domenica 17 febbraio ore 13 raduno da Cinzia 65 che ne dite?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Carissimi, avevo dato la mia conferma fin dall'inizio perchè desideravo tanto esserci, e invece non posso! Mi sono presa un malanno e quindi dovrò starmene a casa al caldo. Pregustavo già le specialità di Cinzia, e invece mi toccheranno tisane col miele, pastiglie per il mal di gola e aerosol. Non è niente di grave, però martedì mi aspetta un viaggio di lavoro e devo evitare di peggiorare le mie condizioni.
Mi raccomando: fate i bravi!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:Carissimi, avevo dato la mia conferma fin dall'inizio perchè desideravo tanto esserci, e invece non posso! Mi sono presa un malanno e quindi dovrò starmene a casa al caldo. Pregustavo già le specialità di Cinzia, e invece mi toccheranno tisane col miele, pastiglie per il mal di gola e aerosol. Non è niente di grave, però martedì mi aspetta un viaggio di lavoro e devo evitare di peggiorare le mie condizioni.
Mi raccomando: fate i bravi!
Sentiremo la tua mancanza! Fai la brava e riguardati :carezza:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

E buon divertimento carissimi :fiori:

Mamy : buona giornata e tanta allegria :balla: :felice: :bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7478
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Mamy ha scritto:E buon divertimento carissimi :fiori:

Mamy : buona giornata e tanta allegria :balla: :felice: :bacio:
divertitevi amici e mangiate anche per una golosona come me :ironico:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Invito Dingus e Katia a risolvere i loro problemi in privato. Nessuno del Forum, moderatori e utenti sono tenuti ad essere giudici di affari privati. Risolveteli tra di voi.
Grazie

Gabriele/MOD
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

persia ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:
Freya ha scritto:Ci sono anch'io! :balla: :balla: :balla:
MOLTO BENE! Così potrai ridarmi la meta' delle 150 euro che ti ho dato per pagare la conferenza di Aosta,cpme eravamo d'accordo,piu' le 100 euro che ti diedi per partecipare alla conferenza di Pescara!
che caduta di stile! altro che letizia e amicizia
Molto triste questa cosa...sono al lavoro e avrei voluto essere da Cinzia...ora ho riletto il post...bé ci sono rimasta parecchio male...scusatemi!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amalia ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Carissimi, avevo dato la mia conferma fin dall'inizio perchè desideravo tanto esserci, e invece non posso! Mi sono presa un malanno e quindi dovrò starmene a casa al caldo. Pregustavo già le specialità di Cinzia, e invece mi toccheranno tisane col miele, pastiglie per il mal di gola e aerosol. Non è niente di grave, però martedì mi aspetta un viaggio di lavoro e devo evitare di peggiorare le mie condizioni.
Mi raccomando: fate i bravi!
Sentiremo la tua mancanza! Fai la brava e riguardati :carezza:

Amalia anche tu sei rimasta a casa ??? visto che sei sul forum ..???? :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amalia ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Carissimi, avevo dato la mia conferma fin dall'inizio perchè desideravo tanto esserci, e invece non posso! Mi sono presa un malanno e quindi dovrò starmene a casa al caldo. Pregustavo già le specialità di Cinzia, e invece mi toccheranno tisane col miele, pastiglie per il mal di gola e aerosol. Non è niente di grave, però martedì mi aspetta un viaggio di lavoro e devo evitare di peggiorare le mie condizioni.
Mi raccomando: fate i bravi!
Sentiremo la tua mancanza! Fai la brava e riguardati :carezza:

Amalia anche tu sei rimasta a casa ??? visto che sei sul forum ..???? :ok: :fiori e bacio:
Sono stata male tutta la notte e ho un mal di pancia incredibile...sto più in bagno che al computer :triste:
Ho dovuto rinunciare ahimè! :piange:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

capisco ..mi dispiace per il tuo inconveniente ..spero a qualcosa di paseggero ..forse hai preso freddo o mangiato qualcosa che non dovevi ..
tanti auguri.. :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Brambilla Bruna ha scritto:Amalia anche tu sei rimasta a casa ??? visto che sei sul forum ..???? :ok: :fiori e bacio:
E' la stessa cosa che mi ero chiesta anch'io. Infatti stavo per scriverti un messaggio privato.

Dobbiamo decisamente metterci d'accordo per andare da Cinzia insieme prossimamente, attuando il programma di viaggio che avevamo fatto.

Riguardati!

:fiori:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Cogitabonda ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Amalia anche tu sei rimasta a casa ??? visto che sei sul forum ..???? :ok: :fiori e bacio:
E' la stessa cosa che mi ero chiesta anch'io. Infatti stavo per scriverti un messaggio privato.

Dobbiamo decisamente metterci d'accordo per andare da Cinzia insieme prossimamente, attuando il programma di viaggio che avevamo fatto.

Riguardati!

:fiori:
ci sto anch'io!!!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

expioniera_regolare ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Dobbiamo decisamente metterci d'accordo per andare da Cinzia insieme prossimamente, attuando il programma di viaggio che avevamo fatto.
ci sto anch'io!!!
Benissimo! Direi di metterci d'accordo in privato sulla data possibile, poi quando siamo d'accordo noi tre allarghiamo l'invito.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:
expioniera_regolare ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Dobbiamo decisamente metterci d'accordo per andare da Cinzia insieme prossimamente, attuando il programma di viaggio che avevamo fatto.
ci sto anch'io!!!
Benissimo! Direi di metterci d'accordo in privato sulla data possibile, poi quando siamo d'accordo noi tre allarghiamo l'invito.
Mettete anche me nel novero...la prossima volta non mi faccio fregare e mi procuro per precauzione dosi massicce di imodium :sorriso:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Amalia ha scritto:Mettete anche me nel novero...
Certo! Avevo scritto "noi tre" perchè ti avevo già contata. Cinzia sarebbe la quarta, ma lei è già lì comunque perchè il locale è suo :risata:

A me intanto è venuta anche la febbre, così è saltato anche il viaggio che avrei dovuto fare domani :triste:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite