TED Ex e i culti

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

TED Ex e i culti

Messaggio da Morpheus »

Bella a Chiara animazione di TED Ex. Vediamo quanti pensano che i TdG non siano parte di questi...

" onclick="window.open(this.href);return false;
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3911
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Morpheus ha scritto:Bella a Chiara animazione di TED Ex. Vediamo quanti pensano che i TdG non siano parte di questi...

" onclick="window.open(this.href);return false;
Molto interessante e semplice da capire.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:quoto100: :bravo:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

VictorVonDoom ha scritto:
Morpheus ha scritto:Bella a Chiara animazione di TED Ex. Vediamo quanti pensano che i TdG non siano parte di questi...

" onclick="window.open(this.href);return false;
Molto interessante e semplice da capire.
:quoto100:

Anche l'inglese parlato del video lo percepisco in maniera molto chiara, praticamente come se fosse inglese scritto. Magari parlassero tutti così...
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7406
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

di quali culti parla ? :prega:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

LIALA ha scritto:di quali culti parla ? :prega:
Parla in generale sia dei culti religiosi, che dei culti nazionalistici. FA esempi di pseudo-religioni in cui le persone hanno commesso suicidi di massa.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Se vi interessano...

Messaggio da virtesto »

... conoscere i sistemi di persuasione delle varie sette, allora potreste dare un occhio, in questo stesso sito Infotdgeova, al:

" Il processo di persuasione dei Testimoni di Geova" Al sito : infotdgeova.it/indottri.php . Risale al 2006, in quel tempo io lo tradussi dall'inglese e poi Achille l'ha messo nel sito. Ho visto che anche Rocco Politi l'ha inserito nel suo sito ma, purtroppo, senza specificare chi l'aveva scritto, tradotto ecc.. Come se fosse suo.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

virtesto ha scritto:... conoscere i sistemi di persuasione delle varie sette, allora potreste dare un occhio, in questo stesso sito Infotdgeova, al:

" Il processo di persuasione dei Testimoni di Geova" Al sito : infotdgeova.it/indottri.php . Risale al 2006, in quel tempo io lo tradussi dall'inglese e poi Achille l'ha messo nel sito. Ho visto che anche Rocco Politi l'ha inserito nel suo sito ma, purtroppo, senza specificare chi l'aveva scritto, tradotto ecc.. Come se fosse suo.
Il link cliccabile
http://www.infotdgeova.it/indottri.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 49 ospiti