..Che fine hanno fatto i soldi di Lheman Brothers ?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

..Che fine hanno fatto i soldi di Lheman Brothers ?

Messaggio da 007 mission impossible »

" onclick="window.open(this.href);return false;
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

Messaggio da 007 mission impossible »

...Per ora non ho il tempo di tradurvelo ma penso che qualcosa capirete....fate attenzione ......abbiamo chiuso gli occhi in qualche istante? dove cavolo sono finiti i soldi?.....meditiamo amici
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:balla: EEEeeeeeeeeeeeeeeh!. sei tornato ?!. Io sono stata fuoriuso col pc per un bel pò e cosa mi vedo al mio ritorno?. :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Bentornato Agente, avevo sentito la tua mancanza!

Dove sono finiti i soldi di Lehman Brothers? Principalmente nelle tasche di milioni di persone che avevano chiesto prestiti e poi non sono state in grado di restituirli, e la banca è finita in guai grossi perchè quei prestiti non erano adeguatamente garantiti. La crisi dei crediti "subprime" consiste proprio in quello.
Agli inizi di questo mese la banca ha iniziato a rimborsare parte dei suoi creditori, alcuni riceveranno il 21,5% del valore nominale dei loro titoli, altri il 12%. Dopo questa prima tranche rimangono alla Lehman Brothers beni mobili e immobili per un valore stimato di 49 miliardi di dollari, che devono essere venduti per poter pagare altri debitori. Se tieni conto del fatto che gl'immobili negli USA hanno subito un forte deprezzamento dopo lo scoppio della bolla immobiliare, se ne deduce che una parte della perdita è anche lì, anche se non è certo quello il grosso. Ripeto, la maggior parte dei soldi sono stati allegramente spesi da milioni di persone che hanno ricevuto prestiti mai restituiti.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

...alla fine chi paga

Messaggio da 007 mission impossible »

" onclick="window.open(this.href);return false;
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti