Chi mi mette una firmetta?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Chi mi mette una firmetta?

Messaggio da Calel »

@Achille e i moderatori: spero sia questa la sezione giusta, mi vogliate scusare se ho toppato!

Ciao ragazzi e ragazze,
innanzitutto vi mando un bacione e mi scuso con chi mi ha contattato e ancora non ha ricevuto una mia risposta... Avrete tutti una risposta e quel che avete chiesto!
So che è dura andare avanti e che i problemi e le angosce, giorno dopo giorno si fanno sempre più grosse, per me come per tutti..
Ma so anche che è nelle difficoltà che si forgia la vera forza: forza d'animo, forza di volontà, forza del cuore e del cervello!
Allora, io dico: "se devo soccombere, fanculo qualcosa di buono la faccio!"
La crisi ci chiama alle fucine ardenti e ci riduce a un volgo che nome non ha.
Lavoro, lavoro, lavoro, lavoro per l'Italia e per la mia Città.. Ma nella mia città e nella mia patri non ci sono solo le persone, ci sono anche gli animali.
Che crediate siano state frutto di una creazione di un Dio, qualunque nome abbia oppure che crediate siano frutto di un lungo processo di evoluzione, oppure...
heheheh che abbiate la vostra teoria cervellotica o fantascientifica.. Loro esistono e vanno protetti per quanto è potere di ognuno di noi fare!
A breve, precisamente a novembre, l'Italia dovrà recepire la direttiva europea sulla protezione degli animali per uso scientifico.
Troverete tutte le info a riguardo qui: http://www.infolav.org/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;?
Non ho il tempo di mangiare, ma ne troverò altro per proteggere la dignità di chi non può parlare ed è più debole.
Chi è con me, può aiutarmi spendendo il costo di un francobollo...Ecco come:
1- Scarica il modulo di raccolta firme http://www.lav.it/uploads/80/40053_PETI ... EZIONE.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; ;
2- Stampalo per te e per i tuoi VERI amici, dallo ai tuoi amici, che ogni modulo abbia come prima firma quella dell'amico che ti aiuta;
3- Fallo firmare e spediscilo all'indirizzo entro la data.
Io comincio ieri.
:witdg: Scassiamoli di firme belli de Calel ;-)
C. di Calel
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

scaricato Calel :ok:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Fatto ! :ok:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

:ok: ok sarà fatto
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

fatto ..tempo fa cerano altre associazioni su internet ..che chiedevano la firma ..avevo messo la mia anche li ..con nome cognome e una eimel valida ..non so lesito della campagna se è anda<ta a buon fine ..ma spero che la tua sia efficace ..
ti segnalo anche questo shifo...non bere piu questa birra
" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie .. :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:ok:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Messaggio da flavio »

OK :ok: :ok:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Oh Calel, manchi da un mucchio di tempo e ti si deve anche firma' le 'ambiali?
Oggiù, ven via, dai.. facciamo sto sforzo.. scaricato. Ciao
:risatina: ps bentornato.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Vi chiedo scusa se vado fuori tema per un momento, ma ho guardato il link postato da Bruna e mi sembra giusto informare anche della rettifica:
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -tra-cani/
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

@Ray:
Grazie Ray, è importante ;-)

@Barfedio:
:-D :grazie:

@..Anna..:
:fiori:

@Brambilla Bruna:
Visto... Ma la birra non la bevo.. Ormai bevo solo analcolici, causa 30 anni in avvicinamento :-( devo sembrare serio!

@Gabriella Prosperi:
:appl: :appl: graazie

@flavio:
:felice: :felice: :-D grazie flavio!

@Papa61:
Heheheheheh perchè non valgo una cambiale? Per te quanto valgo? Per me da quanto la faresti la cambiale?
Vediamo quanto sono prezioso per te! :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
Un natale mia nonna mi regalò dei calzini, anzicchè il solito giocattolo .... ..... Come mi inkazzai!
Sedie a terra, calci a mia nonna, bicchieri di spumante capovolti..
Mamma: Carlo ma che fai?
Io: dunque io valgo pochi calzini? Questo valgo? AAAAAAAAAAAAA IRA FUNESTA! :devil: :devil:
hahahahahah da me le vecchie cambiali le chiamavamo "CICCIUVETTOLE" ovvero "CIVETTE" in dialetto Sannita ;-)
Grazie Papa61 :-D :ciao:

:ironico: :ironico: :ironico: :ironico: G R A Z I E.......A.......T U T T I :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:


hAHHAHAHAHAH bella la discussione HOT :timido: oddio!!!! Ma che problemi... hahhahahaha (aperta e chiusa parentesi)
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Appena tornerò a casa dal lavoro provvederò subito.

Bravo Calel :bacino:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

FATTO :ok:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Grazie Calel! :appl: :appl:
Modulo già scaricato provvedo a firme e invio
Otello44
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cogitabonda ha scritto:Vi chiedo scusa se vado fuori tema per un momento, ma ho guardato il link postato da Bruna e mi sembra giusto informare anche della rettifica:
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -tra-cani/

bene sono felicissima almeno una vittoria ... :appl: :appl: :appl: grazie dell'informazione .. :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi auguro non sia del tutto vero, ma mi impegnerò per scoprirlo, ma pare che le ditte che non sperimentano su animali ma esportino i materiali per la lavorazione in Cina, debbano sottoscrivere una delibera che permetta la' tale sperimentazione.
Inutile dire che spero in una bufala.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

http://demo.lav.nethouse.it/index.php?id=716" onclick="window.open(this.href);return false;

queata è l'elenco ..per i cosmesi ..che non sperimentono su animali ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Stampato, lo invierò al più presto

:grazie: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti