Conseguenze torre di Guardia 15/07/2011

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

E' veramente vergognoso quello che scrivono...come madre mi sento di dire che sono Vomitevoli...

stanno peggiorando sempre di più ! nelle loro riviste si parla solo di odio....ubbidienza....e MAI DI AMORE E PERDONO

L'amore dei genitori per i figli NON ha prezzo !!

Mi viene una rabbiaaaaa e questa sera vedrò pure mia sorella...tdg...che voglia che avrei di farla ragionare su questo articolo....

Chissà come mai poi all'interno delle famiglie si creano divisioni...quando il loro dio ...entra in casa....e purtroppo quando è entrato da mia sorella......io ero all'oscuro e lei.....zitta.....zitta....non diceva nulla...

come insegnano bene nel loro copione e poi quando te ne accorgi.......il lavaggio del cervello è già stato fatto e ADDIO all'amore che regnava prima in una famiglia....

Chiudo anch'io qui perchè sono furiosa quando leggo queste schifezze che scrivono e si permettono pure di dire che chi va via segue un comportamento NON CRISTIANO....

quindi io non essendo mai stata tdg...non sono cristiana....ma come si permettono ??

Non mi risulta che solo in casa geova regni l'amore e la purezza...la fratellanza.....pura ipocrisia !! come sempre continuerò a fare informazione per evitare altre vittime innocenti....
ivana21
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/06/2010, 23:03
Contatta:

Messaggio da ivana21 »

cara animapersa mi dispiace tanto per tutto il male che l'organizzazione dei tdg ti sta facendo,hai scritto che anche tuo padre sta pensando di battezzarsi ,che hai avuto una conversazione edificante con lui quindi i rapporti con lui sono ancora buoni non riesci a farlo ragionare sul fatto che una volta che anche lui si sara' battezzato dovra' aderire a queste direttive e importante che ci pensi bene perche' quel po di liberta che ha ora che non e'battezzato poi finira', :piange: i tdg pretendono sempre di essere rispettati ma loro non hanno alcun rispetto dei sentimenti altrui,speriamo che questa situazione si risolva :ciao:
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

ivana21 ha scritto:cara animapersa mi dispiace tanto per tutto il male che l'organizzazione dei tdg ti sta facendo,hai scritto che anche tuo padre sta pensando di battezzarsi ,che hai avuto una conversazione edificante con lui quindi i rapporti con lui sono ancora buoni non riesci a farlo ragionare sul fatto che una volta che anche lui si sara' battezzato dovra' aderire a queste direttive e importante che ci pensi bene perche' quel po di liberta che ha ora che non e'battezzato poi finira', :piange: i tdg pretendono sempre di essere rispettati ma loro non hanno alcun rispetto dei sentimenti altrui,speriamo che questa situazione si risolva :ciao:
Cara Ivana, grazie per la tua solidarietà.

Ho usato il termine "edificante" in senso ironico.. mio padre è convinto che quella sia la verità e continua a pensarlo nonostante tutto.
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
rachele1
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/05/2011, 17:06
Contatta:

Messaggio da rachele1 »

qualcuno mi può dire quale articolo e quale rivista di maggio tratta la disassociazione ecc?
in casa non sono riuscita a trovarla e voglio proprio vedere cosa c'è scritto
grazie
mi sento come l'araba fenice...risorgo dalle mie ceneri
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti