riuscira' a venire ?

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

arwen ha scritto:Mica te lo vorrai sposare cosi Amore ?!. Manco lo conosci !. Lui magari ti usa solo per ottenere la cittadinanza!. Io starei molto attenta, fossi in te.... :blu:
no sono matta ma non del tutto :ironico:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:sua cugina e' una donnamadre che vive nella casa del suo ex compagno che la tiene li con la bambina :ciuccio: fino a che non gli salta in mente di sposarsi lei
Quindi si inserirebbe un elemento precario in una situazione di per sè gia' precaria.
Ma tuttosommato, sono affari loro.
Quel che non comprendo è il perchè desideriate che divengano anche fatti vostri.
Gabriella
la cugina fa l'infermiera ,i miei desiderano che venga perche' e' un TDG che da 10 anni scrive che vuole venire in Italia :help:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

E' una storia surreale... Da come ho capito il motivo principale di tutta la vicenda è il "conoscere>frequentare>piacere>sposare" A&P...Ma, invece di comportarsi da diretta interessata quale è, scorgo dalle sue parole, un autoannullamento della personalità...E' una mia impressione, x carità! Queste cose hanno tutte una storia a sè, noi da fuori possiamo solo farci delle idee. :pc:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

malcom11 ha scritto:E' una storia surreale... Da come ho capito il motivo principale di tutta la vicenda è il "conoscere>frequentare>piacere>sposare" A&P...Ma, invece di comportarsi da diretta interessata quale è, scorgo dalle sue parole, un autoannullamento della personalità...E' una mia impressione, x carità! Queste cose hanno tutte una storia a sè, noi da fuori possiamo solo farci delle idee. :pc:
oltre che a dire ai miei "state attenti" cosa devo fare,andare per vie legali ? :conf:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Possibile cara,che tu essendo figlia unica se con calma dici quello che pensi ,non ti diano ascolto ?
A me sembra una cosa assurda,non ti danno i soldi per comprare i vestiti e le cose di cui ai bisogno (a tuo dire )
e per uno sconosciuto sono disposti a rischiare tanti soldi :boh:


Mamy :blu:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

malcom11 ha scritto:E' una storia surreale... Da come ho capito il motivo principale di tutta la vicenda è il "conoscere>frequentare>piacere>sposare" A&P...Ma, invece di comportarsi da diretta interessata quale è, scorgo dalle sue parole, un autoannullamento della personalità...E' una mia impressione, x carità! Queste cose hanno tutte una storia a sè, noi da fuori possiamo solo farci delle idee. :pc:
Lo temo anch'io e spero di sbagliare. Ad A&P non è mai stata insegnata l'autostima e, di conseguenza, pensa d'essere di peso e si annulla ancora di più.
Vorrei tanto che imparasse a stimarsi e a combattere per le sue idee.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Mamy ha scritto:Possibile cara,che tu essendo figlia unica se con calma dici quello che pensi ,non ti diano ascolto ?
A me sembra una cosa assurda,non ti danno i soldi per comprare i vestiti e le cose di cui ai bisogno (a tuo dire )
e per uno sconosciuto sono disposti a rischiare tanti soldi :boh:


Mamy :blu:
si mi ascoltano pero' si arrabbiano :triste: ,ieri abbiamo litigato tutto il giorno e non mi va di passare giornate simili :piange: .i soldi non me li danno pero' il necessario non me lo fanno mancare :coffee:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Gabriella Prosperi ha scritto:
malcom11 ha scritto:E' una storia surreale... Da come ho capito il motivo principale di tutta la vicenda è il "conoscere>frequentare>piacere>sposare" A&P...Ma, invece di comportarsi da diretta interessata quale è, scorgo dalle sue parole, un autoannullamento della personalità...E' una mia impressione, x carità! Queste cose hanno tutte una storia a sè, noi da fuori possiamo solo farci delle idee. :pc:
Lo temo anch'io e spero di sbagliare. Ad A&P non è mai stata insegnata l'autostima e, di conseguenza, pensa d'essere di peso e si annulla ancora di più.
Vorrei tanto che imparasse a stimarsi e a combattere per le sue idee.
Gabriella
ne parlero' con la psicologa :blu:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Amore e Psiche ha scritto:
Mamy ha scritto:Possibile cara,che tu essendo figlia unica se con calma dici quello che pensi ,non ti diano ascolto ?
A me sembra una cosa assurda,non ti danno i soldi per comprare i vestiti e le cose di cui ai bisogno (a tuo dire )
e per uno sconosciuto sono disposti a rischiare tanti soldi :boh:


Mamy :blu:
si mi ascoltano pero' si arrabbiano :triste: ,ieri abbiamo litigato tutto il giorno e non mi va di passare giornate simili :piange: .i soldi non me li danno pero' il necessario non me lo fanno mancare :coffee:

Non ti rattristare cara,ti parlo come ad una figlia.
Non si parla del necessario ma a volte anche una bella cosa che vedi in vetrina (una borsa,un vestitino nuovo ecc.)
potrebbero far piacere,non credi ?
Visto che infondo ,infondo ,qualche soldino ce l'hanno ,perché non farti felice ?

Infondo questo signore lo conoscete solo per lettere e mail ,dietro un pc o uno scritto ci si può nascondere chiunque :blu:

Mamy :bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Mamy ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
Mamy ha scritto:Possibile cara,che tu essendo figlia unica se con calma dici quello che pensi ,non ti diano ascolto ?
A me sembra una cosa assurda,non ti danno i soldi per comprare i vestiti e le cose di cui ai bisogno (a tuo dire )
e per uno sconosciuto sono disposti a rischiare tanti soldi :boh:


Mamy :blu:

Mamy :bacio:
come posso farli ragionare ? :bacio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
malcom11 ha scritto:E' una storia surreale... Da come ho capito il motivo principale di tutta la vicenda è il "conoscere>frequentare>piacere>sposare" A&P...Ma, invece di comportarsi da diretta interessata quale è, scorgo dalle sue parole, un autoannullamento della personalità...E' una mia impressione, x carità! Queste cose hanno tutte una storia a sè, noi da fuori possiamo solo farci delle idee. :pc:
Lo temo anch'io e spero di sbagliare. Ad A&P non è mai stata insegnata l'autostima e, di conseguenza, pensa d'essere di peso e si annulla ancora di più.
Vorrei tanto che imparasse a stimarsi e a combattere per le sue idee.
Gabriella
Ho capito... :bb: E' sempre colpa loro! Abili strateghi dalla doppia identità! Creano danni a volte invisibili, subdoli... :saggio:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Cara amore, non x essere maligno, ma apri gli occhi! Quello una volta arrivato in italia non solo non ti da piu i soldi, ma non lo vedi nemmeno piu!!

Queste persone vogliono solo approdare in italia e lasciarsi alle spalle la fame e la situazione critica in cui vivono. Non farti abbindolare!!!! :inca:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Maravillas Martinez ha scritto:Cara amore, non x essere maligno, ma apri gli occhi! Quello una volta arrivato in italia non solo non ti da piu i soldi, ma non lo vedi nemmeno piu!!

Queste persone vogliono solo approdare in italia e lasciarsi alle spalle la fame e la situazione critica in cui vivono. Non farti abbindolare!!!! :inca:
aiutatemi a far ragionare i miei genitori :help:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

E poi un'altra cosa....

Ma perchè i tdg genitori si comportano cosi????? Se ti fossi invaghita che ne so di un tuo vicino di casa, che i tuoi conoscono da anni, educato, lavoratore ecc, ti vieterebbero di frequentarlo no? Perche è uno del mondo.... :inca:

Invece un presunto tdg cubano, che non conoscono, non sanno come si comporta, che abitudini ha, che passato ha ecc va bene? Solo perche tdg?

:test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

E poi se viene a cercare fortuna in Italia digli che tra un po ritorna berlusconi.......e quindi x non fare la fame dovremo emigrare tutti noi a cuba x cercare fortuna...

:triste: :blu: :help:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Maravillas Martinez ha scritto:E poi un'altra cosa....

Ma perchè i tdg genitori si comportano cosi????? Se ti fossi invaghita che ne so di un tuo vicino di casa, che i tuoi conoscono da anni, educato, lavoratore ecc, ti vieterebbero di frequentarlo no? Perche è uno del mondo.... :inca:

Invece un presunto tdg cubano, che non conoscono, non sanno come si comporta, che abitudini ha, che passato ha ecc va bene? Solo perche tdg?

:test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
appunto,sapessi che rabbia ho addosso :inca:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Maravillas Martinez ha scritto:E poi se viene a cercare fortuna in Italia digli che tra un po ritorna berlusconi.......e quindi x non fare la fame dovremo emigrare tutti noi a cuba x cercare fortuna...

:triste: :blu: :help:
gia' :piange:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

Maravillas Martinez ha scritto:E poi se viene a cercare fortuna in Italia digli che tra un po ritorna berlusconi.......e quindi x non fare la fame dovremo emigrare tutti noi a cuba x cercare fortuna...

:triste: :blu: :help:
:ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Amore e Psiche ha scritto:
Maravillas Martinez ha scritto:E poi un'altra cosa....

Ma perchè i tdg genitori si comportano cosi????? Se ti fossi invaghita che ne so di un tuo vicino di casa, che i tuoi conoscono da anni, educato, lavoratore ecc, ti vieterebbero di frequentarlo no? Perche è uno del mondo.... :inca:

Invece un presunto tdg cubano, che non conoscono, non sanno come si comporta, che abitudini ha, che passato ha ecc va bene? Solo perche tdg?

:test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
appunto,sapessi che rabbia ho addosso :inca:
Dai, A&P, metti che poi ti innamori, del cubano, tutto e' possibile, no? :bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Verdemare ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
Maravillas Martinez ha scritto:E poi un'altra cosa....

Ma perchè i tdg genitori si comportano cosi????? Se ti fossi invaghita che ne so di un tuo vicino di casa, che i tuoi conoscono da anni, educato, lavoratore ecc, ti vieterebbero di frequentarlo no? Perche è uno del mondo.... :inca:

Invece un presunto tdg cubano, che non conoscono, non sanno come si comporta, che abitudini ha, che passato ha ecc va bene? Solo perche tdg?

:test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
appunto,sapessi che rabbia ho addosso :inca:
Dai, A&P, metti che poi ti innamori, del cubano, tutto e' possibile, no? :bacio:
:timido: ma se non sono ricambiata ? :triste:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Maravillas Martinez ha scritto:E poi un'altra cosa....

Ma perchè i tdg genitori si comportano cosi????? Se ti fossi invaghita che ne so di un tuo vicino di casa, che i tuoi conoscono da anni, educato, lavoratore ecc, ti vieterebbero di frequentarlo no? Perche è uno del mondo.... :inca:

Invece un presunto tdg cubano, che non conoscono, non sanno come si comporta, che abitudini ha, che passato ha ecc va bene? Solo perche tdg?

:test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
Uhm... A&P non me ne volere, ma da quanto hai raccontato, mi viene da pensare che i tuoi vorrebbero "sistemarti" e per via dell'età e per via della tua parziale disabilità...
Scusami se sono così indelicata :timido2:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Gocciazzurra ha scritto:
Maravillas Martinez ha scritto:E poi un'altra cosa....

Ma perchè i tdg genitori si comportano cosi????? Se ti fossi invaghita che ne so di un tuo vicino di casa, che i tuoi conoscono da anni, educato, lavoratore ecc, ti vieterebbero di frequentarlo no? Perche è uno del mondo.... :inca:

Invece un presunto tdg cubano, che non conoscono, non sanno come si comporta, che abitudini ha, che passato ha ecc va bene? Solo perche tdg?

:test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
Uhm... A&P non me ne volere, ma da quanto hai raccontato, mi viene da pensare che i tuoi vorrebbero "sistemarti" e per via dell'età e per via della tua parziale disabilità...
Scusami se sono così indelicata :timido2:
spero che ti sbagli :piange:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Amore e Psiche ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto: Uhm... A&P non me ne volere, ma da quanto hai raccontato, mi viene da pensare che i tuoi vorrebbero "sistemarti" e per via dell'età e per via della tua parziale disabilità...
Scusami se sono così indelicata :timido2:
spero che ti sbagli :piange:
Cara A&P, non me ne volere, credo che Gocciazzurra non si sbagli di molto...però tu considera realisticamente i fatti...non è nemmeno tanto strano che i tuoi si diano da fare per trovarti un buon marito, se ci pensi loro si preoccupano, prima o poi (il più tardi possibile ovviamente) loro verranno a mancare e non avrai su chi contare per le tue esigenze. Dal loro punto di vista sicuramente vederti finalmente "sistemata" è un motivo di serenità, che qualsiasi cosa accada tu non sarai sola e abbandonata a te stessa. Certo che sarebbe l'ideale se tu trovassi l'uomo giusto per te, innamorato e che tu ami, e che tu te lo scelga da sola...ma intanto il tempo passa e la situazione diventa sempre più complicata...forse è per questo che sono così ansiosi di vederti sposata. Pensando al futuro, pensano che sia la cosa migliore per te.
Poi tu hai tutto il diritto di non accettare situazioni "di comodo" ma rifletti comunque sul tuo avvenire a lungo termine e, se non credi che ti vadano a genio le soluzioni che ti vengono proposte, cerca con tutte le tue forze di trovare delle alternative...ricordati che non ci sono mai problemi senza una via d'uscita, solo che a volte ci si deve mettere d'impegno a trovarla!
Sù, non metterti a piangere, rifletti con calma sul da farsi...poi cosa porterà il domani si vedrà, magari è davvero un bravo ragazzo in gamba e responsabile che ti conquisterà...mai dire mai!
:fiori: :non mollare:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Amalia ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto: Uhm... A&P non me ne volere, ma da quanto hai raccontato, mi viene da pensare che i tuoi vorrebbero "sistemarti" e per via dell'età e per via della tua parziale disabilità...
Scusami se sono così indelicata :timido2:
spero che ti sbagli :piange:
Cara A&P, non me ne volere, credo che Gocciazzurra non si sbagli di molto...però tu considera realisticamente i fatti...non è nemmeno tanto strano che i tuoi si diano da fare per trovarti un buon marito, se ci pensi loro si preoccupano, prima o poi (il più tardi possibile ovviamente) loro verranno a mancare e non avrai su chi contare per le tue esigenze. Dal loro punto di vista sicuramente vederti finalmente "sistemata" è un motivo di serenità, che qualsiasi cosa accada tu non sarai sola e abbandonata a te stessa. Certo che sarebbe l'ideale se tu trovassi l'uomo giusto per te, innamorato e che tu ami, e che tu te lo scelga da sola...ma intanto il tempo passa e la situazione diventa sempre più complicata...forse è per questo che sono così ansiosi di vederti sposata. Pensando al futuro, pensano che sia la cosa migliore per te.
Poi tu hai tutto il diritto di non accettare situazioni "di comodo" ma rifletti comunque sul tuo avvenire a lungo termine e, se non credi che ti vadano a genio le soluzioni che ti vengono proposte, cerca con tutte le tue forze di trovare delle alternative...ricordati che non ci sono mai problemi senza una via d'uscita, solo che a volte ci si deve mettere d'impegno a trovarla!
Sù, non metterti a piangere, rifletti con calma sul da farsi...poi cosa porterà il domani si vedrà, magari è davvero un bravo ragazzo in gamba e responsabile che ti conquisterà...mai dire mai!
:fiori: :non mollare:
Brava Amalia, hai ingentilito il mio concetto troppo sintetico: infatti cara A&P, usando il termine "sistemarti" non intendevo dire che i tuoi genitori vogliono liberarsi di te, ma che si preoccupano comprensibilmente per il tuo futuro.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Si ma il suo futuro puo cercarselo da sola, si puo innamorare del fruttivendolo sotto casa, del cassiere di banca o di uno qualsiasi conosciuto x strada! Perche le devono appioppare uno sconosciuto fatto arrivare x posta e sentirsi con la coscenza apposto solo perchè ha la targhetta "sono tdg e quindi è scontato che sarò un buon marito"??? Siamo sempre alle solite allora, o la pareggiano o la vincono i tdg!

Quante coppie di tdg sono scoppiate e vivono nella sofferenza ma mascherano il tutto con l'amore di Geova!

A&p non voglio essere troppo duro con te, so che sei una brava ragazza, ma impara dalle situazioni passate vissute. Non fraintendere le mie parole, non voglio sembrare scortese con te.

Poi chissà forse è questa la strada giusta! Ragiona col cuore e col TUO cervello. Queste scelte sono personali e solo tu le puoi prendere!!

:fiori e bacio:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gocciazzurra ha scritto:
Maravillas Martinez ha scritto:E poi un'altra cosa....

Ma perchè i tdg genitori si comportano cosi????? Se ti fossi invaghita che ne so di un tuo vicino di casa, che i tuoi conoscono da anni, educato, lavoratore ecc, ti vieterebbero di frequentarlo no? Perche è uno del mondo.... :inca:

Invece un presunto tdg cubano, che non conoscono, non sanno come si comporta, che abitudini ha, che passato ha ecc va bene? Solo perche tdg?

:test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
Uhm... A&P non me ne volere, ma da quanto hai raccontato, mi viene da pensare che i tuoi vorrebbero "sistemarti" e per via dell'età e per via della tua parziale disabilità...
Scusami se sono così indelicata :timido2:
Ho pensato la stessa cosa..... :timido:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

non so dove andare a cercare lavoro o che altra soluzione buona trovare ,non mi vengono idee per migliorare la mia situazione :boh: e non ho persone che mi consigliano cosa fare per il mio bene futuro :triste:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:non so dove andare a cercare lavoro o che altra soluzione buona trovare ,non mi vengono idee per migliorare la mia situazione :boh: e non ho persone che mi consigliano cosa fare per il mio bene futuro :triste:

lo so la vita è una gran fregatura ...
adesso calmati e vedremo il da farsi ..dire tante parole quando una persona non si conosce o si conosce solo per aver scritto delle lettere..non è tanto bello .. :sorriso:
se i tuoi genitori hanno ormai deciso ..e non sentono la voce di una figlia cara non c'è santo che tenga a poter cambiar loro la testa ti devi adeguare al loro volere..alternativa è usir di casa.. :sorriso:
Quello che ti rimane sei tu ..a dover decidere un domani per il tuo futuro ..nessuno ti puo obbligare a fare nulla che tu non desideri
e ti ripeto ..non è sposandoci ..che i problemi vengono risolti ..ricordalo sempre..sta a te .. :sorriso:
Un domani potresti trovare un lavoro anche di poche ore ..che ti permette di usir di casa e essere un po dipendente..lo so sono lavori che a volte non sono tanto gratificanti..ma è sempre meglio che stare a casa a far nulla..
Claudia adopera il tuo buon senso che ho visto non ti manca in certe occasioni..non arrenderti mai a pensieri ..di altre persone ..
che dicono vorrebbero il tuo bene ..sii forte ..TI ABBRACCIO :fiori: :bacino: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:non so dove andare a cercare lavoro o che altra soluzione buona trovare ,non mi vengono idee per migliorare la mia situazione :boh: e non ho persone che mi consigliano cosa fare per il mio bene futuro :triste:

lo so la vita è una gran fregatura ...
adesso calmati e vedremo il da farsi ..dire tante parole quando una persona non si conosce o si conosce solo per aver scritto delle lettere..non è tanto bello .. :sorriso:
se i tuoi genitori hanno ormai deciso ..e non sentono la voce di una figlia cara non c'è santo che tenga a poter cambiar loro la testa ti devi adeguare al loro volere..alternativa è usir di casa.. :sorriso:
Quello che ti rimane sei tu ..a dover decidere un domani per il tuo futuro ..nessuno ti puo obbligare a fare nulla che tu non desideri
e ti ripeto ..non è sposandoci ..che i problemi vengono risolti ..ricordalo sempre..sta a te .. :sorriso:
Un domani potresti trovare un lavoro anche di poche ore ..che ti permette di usir di casa e essere un po dipendente..lo so sono lavori che a volte non sono tanto gratificanti..ma è sempre meglio che stare a casa a far nulla..
Claudia adopera il tuo buon senso che ho visto non ti manca in certe occasioni..non arrenderti mai a pensieri ..di altre persone ..
che dicono vorrebbero il tuo bene ..sii forte ..TI ABBRACCIO :fiori: :bacino: :ok: :fiori e bacio:
:grazie: :bacio: invece di lamentarmi vedro' cosa fare :ok:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Amore e Psiche ha scritto: :grazie: :bacio: invece di lamentarmi vedro' cosa fare :ok:
Questo è l'atteggiamento giusto!!!!! :non mollare: :ok: :ok: :ok: :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite