Un caro saluto a tutti voi.

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Benvenuta :loveitdg: :fiori e bacio:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Benvenuta! :benvenuta fiori: :buona partecip:
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
florisienta3
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/06/2012, 10:38
Contatta:

Messaggio da florisienta3 »

Mi chiedono come mai sei uscita dai tdg,per quale motivo sei uscita dai tdg,cosa posso dire a mia figlia per farla uscire.Posso solo ammettere che le parole di Gabriella Prosperi sono vere, i primi passi per la fuoriuscita da Matrix siamo noi stessi a muoverli...............MA Io non lo so se sarei rientrata se non avessi letto qui, e poi nei libri in altri forum.Vi dico questo, per darvi la motivazione che quello che fate in questo sito nel forum e IMPORTANTISSIMO,in un periodo di dubbi e di angoscia voi con il vostro modo di parlare pulito ma schietto e rassicurante sapere le risposte e fatemelo dire.......(non ero l'unica sciocca che ci cascava con i tdg). Quando vi spiavo, mi sono sentita capita e ritrovata in tante esperienze ho avuto subito la sensazione di stare in famiglia. Ho percepito il malcontento in alcuni post su fb sulla manifestazione passata e sul sondaggio, come ci sia poca collaborazione da parte di noi ex,può essere vero. Ma ribadisco con me avete avuto successo e ho recepito il messaggio forte e chiaro. Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Achille sei grande in questa impresa e ti ho già fatto i miei complimenti in un msg. :fiori: :witdg:
viewtopic.php?f=7&t=12903" onclick="window.open(this.href);return false; Il tuo futuro non è uguale al tuo passato. Anche perche' nessuno conosce ancora il futuro. Ma una cosa e' certa: il tuo futuro è limitato da come pensi al tuo presente e il tuo presente è limitato da come ripensi al tuo passato.
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

BENVENUTA FLOR ! ora TU stai aiutando altri poveri tdg delusi e stanchi a venire fuori dalla prigione wts ! :benvenuta fiori: :sala regno: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Enrico »

Un caro benvenuto anche da parte mia :welcome: :welcome:
Sei stata forte, e continui ad esserlo, complimenti! :appl: Continuiamo ad impegnarci per smascherare l'inganno in cui purtroppo molti cadono, oggi abbiamo mezzi che prima, come dice giustamente Pioniera_Regolare, non c'erano. Forza e onore! :bufalotta:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
florisienta3
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/06/2012, 10:38
Contatta:

Messaggio da florisienta3 »

Enrico ha scritto:Un caro benvenuto anche da parte mia :welcome: :welcome:
Sei stata forte, e continui ad esserlo, complimenti! :appl: Continuiamo ad impegnarci per smascherare l'inganno in cui purtroppo molti cadono, oggi abbiamo mezzi che prima, come dice giustamente Pioniera_Regolare, non c'erano. Forza e onore! :bufalotta:
Anche tu non scherzi Enrico,avevo letto la tua storia, un ragazzo veramente intelligente sei capace di sopportare tutto l isolamento da parte dei propri genitori, cosa molto difficile da digerire. :bravo: :ciao:
viewtopic.php?f=7&t=12903" onclick="window.open(this.href);return false; Il tuo futuro non è uguale al tuo passato. Anche perche' nessuno conosce ancora il futuro. Ma una cosa e' certa: il tuo futuro è limitato da come pensi al tuo presente e il tuo presente è limitato da come ripensi al tuo passato.
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Ciao Florisienta

Messaggio da angela »

:benvenuta fiori:
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

ciao fiorisienta benvenuta :benvenuta fiori: :bnvta:
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:benvenuta fiori:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

:fiori:ciao
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti