senza approvazione dei moderatori.
Non ho insultato nessuno ne parlato a sproposito ,ho solo postato materiale pubblicato dall' organizzazione ma a loro non andava a genio! Questo la dice lunga su chi sono i tdg internettiani. Aggiungo solo che ( ammesso che ci credono ancora ) in coscienza sanno benissimo che "Geova non approva il loro comportamento" ma se ne fregano altamente e continuano a perdere tempo in internet , tempo che potrebbero sfruttare per il servizio . Vergogna Tdg internettiani !
Quante vite potreste salvare nel tempo che sprecate in inutili discussioni e insulti in internet , sarebbe tempo da dedicare al servizio ora che il tempo rimasto è ridotto e voi cosa fate ? Perdete tempo , lo sacrificate per sterili polemiche di internet !!!! :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:

Un saluto da Blau
come dice mia suocera se la vedranno con geova.. perchè sono disubbidienti, e non si devono seguire perchè non sono bravi tdg!
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Calel dice.
Eh...verdemare...
Il regolamento di infotdgeova non mi permette di postare link di altre discussioni.. (questa è una politica volta a smorzare gli insulti a distanza, se questo è stato adottato, significa che ci sono molti precedenti e che Achille e gli altri moderatori hanno notato che ignorando gli insulti questi cadono nell'oblio e restano solo traccia indelebile della cattiveria di chi prende in giro "spiando")
Ciò che ha detto Calel è vero, ha fatto bene a ricordarlo.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

I testimoni di Geova internettiani non sono persone reali, o meglio, forse non sono reali nella vita di tutti i giorni perchè nessuno di loro si sognerebbe di usare un certo linguaggio quando sono consapevoli di essere identificati. Non li leggo ormai da anni, anche se di recente mi hanno riferito che coprono il sottoscritto, Achille e questo forum di insulti. Come ho detto, non esistono. Chi sono costoro? Trasgrediscono le regole della loro stessa organizzazione, gestendo forum e siti che la stessa WTS non approva e andando a leggere ciò che gli apostati (noi) scrivono.

Sinceramente il loro scrivere scurrile, il loro modo di insultare ed infamare il prossimo non fa altro che bene al nostro essere corretti nell'informazione. Chi "da fuori" legge si rende immediatamente conto della realtà. Una persona assennata, quando legge i loro interventi carichi di odio si chiede dov'è il loro amore e il loro ben predicare. In definitiva le persone manifestano la loro vera natura quando non possono essere identificate.

Gabry
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti