vorrei fare la pioniera speciale

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Lovelove dice.
non è inferiorità. è solo confusione...

Attenzione a non confondere "essere inferiore" con "Sensi d'inferiorità" sono termini che fra loro sono agli antipodi.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

I sensi d'inferiorita' di chi si sente emarginato dalla societa' in cui vive (sia essa religiosa o meno), non si combattono con una rivincita sociale (sia questa un'opera missionaria o un matrimonio ad hoc), ma solo prendendo consapevolezza di ciò che realmente si è, non ciò che altri valutino noi siamo.
E' una conquista non facile ma vale sempre la pena provare, infatti, nella vita conta solo ciò che realmente possiamo ottenere da noi stessi.
La stima degli altri è solo la conseguenza.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

mi associo a flor de mail

Messaggio da Fiore d'oriente »

flor de mal ha scritto::test: :test: :test: :test: :test: :test: E per pieta' chiudere questo post!!!!!! :non posto:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

nemmeno Dingus e axl messi insieme possono arrivare ad un umorismo tanto noir!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siamo alla frutta
chiudete questo post
che risate si stara' facendo la wts leggendolo
e tutti coloro che ci seguono
io mi dissocio da tutto questo :senzaparole: :test: :test: :test:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ecate
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/11/2011, 23:13
Contatta:

Messaggio da Ecate »

:boh:

C'è qualcosa che mi sfugge.
La libertà dell'uomo è definitiva ed immediata, se così egli vuole;
essa non dipende da vittorie esterne, ma interne.
(Paramahansa Yogananda - Autobiography of a Yogi)
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

nelly24 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto: lo so nelly che siamo felici se siamo appagati,io lo faccio per Geova :bacio: :saggio:
Amore e Psiche ha scritto: non voglio fare adepti e non penso che essere SV sia una qualifica di perfezion :sor: e, ma e' un bel traguardo da raggiungere a livello "di carriera" e potere per i TDG,i fratelli ti aiutano e ti glorificano :contrib: :mi sono spieg:
Cara mia, deciditi: o lo vuoi fare per Geova o lo vuoi fare per essere glorificata dagli altri "insignificanti" tdg? :cer:
Guarda, che queste 2 asserzioni si contraddicono... e se vuoi il mio parere, uno dei tuoi problemi principali sono i tuoi sensi di inferioritá :cer:
sono ambiziosa in tutti i campi della vita perche' ho poca autostima :uffa:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:
nelly24 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto: lo so nelly che siamo felici se siamo appagati,io lo faccio per Geova :bacio: :saggio:
Amore e Psiche ha scritto: non voglio fare adepti e non penso che essere SV sia una qualifica di perfezion :sor: e, ma e' un bel traguardo da raggiungere a livello "di carriera" e potere per i TDG,i fratelli ti aiutano e ti glorificano :contrib: :mi sono spieg:
Cara mia, deciditi: o lo vuoi fare per Geova o lo vuoi fare per essere glorificata dagli altri "insignificanti" tdg? :cer:
Guarda, che queste 2 asserzioni si contraddicono... e se vuoi il mio parere, uno dei tuoi problemi principali sono i tuoi sensi di inferioritá :cer:
sono ambiziosa in tutti i campi della vita perche' ho poca autostima :uffa:
Claudia ..non è sposando .una causa che tu vinci una guerra ..se non sei tu a dire io sono io valgo ..anche raggiungendo il tuo sogno ..tu non cambi ..cerca di capirmi ..devi raggiungere il tuo scopo con te stessa ..non con altri ..hai capito ??? :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Mah, anche io ho un po di difficoltà

Messaggio da deep-blue-sea »

a capirti. Io penso che se si vedono delle pecche in un'amico non lo raccomanderemmo per un posto di lavoro o per un'amicizia.
Ora questa organizzazione di pecche ne ha ACCUMULATE, come puoi pensare di raccomandarla ad altri o di fare una carriera per il tuo futuro, li dentro?

Il futuro te lo devi costruire con le tue mani in questo mondo, che coltiva per noi, che vende, che commercia, che costruisce, in modo da guadagnarti non solo il pane, ma anche la stima di colleghi e datore di lavoro e eventualmente clienti.

La WT sa solo vendere sogni, inganno e menzogne...dai é cosi lampante! (Te lo dice una che é stata TG per tutta la vita, nell'inutile attesa del NM che é stato da sempre, dietro l'angolo.....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Amore e Psiche ha scritto: :ilovejesus: :maria: :bufalotta: da quando mi sono battezzata 20 anni fa ho sempre avuto la meta' di fare la missionaria TDG e diventare la moglie di un Sorvegliante viaggiante,prego Geova AL riguardo :saggio: .benche' dissenta da alcune cose non vuol dire che io rigetti la wts :bb:
qualcuno\a QUI ha fatto il pioniere ? :winfo:
sei troppo simpatica,mi piacerebbe conoscerti,tu nn hai le idee chiare, adesso dimmi quante persone hai portato nella "verità"? stai attenta come rispondi ,vedi che sei in rodaggio sull'altro lido, perciò regolati pena la "scomunica"
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Fiore d'oriente scrive.
siamo alla frutta
chiudete questo post
che risate si stara' facendo la wts leggendolo
e tutti coloro che ci seguono
io mi dissocio da tutto questo
E' vero, la discussione potrebbe anche sembrare comica, anche se per me è un'ennesima dimostrazione del condizionamento mentale, c'è però una piccola differenza tra la WT, e i vari forum dei Testimoni on line, mentre quì in "Infotdgeova" puoi dire ciò che ti senti ed essere sempre rispettata dall'altra sponda (dicasi TdG) si deve chinare sempre la testa e dire "si mamma", perciò non ci vedo proprio niente da ridere, anzi tutt'altro.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

hai ragione Franco ...sento tanto dolore in Claudia ..e cerca di emergere ..nella sola cosa che conosce..forza Claudia guarda dentro di te e scoprirai che esisti ..come persona e non come numero ...capisci :fiori e bacio: :timido:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

E questa sarebbe ambizione.....ma per favore :cer: :cer: :cer:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

flor de mal ha scritto::test: :test: :test: :test: :test: :test: E per pieta' chiudere questo post!!!!!! :non posto:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

nemmeno Dingus e axl messi insieme possono arrivare ad un umorismo tanto noir!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:risata: :risata: :risata: :risata: :bacino:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

trilly$$$ ha scritto:
flor de mal ha scritto::test: :test: :test: :test: :test: :test: E per pieta' chiudere questo post!!!!!! :non posto:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

nemmeno Dingus e axl messi insieme possono arrivare ad un umorismo tanto noir!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:risata: :risata: :risata: :risata: :bacino:

non prendere in giro chi non conosci ..se tu ..non riesci a sentire il disagio ..di una persona ..conosci prima la persona e poi giudica ...comprendi !!! :fiori e bacio:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Brambilla Bruna ha scritto:
trilly$$$ ha scritto:
flor de mal ha scritto::test: :test: :test: :test: :test: :test: E per pieta' chiudere questo post!!!!!! :non posto:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

nemmeno Dingus e axl messi insieme possono arrivare ad un umorismo tanto noir!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:risata: :risata: :risata: :risata: :bacino:

non prendere in giro chi non conosci ..se tu ..non riesci a sentire il disagio ..di una persona ..conosci prima la persona e poi giudica ...comprendi !!! :fiori e bacio:
nn mi interssa giudicare una persona nemmeno quando la conosco...io sento il disagio a leggere certe cose...queste sono le mete ambiziose che una donna ha nella soc.wts...????? :lovebibbia: :lovebibbia: :senzaparole: :strettamano:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

e se si puo fare in modo di farla ragionare ..non ne vale forse la pena ???..lo la scartiamo a priori ..perchè dice cose che a te danno fastidio ..??? :fiori e bacio:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Brambilla Bruna ha scritto:e se si puo fare in modo di farla ragionare ..non ne vale forse la pena ???..lo la scartiamo a priori ..perchè dice cose che a te danno fastidio ..??? :fiori e bacio:
scartare???....mai detto...posso esprimere la mia opinione...ci sono persone profondamente ferite da anni di geovismo di anziani anzianesse sorveglianti ecc...ecc...si leggere certe cose all'interno di questo forum mi infastidisce ....quindi leggo e commento...
tu hai certamente più empatia di me...e per questo ti ammiro :strettamano:lungi da me l'idea di scartare qualcuno...non lo faccio mai...anzi :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

trilly$$$ ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:e se si puo fare in modo di farla ragionare ..non ne vale forse la pena ???..lo la scartiamo a priori ..perchè dice cose che a te danno fastidio ..??? :fiori e bacio:
scartare???....mai detto...posso esprimere la mia opinione...ci sono persone profondamente ferite da anni di geovismo di anziani anzianesse sorveglianti ecc...ecc...si leggere certe cose all'interno di questo forum mi infastidisce ....quindi leggo e commento...
tu hai certamente più empatia di me...e per questo ti ammiro :strettamano:lungi da me l'idea di scartare qualcuno...non lo faccio mai...anzi :fiori e bacio:

si comprendo il tuo dolore ..ma se da questo dolore tuo hai imparato perchè non cercare di insegnare farlo capire ??..se tu porti ancora rancore ..non è un bene ..sei forse ancora tu da guarire??? ..forse non capisco ..e in merito sono ignorante ..ma prima di arrendermi alla sconfitta io lotto ..sia contro di me che chiuque vuole cambiare ..la mia strada ..in tante cose sono riuscita certo è un percorso ..lento e doloroso a volte ..che ti porta ..a scontrarti con te stessa ..ma con volontà di animo ..mi dico e mi ripeto domani è un altro giorno forse migliore di oggi ... :fiori e bacio:
Avatar utente
stupor mundi
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/12/2010, 19:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da stupor mundi »

Siamo a dicembre e il natale è alle porte,ma mi sembra un pesce d'aprile fuori tempo massimo!!!...............
.....tantum religio potuit suadere malorum....(Tito Lucrezio Caro)....Presentazione viewtopic.php?f=7&t=5555" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stupor mundi ha scritto:Siamo a dicembre e il natale è alle porte,ma mi sembra un pesce d'aprile fuori tempo massimo!!!...............
bene Buon Natale ..certo a Natale siamo tutti piu buoni ..grande festa ... :pino: :slitta:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Brambilla Bruna ha scritto:
trilly$$$ ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:e se si puo fare in modo di farla ragionare ..non ne vale forse la pena ???..lo la scartiamo a priori ..perchè dice cose che a te danno fastidio ..??? :fiori e bacio:
scartare???....mai detto...posso esprimere la mia opinione...ci sono persone profondamente ferite da anni di geovismo di anziani anzianesse sorveglianti ecc...ecc...si leggere certe cose all'interno di questo forum mi infastidisce ....quindi leggo e commento...
tu hai certamente più empatia di me...e per questo ti ammiro :strettamano:lungi da me l'idea di scartare qualcuno...non lo faccio mai...anzi :fiori e bacio:

si comprendo il tuo dolore ..ma se da questo dolore tuo hai imparato perchè non cercare di insegnare farlo capire ??..se tu porti ancora rancore ..non è un bene ..sei forse ancora tu da guarire??? ..forse non capisco ..e in merito sono ignorante ..ma prima di arrendermi alla sconfitta io lotto ..sia contro di me che chiuque vuole cambiare ..la mia strada ..in tante cose sono riuscita certo è un percorso ..lento e doloroso a volte ..che ti porta ..a scontrarti con te stessa ..ma con volontà di animo ..mi dico e mi ripeto domani è un altro giorno forse migliore di oggi ... :fiori e bacio:
ehhhhh siiiiiii sono io quella da curare..... :boh: :conf: :boh:
:non posto: :risata: :risata: :risata: :bacio: :fiori: :rennaballa:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

non intendevo come tu hai capito vedi ..vi alterate ..subito ..prova a pensare in un altro modo .. :fiori e bacio: lo so non è facile... :fiori e bacio:
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

Amore e Psiche ha scritto: :ilovejesus: :maria: :bufalotta: da quando mi sono battezzata 20 anni fa ho sempre avuto la meta' di fare la missionaria TDG e diventare la moglie di un Sorvegliante viaggiante,prego Geova AL riguardo :saggio: .benche' dissenta da alcune cose non vuol dire che io rigetti la wts :bb:
qualcuno\a QUI ha fatto il pioniere ? :winfo:
Ognuno è libero di fare quello che vuole e di certo è un pensiero lodevole dedicare la propria vita agli altri facendo la missionaria....(non ha detto voglio fare la velina)..... però se posso dirtelo a me sembra che ci sia un po' di confusione,se vuoi intraprende quella strada non ci devono essere dubbi e devi essere disposta ad accettare tutto quello che ti viene detto dall WTS, sei pronta a questo?
ad ogni modo ti faccio :tauguri:
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

deep-blue-sea ha scritto:a capirti. Io penso che se si vedono delle pecche in un'amico non lo raccomanderemmo per un posto di lavoro o per un'amicizia.
Ora questa organizzazione di pecche ne ha ACCUMULATE, come puoi pensare di raccomandarla ad altri o di fare una carriera per il tuo futuro, li dentro?

Il futuro te lo devi costruire con le tue mani in questo mondo, che coltiva per noi, che vende, che commercia, che costruisce, in modo da guadagnarti non solo il pane, ma anche la stima di colleghi e datore di lavoro e eventualmente clienti.

La WT sa solo vendere sogni, inganno e menzogne...dai é cosi lampante! (Te lo dice una che é stata TG per tutta la vita, nell'inutile attesa del NM che é stato da sempre, dietro l'angolo.....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
e' difficile farsi il proprio futuro,al nuovo mondo ci credo
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Brambilla Bruna ha scritto:hai ragione Franco ...sento tanto dolore in Claudia ..e cerca di emergere ..nella sola cosa che conosce..forza Claudia guarda dentro di te e scoprirai che esisti ..come persona e non come numero ...capisci :fiori e bacio: :timido:
tentero' :timido:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mi sembra normale che in questo thread ci siano state tante reazioni, soprattutto del tipo "non capisco". Io questo forum lo frequento da sei mesi soltanto, ma alcune cose su Claudia (Amore e Psiche) credo di averle capite. Le elenco qui, poi ci penserà lei a smentirmi su quello che avrò sbagliato.
1. Ha sempre scritto di essere contraria all'ostracismo, che spezza le famiglie e le amicizie, ma per il resto ha sempre scritto di condividere i principi religiosi dei TdG.
2. Però a quanto pare si sente bene in nostra compagnia, e non si sente in colpa a frequentare questo forum. Credo che sia perchè il tipo di umanità che incontra qui le piace.
3. Si esprime sempre a frasi brevi, senza lunghi discorsi. Credo che abbia paura delle polemiche, che vede così spesso scaturire dalle discussioni nel forum, mentre lei qui cerca soprattutto amicizia.
4. Non ha fatto finta di essere povera per lucrare sulla nostra solidarietà: lei si sentiva davvero povera. Non soffre la fame né il freddo, ma non ha soldi suoi perchè vive a carico dei genitori, quindi le sarebbe piaciuto qualche "regalino tra amiche", niente di più.
5. Ha confessato un sogno piuttosto infantile, da cui si comprende il suo desiderio di "riscatto". A noi tocca farle comprendere che lei non è per niente "l'ultima ruota del carro", la verità imvece è che si trova agganciata al carro sbagliato!
6. Ogni persona ha qualcosa da dare, qualcosa che la rende meritevole di stima e considerazione, ma lei non riesce ancora a sentirla questa verità, a causa dell'ambiente in cui vive. Figuriamoci! Fra i TdG le donne vengono valutate in base al marito che hanno! Per questo lei sogna questo tipo di "miglioramento".

Cara Claudia, prova a immaginare come dovrebbe essere questo tuo "principe azzurro", tutte le qualità (morali e materiali) che dovrebbe avere ... e poi prova a immaginare se una persona così potrebbe esistere fra i TdG, o quanto a lungo potrebbe durare fra loro senza scappare o essere mandato via!
:carezza:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Amore e Psiche ha scritto: non voglio fare adepti e non penso che essere SV sia una qualifica di perfezion :sor: e, ma e' un bel traguardo da raggiungere a livello "di carriera" e potere per i TDG,i fratelli ti aiutano e ti glorificano :contrib: :mi sono spieg:

Amo questo forum. :witdg: ....perche chiunque in questo spazio ....ha il giusto rispetto potendo esprimere un'opinione. Della quale pero'.....deve prendersi la dovuta responsabilita'.
Credo che sia piu' meritevole un tdg convinto.....che cerca di diventare pioniere speciale perche' crede di fare la volonta di Dio e di fare del bene alle persone.....che uno che cerca tale "nomina" in quanto sinonimo di potere.....per essere aiutati e glorificati.

E qualcuno per cortesia se non amore e Psiche......riesce a spiegarmi come puo' una pioniera speciale non voler fare adepti? mmm...... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Amore e Psiche ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Quindi, pur dissenziendo su alcuni aspetti del tuo culto desideri fare nuovi proseliti dedicando tutto il tempo a tale missione? Quindi la carica di sorvegliante viaggiante è per te una qualifica di perfezione, almeno secondo i tuoi standard? Scusa A&P, fatico a comprenderti. Gabriella
non voglio fare adepti e non penso che essere SV sia una qualifica di perfezion :sor: e, ma e' un bel traguardo da raggiungere a livello "di carriera" e potere per i TDG,i fratelli ti aiutano e ti glorificano :contrib: :mi sono spieg:
Quindi i fatti stanno così, ovvero fare il pioniere o diventare Sorvegliante significa far carriera, insomma il raggiungimento di un prestigioso traguardo. A ben vedere è così che si sentono la maggioranza dei pionieri e sorveglianti. Un'altra prova, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che siamo di fronte ad un'organizzazione che poco ha a che fare con il cristianesimo.

Gabry
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

E qualcuno per cortesia se non amore e Psiche......riesce a spiegarmi come puo' una pioniera speciale non voler fare adepti? mmm......
Insomma, un po come se Federer si presentasse in campo con una mazza da golf......... :test:

Ciao
Gabry
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Cogitabonda ha scritto:............
:appl: :quoto100:
Conosco Claudia e le voglio un gran bene. :bacino: É una ragazza molto dolce e sensibile, le auguro di trovare un uomo che la capisca,cle le voglia bene. Il fatto sta che l´autostima non si raggiunge con un matrimonio ricco o "influente". Nemmeno io mi stimavo, e oltre a ció nessuno mi voleva.... Poi finalmente ho capito che quello che prima o poi dovrá capire anche Claudia: é la persona che importa, non dove abita, come si veste o nell´ombra di chi vive. Claudia é unica come persona. La strada da fare é lunga, specialmente tra i tdg e il loro modo di vedere la donna.
Sapete qual´é la paura piú grande di ogni essere umano? Non essere accettato, e il desiderio piú grande é quello di essere accettato dagli altri. Sviluppando questo pensiero si arriva alla grande scoperta: l´arte di accettarci come siamo!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Amore e Psiche ha scritto: sono ambiziosa in tutti i campi della vita
Credo che non si tratti di ambizioni, piuttosto di un gran desiderio di essere accettata, di essere notata, presa in considerazione. É un desiderio naturale. Forse dovresti cominciare con un trucchetto consigliato da coloro che ne sanno qualcosa: la mattina guardati allo specchio e dí al volto che vedi: Wow, questa sono io! Claudia, stamattina sei veramente carina! Si, io sono una persona speciale.!!!
Vedrai, comincierai a stimarti e chissá, un giorno...... un simpatico giovanotto ti si avvicinerá.... :occhiol:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite