sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Cenerentola »

Buongiorno a tutti....
vi sono mancata? :boh: spero tanto di si, perchè io vi ho pensato tutti i giorni, anzi vi leggevo anche ma non potevo scrivere :triste:
Io in questi giorni mi sono proprio rilassata, con il mio ragazzo, aaaaaaahhhh mi sono sentita proprio libera, tornavo a che ora volevo,
non dovevo dare conto a nessuno...
ma purtroppo la pacchia è finita e ora sono di nuovo sola...
ah stamattina non sono andata in sala... spero di fare progressi piano piano :occhiol:
Voi tutto bene????
:ciao: :fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Bentornata.... :fiori:
Monella :occhiol: le adunanze non si perdono...

Spero che anche tu troverai la forza di agire..

Un caro salutone. :fiori:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Perla70 ha scritto:Bentornata.... :fiori:
Monella :occhiol: le adunanze non si perdono...

Spero che anche tu troverai la forza di agire..

Un caro salutone. :fiori:
Agire è molto difficile quando si sta in casa con i genitori TDG ... ma una ci prova, se poi non va, pazienza....
Speriamo che a meva :ironico:

:bacio:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bentornata Cenerentola :bacino:

se questa uscita ti ha fatto bene , si può sempre ripetere........facendo passare un po di tempo :occhiol:


:back:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciaoooooooooooooooo Cenerentola ben tornata a casa... :ironico: :risata: :risata: :timido: :fiori e bacio: :bacino:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Mamy ha scritto:Bentornata Cenerentola :bacino:

se questa uscita ti ha fatto bene , si può sempre ripetere........facendo passare un po di tempo :occhiol:


:back:
:quoto100: e si... sono andata anche dal prete :risatina:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cenerentola ha scritto:
Mamy ha scritto:Bentornata Cenerentola :bacino:

se questa uscita ti ha fatto bene , si può sempre ripetere........facendo passare un po di tempo :occhiol:


:back:
:quoto100: e si... sono andata anche dal prete :risatina:

Che intendi con ,sono andata dal prete ........pensate di convolare a giuste nozze ? :cesto:


:risatina:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Ben tornata carissima, sono felice che ti sia rilassata e goduto il tempo tutto per voi.
A quando le nozze? ih ih ih ih :occhiol:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Ma che nozze............. :triste: :risata: :risata: se non trova un lavoro non ci possiamo sposare...
Sono andata dal prete per parlare un pò della religione cattolica e in cosa credono... :conf:

Cmq ho deciso (insieme al mio lui) di andare per ora in sala, almeno finchè non troverà un lavoro e potrò farmi la mia vita...
speriamo qst giorno arrivi presto.... :test: :inca:

:fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Cenerentola ha scritto:
Perla70 ha scritto:Bentornata.... :fiori:
Monella :occhiol: le adunanze non si perdono...

Spero che anche tu troverai la forza di agire..

Un caro salutone. :fiori:
Agire è molto difficile quando si sta in casa con i genitori TDG ... ma una ci prova, se poi non va, pazienza....
Speriamo che a meva :ironico:

:bacio:


Sei una tdg battezzata?
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

bello!

Messaggio da anto »

Sono felicissma per te!!! e scommetto che i tuoi problemi di salute non li hai avuti, vero???? :occhiol:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

bentornata dolcissima

Messaggio da Trilly »

Bella sai benissimo che qui sei mancata..... :carezza: --- ti auguro davvero col cuore che tutto vada come desideri il tuo cuore,, e senza le regole e regolette di Madre wtc,, tu possa finalmente trovare la pace e la serenità che meriti accanto al tuo ragazzo,,,ti voglio un gran bene---un forte e grande abbraccio :fiori: :bacio:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Perla70 ha scritto:
Cenerentola ha scritto:
Perla70 ha scritto:Bentornata.... :fiori:
Monella :occhiol: le adunanze non si perdono...

Spero che anche tu troverai la forza di agire..

Un caro salutone. :fiori:
Agire è molto difficile quando si sta in casa con i genitori TDG ... ma una ci prova, se poi non va, pazienza....
Speriamo che a meva :ironico:

:bacio:


Sei una tdg battezzata?
SI SI .... XK????
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

anto ha scritto:Sono felicissma per te!!! e scommetto che i tuoi problemi di salute non li hai avuti, vero???? :occhiol:
Purtroppo anto li ho avuti... l'unica cosa era che mangiavo e non vomitavo :occhiol:
Ora sono ritornata e mi sento di nuovo male.... :piange: :piange: :piange: :piange: lo voglio...
Ultima modifica di Cenerentola il 28/10/2012, 22:14, modificato 1 volta in totale.
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

ah cmq il mio ragazzo ha detto al prete che sto male di salute...
il prete ha preso una cosa ( scusate ma non me ne intendo) ha fatto una preghiera pregando x me affinchè posso stare bene
e affinchè io e il mio ragazzo stiamo insieme... e poi mi ha benedetta con un pò di acqua (credo :risata: )
Vedremo....... :fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cenerentola ha scritto:ah cmq il mio ragazzo ha detto al prete che sto male di salute...
il prete ha preso una cosa ( scusate ma non me ne intendo) ha fatto una preghiera pregando x me affinchè posso stare bene
e affinchè io e il mio ragazzo stiamo insieme... e poi mi ha benedetta con un pò di acqua (credo :risata: )
Vedremo....... :fiori:
E' cosi inusuale che una persona faccia una preghiera per la tua salute ?. Non si fa tra i tdg ?. La benedizione si fa con l'acqua, solitamente. :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

arwen ha scritto:
Cenerentola ha scritto:ah cmq il mio ragazzo ha detto al prete che sto male di salute...
il prete ha preso una cosa ( scusate ma non me ne intendo) ha fatto una preghiera pregando x me affinchè posso stare bene
e affinchè io e il mio ragazzo stiamo insieme... e poi mi ha benedetta con un pò di acqua (credo :risata: )
Vedremo....... :fiori:
E' cosi inusuale che una persona faccia una preghiera per la tua salute ?. Non si fa tra i tdg ?. La benedizione si fa con l'acqua, solitamente. :boh:
Sinceramente non so con cosa si benedice in chiesa... acqua?incenso? :boh: :conf:
Si fra i tdg si fanno le preghiere x la salute....
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Si, si benedice con acqua benedetta, solitemente, dico solitamente perchè, nel sacramento dell'unzione degli infermi ( ma tu non puoi aver ricevuto tale sacramento perchè non sei cattolica ), si usa l'olio o crisma benedetto la notte di Pasqua. Ma nel tuo caso avrà usato semplicemente acqua, come si usa normalmente anche con i fedeli. Ciao !.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti