Il Governo Monti è un segno della fine imminente

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
mr-shadow

Il Governo Monti è un segno della fine imminente

Messaggio da mr-shadow »

Stamattina esco come al solito, passo dal bar a prendere il mio solito pacchetto di sigarette e un giornale free press, e quando esco mi trovo due giovani ragazze Tdg che parlano con una signora. Parlavano di avvenimenti attuali, e con la scusa di aprire il pacchetto ed accendermi una siga, per poi dare un occhiata al giornale, sto a sentire. Orbene, i recenti suicidi di persone per i ben noti problemi della crisi economica (e la crisi stessa, viene da pensare), sono (testuali parole) "un probabile segno che la fine si sta avvicinando".
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Oh my god......

L'ignoranza dei TDG non ha confini....

Prevedono in un governo tecnico della settima, ottava potenza economica mondiale come prevedibile fine del mondo???

Stanno messi proprio bene......non sanno proprio più a cosa sperare o credere in segni e visioni per motivare una scelta di vita totalmente sbagliata in cui molti hanno sprecato talenti, carriere e scelte di vita per una "fede-multinazionale-editoriale" che alla fine si è rivelata una boiata pazzesca.... :ok: :strettamano:

E poi quando anche questa crisi passerà cosa si inventeranno, cosa diranno....è l'ennesimo segno dei tempi in vista della fine che aspettiamo da 133 anni????

Sono grotteschi....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Messaggio da carlor »

mr-shadow ha scritto:Stamattina esco come al solito, passo dal bar a prendere il mio solito pacchetto di sigarette e un giornale free press, e quando esco mi trovo due giovani ragazze Tdg che parlano con una signora. Parlavano di avvenimenti attuali, e con la scusa di aprire il pacchetto ed accendermi una siga, per poi dare un occhiata al giornale, sto a sentire. Orbene, i recenti suicidi di persone per i ben noti problemi della crisi economica (e la crisi stessa, viene da pensare), sono (testuali parole) "un probabile segno che la fine si sta avvicinando".
Chissà se Di Pietro lo sa...
Intelligenza deriva da "intelligere", quindi indica la capacità di "collegare"
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

della fine imminente di quattro spiccioli che uno aveva ancora in banca...sicuramente :ironico:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Sappiamo bene noi tutti quanto i Tdg siano indottrinati a esaltare le calamità e cavalcare la tigre dei disastri. Le persone si suicidano perché non ce la fanno ad arrivare a fine mese?
Beneeeeeeeeeeee vedi qui in rivelazione: una chenice di grano per un soldo!!! eheheheheh!! era predetto!!!
E VVAIIIIIII!!!!! Evviva evviva il corpo direttivo!!!

Uno Tsunami? Ha letto cosa dice il profeta? Un inondazione li sommergerà!! EVVAIIIII (non ricordo dove ma c e davvero nella tnm)
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Tiziano ha scritto:della fine imminente di quattro spiccioli che uno aveva ancora in banca...sicuramente :ironico:
Poco ma sicuro. :piange:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Tiziano ha scritto:della fine imminente di quattro spiccioli che uno aveva ancora in banca...sicuramente :ironico:
:risatina:
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Messaggio da flavio »

deliverance1979 ha scritto:Oh my god......

L'ignoranza dei TDG non ha confini....

Prevedono in un governo tecnico della settima, ottava potenza economica mondiale come prevedibile fine del mondo???

Stanno messi proprio bene......non sanno proprio più a cosa sperare o credere in segni e visioni per motivare una scelta di vita totalmente sbagliata in cui molti hanno sprecato talenti, carriere e scelte di vita per una "fede-multinazionale-editoriale" che alla fine si è rivelata una boiata pazzesca.... :ok: :strettamano:

E poi quando anche questa crisi passerà cosa si inventeranno, cosa diranno....è l'ennesimo segno dei tempi in vista della fine che aspettiamo da 133 anni????

Sono grotteschi....
:quoto100: Si sa a speculare son imbattibili ...CHE DELUSIONE
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

CI SAREBBE DA PIANGERE A SENTIRE TALI.............ma è meglio ridere,perchè ci hanno fatto passare decine di anni completamente assorbiti nella........negatività,ansia,attesa di cose terribili ...........e intanto la vita ....passa e và..........e chi ha creduto sinceramente nel nuovo mondo.........è rimasto..........lascio a voi le parole adatte! Per non fare un parallelo con i paesi poveri ,dove tutti i giorni è un APOCALISSE,.......per non parlare della crisi del 1929 in America,dove la gente si buttava dalle finestre per la disperazione,peer non parlare delle guerre e dei CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA DOVEVA VENIRE LA FINE!!!!!!!!!!!!!! Anche io ho creduto per quasi 30 anni a queste belle favole.........ma ora basta,si devono pure aprire gli occhi ,visto che niente si è avverato di quello che hanno detto i TDG in 100 e più anni!! :mi sono spieg: :loveitdg:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Il problema e' che il tdg si sente al centro dell'attenzione,e' ogni cosa che capita , e' indirizzata a lui, l'interpretazione va a lui come la ciliegina va sulla torta. :help:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

governi "tecnici"

Messaggio da DeProggy »

il governo Monti rappresenta l inizio di un nuovo modo di governare le masse umane. Con questo governo i veri dominatori del mondo - finanzieri e corporatisti cabalistici- escono allo scoperto. La democrazia (se mai esistita) riposi in pace. I TDG hanno raggione- i governi tecnici sono un ulteriore segno che la fine di questo sistema si avvicina-purtroppo per tutti noi sta vennendo il Nuovo ordine mondiale anziche cosi tanto sperato Nuovo mondo. Dei due preferirei il secondo, ma temo che Questo fu solo un altra denominazione del primo...
per un assaggio di questo nuovo ordine mondiale pensate alla Grecia...
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Scua deproggy, ma la laurea in economia dove l'hai presa?
Così, a naso, direi nel profondo sud degli states, la Abnormal mental states or hallucinations, senza offesa, eh
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

DeProggy ha scritto:il governo Monti rappresenta l inizio di un nuovo modo di governare le masse umane. Con questo governo i veri dominatori del mondo - finanzieri e corporatisti cabalistici- escono allo scoperto. La democrazia (se mai esistita) riposi in pace. I TDG hanno raggione- i governi tecnici sono un ulteriore segno che la fine di questo sistema si avvicina-purtroppo per tutti noi sta vennendo il Nuovo ordine mondiale anziche cosi tanto sperato Nuovo mondo. Dei due preferirei il secondo, ma temo che Questo fu solo un altra denominazione del primo...
per un assaggio di questo nuovo ordine mondiale pensate alla Grecia...

:boh:

Paolo76
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

O DeProggy ma da che pianeta arrivi? :troll:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

DeProggy, puoi darci una definizione di "corporatisti cabalistici"?
:boh:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

risposta dal pianeta delle meraviglie

Messaggio da DeProggy »

vi chiedo scusa di non avervi risposto subito - solito problema del collegamento web; mi fa comunque piacere poter costattare, che alcuni si preoccupino di mia salute mentale...No, non ho alcuna laurea, sono soltanto diplomato e scusate se ad alcuni non basta...Sono convinto pero di non poter fidarmi minimamente di quello che i main stream media vorrebbero vendermi per verita.
Leggendo alcuni commenti sul mio intervento mi son preoccupato di esser finito in qualche sala del regno virtuale...Stesso atteggiamento, stessa ortodossia, stessa chiusura mentale...
Mi chiedo se alcuni di voi avete mai letto qualche libro o fatto qualche ricerca sul argomento, o siete totalmente e solamente forumdipendenti...
Eccovi alcuni nomi degli laureati che hanno trattato questi argomenti nei libri o sono intervenuti in qualche dibattito: Noam Chomsky, Zbigniew Brzezinski; Jeffrey Grupp (insegnante universitario - vi basta??), Bertrand Russel ... mai sentiti nominare? l intervento di Giulio Tremonti quando ha menzionato gli ILLUMINATI su Annozero di qualche anno indietro potrebbe forse farvi vedere la situazione del nostro Belpaese in un altra ottica...
senza offesa, Vi voglio bene lo stesso -

saluto a tutti

DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

DeProggy ha scritto:Mi chiedo se alcuni di voi avete mai letto qualche libro o fatto qualche ricerca sul argomento, o siete totalmente e solamente forumdipendenti...
Carissimo, neppure io cesso di volerti bene anche se la tua interpretazione degli scritti di economisti, saggisti e opinionisti che citi mi perplime.
In quanto poi alla chiusura mentale, ortodossia e simiglianza con i luoghi che abbiam frequentato, credo esista solo come retaggio non nostro, temo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
elena89
Nuovo Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 18/03/2012, 16:17
Contatta:

Messaggio da elena89 »

x loro ogni avvenimento che sentono al tg è segno della fine..... io credo che la fine ci sarà.... xò non siamo noi a deciderlo o aspettare un qualsiasi avvenimento per dire che sta venendo la fine, più omeno è uguale a dare delle date.. il giorno solo Dio lo sa.... non possiamo presupporlo noi
L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto
perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

DeProggy, invece di attaccare noi, perchè non ti spieghi meglio? Ti ho fatto una domanda ma non hai ancora risposto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Deproggy, il non fidarsi di molti media che scrivono e dicono fantavaccate stile mitragliatrice è cosa giustissima...

Ma io parto da un presupposto realistico.......

Se anche a causa della crisi dovesse scoppiare una mega epidemia, una mega guerra o qualsiasi altra cosa di mega che decimasse la metà della popolazione mondiale, forse potrebbe essere la Prima Guerra Planetaria, peggiore delle guerre mondiali, ma non per questo è un segno dei tempi collegato all'ottusità dei TDG, come non lo è stato il crollo dell'impero romano, la peste nera, le guerre napoleoniche e tutto quello detto e ridetto del XX° secolo. :strettamano:

e' semplicemente un'altra tappa sciagurata o fortunata del cammino dell'umanità su questo pianeta..... :ok:

Se invece dovesse essere un segno dell'apocalisse biblica, bè si spera che sia di più di un autoconvincimento astratto e privo di prove applicato solo a vicende umane comuni... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Caro DeProggy

Messaggio da nelly24 »

Ora mi intrometto io, perché ti conosco. Ho l´impressione che tu ti senta attaccato, eppure sei tu che corri subito ai ripari. Le amiche ti avevanofatto delle semplici domande, tutto quí, non serve rispondere con aggressivitá.
Non siamo piú nella sala dei tdg dove ci sono solo 2 tipi di persone: quelli che hanno paura e quelli che fanno paure. Lo so che ogni tanto ti scontri con gli anziani, ma quí non devi sentirti minacciato. "Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova" e non é consentito attaccare le persone.
É solo da un anno che ti stai deprogrammando - da quí il tuo nick. Hai ancora molta strada da fare.
Vedi, mi sembra di aver sentito solo 2 di quei nomi, non ho letto i loro lavori. I miei interessi sono da tutt´altra parte. Hai letto moltissimi libri, pure io, ma di tutt´altro genere. Appena uscita dai tdg avevo il dovere di pensare alla mia salute. Ho la mia opinione sulla politica - in particolare di quello che sta succedendo in Slovenia. Se vedo quelle faccie (specialmente una!! :test: ) mi viene da vomitare e cambio canale, altrimenti comincia a farmi male lo stomaco. Ricordi che mancavo per un mese e mezzo? Bene, in quel periodo ero ricaduta nella depressione e vedevo tutto nero, anche la situazione politica, il mio futuro, TUTTO negativo. Un ragionamento del genere non ha senso: nel nostro piccolo non possiamo farci niente per impedire il corso della storia, invece possiamo fare male a noi stessi e a chi ci sta vicino.
Posso dirti cosa ho notato tra i tdg, specialmente tra quelli che "fanno paura"? Non si lasciano contraddire, attaccano subito, si sentono minacciati, invece credono di aver il diritto di dire di tutto e di piú a quelli che "hanno paura".
Chiusura mentale? E se fossi tu quello che non puó accettare che il mondo e la vita siano belli?
Non me ne volere, non sentirti offeso per queste mie parole, voglio un sacco di bene a te e alla tua famiglia.
Alenka :pace:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

risposta a Nelly

Messaggio da sconvolta »

:quoto100: :quoto100: :quoto100: hai perfettamente ragione quando dici che ,nel nostro piccolo ,non possiamo fare niente.Ti dico questo perchè anche io ho letto qualcosa di quello che ha menzionato DEPROGGY,e ne sono rimasta sconvolta.Poi ho deciso,come te ,di non pensarci e di guardare alla vita in POSITIVO,godendo di quello che ci offre quotidianamente,gioire delle piccole belle cose che esistono intorno a noi,perchè altrimenti non viviamo più ,e continuiamo a sprofondare in una spirale di pessimismo e catastrofismo che ci può solo fare malissimooooooooooooo. :strettamano: :appl: :fiori e bacio:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

La prossima volta chiedi: "Prima che arrivasse la fine del (Cristo), i governi cosa facevano".
Il dopo in buona parte lo riporta la storia.
Perciò, non c'é storia che non faccia storia, Wts inclusa.
Che dire. Il peccato è nel taccuino di ognuno, basta schivare a pagare l'iva (in nero) :help:
:saggio:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

un probabile segno che la fine si sta avvicinando".
Si è vero......quella dell'italia a livello economico e di produzione è sicura (la fine)!

Gabry
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

risposta

Messaggio da DeProggy »

Ehi gente, forse non mi ero spiegato bene: con il mio raggionamento non volevo offendere nessuno e chiedo scusa se qualcuno si e´ offeso...semmai, fu´derisa la mia opinione su cosa rappresenta il governo Monti...
Son d´accordissimo con voi che bisogna godersi ogni bel momento della nostra vita, ed io credetemi, me la sto godendo e non mi faccio troppe preoccupazioni su cosa ne sara´domani; il futuro e´ interessante anche perche´ imprevedibile...
Anche sapendo chi sono coloro che dirigono l´umanita´e che intenzioni hanno, non ho troppi timori, ma posso capire che a molti il futuro mette ansia e preferiscono non parlarne di questi argomenti...
OK, nessun problema, seguiro´ il consiglio del buon Lorenzi (senza ironia) e di questi argomenti su queso forum non ne parlo +...
Vi prego soltanto di esser piu cauti nell´emettere i giudizi sulle cose che forse non conoscete abbastanza...
Con questo voglio chiudere questa sterile polemica...
un amorevole abbraccio
DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Messaggio da carlor »

Chi sta ora al potere in Italia dovrebbe, nel nome della cosiddetta luce progressiva, ammettere quanto segue: invece di passare subito alla moneta unica (l'euro), bisognava prima che l'Unione Europea divenisse uno Stato a tutti gli effetti come gli USA. E sarebbe questo nuovo Stato a coniare la moneta (ovviamente unica).
Intelligenza deriva da "intelligere", quindi indica la capacità di "collegare"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti