Hello Kitty

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
mauroz
Utente Junior
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/07/2009, 19:15
Località: Cagliari
Contatta:

Hello Kitty

Messaggio da mauroz »

Tutte le cose che i Testimoni di Geova credono siano sataniche:
Non ultima, il cartone di hello kitty! Gia', e come non averci pensato! Mia nipotina di sei anni, quando va a casa di una zia testimone di Geova non puo' guardare quel cartone perche' ha sentito dire in sala che hello kitty ha origini sataniche. Allora da buon ex testimone, mi sono voluto "accertare di ogni cosa"... ( cosi' recita il versetto)
http://www.tayastore.com/2009/06/chi-e- ... e-origini/" onclick="window.open(this.href);return false;
dopo aver visionato le suddette origini faccio le mie riflessioni:
...non ha la bocca quindi è satanica? allora i simpson che hanno quattro dita e sono gialli? niente di più demoniaco!!!
...e passi pure hello kitty per la quale non mi stupisco piu' di tanto, l'importante che non mi dicano che l'Albero Azzurro e Art Attack sono satanici perchè mi incavolerei di brutto!!! :non posto:
Se non puoi volare,corri.
Se non puoi correre, cammina.
Se non puoi camminare,striscia...
ma con tutti i mezzi, continua a muoverti sempre!!!
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

ma si puo' vedere il diavolo d appartutto ? :boh:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

allora i simpson che hanno quattro dita e sono gialli? niente di più demoniaco!!!
Sono Itterici.. :risata:
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Che dire......

Messaggio da Xena67 »

mauroz ha scritto:Tutte le cose che i Testimoni di Geova credono siano sataniche:
Non ultima, il cartone di hello kitty! Gia', e come non averci pensato! Mia nipotina di sei anni, quando va a casa di una zia testimone di Geova non puo' guardare quel cartone perche' ha sentito dire in sala che hello kitty ha origini sataniche. Allora da buon ex testimone, mi sono voluto "accertare di ogni cosa"... ( cosi' recita il versetto)
http://www.tayastore.com/2009/06/chi-e- ... e-origini/" onclick="window.open(this.href);return false;
dopo aver visionato le suddette origini faccio le mie riflessioni:
...non ha la bocca quindi è satanica? allora i simpson che hanno quattro dita e sono gialli? niente di più demoniaco!!!
...e passi pure hello kitty per la quale non mi stupisco piu' di tanto, l'importante che non mi dicano che l'Albero Azzurro e Art Attack sono satanici perchè mi incavolerei di brutto!!! :non posto:
sono...sono....sono solo marionette...naaaa....na..na....na..naaaa! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Xena67
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

povera hello kitty

Messaggio da domingo7 »

ma sarà vero?

conosco davvero una tdG che va a scuola con zaino, astuccio e diario di Hello Kitty
la sua famiglia è tdG e mi sembrano tutti molto convinti....

che siano all'oscuro della cosa?
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

mauroz ha scritto:, l'importante che non mi dicano che l'Albero Azzurro e Art Attack sono satanici perchè mi incavolerei di brutto!!! :non posto:
Satanici no, ma...deprimenti si. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

:risata: davvero.. :risata:
Katia

Messaggio da Katia »

Miiiiiihhhhhhhh.... Io ho il ciondolo di Hello Kitty e pure la trousse... Sto proprio messa male :risata:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti