Il 16 Maggio dovrei riprendere la patente

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Katia

Il 16 Maggio dovrei riprendere la patente

Messaggio da Katia »

Ciao a tutti,
lo so che manca ancora molto tempo.... Devo essere vista dalla commissione medica di Aosta che il mio psichiatra ha detto che è la più b*****a di tutta Italia..

Non è che potreste pregare, ritualizzare, fare qualcosa per quel giorno... ve ne sarei immensamente grata :mrgreen:
Bettyna81
Nuovo Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/03/2011, 19:49
Contatta:

Messaggio da Bettyna81 »

io posso tenere le dita incrociate se vuoi!!! :risata:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :occhiol:
Katia

Messaggio da Katia »

Bettyna81 ha scritto:io posso tenere le dita incrociate se vuoi!!! :risata:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :occhiol:
Va benissimo, grazie :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Katia ha scritto:Ciao a tutti,
lo so che manca ancora molto tempo.... Devo essere vista dalla commissione medica di Aosta che il mio psichiatra ha detto che è la più b*****a di tutta Italia..

Non è che potreste pregare, ritualizzare, fare qualcosa per quel giorno... ve ne sarei immensamente grata :mrgreen:


Katia !!!!! :risata: :risata: :risata: non per volerti male ...ma pregare per questo ...mi sembra un po strano ...sai perchè :mrgreen: :mrgreen: non vorrei che un domani tu mi investissi ...va bene abitiamo lontane ...ma mai dire mai :risata: :risata: AUGURI ...
:fiori e bacio: BRUNA :mrgreen: :mrgreen:
Katia

X Bruna

Messaggio da Katia »

:risata: Ti dovresti preoccupare se mi facessi arrabbiare........ L'opinione generale di quando guidavo era che guidavo bene..... MA BADA A NON FARMI ARRABBIARE :mrgreen: :risata: :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Katia ha scritto::risata: Ti dovresti preoccupare se mi facessi arrabbiare........ L'opinione generale di quando guidavo era che guidavo bene..... MA BADA A NON FARMI ARRABBIARE :mrgreen: :risata: :risata:

vedi Katia ...ecco il lato comico di me :risata: :risata: il fatto è che tu non mi conosci ... :verde: se tu abitassi vicino ...prima ti guardo poi salgo in macchina con te... :mrgreen: :mrgreen: sono una persona molto ma molto malfidente pur non guidando ...sto a guadare chi è veramente bravo... :mrgreen: :mrgreen: cara amica prima voglio osservarti poi decido se sei idonea per la mia persona :risata: :risata: non prendetela sai quanti rifiuti di passaggi ho collezionato in vita mia parecchi ... :risata: :risata: ancora auguri cara che tutto vada nel miglior dei modi :timido: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:tauguri:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Auguri Katia,vedrai che tutto andrà bene....................ma se incontrerai Brunaaa lasciala a piediiiiiiiiiiiii :risata:

in bocca al lupo,Mamy :prega:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

cara Katia

Messaggio da Lidia »

guidavo con disinvoltura in una città di 6 milioni di abitanti. Ritornata in Italia e visto come andavano le cose, ho lasciato scadere la patente. Pensa che furba!!!!!!!!!!!! :test: :test: :test:
Adesso :piange: , perchè almeno per andare a fare la spesa e un giretto la domenica mattina presto quando nessuno è in fuori, mi servirebbe proprio. PRENDILA LA TUA PATENTE e poi portami a fare un bel giro. Ovviamente Bruna la scansiamo alla grande. :risatina:
Katia

Messaggio da Katia »

A causa dei miei problemi psichiatrici, mi concedono scadenze brevi della patente. Ahimé, la mia non durerà mai 10 anni!. L'anno scorso stavo malissimo e poi essendo in comunità l'ho lasciata scadere. A fare la spesa ci vado a piedi anche perché se vedessi Chatillon capiresti che fai prima a farla a piedi che prendere la macchina e non trovare parcheggio.

Mi manca la patente perché ora cominciano le belle giornate e a me piace molto fare lunghe camminate in montagna. Mi sono iscritta a due concorsi fotografici ma sto aspettanto di poter guidare prima di cominciare a fare gli scatti.......... altrimenti mi dovrò aggiustare coi mezzi pubblici come sto facendo.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Vedrai che andrà tutto bene, abbi fede e fiducia in te stessa :bacio:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Lidia ha scritto:. Ovviamente Bruna la scansiamo alla grande. :risatina:


stellina cara!!! se c'è una cosa che amo è camminare ... :risata: :risata: :risata: vuoi ridere quando non sono sicura del guidatore ...gli allungo le borse della spesa da portarmi a casa ... io faccio il mio percorso a piedi arrivando io prima del guidatore ... :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Lidia ha scritto:guidavo con disinvoltura in una città di 6 milioni di abitanti. Ritornata in Italia e visto come andavano le cose, ho lasciato scadere la patente. Pensa che furba!!!!!!!!!!!! :test: :test: :test:
Adesso :piange: , perchè almeno per andare a fare la spesa e un giretto la domenica mattina presto quando nessuno è in fuori, mi servirebbe proprio. PRENDILA LA TUA PATENTE e poi portami a fare un bel giro. Ovviamente Bruna la scansiamo alla grande. :risatina:
che Citta' era ?
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

mio marito ha detto che ho esagerato...

Messaggio da Lidia »

Amore e Psiche ha scritto:
Lidia ha scritto:guidavo con disinvoltura in una città di 6 milioni di abitanti. Ritornata in Italia e visto come andavano le cose, ho lasciato scadere la patente. Pensa che furba!!!!!!!!!!!! :test: :test: :test:
Adesso :piange: , perchè almeno per andare a fare la spesa e un giretto la domenica mattina presto quando nessuno è in fuori, mi servirebbe proprio. PRENDILA LA TUA PATENTE e poi portami a fare un bel giro. Ovviamente Bruna la scansiamo alla grande. :risatina:
che Citta' era ?
...ed io che non gli credo mai, sono andata a controllare. Accidenti ha ragione! La città è Durban e gli abitanti sono circa 4 milioni.
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

Io guido a Roma...che dramma, che confusione..il codice stradale???al secchio...Quando posso prendo la metro...che rilassamento!!!!!!! Katia...certo che ce la farai! Hai vinto battaglie ben più ardue...adesso che sei alla fine ti preoccupi????La commissione è formata da uomini..guardali con serenità e sii serena!!!
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Katia ha scritto:Il 16 Maggio dovrei riprendere la patente
:help: ALLERTATE LA PROTEZIONE CIVILE :help:
:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

DAI smettila che si demoralizza !!!! :mrgreen: :risata: ciao :fiori e bacio:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Katia ha scritto:Ciao a tutti,
lo so che manca ancora molto tempo.... Devo essere vista dalla commissione medica di Aosta che il mio psichiatra ha detto che è la più b*****a di tutta Italia..

Non è che potreste pregare, ritualizzare, fare qualcosa per quel giorno... ve ne sarei immensamente grata :mrgreen:
Vai con animo sereno, se sei uscita indenne dalle grinfie della mamma WTS, riuscirai benissimo anche per la patente di guida.


:occhiol:


Paxuxu
Katia

Messaggio da Katia »

Grazie Paxuxu,

sei proprio caro :bacio:
Katia

Messaggio da Katia »

bellum5 ha scritto:Io guido a Roma...che dramma, che confusione..il codice stradale???al secchio...Quando posso prendo la metro...che rilassamento!!!!!!! Katia...certo che ce la farai! Hai vinto battaglie ben più ardue...adesso che sei alla fine ti preoccupi????La commissione è formata da uomini..guardali con serenità e sii serena!!!
Io invece sono abituata a guidare in un territorio tutto curve. Ho notato che mia zia che abita in città trova lungo. A me interessa la macchina perché di sera non ci sono mezzi per muoversi. Volessi andare al cinema o fare un corso serale che non si tiene a a Chatillon, non ci posso andare perchè non ci sono mezzi.... Grazie per l'incoraggiamento :bacio:
Katia

Messaggio da Katia »

Barfedio ha scritto:
Katia ha scritto:Il 16 Maggio dovrei riprendere la patente
:help: ALLERTATE LA PROTEZIONE CIVILE :help:
:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
EHHHHHHHHHH! ESAGERATO!!!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Terremo le dita incrociate subito, prima .....e dopo! :prega:
Un abbraccio!!! :appl:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Il grande giorno

Messaggio da nelly24 »

Allora, Katia, domani dovrebbe essere il grande giorno? :felice: :felice: :felice: :felice:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Un grosso in bocca al lupo per domani carissima! :balla:
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ci siamo Katia! Hai già provveduto al rinfresco per noi foristi? :ok:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Auguri Katia,ci risentiamo per il risultato dell'esame :fiori e bacio:

Mamy :bacino:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

AUGURI Katia...spero che ti vada bene, sii sicura di te stessa. :fiori e bacio: :ok:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Katia

Grazie per avermi pensata

Messaggio da Katia »

Grazie per avermi pensata,
la cosa mi scalda il cuore.

Ieri sono andata ad un pranzo di compleanno e poi sono andata a letto presto per essere in forze oggi.

Vi farò sapere :fiori:
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Allora, com'è andata?
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Katia

E' ANDATA BENISSIMO!

Messaggio da Katia »

Ciao,
è tutto il giorno che sono in giro.... E' andato tutto benissimo. Me l'hanno data per 1 anno. Considerato che per legge me la possono consentire al massimo di due anni direi che è andata a meraviglia :balla:

Ero molto ansiosa, ma noto che in comunità mi abbiano addestrata bene per tenerla sotto controllo. All'esame della vista ho toppato una lettera e il dottore ha fatto finta di arrabbiarsi ma io mi sono concentrata e sono andata avanti imperterrita per quell'esame che alla fine è andata bene. Mi hanno chiesto se lavoro e allora, ho detto al dottora "sa, senza patente è un po' difficile trovarlo, caso mai fossi idonea sarei più facilitata"... Poi il dottore si è quasi scusato che ha potuto concederla per un anno solo. Gli ho detto che per me va benissimo e che è comunque un passo avanti....

Ora la macchina è dal meccanico, nel tentativo di ricaricare la batteria....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti