presentazioni!!!!!!!!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

.....Sarà...........ma mamy ormai hanno già detto tutto......non sò se gli conviene...... :pred:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

dany1982 ha scritto:.....Sarà...........ma mamy ormai hanno già detto tutto......non sò se gli conviene...... :pred:
Loro possono dire tutto e il contrario di tutto, ad esempio sulla statua del sogno di Nabucodonosor, chi lo immaginava che avessero ancora qualcosa da dire e invece....possiamo aspettarci che tra qualche anno abbiano un nuovo intendimento ad es, sul grido: pace e sicurezza o sulla caduta di Babilonia la Grande, quando vedono che quello che avevano previsto non si avvera, ecco che ti schiaffano un nuovo intendimento.... :bb:
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

allora.....mamy......e poi ti lascio tranquilla......Lo scenario è questo....tra poco tutti i poteri tra poco passeranno all'onu,ed ecco l'ottavo ed ultimo re che se ne và nella distruzione....il suo dominio è molto breve.....riv. dice che le dieci corna daranno all'onu potenza solo per un ora.....quindi per poco....molto poco....se a dio nulla è impossibile,e il cd avesse ragione.....l'onu tra poco s'acchiappa tutto.....se non mi sbaglio,ci sarà pace e sicurezza, e poi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................con l'epurazione delle religioni................. :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao benvenuto nel forum
Eva :biinfo: :biinfo:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Verdemare ha scritto:
dany1982 ha scritto:.....Sarà...........ma mamy ormai hanno già detto tutto......non sò se gli conviene...... :pred:
Loro possono dire tutto e il contrario di tutto, ad esempio sulla statua del sogno di Nabucodonosor, chi lo immaginava che avessero ancora qualcosa da dire e invece....possiamo aspettarci che tra qualche anno abbiano un nuovo intendimento ad es, sul grido: pace e sicurezza o sulla caduta di Babilonia la Grande, quando vedono che quello che avevano previsto non si avvera, ecco che ti schiaffano un nuovo intendimento.... :bb:
Penso sia calcolato.... in questo modo si cattura l'attenzione dei seguaci e si indirizza la curiosità e la voglia di novità (che nascono spontamente) sempre all'interno del gruppo e della letteratura WTS.

Uno dei pericoli per il CD penso sia quello di seguaci che "dando per scontato" una interpretazione non aggiornata (da molto tempo) comincino a studiare di meno, curiosare in giro di più, leggendo libri, siti a carattere biblico e non che catturino la loro attenzione.... seminando i germogli del dubbio.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

dany1982 ha scritto:allora.....mamy......e poi ti lascio tranquilla......Lo scenario è questo....tra poco tutti i poteri tra poco passeranno all'onu,ed ecco l'ottavo ed ultimo re che se ne và nella distruzione....il suo dominio è molto breve.....riv. dice che le dieci corna daranno all'onu potenza solo per un ora.....quindi per poco....molto poco....se a dio nulla è impossibile,e il cd avesse ragione.....l'onu tra poco s'acchiappa tutto.....se non mi sbaglio,ci sarà pace e sicurezza, e poi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................con l'epurazione delle religioni................. :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu:
Tu vedi troppi film di fantascenza. Buonanotte, forse e' meglio che vai a nanna........ :amaca:
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

.......è ancora presto per il letto........ma il cd.....ti dice anche che nel tempo della fine,secondo la tnm......uomini malvagi,sarebbero progrediti di male in peggio....e secondo le loro teorie,si sarebbero tratti dietro molti discepoli.....e secondo il cd,saremo noi"apostati"a solleticare gli orecchi....Il turbolento s.paolo,vietava anche la filosofia dato,che sarebbe stata un vuoto inganno....secondo il cd....gli attacchi"Apostati" sono e saranno più violenti...Mi chiedo.........Allora aumenteranno anche le defezioni???????
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

dany1982 ha scritto:.......è ancora presto per il letto........ma il cd.....ti dice anche che nel tempo della fine,secondo la tnm......uomini malvagi,sarebbero progrediti di male in peggio....e secondo le loro teorie,si sarebbero tratti dietro molti discepoli.....e secondo il cd,saremo noi"apostati"a solleticare gli orecchi....Il turbolento s.paolo,vietava anche la filosofia dato,che sarebbe stata un vuoto inganno....secondo il cd....gli attacchi"Apostati" sono e saranno più violenti...Mi chiedo.........Allora aumenteranno anche le defezioni???????

Queste parole si potrebbero applicare a chiunque, non trovi? Magari secondo i cattolici , questi uomini malvagi potrebbero essere i Tg, no? Ti consiglio di leggerti un bel libro rilassante, lascia stare la TNM, se le conseguenze sono queste........ Buonanotte, Daniele. :ok:
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

non sono mica tornato sui miei passi mammy,tranquilla.....pensare non significa difendere qualcuno......solo ragionare......niente di più............ :fiori:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

dany1982 ha scritto:non sono mica tornato sui miei passi mammy,tranquilla.....pensare non significa difendere qualcuno......solo ragionare......niente di più............ :fiori:


Eh, Dany Dany, mi sa che ci stai tornando sui tuoi passi, vedo che dopo il famoso " Discorso speciale " di domenica 8 aprile hai disertato il Forum, mi dispiace, so che questi discorsoni fanno leva sui sensi di colpa, per questo io non ci sono voluta andare, il suo scopo e' quello di far tornare ( nella gabbia) le pecore che si sono allontanate. Ma ormai su di me personalmente questi discorsi non hanno piu' presa, perche' io ormai sono fuori anche con la testa, tu evidentemente, no. Qualsiasi cosa tu sceglierai di fare , spero tu la faccia perche' lo vuoi veramente e che ti faccia stare bene, auguri :amaca:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

no no verdemare...non credo sia stato risucchiato dal discorsone....mi sa' che e' stato risucchiato da 'altro'...aaaahhahahahh....
che gli fa' bene vala'... :ironico:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

lely ha scritto:no no verdemare...non credo sia stato risucchiato dal discorsone....mi sa' che e' stato risucchiato da 'altro'...aaaahhahahahh....
che gli fa' bene vala'... :ironico:

Che cosa sia l' " altro" non si sa, basta che non sia quello che temiamo, :pred: per il resto qualsiasi cosa va bene. :risatina:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

da quello che mi ha detto non credo sia stato particolarmente impressionato dal discorso...ma in compenso so' che si rivede con la sua ex... :ironico:
Avatar utente
Jack Sparrow
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/04/2012, 22:22
Contatta:

Messaggio da Jack Sparrow »

ciao Dany, piacere di conoscerti!! :D
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

chissa' se oggi sto benedetto ragazzo si appropingua a sto forum.... :ironico:
Avatar utente
Jack Sparrow
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/04/2012, 22:22
Contatta:

Messaggio da Jack Sparrow »

Parli di me lely? :)
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

no dicevo di quel benedetto ragazzo di mio fratello :risata:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

lely ha scritto:no dicevo di quel benedetto ragazzo di mio fratello :risata:

Io dico che anche oggi non si affaccia al Forum, vuoi scommettere? :risatina:
Avatar utente
Jack Sparrow
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/04/2012, 22:22
Contatta:

Messaggio da Jack Sparrow »

Ahahahah, poverino l' avete ammazzato a parole ahaha di punto in bianco non si fa cambiare idea alle persone, ecco perchè il 95% delle persone quando dei testimoni di geova vanno in servizio dicono che non gli interessa...piano piano si ricrederà anche lui! ;)
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

.....Scusate l'assenza....ero preso dal lavoro,e dal "Temporaneo godimento del peccato",biblicamente parlando.... :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

tel chi.....el toso
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:welcome: COME VANNO le elucubrazioni mentali sulla religione TDG?????? :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

....chiamatemi Russell........ma ultimamente,stò elaborando più scenari apocalittici io che tutta hollywood!!!!!1......Roba malata....magari è un versamento dello "Spirito"......o del limoncello!!!!!!!! :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Vedo con piacere che stai bene, ma che dico bene, benone! :ok:
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

più o meno.......vado a giornate.....stò bene quando riesco a evitare di passare da casa....Ma ci devo passare dai miei...
Sento quello che hanno da dirmi,e poi me ne torno a casa mia.....e cerco di rilassarmi.....evito di guardarmi il telegionale,altrimenti mi viene il vizio di profetizzare....e poi mi ammazzo di paranoie....Ma comunque va bene...sono in piedi....Sono ancora vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

dany1982 ha scritto:....chiamatemi Russell........ma ultimamente,stò elaborando più scenari apocalittici io che tutta hollywood!!!!!
E se invece di figurarti la fine che farà il mondo ti concentrassi su quella che farà la tua vita? Anzi no, non la fine ma solo i prossimi due capitoli? Il protagonista si sta evolvendo?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

....non farei poesia,se non pensassi alla mia dipartita!!!!!....."This is the end,my only friend".....Jim Morrison....
"Ci hanno dato Dio,ci hanno dato modelli da seguire....ci hanno detto di pregare perchè qualcuno avrebbe ascoltato...ho ascoltato il suono di una carnale e semplice lacrima cadere per terra....ho avuto più risposte che l'inutile ripetiizone di prolissi rosari"....."Io"..... :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

dany1982 ha scritto:....non farei poesia,se non pensassi alla mia dipartita!!!!!
OK ma senza fast forward! La parte interessante è quella che sta nel mezzo, fra adesso e quel momento là, quindi fa' andare avanti il film senza tanti salti please!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

Se l'entropia funziona.....almeno quella umana.......Quella"Divina".....non sò.....semmai metto lo scorrimento lento.....molto lento.... :pace:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

toglietegli il bicchiere!!!! :risatina: :risatina:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti