Esperienza utile a chi è testimone ed è qui per caso

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Esperienza utile a chi è testimone ed è qui per caso

Messaggio da papà61 »

Questo breve post è per tutti i visitatori non iscritti, che magari non hanno seguito la discussione circa l'ultima mia adunanza e la salute di mia figlia.

Mia figlia, (non tdg) da un po di tempo, ha sintomi molto strani che fanno temere il peggio. Da qualche giorno è ricoverata per accertamenti, ma ad ora non c'è una diagnosi precisa.

Essendo testimone di Geova, anche se ormai ai margini, ma dentro per non perdere dei legami, per ora, ho accennato la cosa ad alcuni fratelli e qualche anziano. e l'ho accennata anche qui sul forum. nello stesso modo.
Bene, dagli "apostati" "mondani" del forum, gente che fuma e va in discoteca, ma persone che nemmeno conosco, ho sostegno morale, preghiere, e piccole attenzioni.
Dai tdg nulla, (a parte l esortazione a non dar sangue a mia figlia dovesse servire), fino a ieri l'altro sera, quando mi squilla il cellulare e vedo il numero di un anziano.
Rispondo. mi dice: "ciao, sono K, scusa se ti disturbo ma ho visto che questo mese non hai fatto il rapporto di servizio. So che hai un problema con tua figlia, ma ti devo sollecitare perchè' entro il sei andava mandato alla betel. Ce la fai a dirmelo al telefono?"
Ho lasciato cadere la comunicazione. Non gli ho gridato VATTELO A TRONCARE NELL'ANALOGO, perché per ora non posso lasciarli.
Per chi è testimone, cioè è un mio "fratello in Cristo", battezzato, che va in giro predicando l'amore, e che sta per caso leggendo questo scritto, MEDITA, fratello/sorella... medita.
ma medita col TUO cervello...
ciao! :bufalotta:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

anchio ho ricevuto piu' aiuto (anche materiale :grazie: ) da questi apostatacci :devil: e conforto morale :carezza: che da certi TDG della mia congregazione :inca: se dovessi avere (anzi ne ho ancora bisogno :help: ) di aiuto lo chiedo qui con la certezza di riceverlo :grazie: :witdg: :mi sono spieg:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

papà61 ha scritto:Questo breve post è per tutti i visitatori non iscritti, che magari non hanno seguito la discussione circa l'ultima mia adunanza e la salute di mia figlia.

Mia figlia, (non tdg) da un po di tempo, ha sintomi molto strani che fanno temere il peggio. Da qualche giorno è ricoverata per accertamenti, ma ad ora non c'è una diagnosi precisa.

Essendo testimone di Geova, anche se ormai ai margini, ma dentro per non perdere dei legami, per ora, ho accennato la cosa ad alcuni fratelli e qualche anziano. e l'ho accennata anche qui sul forum. nello stesso modo.
Bene, dagli "apostati" "mondani" del forum, gente che fuma e va in discoteca, ma persone che nemmeno conosco, ho sostegno morale, preghiere, e piccole attenzioni.
Dai tdg nulla, (a parte l esortazione a non dar sangue a mia figlia dovesse servire), fino a ieri l'altro sera, quando mi squilla il cellulare e vedo il numero di un anziano.
Rispondo. mi dice: "ciao, sono K, scusa se ti disturbo ma ho visto che questo mese non hai fatto il rapporto di servizio. So che hai un problema con tua figlia, ma ti devo sollecitare perchè' entro il sei andava mandato alla betel. Ce la fai a dirmelo al telefono?"
Ho lasciato cadere la comunicazione. Non gli ho gridato VATTELO A TRONCARE NELL'ANALOGO, perché per ora non posso lasciarli.
Per chi è testimone, cioè è un mio "fratello in Cristo", battezzato, che va in giro predicando l'amore, e che sta per caso leggendo questo scritto, MEDITA, fratello/sorella... medita.
ma medita col TUO cervello...
ciao! :bufalotta:
Beh, siamo ancora qui...quando vuoi, ti ricordo nelle mie preghiere ( se non ti dà fastidio, non sono tdg, ma cattolica ). Non ho mai fumato, in discoteca ci sono andata anch'io, ma non ho mai preso nemmeno una pasticca, amo ballare e basta. Non siamo tutti come ci dipingono gli oratori geoviani....
Comunque appena sai qualcosa di nuovo su tua figlia diccelo, mi raccomando.
Ti ho già detto che anch'io, per problemi di salute da quando ero ragazzina ( 13 anni ), ho dovuto fare molte trasfusioni di sangue, ti dico che se deciderai per questo ( spero di si se ce ne sarà necessità ), di stare tranquillo, parlane anche coi medici se non ti senti sicuro, io non ho mai preso niente dalle trasfusioni, te lo dico perchè so che è un tasto su cui martellano i tdg, gli mettono addosso una paura fottuta di prendersi qualcosa, quando il sangue adesso è sicuro. Se mi parlavi degli anni '80 magari un pochino di ragione potevano avercela, ma adesso proprio no!. Certo che, scegliere tra morire o forse lo 0,00001 % di pobabilità di beccarsi qualcosa, scelgo la seconda opzione!. Ciao e spero non sia cosi grave come mi hai fatto pensare all'inizio...... :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

io sono ancora un tdg di nome perchè inattivo,ma non di fatto perchè non credo più nel CD,e come si dice dalle mie parti se ti serve un aiuto morale ,A DISPOSIZZIONN... :ciao: :fiori e bacio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Potremo anche aggiungere

Messaggio da deep-blue-sea »

che.... quando si poteva ancora parlare con un amico anziano, ma già al corrente di quello che accade nell'organizzazione, quando si discuteva delle attitudini degli anziani, lui diceva: ma quali pastori del gregge, questi uomini sono solo uomini 'tecnici' che devono tenere il controllo sul gregge e far si che rispettino le direttive.

È proprio così, non sembra che abbiano emozioni, cuore, misericordia compassione..come l'anziano 'tecnico' che ti ha chiamato perchè la sua sola preoccupazione era 'il rapportino'.

Devo anche confessare, che quando ero TG, benchè fossi amorevole, pronta ad aiutare, disponibile, non so spiegarvelo..ma da quando non sono più TG, sento in me un gran cambiamento, una MOLTO più grande PREDISPOSIZIONE all'amare qualsiasi tipo di persona, al mostrare compassione, amore in maniera più genuina e spontanea, sento forse di essere me stessa, una persona vera.
Continuo a ripetere dunque, che ho realizzato che la WT ci fà chiudere le porte delle vere compassioni e del vero amore!!!!

Rimango in attesa di notizie di tua figlia...come fosse una mia nipotina! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

arwen ha scritto: Certo che, scegliere tra morire o forse lo 0,00001 % di pobabilità di beccarsi qualcosa, scelgo la seconda opzione!. Ciao e spero non sia cosi grave come mi hai fatto pensare all'inizio...... :bacio:
Cavolaccio, Straquoto all'ennesima potenza +1
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :appl: :appl: :appl: :ok: :ok: :ok:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro amico

Anche se è ben poca cosa voglio darti la mia solidarietà ed anch'io, non potendo far altro unirò le mie preghiere affinchè il problema di tua figlia si risolva nel migliore dei modi.
Naturalmente penso che avrai tutto il buon senso di non trascurare niente possa essere necessario alle cure per tua figlia.
Chi ci è passato sa quanto è importante affidarsi completamente a chi ha competenza e fare e tentare tutto ciò che serve.
Sangue o non sangue l'importante è curare le persone con tutti mezzi a disposizione, senza farsi confondere dalle cattive interpretazioni bibliche.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Leggo solo ora che tua figlia noon sta bene...e spero ti arrivi il mio abbraccio, non si stà per niente bene quando a stare male è una figlia, il consiglio che ti dò è di fregartene e pensare solo a lei e seguire il tuo cuore,

tienici informati

:fiori:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Sono ancora Tg

Messaggio da Verdemare »

Ma sono inattiva, confermo che in certe situazioni l' unico aiuto proviene dalle persone del mondo, mentre il loro unico interesse ( degli anziani, soprattutto) e' il benessere del proclamatore, non della persona. Ti faccio i migliori auguri per la tua piccola, facci sapere. :fiori:
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Ti dico il mio pensiero da credente: 1°Cor 2,1-5:"[1]Anch'io, o fratelli, quando sono venuto tra voi, non mi sono presentato ad annunziarvi la testimonianza di Dio con sublimità di parola o di sapienza. [2]Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non Gesù Cristo, e questi crocifisso. [3]Io venni in mezzo a voi in debolezza e con molto timore e trepidazione; [4]e la mia parola e il mio messaggio non si basarono su discorsi persuasivi di sapienza, ma sulla manifestazione dello Spirito e della sua potenza, [5]perché la vostra fede non fosse fondata sulla sapienza umana, ma sulla potenza di Dio"..........come aspettarti una parola di "sollievo" da chi non ha in se l'azione dello Spirito? Quindi non stupirti ma sia per te la prova che nei tdg lo Spirito non agisce......
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Auguri di pronta e veloce guarigione, anche dal Pagano ed Orgoglioso di esserlo del Forum, pensa a tua figlia prima di tutto e strafregatene degli Anziani o chi per loro!

Le preghiere non te le posso dire, per il semplice motivo che non so cosa siano ma se leggi bene TUTTI, sono accanto a te nel Forum e nel Mondo di Satana!


Paxuxu
Franco57
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2011, 21:56
Contatta:

Messaggio da Franco57 »

Auguri di cuore per la tua signorina anche da parte mia. Non vedo l'ora di leggere che tutto si è risolto per il meglio!
Inoltre non c'è da meravigliarsi per la mancanza di compassione ed empatia che caratterizza certe persone, come si può infatti attingere da cisterne vuote? Il fondamentalismo religioso può forse favorire lo svilupparsi di nobili sentimenti di rispetto, amore e tolleranza? Nel mio caso, simile ad altri, posso dire che staccarmi dalla WT mi ha trasformato in una persona migliore che vede l'umanità sotto una luce migliore. Saluti Franco
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

papà61 ha scritto:Rispondo. mi dice: "ciao, sono K, scusa se ti disturbo ma ho visto che questo mese non hai fatto il rapporto di servizio. So che hai un problema con tua figlia, ma ti devo sollecitare perchè' entro il sei andava mandato alla betel. Ce la fai a dirmelo al telefono?"
Mha, che dire? Mi viene spontaneo oltre che pregare per la tua bimba, farlo anche per questo povero uomo che si è smarrito.
Che possa ritrovarsi e senza troppi rimorsi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

papà61 ha scritto: Rispondo. mi dice: "ciao, sono K, scusa se ti disturbo ma ho visto che questo mese non hai fatto il rapporto di servizio. So che hai un problema con tua figlia, ma ti devo sollecitare perchè' entro il sei andava mandato alla betel. Ce la fai a dirmelo al telefono?"
Ho lasciato cadere la comunicazione.

ideaaaaaa :innamorato:
se ti chiama ancora, perché non gli dai il totale del tempo trascorso con noi sul forum come ore di servizio? Tutte le risposte ai tuoi 3D le segni come Visite Ulteriori! :felice: :felice: :felice: :felice:

Un abbraccio... e facci sapere novità sulla piccola :bacio:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao Papa' 61,
un abbraccio fortissimo da un dissociato e un augurio sincero per tua figlia!
Tienici informati!!
Il rapportino di servizio eventualmente potresti scriverlo sul cofano della macchina dell'anziano,
direttamente con un cacciavite!!

Ciao a Presto
Paolo76
giuseppelipera46@yahoo.it
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/03/2011, 17:29
Contatta:

Messaggio da giuseppelipera46@yahoo.it »

Ho già raccontato la tragica esperienza di mia madre. Forse vale la pena ricordarla. Mia madre fu Testimone di Geova della " prima ora ". Già nel 1950 era zelamte Proclamatrice. Lo è stata per 50 anni. Purtroppo cadde malata. A poco a poco si spense. Il declino fisico durò circa 8 anni. Mi sarei aspettato che le " care sorelle " si spendessero per assisterla ,almeno per parte della giornata. Invece non si vide mai nessuna. Passavano veloci da casa ,salutavano allegre e filavano via perchè ,ovviamente ,la predicazione era più importante. Nonostante questo mia madre fu fortunata . Una sua vicina di casa , una Cattolica . una "del mondo" ebbe compassione per mia madre e l'aiutò in maniera straordinaria. Gratis . Ed anzi ci rimetteva perchè spesso portava a mia madre pranzi e cene. Quella cara donna non aveva alcun dovere verso mia madre. Non era parente. Non era amica. Si conoscevano appena. Io restavo esterefatto quando vedevo tanta dedizione e tanta compassione. Un giorno chiesi a quella brava donna ed anche al marito di lei che poverino era per di più malaticcio anche lui, gli chiesi : Signora ma perché fate tutto questo per mia madre? La loro risposta fu straordinaria : SIAMO CRISTIANI , mi dissero, siamo Cristiani e tanto basta! Quei due valgono molto ma molto di più di mille proclamatori della fine del mondo che non arriva mai ! Quei due sono l'esempio più alto del Cristianesimo operante. Veri figli di Cristo. Ciao.
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Mi rattrista la tua situazione e la capisco, cosa farai x tua figlia è una tua scelta. Io ti posso raccontare la mia esperienza.
HO fatto un grande intervento chirugico (il secondo in un anno) e ho parlato con i medici che preferirei non avere sangue ma siccome io non sono medico e in sala operatoria ci siete voi che valutate, vedete se possibile venirmi incontro.
Il primario molto gentile mi ha detto che avrebbe fatto di tutto x evitarlo ma mi ha consigliato di andare ad una banca del sangue e farmi prelevare 2 sacche in caso di assoluta necessità xchè non si può mai sapere. Io lo fatto visto che avevo il tempo di preparare l'intervento. Comunque è andato tutto x il meglio nonostante avessi perso molto sangue, le 2 sacche non sono state utilizzate e le hanno gettate.
Ho fatto questa scelta pensando al fatto che prima neanche il trapianto dorgani non era consentito (fino agli anni 80) era visto come cannibalismo e anche come una cosa spiritica. Figuriamoci se i medici fanno la macumba prima di operarti.
Oggi il sangue intero non è accettato ma frazioni si. E qui casca tutto. dal mio punto di vista e come dire rubo un milione o un miliardo, e come aver sempre rubato. O il fatto chi è fedele nel minimo lo è anche nel molto, in questo caso dove lo mettiamo?
inoltre le frazioni le possiamo prendere, ma grazie a chi? non certo i TG., visto che non donano il sangue.Ma non c'è più felicità nel dare che nel ricevere? Comunque se minorene i medici faranno il tutto x salvarla anche tramite vie legali a prescindere.
Per quanto riguarda l'affetto e il sentire vicino qualcuno in questi casi, negli ultimi anni noto solo indifferenza un affetto di circostanza da parte dei TG, non certo sincero, della serie ognuno pensa x sè e la propria famiglia.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

maria:
Per quanto riguarda l'affetto e il sentire vicino qualcuno in questi casi, negli ultimi anni noto solo indifferenza un affetto di circostanza da parte dei TG, non certo sincero, della serie ognuno pensa x sè e la propria famiglia.
:piange: :piange: :quoto100:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

giuseppelipera46@yahoo.it ha scritto:Ho già raccontato la tragica esperienza di mia madre. Forse vale la pena ricordarla. Mia madre fu Testimone di Geova della " prima ora ". Già nel 1950 era zelamte Proclamatrice. Lo è stata per 50 anni. Purtroppo cadde malata. A poco a poco si spense. Il declino fisico durò circa 8 anni. Mi sarei aspettato che le " care sorelle " si spendessero per assisterla ,almeno per parte della giornata. Invece non si vide mai nessuna. Passavano veloci da casa ,salutavano allegre e filavano via perchè ,ovviamente ,la predicazione era più importante. Nonostante questo mia madre fu fortunata . Una sua vicina di casa , una Cattolica . una "del mondo" ebbe compassione per mia madre e l'aiutò in maniera straordinaria. Gratis . Ed anzi ci rimetteva perchè spesso portava a mia madre pranzi e cene. Quella cara donna non aveva alcun dovere verso mia madre. Non era parente. Non era amica. Si conoscevano appena. Io restavo esterefatto quando vedevo tanta dedizione e tanta compassione. Un giorno chiesi a quella brava donna ed anche al marito di lei che poverino era per di più malaticcio anche lui, gli chiesi : Signora ma perché fate tutto questo per mia madre? La loro risposta fu straordinaria : SIAMO CRISTIANI , mi dissero, siamo Cristiani e tanto basta! Quei due valgono molto ma molto di più di mille proclamatori della fine del mondo che non arriva mai ! Quei due sono l'esempio più alto del Cristianesimo operante. Veri figli di Cristo. Ciao.
ho avuto mia nonna in casa per 8 anni fino alla sua morte :piange: e poche sorelle e fratelli venivano a trovarle,un sorv chiese a mio padre se era una sorella se non non sarebbe venuto a trovarla e non venne :inca:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

A volte ci vorrebbe San Kalshnikof da Stalingrado...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

ma e un santo o l'automatico russo "Kalashnikov " :boh: comunque :quoto100:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Mauro1971 ha scritto:A volte ci vorrebbe San Kalshnikof da Stalingrado...
Anche i Signori Pietro Beretta e Giulio Fiocchi ci starebbero mica male... scherzi a parte, dai siamo seri almeno noi... su.. mi hanno postato una cosa da tradurre dall inglese, un AWAKE del quarantanove. Io mi sto sbellicando dalle risate.. mamma mia... quando avro finito leggerete che roba!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Leggo solo ora anche io che tua figlia non sta bene, e mi associo in un augurio di pronta guarigione e un fraterno abbraccio!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:A volte ci vorrebbe San Kalshnikof da Stalingrado...
Anche i Signori Pietro Beretta e Giulio Fiocchi ci starebbero mica male... scherzi a parte, dai siamo seri almeno noi... su.. mi hanno postato una cosa da tradurre dall inglese, un AWAKE del quarantanove. Io mi sto sbellicando dalle risate.. mamma mia... quando avro finito leggerete che roba!
E' il mio carattere, devo buttarla in caciara :)

Attendo di leggere la tua traduzione!!!
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

ciao papà61,
scusami, mi era sfuggito il thread in cui esponevi il problema di tua figlia.
ti abbraccio forte e, da padre, ti sono vicino.
spero in buone nuove quanto prima.
fabrizio.
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

ciao papá61, se ti ricordi avevo gia mostrato il mio apprezzamento nei tuoi confronti,sei una persona sveglia sensibile e sono qui che aspetto il tuo prossimo post in cui dirai che è andato tutto bene
un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia :fiori:
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Buongiorno a tutti! si sta delineando un quadro meno catastrofico di quel che sembrava... almeno.. speriamo... oggi e domani ultimi esami poi si dovrebbe avere un responso..

Ei testimoni sbircioni. sapete che stamani un anziano mi ha insultato pesantemente chiamandomi SCEMO E APOSTATA perche ho detto che oggi non posso andare in servizio in quanto che comunquemente vado all'ospedale?
Ei, testimoni AMOREVOLI.... bravi Cristiani che seguite l esempio di Gesù Cristo, ma Cristo, ha mai detto a qualcuno SCEMO DI UN APOSTATA sei sulla cattiva strada? No? ah... beh...


Ps: mia figlia ha ricevuto la visita dei Parroci della Mia citta che l'hanno comunicata anni fa... un infermiere testimone di quell ospedale lo ha detto all'anziano, per questo mi ha chiamato stamattina (h7,10) e mi ha insultato.. però non rispondete a questo post, non alimentiamo l odio, lasciamolo come monito per tutti ok?
Buona giornata a tutti, mondani e testimoni!
:balla: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

RISPONDO...

Messaggio da anto »

Dicendo solo che l'amore vince sul male, da qualsiasi parte esso arriva!!!, "UN FORTE TIFO" per la tua bimba, buona giornata anche a te, anche se non ti conosco!!!
Sai sono del "mondo" cattive amicizie..hihihi!!!
Scherziamoci :lovebibbia:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Anche i sacerdoti, sono del mondo....scommetto che non s'è visto manco un anziano in ospedale....danno via del loro....poveretti..... :mi sono spieg: :fronte: :prega: :lovebibbia: :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

arwen ha scritto:Anche i sacerdoti, sono del mondo....scommetto che non s'è visto manco un anziano in ospedale....danno via del loro....poveretti..... :mi sono spieg: :fronte: :prega: :lovebibbia: :test:
Verissimo! E quando io ho detto: "certo però che LORO i preti, ci vanno a visitare mia figlia, mamma mia.. le faranno il segno di croce.. potremmo andarci anche noi..", sai che mi hanno risposto? lo Puoi immaginare?..
Noi non visitiamo gli ammalati in ospedale, se mai tuttalpiù se vuoi puoi lasciare qualche rivista (vecchia!) nelle sale di attesa...
ANDATE A TRONCARVELO NELL'ANALOGO! sarà anche 'Falsa Religione', ma qualcosa fanno!
Baci e abbracci a tutti!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite