Il natale dei buontemponi glam-rock.......

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Il natale dei buontemponi glam-rock.......

Messaggio da deliverance1979 »

Questo video è simpatico e siccome stiamo in tema natalizio non potevo non metterlo nel sito degli apostatacci...... :ironico: :ok:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

I the Darkness mi fanno morire dalle risate, sono tremendi, ma che fine hanno fatto ?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

He, bella domanda.....
Mi sembra che abbiano fatto un album di recente......forse un paio di anni fà, ma io è un pò che non li sento.....

Adesso ascolto molto Meatloaf e Steinman.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

arwen ha scritto:I the Darkness mi fanno morire dalle risate, sono tremendi, ma che fine hanno fatto ?.

The Darkness!!!!! Grandissimi :innamorato: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Il cantante dei The darkness è idiota un botto, ma è simpatico per quello.... :ok: :strettamano:

Con quella vocina in falsetto e le mossette da effemminato è troppo forte..... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

deliverance1979 ha scritto:Il cantante dei The darkness è idiota un botto, ma è simpatico per quello.... :ok: :strettamano:

Con quella vocina in falsetto e le mossette da effemminato è troppo forte..... :ok: :strettamano:
Perchè , i video assurdi, dove li mettiamo ?. Però sono bravissimi !. :appl: :appl: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

arwen ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Il cantante dei The darkness è idiota un botto, ma è simpatico per quello.... :ok: :strettamano:

Con quella vocina in falsetto e le mossette da effemminato è troppo forte..... :ok: :strettamano:
Perchè , i video assurdi, dove li mettiamo ?. Però sono bravissimi !. :appl: :appl: :appl:

Ho avuto la fortuna di vederli dal vivo.... devo dire....ne ho un bellissimo ricordo.... Divertentissimi!!!! Una bella botta!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Si ?. Dove ?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti