Il libro di Raymond Franz Gratis

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
black_box
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/02/2011, 13:02
Contatta:

Il libro di Raymond Franz Gratis

Messaggio da black_box »

Ho cercato nel sito ma non sono riuscito a trovare nessuna citazione, quindi apro un nuovo topics
Pochi giorni fa dalla pagina di FB E' evidente un link che riporta al sito http://raymondfranz.free.fr/index.php?language=EN dove si puo scaricare liberamente il libro per volonta di sua moglie :appl: :appl: :appl: .
Buona Lettura a tutti
François Rabelais, 1534 scrive: "Fa ciò che vuoi perchè gli uomini che sono liberi, di buona nascita, ben educati e che vivono in buona società, hanno naturalmente un istinto, un pungiglione che chiamano onore e che li spinge sempre ad agire virtuosamente e li allontana dai vizi ".
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Grazie per l'informazione provvedo subito a scaricarlo
GRAZIE

Otello44
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

SCARICATO e SALVATO!

Un sentito grazie. :strettamano:

gianfi1965
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Grazie mille...!!!
Ultima modifica di Naaman il 07/10/2011, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

ACC!!!! Ma non riesco a scaricarlo!!! C'è una procedura particolare?
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Molto bene ! Io ho già l'originale da circa 2 anni , poi ho comperato "In search of Christian Freedom" in inglese che è completo e da quello che ho visto nella pagina che hai indicato è in fase di preparazione per la distribuzione come pdf , invece in italiano c'era solo la prima parte (Alla ricerca della libertà cristiana) chissà se qualcuno tradurrà la 2° parte , perchè quella in inglese è molto interessante .

Grazie della notizia
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
black_box
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/02/2011, 13:02
Contatta:

Messaggio da black_box »

Malcico71 ha scritto:Molto bene ! Io ho già l'originale da circa 2 anni , poi ho comperato "In search of Christian Freedom" in inglese che è completo e da quello che ho visto nella pagina che hai indicato è in fase di preparazione per la distribuzione come pdf , invece in italiano c'era solo la prima parte (Alla ricerca della libertà cristiana) chissà se qualcuno tradurrà la 2° parte , perchè quella in inglese è molto interessante .

Grazie della notizia
Io ho gia la copia in pdf del libro "Alla ricerca della libertà cristiana", se riesco a trovare il sito te lo posto
:balla:
François Rabelais, 1534 scrive: "Fa ciò che vuoi perchè gli uomini che sono liberi, di buona nascita, ben educati e che vivono in buona società, hanno naturalmente un istinto, un pungiglione che chiamano onore e che li spinge sempre ad agire virtuosamente e li allontana dai vizi ".
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

WOW!!!

Messaggio da Alcesti80 »

:grazie:
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

però!!!...tanto di cappello alla moglie :appl: :appl: :appl:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

black_box ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Molto bene ! Io ho già l'originale da circa 2 anni , poi ho comperato "In search of Christian Freedom" in inglese che è completo e da quello che ho visto nella pagina che hai indicato è in fase di preparazione per la distribuzione come pdf , invece in italiano c'era solo la prima parte (Alla ricerca della libertà cristiana) chissà se qualcuno tradurrà la 2° parte , perchè quella in inglese è molto interessante .

Grazie della notizia
Io ho gia la copia in pdf del libro "Alla ricerca della libertà cristiana", se riesco a trovare il sito te lo posto
:balla:

Ti ringrazio tanto Black_box , anch'io ho la copia in pdf di "alla ricerca della libertà cristiana" , speravo che un giorno fosse tradotta anche la seconda parte , che c'è solo nell'inglese e non in italiano .

:ciao:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ma è in inglese?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

No ...ci sono anche le versioni in altre lingue ...scorri la pagina
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

opepo ha scritto:No ...ci sono anche le versioni in altre lingue ...scorri la pagina
Si, ma ci clicco sopra e si apre una pagina di fb ma non riesco a scaricarlo, boh!. :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

:grazie: :grazie:
era tanto che volevo leggerlo
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

opepo ha scritto:però!!!...tanto di cappello alla moglie :appl: :appl: :appl:
Onesta quanto il marito.
Grazie.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
MauriF
Utente Senior
Messaggi: 587
Iscritto il: 16/07/2009, 23:42
Contatta:

Messaggio da MauriF »

arwen ha scritto:
opepo ha scritto:No ...ci sono anche le versioni in altre lingue ...scorri la pagina
Si, ma ci clicco sopra e si apre una pagina di fb ma non riesco a scaricarlo, boh!. :boh:
Devi aspettare un attimino che si carichi per bene!
Poi sotto ciascuna lingua appare l'immagine del libro...se gli passi sopra ti esce un immagine che ti invita a cliccare per scaricare il pdf! ;)

PS: Grazie mille per il link! me lo leggo anche io!
Avatar utente
black_box
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/02/2011, 13:02
Contatta:

Messaggio da black_box »

Malcico71 ha scritto:
black_box ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Molto bene ! Io ho già l'originale da circa 2 anni , poi ho comperato "In search of Christian Freedom" in inglese che è completo e da quello che ho visto nella pagina che hai indicato è in fase di preparazione per la distribuzione come pdf , invece in italiano c'era solo la prima parte (Alla ricerca della libertà cristiana) chissà se qualcuno tradurrà la 2° parte , perchè quella in inglese è molto interessante .

Grazie della notizia
Io ho gia la copia in pdf del libro "Alla ricerca della libertà cristiana", se riesco a trovare il sito te lo posto
:balla:

Ti ringrazio tanto Black_box , anch'io ho la copia in pdf di "alla ricerca della libertà cristiana" , speravo che un giorno fosse tradotta anche la seconda parte , che c'è solo nell'inglese e non in italiano .

:ciao:
Fammi capire Malcico ci sono prima e seconda parte di questo libro, io ho la versione con 411 pag. c'e' ne un altra?
François Rabelais, 1534 scrive: "Fa ciò che vuoi perchè gli uomini che sono liberi, di buona nascita, ben educati e che vivono in buona società, hanno naturalmente un istinto, un pungiglione che chiamano onore e che li spinge sempre ad agire virtuosamente e li allontana dai vizi ".
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Ma qual è? Quello delle Dehoniane in nove capitoli, 400 pagine e dispari?
Non è completo?
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
MauriF
Utente Senior
Messaggi: 587
Iscritto il: 16/07/2009, 23:42
Contatta:

Messaggio da MauriF »

Demolizioni Torri ha scritto:Ma qual è? Quello delle Dehoniane in nove capitoli, 400 pagine e dispari?
Non è completo?
Torry

Il primo, che ho appena scaricato, è delle Dehoniane ed è un pdf di 500 e passa pagine (includo indici, copertina, ecc..).

L'altro lo sto scaricando ma sembra avere quasi lo stesso volume (28Mb e passa...contro i 32Mb di quello sopracitato).
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Demolizioni Torri ha scritto:Ma qual è? Quello delle Dehoniane in nove capitoli, 400 pagine e dispari?
Non è completo?
Torry
Quello che citi tu è il primo volume.
Infatti, se leggi il titolo del libro sotto c'è scritto 1. Ricerca e responsabilità. Ed e stato edito nel 1997.

Il secondo, pur avendo lo stesso titolo sotto c'è la scritta 2. conquista e impegno.
Questo secondo libro, che io sappia non è mai stato stampato.
Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie black

Messaggio da Fiore d'oriente »

lo avevo comprato 2 anni fa
ma l'ho ugualmente scaricato.
ne faro' ampio uso. :bravo: :grazie: :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
giuseppelipera46@yahoo.it
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/03/2011, 17:29
Contatta:

Messaggio da giuseppelipera46@yahoo.it »

Raimond Franz è stato un grande uomo. E la moglie vuole che tutti lo ricordino. La cosa più incredibile di tutte è che le idee di Ray Franz ,dopo essere state osteggiate dal CD , oggi sono in parte accolte. Infatti il CD di oggi ha abbandonato in maniera definitiva la Cronologia che si basa sul 1914. Tuttavia almeno Ray Franz ha avuto il piacere in vita di essere compreso da molti e sostenuto. Altri che fecero la sua stessa battaglia hanno sofferto. Come ad esempio il Preside della Scuola di Galaad , di cui purtroppo mi sfugge il nome, che fu costretto a settanta anni a fare l'imbianchino per mantenere se stesso e la moglie. Questo il Dio della Bibbia non dovrebbe perdonarlo mai. E non credo che lo perdonerà! Ciao a tutti.
MauriF
Utente Senior
Messaggi: 587
Iscritto il: 16/07/2009, 23:42
Contatta:

Messaggio da MauriF »

Sto letteralmente divorando il primo libro.... ne approfitto stasera che sono a casa (un po' di febbre).
Estremamente interessante, mamma mia poverino quante ne ha passate (e quante ne hanno passate e ne passano molti TdG...).
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

ilnonnosa ha scritto:
Demolizioni Torri ha scritto:Ma qual è? Quello delle Dehoniane in nove capitoli, 400 pagine e dispari?
Non è completo?
Torry
Quello che citi tu è il primo volume.
Infatti, se leggi il titolo del libro sotto c'è scritto 1. Ricerca e responsabilità. Ed e stato edito nel 1997.

Il secondo, pur avendo lo stesso titolo sotto c'è la scritta 2. conquista e impegno.
Questo secondo libro, che io sappia non è mai stato stampato.
Ciao. Ilnonnosa
Grazie a Ilnonnosa!
:strettamano:
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

MauriF ha scritto:
arwen ha scritto:
opepo ha scritto:No ...ci sono anche le versioni in altre lingue ...scorri la pagina
Si, ma ci clicco sopra e si apre una pagina di fb ma non riesco a scaricarlo, boh!. :boh:
Devi aspettare un attimino che si carichi per bene!
Poi sotto ciascuna lingua appare l'immagine del libro...se gli passi sopra ti esce un immagine che ti invita a cliccare per scaricare il pdf! ;)

PS: Grazie mille per il link! me lo leggo anche io!
Ma ci vuole cosi tanto?. A me sembra che si blocchi e non si scarichi............. :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

il mio c'ha messo una decina di minuti
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Scusate ragazzi, mi rivolgo ad Achille e responsabili del sito, ma se fate un link sulla pagina principale con la capacità di scaricare il libro anche per tutti coloro che tra qualche mese si iscriveranno al forum e questa discussione sarà ormai in archivio e poco visibile non è meglio??? :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
spirit62
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/09/2009, 20:18
Facebook: https://www.facebook.com/giovanni.placenti
Località: germania
Contatta:

Messaggio da spirit62 »

deliverance1979 ha scritto:Scusate ragazzi, mi rivolgo ad Achille e responsabili del sito, ma se fate un link sulla pagina principale con la capacità di scaricare il libro anche per tutti coloro che tra qualche mese si iscriveranno al forum e questa discussione sarà ormai in archivio e poco visibile non è meglio??? :ok:

:bravo: :quoto100:
Avatar utente
spirit62
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/09/2009, 20:18
Facebook: https://www.facebook.com/giovanni.placenti
Località: germania
Contatta:

Messaggio da spirit62 »

io ho comprato il primo e mi mancava il secondo ora l´ho sto´scaricando,(gratis)non vedo l´ora che finisce!!!!
GRAZIE SIGNORA FRANZ PER QUESTA GRANDE OPPORTUNITÁ!!!(speriamo che capisca l´italiano!!!) :ok:
Ultima modifica di spirit62 il 09/10/2011, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16583
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

deliverance1979 ha scritto:Scusate ragazzi, mi rivolgo ad Achille e responsabili del sito, ma se fate un link sulla pagina principale con la capacità di scaricare il libro anche per tutti coloro che tra qualche mese si iscriveranno al forum e questa discussione sarà ormai in archivio e poco visibile non è meglio??? :ok:
Sì, lo farò al più presto.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti