Ci credono veramente?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Ci credono veramente?

Messaggio da Politi Rocco »

Questo è quanto scrive un testimone di Geova riportando ciò che ha scritto un membro del Corpo Direttivo, in merito a l'imminente arrivo della grande tribolazione:
Si sta anche pensando di impiegare un lotto di 20 ettari situato a circa 10 chilometri a nord di Warwick come deposito per macchinari e materiali da costruzione. “Una volta che avremo i permessi per costruire, speriamo di completare i lavori in quattro anni”, ha detto il fratello Pierce. “Allora potremo vendere le nostre proprietà di Brooklyn”.
“Il Corpo Direttivo ha forse cambiato idea in merito a quanto sia vicina la grande tribolazione?”, ha chiesto il fratello Pierce. E ha risposto: “Niente affatto. Se la grande tribolazione dovesse interrompere la realizzazione dei nostri progetti sarebbe meraviglioso, sarebbe davvero meraviglioso!”

Dal commento riportato dal signor Pierce del Corpo Direttivo dei testimoni di Geova dimostra il modo in cui viene esercitata la manipolazione mentale.

In qualche maniera il modo di pensare di tutti gli esseri umani, è sempre influenzato dai sentimenti e dalle opinioni di coloro che impartiscono istruzioni.
Questa non è necessariamente una cosa negativa.

Se si tratta di persone che hanno a cuore gli interessi degli altri e non i propri come sta facendo questa organizzazione che continua a chiedere soldi ogni giorno che passa spremendo i suoi adepti.

La cosa più brutta è che questi adepti si cullano nell’illusione che questa organizzazione non li potrà mai influenzare.

Non si rendono conto che sta già accadendo, assai più spesso di quanto non sono disposti ad ammettere, senza che nemmeno se ne rendano conto!

Notate cosa scrive il rappresentante del Corpo Direttivo:
“Il Corpo Direttivo ha forse cambiato idea in merito a quanto sia vicina la grande tribolazione?”, ha chiesto il fratello Pierce. E ha risposto: “Niente affatto. Se la grande tribolazione dovesse interrompere la realizzazione dei nostri progetti sarebbe meraviglioso, sarebbe davvero meraviglioso!”

Cosa avrebbe detto Gesù se fossè seduto nella sala dei comandi del Corpo Direttivo?

Ecco cosa avrebbe detto Gesù:

28Per esempio, chi di voi volendo costruire una torre non si mette prima a sedere e non calcola la spesa, per vedere se ha abbastanza per completarla? 29Altrimenti, potrebbe porre il fondamento ma non essere in grado di finirla, e tutti gli osservatori comincerebbero a schernirlo, 30dicendo: ‘Quest’uomo ha cominciato a edificare ma non ha potuto finire’.

Ma l'illustre signor Pierce avrebbe risposto alle parole di Gesù:

“Niente affatto Gesù ma cosa stai dicendo? Se la grande tribolazione interrompe la realizzazione dei nostri progetti sarebbe meraviglioso, sarebbe davvero meraviglioso!”

Nel suo libro I persuasori occulti, Vance Packard dice:
“Ci resta ancora un ottimo mezzo di difesa contro questi persuasori occulti: possiamo non lasciarci persuadere.
In tutte le situazioni abbiamo ancora, virtualmente, la possibilità di scegliere, e i tentativi di manipolazione non avranno alcun effetto se il cittadino è preparato a riceverli”.

Questo vale anche per il sottile inganno.

L'inganno consiste nel fatto che sanno già in anticipo come stanno le cose e fanno progetti futuri.
Ma negano di fare progetti futuri ai loro adepti perchè per gli adepti la fine è prossima vicina imminente alle porte.


SE NON E' MANIPOLAZIONE QUESTA?
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Non hanno più il minimo senso di vergogna, mentono e fanno i propri interessi, ormai certi che i più siano intortati dalle loro baggianate.... e purtroppo è vero, persone intelligenti, come mia figlia, accecate dal più grande inganno e non lo vedono per svariati motivi, fanno gli struzzi....
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Ciao Rocco!
E' bello ritrovarti.
Notate cosa scrive il rappresentante del Corpo Direttivo:
“Il Corpo Direttivo ha forse cambiato idea in merito a quanto sia vicina la grande tribolazione?”, ha chiesto il fratello Pierce. E ha risposto: “Niente affatto. Se la grande tribolazione dovesse interrompere la realizzazione dei nostri progetti sarebbe meraviglioso, sarebbe davvero meraviglioso!”
E allora quando consigliavano di vendere casa perché Armadiedon era vicino?
Come mai non lo fanno loro? :ironico:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Sono certo che, questo opaco sistema di nascondere tutto ciò che potrebbe disturbarli fallisce miseramente nel momento in cui qualcuno, oltre a consultate le rassegne stampa, per fortuna legge le informazioni di questo foru, quindi, inciampa in qualcosa che gli era stato nascosto.
In questi casi la giustificazione dell’ufficio centrale è prontissima che attraverso i vari canali da una spiegazione biblica ben farcita: tutta colpa degli apostati dei fuoriusciti e tutto secondo loro si sistema.
Questo quadro desolante lo si può sconfiggere soltanto in un modo: continuare a fate tutto quello che ancora non si è fatto e attraverso il forum diffonderne più contenuti possibili.

Agli struzzi, che ingoiano di tutto (e questa non è una leggenda), la verità va sempre di traverso.
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Non riescono ad avere alcun tipo di senso critico verso il Corpo Direttivo, per loro è il mezzo che Dio usa per illuminarli, e quindi qualunque azione venga fatta da loro è automaticamente giustificata, e chi si permette di metterla in discussione dimostra di dubitare di Dio... È sempre brutto rendersi conto di quanto deleterio sia permettere a qualcuno di manipolare le menti di molti... :test:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

la cosa veramente triste è che spesso citano la scrittura (ke io non ricordo più) in cui si dice che satana acceca le menti, o la storia dei bereani ma non vogliono mai applicarla a se stessi...e se tu vuoi aiutare un tuo caro ad aprire gli occhi, lui trema per paura di essere considerato apostata da Dio......
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Ciao Demolizioni Torri,
è un piacere anche per me essere dei vostri, purtroppo è un brutto periodo e devo riscattare il tempo.

Quello che dici sulla vendita delle case è proprio giusto, me lo ricordo e conosco quanti lo hanno fatto qui a Modena.

Ma hanno intortato tutti dicendo che: ansiosi di vedere la fine di questo sistema malvagio, a volte i servitori di Geova hanno fatto congetture sul tempo in cui sarebbe scoppiata la “grande tribolazione”, collegandolo anche con quella che poteva essere la durata di una generazione a partire dal 1914. Tuttavia ‘induciamo il cuore alla saggezza’ non facendo congetture sul numero di anni o di giorni che compongono una generazione, ma riflettendo su come “contare i nostri giorni” lodando Geova con gioia.

CONGETTURE!!!!!!!
Quante ne hanno fatte, ma mai a loro danno!
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Ciao Enrico,
E' proprio come dici e concordo pienamente.
A loro non viene concessa nemmeno una sola opportunità di esprimere un libero parere, cercano disperatamente i pennelli ed i colori con i quali essere dipinti quali bravi fratelli ubbidienti.
Essere se stessi li spaventa, perché hanno paura di non essere più accettati.
Non assaporano il gusto di essere liberi con qualche problema in più che prigioniero per loro sembra quasi una contraddizione.
Non sanno per esempio che è la cosa più facile e più difficile del mondo.
Vuol dire togliersi la maschera e mostrarsi come si è. Questa è la più grande paura l’incubo più grande per tanta gente, per loro è veramente terrore della valutazione a cui dovranno essere sottoposti.
Sono anche consapevoli del rischio della solitudine dell’isolamento che potranno andare incontro, ma non è un isolamento vuoto perché è un isolamento pieno, in compagnia delle proprie idee che è tutto nella vita.

Stanno perdendo tanto tempo sottomessi a chi non lo merita, senza rendersi conto che a volte non basta una vita per essere se stessi, perchè pensi di dominarla, ma è la vita che domina te, e se hai sbagliato continuando a fare quello che gli altri ti dicono pedissequamente di fare sarà la vita stessa che chiederà il conto.

Speriamo che possano capirlo al più presto!
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Quanti anni e quanta tristezza, salgono nel mio cuore, insieme a rabbia e dolore....Era il lontano Agosto 1973, e io avevo solo 9 anni, quando all'assemblea internazionale di Roma, io mio fratello, la buon anima di mio padre, anziano di congragazione e la mia dolce mamma, assistemmo a quell'evento che per noi, era una conferma della fine del sistema di cose. Mia nonno e mio nonno, anche loro erano lì, uno nato nel 1905 e l'altra nel 1909....con la speranza della generazione 1914.... :test: Una sorella dopo il dicorso tenuto dal mebro del corpo direttivo knorr....disse a mia madre, commossa dai saluti dei fratelli rinchiusi nelle carceri per neutralità........(Non ti preoccupare sorella.......i tuoi figli non subiranno mai questa prova...hai sentito LA FINE è IMMINENTE :saggio: )......Tristemente, non solo sono andato incarcere a FORTE BOCCEA e poi a SORA nel 1983......Ma mia nonna e mio nonno, sono moerti nella grande illusione, della fine, come mio padre, fedele a ciò che credeva.....purtroppo, i mezzi per venire a conoscienza di quello che sappiamo ora, non cerano......La mia soddisfazzione, è di esserne uscito, insieme a mia moglie, mia mamma e mio zio. Rimpiango soloil tempo perso seguendo questi quattro BUFFONI AMERICANI, e il non poter aver informato i miei cari defunti, del GRANDE INGANNO!!!!!!!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

paolonerossonero ha scritto:Quanti anni e quanta tristezza, salgono nel mio cuore, insieme a rabbia e dolore....Era il lontano Agosto 1973, e io avevo solo 9 anni, quando all'assemblea internazionale di Roma, io mio fratello, la buon anima di mio padre, anziano di congragazione e la mia dolce mamma, assistemmo a quell'evento che per noi, era una conferma della fine del sistema di cose. Mia nonno e mio nonno, anche loro erano lì, uno nato nel 1905 e l'altra nel 1909....con la speranza della generazione 1914.... :test: Una sorella dopo il dicorso tenuto dal mebro del corpo direttivo knorr....disse a mia madre, commossa dai saluti dei fratelli rinchiusi nelle carceri per neutralità........(Non ti preoccupare sorella.......i tuoi figli non subiranno mai questa prova...hai sentito LA FINE è IMMINENTE :saggio: )......Tristemente, non solo sono andato incarcere a FORTE BOCCEA e poi a SORA nel 1983......Ma mia nonna e mio nonno, sono moerti nella grande illusione, della fine, come mio padre, fedele a ciò che credeva.....purtroppo, i mezzi per venire a conoscienza di quello che sappiamo ora, non cerano......La mia soddisfazzione, è di esserne uscito, insieme a mia moglie, mia mamma e mio zio. Rimpiango soloil tempo perso seguendo questi quattro BUFFONI AMERICANI, e il non poter aver informato i miei cari defunti, del GRANDE INGANNO!!!!!!!!
C'è tanta amarezza in questo tuo scritto.
Comprensibilissimo per coloro che hanno avuto delusioni così cocenti da questo movimento.
Però per fortuna vedo che sei riuscito a recuperare la tua famiglia, e di questo puoi solo gioirne tanto.
Mi auguro per tanti una buona riuscita come la tua.
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Politi Rocco ha scritto:Ciao Enrico,
E' proprio come dici e concordo pienamente.
A loro non viene concessa nemmeno una sola opportunità di esprimere un libero parere, cercano disperatamente i pennelli ed i colori con i quali essere dipinti quali bravi fratelli ubbidienti.
Essere se stessi li spaventa, perché hanno paura di non essere più accettati.
Non assaporano il gusto di essere liberi con qualche problema in più che prigioniero per loro sembra quasi una contraddizione.
Non sanno per esempio che è la cosa più facile e più difficile del mondo.
Vuol dire togliersi la maschera e mostrarsi come si è. Questa è la più grande paura l’incubo più grande per tanta gente, per loro è veramente terrore della valutazione a cui dovranno essere sottoposti.
Sono anche consapevoli del rischio della solitudine dell’isolamento che potranno andare incontro, ma non è un isolamento vuoto perché è un isolamento pieno, in compagnia delle proprie idee che è tutto nella vita.

Stanno perdendo tanto tempo sottomessi a chi non lo merita, senza rendersi conto che a volte non basta una vita per essere se stessi, perchè pensi di dominarla, ma è la vita che domina te, e se hai sbagliato continuando a fare quello che gli altri ti dicono pedissequamente di fare sarà la vita stessa che chiederà il conto.

Speriamo che possano capirlo al più presto!
:quoto100:
Come diceva Pirandello, chi porta la maschera arriverà forzatamente, presto o tardi, ad un punto in cui la maschera si squarcerà, e attraverso quello squarcio si troverà davanti la cruda realtà della vita... Più tempo uno passa dietro la sua maschera, più la rottura di essa risulterà essere dolorosa e traumatica.
Speriamo veramente che riescano a capirlo presto.
Un caro saluto
Enrico
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Ora che le mie Domeniche sono all'insegna della famiglia e degli amici, mi rendo conto di quanto soffrino, dei legami forzati, che questa setta di invasati,inpone a loro!1 Mi ricordo che quando ero dentro, il preparasi alla domenica pomeriggio, per andare là in quel posto a sentire il solito ROSARIO, era una fatica e un peso gravoso....ma per spirito di sacrificio e disciplina, come dei ROBOT.... :conf: ci si preparava e viaaaaaaaaaaa a farci 2 MARRONI COSI' :cer: Che non mi vengano a dire che per loro non è vero, quando si arrivava in sala, l'abbiocco era GENERALIZZATO :timido: tanto vero che quando parla vi prima dell'inizio, dell adunanza, molti non molto velatamente dicevano: STANDO ALLA VOGLIA, ME NE SAREI STATO A CASA A PISOLARE!!! :ironico: Quindi................è contro natura imporsi un regime di vita e di sopportazione di una MINESTRA SCALDATA E RISCALDATA.......Ora mi immagino che se prima ci trascinavamo stanchi e a capo chino......ora devono entrare in sala sui gomiti, modello MILITARE...PASSO DE GATTOPARDO :ironico: La cosa triste è che loro pensano di far piacere a DIO.....Mentre a lui di tutte queste C....E, NON GLIENE FREGA NIENTE....Forse se accendessero il cervello si renderebbero conto dell'aridità delle loro azioni e dell'inutilità della loro vita, e per noi che abbiamo parenti là dentro non può altro che far tristezza.Speriamo che un giorno aprino gli occhi....ma solo loro possono farlo.AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

paolonerossonero ha scritto:Ora che le mie Domeniche sono all'insegna della famiglia e degli amici, mi rendo conto di quanto soffrino, dei legami forzati, che questa setta di invasati,inpone a loro!1 Mi ricordo che quando ero dentro, il preparasi alla domenica pomeriggio, per andare là in quel posto a sentire il solito ROSARIO, era una fatica e un peso gravoso....ma per spirito di sacrificio e disciplina, come dei ROBOT.... :conf: ci si preparava e viaaaaaaaaaaa a farci 2 MARRONI COSI' :cer: Che non mi vengano a dire che per loro non è vero, quando si arrivava in sala, l'abbiocco era GENERALIZZATO :timido: tanto vero che quando parla vi prima dell'inizio, dell adunanza, molti non molto velatamente dicevano: STANDO ALLA VOGLIA, ME NE SAREI STATO A CASA A PISOLARE!!! :ironico: Quindi................è contro natura imporsi un regime di vita e di sopportazione di una MINESTRA SCALDATA E RISCALDATA.......Ora mi immagino
che se prima ci trascinavamo stanchi e a capo chino......ora devono entrare in sala sui gomiti, modello MILITARE...PASSO DE GATTOPARDO :ironico: La cosa triste è che loro pensano di far piacere a DIO.....Mentre a lui di tutte queste C....E, NON GLIENE FREGA NIENTE....Forse se accendessero il cervello si renderebbero conto dell'aridità delle loro azioni e dell'inutilità della loro vita, e per noi che abbiamo parenti là dentro non può altro che far tristezza.Speriamo che un giorno aprino gli occhi....ma solo loro possono
farlo.AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai tolto le parole di bocca, che vita di sacrifici inutili! :ok:
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Mi ricordo di un fatto che adesso mi fà sorridere di acido realismo :risata: Una domenica mattina io circa avevo 16/17 anni, e facevo parte della congregazione di Pavia. Quella settimana era in visita sia il sovegliante di circoscrizione Milani, che il sorvehliante di distretto MAGNI. Alla fine della comitiva, io e un altro ragazzo eravamo lì ad aspettare l'abbinamento, o accoppiata, per uscire in servizio, quando il sorveg. di circoscrizione Milani si rivolge a mè a all'atro giovane e sbarbato fratello dicendo: VOI NO!!! Voi adesso per favore vi fermate a lavare le auto mie e del sorv. di distretto :boh: Noi ci guardiamo in faccia, e lui vedendo il nostro stupore, anticipa le nostre domande con la frase: SI SERVE GEOVA ANCHE COSI', QUANDO IL CASO LO NECESSITA!! :help: Mi ricordo che la comitiva si è sciolta, gli altri sono andati in servizio, mentre i due BESUGHI :test: Sono rimasti li' spugna e canna del acqua...a lavare la nuova GIULIETTA fiammante di Milani e l'auto del sorv di distretto che non ricordo la marca....di certo non era una 500............Quando sono tornato a casa e l'ho riferito a mio padre che era anche anziano di congrega.......SI E'....i................................................to :devil: come una BESTIA..........e sò che la domenica pomeriggio dopo l'adunanza l'ha fatta fuori nella saletta, con i relativi interessati.....non è cambiato niente, ma almeno lui quello che doveva dire a detto!! Questo per dirvi che razza di personaggi sono a capo di tutto!!!!!! Sfruttano il potere, e poi accusano le altre religioni di non comportarsi come Dio comanda!!!!!!!!!!!!!!! Sono una casa DEL BUCATO..UNA LAVANDERIA e si lavano i panni l'uno contro l'altro, facendosi i sorrisini al cianuro :lingua: Meno male che ce ne siamo liberati...ciao a tutti Paolo
Mamy

Messaggio da Mamy »

Vi ha fatto lavare le macchine ? :boh: :conf: :help:

Ospiti tdg internettiani avete letto bene ?

Che bella figura e abuso di potere :inca: :inca: :test: :test:

roba da matti : :fronte:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:ciao: Rocco,mi fa piacere sentirti....Si Rocco ci credono, o meglio glielo fanno credere...
Ragazzi ma è una SOCIETA' ha visto che a Brooklyn il valore degli immobili e terreni è arrivato alle stelle è vende.....
Ha fatto bene i conti e in un'altro posto ne costruisce 100 di sedi, con il ricavo .
Il problema è..... ma non c'è più l'urgenza di Armageddon....
Allora tdg spioni non datevi tanto da fare per l'opera di predicazione,se dovete costruire casa fatelo,se dovete intraprendere un viaggio fatelo,se dovete iscrivervi all'università fatelo,se questa o quella domenica dovete fare la partita a calcetto fatela,se rimandavate quella cosa ....che sapete solo voi fatela... :occhiol: non c'è urgenza...... :balla:
Forse sanno che Dio ha rinviato la data, a.... destinarsi ?
Paolo ma come hai lavato le auto ai sorveglioni?
A 17 anni,(abbiamo la stessa età)col piffero che l'avrei lavata,se l'avesse chiesto a me ,doveva sganciare un deca e in anticipo ,se no.... :test: :test: :test: e poi non so..... se anche avesse sganciato.....chissà se l'auto l'avrebbe trovata pulita.... :risatina: :risatina:
:scuse: a 17 anni mi interessavano solo le ragazze..... :risata: altro che ...lavami l'auto....... :fronte:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Politi Rocco ha scritto:Sono certo che, questo opaco sistema di nascondere tutto ciò che potrebbe disturbarli fallisce miseramente nel momento in cui qualcuno, oltre a consultate le rassegne stampa, per fortuna legge le informazioni di questo foru, quindi, inciampa in qualcosa che gli era stato nascosto.
In questi casi la giustificazione dell’ufficio centrale è prontissima che attraverso i vari canali da una spiegazione biblica ben farcita: tutta colpa degli apostati dei fuoriusciti e tutto secondo loro si sistema.
Questo quadro desolante lo si può sconfiggere soltanto in un modo: continuare a fate tutto quello che ancora non si è fatto e attraverso il forum diffonderne più contenuti possibili.

Agli struzzi, che ingoiano di tutto (e questa non è una leggenda), la verità va sempre di traverso.

Raccolgo la tua esortazione a continuare a diffondere le menzogne e gli inganni della W.T.
Sembrerebbe che tutto ciò non scalfisse l'ottusa mentalità dei mediocri TDG, condizionati e controllati a bere tutto ciò che dice l'organizzazione, le astute e pronte spiegazioni che intend dare l'Ufficio centrale sulle proprie ed eclatanti contradizioni, ma invece leggendo e curiosando nei forum, qualcosa piano piano si muove nella grigia consapevolezza, qualche scintilla, qualche accostamento sulla realtà che vivono anche nelle congregazioni, dove le malefatte pur prontamente nascoste e mistificate, ma lasciano per forza qualche traccia che poi trova riscontri nelle veritiere informazioni su di LORO.

Troppe cose stanno venendo alal luce per essere anhe se condizionatamente ignorate dal popolino geovista.
Non bastano le artifizie imbrogliereccie che escogitano ogni giorno per confondere la mente dei seguaci.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti