Politi Rocco EX anziano dei Testimoni di Geova

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Sabinne ha scritto::ciao: e :biinfo: Rocco,sarà un piacere legerti :buona partecip:
ciao Sabine,
sarà un piacere anche per me
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

ilnonnosa ha scritto:Ciao Rocco, sono contento che tu sia qui, perché con la tua esperienza puoi dare un grande aiuto.
Ricordati che non vi è vincolo più saldo di amicizia che il consenso e la comunanza dei pareri e delle volontà.

:biinfo:

Un abbraccio. :saggio: Ilnonnosa
ciao ilnonnosa,
sempre saggio, e prezioso, spero che la nostra amiciza duri per sempre
nuovamente grazie
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

arwen ha scritto::bnvto: :buona partecip: :bacio:
Ciao arwen
grazie
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Verdemare ha scritto:Ciao, Rocco, e' un piacere averti qui nel Forum, stare qui ha aiutato molti a ritrovare un equilibrio psicologico dopo essere usciti dal tunnel della WTS. :help: A me , ha aiutato a guardarmi dentro e a capire che quella non puo' essere la verita' , ma che non sono sola, come credevo io e condividere ogni giorno i miei pensieri con gli amici del Forum, e' piu' salutare di mille sedute dallo psicanalista, perche' chi esce da quell' incubo a volte , ne ha veramente bisogno. Ciao e buona giornata. :fiori:
Ciao Verdemare,
le tue parola mi hanno dato forza e credimi ne ho bisogno tanta anche io,
Grazie, grazie
Buona giornata anche a te
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Amal-Nur ha scritto::ciao: Rocco, :biinfo: :buona partecip:
Grazie Amal-Nur
buona giornata
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

cici@ ha scritto::biinfo: Rocco
:buona partecip:
Qui troverai la forza per
Dimenticare tutte Le
soferenze
Che ci a fatto subire la wt
:ciao:
Cici@
Lo spero tanto,
grazie per l'incoraggiamento
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ri benvenuto, sono certa che con il tuo prezioso contributo sarai d'aiuto a tanti, sia con l'esempio che con il tuo coraggio.
Gabriella
Ri ciao Gabriella
con il tuo e l'aiuto di tutti il mio e il vostro coraggio potà sicuramente crescere
grazie
grazie
Rocco
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Politi Rocco ha scritto:Ciao a tutti,
Molti di voi mi conoscono già come.....Rocco Politi ex anziano dei testimoni di Geova.
Ignorando che dovevo presentami, ho scritto direttamente...ottenendo cosi il primo ammonimento di esclusione.
Vi chiedo scusa non era mia intenzione sottrarmi...prendevo per scontato che avendo visto l'intervista dove io e mia moglie abbiamo raccontato in sintesi la nostra vita fosse sufficiente...invece ignoravo che bisogna farlo anche per iscritto....secondo il regolamento..scusate...scusate...scusate.
Mi hanno fatto conoscere la verità dei TdG quando avevo 10 anni e seguendo la famiglia sono stato indottrinato per ca.40 anni.....quasi tutta la mia vita.
Ho iniziato come interessato, cosi veniva identificato colui che iniziava a studiare, poi iscritto alla scuola, proclamatore, battezzato , matrimonio nella loro verità, servitore di ministero, anziano a 23 anni, conduttore scuola, conduttore, tg, segretario contabile, sorv.che presiede, resp. comitato assistenza sanitaria, comitati giudiziari speciali, contabile assemblee circ. distretto, addetto stampa, sindaco mandatario per oneri urbanizzazione...e altri tanti e tanti incarichi...
Poi una spada di Damocle colpisce la mia famiglia...
disassociato....
12 anni trascorsi a nascere, crescere, imparare, decidere,da essere umano LIBERO.
L'iscrizione al forum con il vivo desiderio di trasmettere a voi la mia esperienza e assieme alla vostra, aiutare altri a non cadere vittime di manipolazioni mentali.
Un saluto a tutti
Rocco
:biinfo: , anzi, benvenutissimo!!! :strettamano:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Politi Rocco ha scritto:Ciao a tutti,
Molti di voi mi conoscono già come.....Rocco Politi ex anziano dei testimoni di Geova.
Ignorando che dovevo presentami, ho scritto direttamente...ottenendo cosi il primo ammonimento di esclusione.
Vi chiedo scusa non era mia intenzione sottrarmi...prendevo per scontato che avendo visto l'intervista dove io e mia moglie abbiamo raccontato in sintesi la nostra vita fosse sufficiente...invece ignoravo che bisogna farlo anche per iscritto....secondo il regolamento..scusate...scusate...scusate.
Mi hanno fatto conoscere la verità dei TdG quando avevo 10 anni e seguendo la famiglia sono stato indottrinato per ca.40 anni.....quasi tutta la mia vita.
Ho iniziato come interessato, cosi veniva identificato colui che iniziava a studiare, poi iscritto alla scuola, proclamatore, battezzato , matrimonio nella loro verità, servitore di ministero, anziano a 23 anni, conduttore scuola, conduttore, tg, segretario contabile, sorv.che presiede, resp. comitato assistenza sanitaria, comitati giudiziari speciali, contabile assemblee circ. distretto, addetto stampa, sindaco mandatario per oneri urbanizzazione...e altri tanti e tanti incarichi...
Poi una spada di Damocle colpisce la mia famiglia...
disassociato....
12 anni trascorsi a nascere, crescere, imparare, decidere,da essere umano LIBERO.
L'iscrizione al forum con il vivo desiderio di trasmettere a voi la mia esperienza e assieme alla vostra, aiutare altri a non cadere vittime di manipolazioni mentali.
Un saluto a tutti
Rocco
Ciao Mauro1971,
grazie per il benvenuto
buona giornata
Rocco

:biinfo: , anzi, benvenutissimo!!! :strettamano:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Ciao carissimo Rocco felice di conoscerti ci sarai di grande aiuto
con la tua esperienza

BENVENUTO
Otello44
:sala regno: :buona partecip:
Avatar utente
skynet
Nuovo Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 16/06/2011, 9:06
Skype: skynet777
Località: NordEst
Contatta:

Messaggio da skynet »

Un benvenuto anche da parte mia Rocco! :welcome:

...e complimenti per la dignità con la quale avete esposto la vostra storia, tu e tua moglie, durante la trasmissione su TV2000.
Sarà un piacere poter contare sulla tua "esperienza".

Giorgio
"Esiste una sola libertà: la verità.
Esiste una sola schiavitù: la menzogna"
(Proverbio cinese)
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:biinfo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

nottambulo?

Messaggio da Ray »

Ciao Rocco ci siamo scambiati idee sull'altro post,e' riconfermo il benvenuto, anche io extdg novello da un paio di mesi ,mi fa piacere che ci sia pure tu ,non lo dire a nessuno, ma qua ci sono molti apostatacci :risatina: :risatina: in nostra compagnia speriamo di fare aprire gli occhi ai tdg che sbirciano sul forum,a chi vuole un aiuto morale, come si dice aggiungi un posto a tavola che c'e un ex in più.Il nosto cibo saranno le argomentazioni . :ciao: :biinfo: :sala regno:
P.S. Ma la notte non dormi?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

otello44 ha scritto:Ciao carissimo Rocco felice di conoscerti ci sarai di grande aiuto
con la tua esperienza

BENVENUTO
Otello44
:sala regno: :buona partecip:
Ciao otello44,
felice di conoscerti anche da parte mia
grazie
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

skynet ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia Rocco! :welcome:

...e complimenti per la dignità con la quale avete esposto la vostra storia, tu e tua moglie, durante la trasmissione su TV2000.
Sarà un piacere poter contare sulla tua "esperienza".

Giorgio
Grazie Giorgio,
ho bisogno tanto anch'io della vostra esperienza
nuovamente grazie
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Amore e Psiche ha scritto::biinfo:
Grazie, grazie
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Ray ha scritto:Ciao Rocco ci siamo scambiati idee sull'altro post,e' riconfermo il benvenuto, anche io extdg novello da un paio di mesi ,mi fa piacere che ci sia pure tu ,non lo dire a nessuno, ma qua ci sono molti apostatacci :risatina: :risatina: in nostra compagnia speriamo di fare aprire gli occhi ai tdg che sbirciano sul forum,a chi vuole un aiuto morale, come si dice aggiungi un posto a tavola che c'e un ex in più.Il nosto cibo saranno le argomentazioni . :ciao: :biinfo: :sala regno:
P.S. Ma la notte non dormi?
Ciao Ray sei simpaticissimo,
come facevi a stare in quella prigionia??
Si lo so e me ne sto rendendo conto.....ma come ho già scritto altre volte.......ho dentro il mio DNA le parole..........qualunque cosa l'uomo semina...queste pure mieterà
i TdG farebbero vene ad aprire gli occhi e VEDERE....invece di sbirciare........ma lo sai che che quando sei dentro.........al posto degli occhi si hanno lenti e supermicroscopi..per criticarci........tu li temi Ray ???? NOOOOO Nemmeno io
Dimenticavo....sto riscattando il tempo....questa volta per una diversa opera.......HO DORMITO....40 anni non pensi che ho dormito abbastanza ?????
Grazie
un abbraccio
Rocco
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Anche io ho visto la trasmissione TV e mi complimento per il tuo coraggio e determinazione.
Benvenuto e :buona partecip:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: E :buona partecip:
Il tuo "curriculum" geovista sarà sicuramente utile a tutti noi.
Mi auguro che la nostra compagnia possa essere altrettanto valida anche per te e tua moglie.
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Vittorino da Feltre ha scritto:Anche io ho visto la trasmissione TV e mi complimento per il tuo coraggio e determinazione.
Benvenuto e :buona partecip:
Grazie Vittorino,
sei stato incoraggiante
grazie
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Barfedio ha scritto::biinfo: E :buona partecip:
Il tuo "curriculum" geovista sarà sicuramente utile a tutti noi.
Mi auguro che la nostra compagnia possa essere altrettanto valida anche per te e tua moglie.
Grazie Barfedio,
La maggiorparte di voi mi ha espresso il desiderio, tranne alcuni...grossi componenti che forse non desiderano la mia permanenza nel forum...vedremo
grazie nuovamente di cuore anche da parte di mia moglie
Rocco
Sabinne
Nuovo Utente
Messaggi: 156
Iscritto il: 12/09/2011, 19:40
Contatta:

Messaggio da Sabinne »

Sicuramente la tua esperienza(e certo anche di tua moglie) sarà d'aiuto per chi ne ha veramente bisogno quindi non vedo perche qualcuno non ne abbia il desiderio di leggerti...d'altronde questo forum è per chi ,come me anche,vuole trarne benefici e imparare di più...io non lo sono mai stata mai una tdg,ma stò a stretto contatto
con loro(il mio compagno lo è)...da 4 anni avevo tempo per battezzarmi...grazio al sito di Achille e di questo forum ho gli occhi aperti...Spero di sapere di più sulla vostra esperienza
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=8542" onclick="window.open(this.href);return false;
Birds born in a cage think flying is an illness...-Alejandro Jodorowski-
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Sabinne ha scritto:Sicuramente la tua esperienza(e certo anche di tua moglie) sarà d'aiuto per chi ne ha veramente bisogno quindi non vedo perche qualcuno non ne abbia il desiderio di leggerti...d'altronde questo forum è per chi ,come me anche,vuole trarne benefici e imparare di più...io non lo sono mai stata mai una tdg,ma stò a stretto contatto
con loro(il mio compagno lo è)...da 4 anni avevo tempo per battezzarmi...grazio al sito di Achille e di questo forum ho gli occhi aperti...Spero di sapere di più sulla vostra esperienza
Ciao Sabine,
lo deisidero anche io...è diventato il mio obiettivo
anche io ho aperto gli occhi e grazie anche alle vostre esperienze...voglio continuare a tenerli aperti
grazie
Rocco
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Politi Rocco ha scritto:La maggiorparte di voi mi ha espresso il desiderio, tranne alcuni...grossi componenti che forse non desiderano la mia permanenza nel forum...vedremo
Penso ti sbagli Rocco, se ti riferisci a quanto scritto nella discussione, erano solo idee contrastanti, ma nessuno desidera che tu te ne vada.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Nessuno vuole che tu non rimanga sono solo Quisquilie e pinzillacchere.
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
spirit62
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/09/2009, 20:18
Facebook: https://www.facebook.com/giovanni.placenti
Località: germania
Contatta:

Messaggio da spirit62 »

ciao Rocco mi associo anche io nel darti il benvenuto!!!La tua esperienza sara´sicuramente utile a molti,ad evitare le trappole della WTS.

Saluti dalla Germania
giovanni (felicemente ex tdg) :biinfo: :sala regno:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

:buona partecip: :biinfo:
:non mollare:
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Ri benvenuto !

Messaggio da flavio »

Di nuovo a ri benvenuto Rocco complimenti per l'intervista!Sei molto coraggioso e determinato e vero in 20 minuti non si possono dire tante cose dei tuo i 40anni passati cmq SEI UN GRANDE .Grazie di esserti iscritto nel forum sicuramente la tua esperienza sarà di grande aiuto,veramente preziosa per tutti noi :buona partecip: :sala regno:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Ray ha scritto:Nessuno vuole che tu non rimanga sono solo Quisquilie e pinzillacchere.
Ray
Grazie Ray,
se andrò via sarà solo se....malgrado le prove che presento...qualcuno continuerà a darmi del bugiardo
c' un detto tedesco che dice ca cosi...(DRUCK MACHT GEGENDRUCK)= PRESSIONE CREA CONTROPRESSIONE...a volte la contropressione può essere puù grande della pressione.
Non sarà sicuramente per mancanza di sopportazione come potrà pensare qualcuno...sono provato da garndi cose per non sopportarne delle piccole.
Dopo 12 anni Ray di inattività ho fatto il mio primo passo con l'intervista....ci saranno altri grandi avvenimenti.....voglio concentrarmi preparandomi per quegli avvenimenti. Non ho tempo da perdere per difendermi da ex TdG......non è il mio scopo e non ne ho nemmeno il tempo.
Quisquilie e pinzillacchere........sei in gamba a parafrasare....comlimenti e grazie
Buona notte
Rocco
Ultima modifica di Politi Rocco il 22/03/2012, 2:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

flavio ha scritto:Di nuovo a ri benvenuto Rocco complimenti per l'intervista!Sei molto coraggioso e determinato e vero in 20 minuti non si possono dire tante cose dei tuo i 40anni passati cmq SEI UN GRANDE .Grazie di esserti iscritto nel forum sicuramente la tua esperienza sarà di grande aiuto,veramente preziosa per tutti noi :buona partecip: :sala regno:
Grazie Flavio,
ma vedi...ai tuoi occhi sarò anche coraggioso e un grande......ma io mi sento piccolo e bisognoso di tanto coraggio per ciò che dovrò affrontare.....conto atnto anche sul vostro aiuto.
Grazie flavio e buona notte
Rocco
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti