DI GEOVISMO SI MUORE ma i TDG non lo sanno!!!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

DI GEOVISMO SI MUORE ma i TDG non lo sanno!!!

Messaggio da daniela47 »

Spesso parlando del problema di morti dovute al rifiuto alle trasfusioni ti senti dire, da qualche TDG caricato a molla e con il cervello blindato, che non si muore per mancata trasfusioni, ma in conseguenza di altri motivi, per cui il potente condizionamento porta i TDG ad andare incontro a gravi rischi per rifiuto trasfusioni con la certezza che evitare un apporto di sangue trasfuso, pur in caso di necessità, non sarà certo quella la reale conseguenza o causa di morte.
Una gravissima incoscienza indotta da coloro che gestiscono tutte le loro vite, che oltretutto li sta rendendo anche ridicoli di fronte all’opinione pubblica.

Ma la W.T. si dimentica spesso di cosa pubblica e di cosa si vanta.

Infatti rileggendo le LORO STESSE riviste - SVEGLIATEVI del 22 Maggio 1994, dimenticandosi di sussurrare negli orecchi delle loro povere pecorelle, che nessuno muore per mancata trasfusione, si fanno un vanto di aver provocato la morte di migliaia di bambini con il divieto delle trasfusioni.
I titoloni d’effetto, con tanto di foto di bambini massacrati da queste diaboliche dottrine, sono
GIOVANI CHE HANNO MESSO DIO AL PRIMO POSTO.

Crudelmente e con le loro assurde leggi di morte, non solo portano dei fanatici genitori ad aver rifiutato la vita ai propri figli, vita donata da Dio, ma astutamente mettono Dio come LORO complice in questi misfatti.
Il bello è che se poi ci vai a parlare, a discutere, chiedendo con cognizione di causa e di diritto, a che cosa dei versetti biblici si attaccano per indurre gli adepti a suicidarsi,per questa problematica, non sanno esattamente per cosa lo fanno, ed è difficile oltremodo non solo spiegarlo agli altri, ma anche SPIEGARSELO da se stessi.
Ma è un comando della loro organizzazione, e sui comandi di questa setta non si discute e non si deve dubitare mai, neppure per capire esattamente perché è così…..
Questa è follia pura.
Senza contare tutte le trasformazioni, gli stravolgimenti che ha subito questo stesso LORO COMANDAMENTO.
VACCINAZIONI NO !! - VACCINAZIONI SI !!
TRAPIANTI NO! TRAPIANTI SI!
E le date che si sono succedute su trasfusioni SI – trasfusione NO! Ed ancora altri balletti di questo genere.
Spero che sull’ordine di questi cambiamenti mi venga in aiuto il Nonnosa, con il suo fornito archivio con riviste e date geoviste, da poter evidenziare.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

..... astutamente mettono Dio come LORO complice in questi misfatti.
:ok:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Ma la W.T. si dimentica spesso di cosa pubblica e di cosa si vanta.

Ricordo bene quando uscì quella rivista ...
Volevo postare la copertina ma non trovando l'originale ho trovato solo questa in rete ...

Sarebbe da mostrare a chi ti ha detto che senza trasfusione non si muore.

Malcico
Allegati
sangue.jpeg
sangue.jpeg (7.38 KiB) Visto 2162 volte
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7490
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

piu' che non saperlo direi lo ignorano :piange: :cer:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

daniela47 ha scritto:Spesso parlando del problema di morti dovute al rifiuto alle trasfusioni ti senti dire, da qualche TDG caricato a molla e con il cervello blindato, che non si muore per mancata trasfusioni, ma in conseguenza di altri motivi, per cui il potente condizionamento porta i TDG ad andare incontro a gravi rischi per rifiuto trasfusioni con la certezza che evitare un apporto di sangue trasfuso, pur in caso di necessità, non sarà certo quella la reale conseguenza o causa di morte.

o semplicemente negano e dicono che ORMAI non muore più nessuno per le trasfusioni
fanno finta di non sapere e deviano il discorso...

purtroppo la lista di quelli morti per geova si allunga.....c'era una loro rivista vecchia dove avevano addirittura pubblicato le foto di quelli morti per geova .....cose dell'altro mondo !!!!!!
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

Ciao a tutti.

Vedete, per i Testimoni la morte non è un grosso problema. Infatti se si muore "in grazia di Dio" (leggi: rifiutando le trasfusioni), hai la risurrezione assicurata; e ti risparmi pure la Grande Tribolazione...

Diversi Testimoni sono morti per il rifiuto trasfusionale. E' un dato di fatto. E i Testimoni lo sanno bene.
Però ci sono gli interessati e le persone del territorio.
Sarebbe una pessima pubblicità rivelare le casistiche in modo chiaro e trasparente.
Quindi in ogni congregazioni girano esperienze di fratelli che sono "sopravvissuti" senza trasfusione pur avendo l'emoglobina a 2 oppure arrivando in ospedale dopo un incidente con solo 1/2 litro di sangue.
Dall'altra parte la WTS elogia i "martiri", perchè grazie alla loro fede, anche morendo rendono testimonianza ad altri (tipo: il giudice rimase colpito dalla fede e determinazione della ragazzina e sia lui che la giuria iniziarono a studiare... ovviamente è un esagerazione ma si capisce lo scopo)
Oppure si autoelogiano dicendo che grazie a loro la medicina ha fatto molti passi avanti nella medicina senza sangue (il che, onestamente, è vero)
Infine c'è l'ultima spiaggia: "ok, ha rifiutato la trasfusione ed è morto; ma chi mi assicura che prendendo il sangue non sarebbe morto lo stesso?"

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nabucodonosor ha scritto:Oppure si autoelogiano dicendo che grazie a loro la medicina ha fatto molti passi avanti nella medicina senza sangue (il che, onestamente, è vero)
Nab
Se ne è parlato anche recentemente, ma non ho visto statistiche pubblicate che attestino la tua convinzione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

Gabriella Prosperi ha scritto:
nabucodonosor ha scritto:Oppure si autoelogiano dicendo che grazie a loro la medicina ha fatto molti passi avanti nella medicina senza sangue (il che, onestamente, è vero)
Nab
Se ne è parlato anche recentemente, ma non ho visto statistiche pubblicate che attestino la tua convinzione.
Gabriella
Scusa, ma che statistiche ti aspetti? Ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Non ti puoi aspettare un elogio pubblico delle strutture sanitarie verso i Testimoni.
Il dato oggettivo è che i Testimoni sono - non dicono gli unici ma quantomeno la maggioranza - che rifiutano categoricamente le trasfusioni.
I medici ne tengono sicuramente conto e affinano sempre più le loro capacità.

Come dire: se al ristorante mi arrivano sovente delle persone celiache, le prime volte mi trovo in difficoltà, ma se capisco che diventano frequentatori abituali, mi adatto alle loro esigenze. Come cuoco mi impratichisco in nuove tecniche di cucina; i celiaci possono dire che grazie a loro il ristorante "tal de tali" è in grado di gestire una cucina senza glutine. Magari non è vero al 100% ma in parte lo è.

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma davvero pensi che sette milioni di Testimoni sparsi nel mondo costituiscano, non dico il motore trainante, ma neppure una lieve spinta alla ricerca di una chirurgia o d'una medicina d'urgenza quando lo stesso numero di persone affette da malattie genetiche rare non costituiscono un emerito nulla per la ricerca?
Se la sperimentazione in tal senso esiste è per un'infinita serie d'altri problemi.
Non ultimo quello economico di risparmi da una parte e di guadagno dall'altra.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ma davvero pensi che sette milioni di Testimoni sparsi nel mondo costituiscano, non dico il motore trainante, ma neppure una lieve spinta alla ricerca di una chirurgia o d'una medicina d'urgenza quando lo stesso numero di persone affette da malattie genetiche rare non costituiscono un emerito nulla per la ricerca?
Se la sperimentazione in tal senso esiste è per un'infinita serie d'altri problemi.
Non ultimo quello economico di risparmi da una parte e di guadagno dall'altra.
Gabriella
Sicuramente l'aspetto economico è una forza trainante molto potente. Ma non dimenticare la pubblicità.
Il Testimone che rifiuta il sangue diventa un fenomeno mediatico.
Ora pensa un ospedale che possa dire ai media: "guardate, i Testimoni rifiutano il sangue ma noi siamo bravi e belli e riusciamo a curarli lo stesso". I singoli chirurghi, poi, che riescono a eseguire operazioni senza sangue, ottengono molta pubblicità tra i Testimoni (grazie al mitico Comitato Sanitario) e quindi possono contare su una clientela disposta a pagare parcelle molto elevate pur di essere operate senza sangue.

Purtroppo chi è affetto da malattie genetiche rare non ha una voce mediatica così forte, e non possono apportare benefici pubblicitari ed economici che giustifichino una ricerca apposita.

Poi ripeto, questo è solo UN aspetto. Non dico che i medici tendono ad operare senza sangue SOLO per i Testimoni.

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nabucodonosor ha scritto: Sicuramente l'aspetto economico è una forza trainante molto potente. Ma non dimenticare la pubblicità.
Il Testimone che rifiuta il sangue diventa un fenomeno mediatico.
Ora pensa un ospedale che possa dire ai media: "guardate, i Testimoni rifiutano il sangue ma noi siamo bravi e belli e riusciamo a curarli lo stesso". I singoli chirurghi, poi, che riescono a eseguire operazioni senza sangue, ottengono molta pubblicità tra i Testimoni (grazie al mitico Comitato Sanitario) e quindi possono contare su una clientela disposta a pagare parcelle molto elevate pur di essere operate senza sangue.

Purtroppo chi è affetto da malattie genetiche rare non ha una voce mediatica così forte, e non possono apportare benefici pubblicitari ed economici che giustifichino una ricerca apposita.

Poi ripeto, questo è solo UN aspetto. Non dico che i medici tendono ad operare senza sangue SOLO per i Testimoni.

Saluti
Nab
Ma sai, la gente non vive di queste storie, si leggono solo in sala del regno, in genere non si sente affatto pubblicizzare il Testimone che rifiuta la terapia.
Questo nella mia esperienza di 37 anni di lavoro in ospedale (per quanto una mia esperienza possa valere) te lo posso assicurare.
Anzi, quando si verifica il caso d'un paziente che necessita d'intervento e che dichiari la propria indisponibilita' ad un'eventuale trasfusione, t'assicuro che serpeggia un certo nervosismo in ogni reparto implicato nell'iter di tale paziente.
Ma non contro di lui, per carita', ma in previsione di esami decuplicati atti a monitorare ogni deficenza acquisita proprio per tale rifiuto.
Altro che tam tam mediatico.
Se invece il discorso riguarda chirurghi che predispongono interventi senza sangue, bhe, lì non si tratta di ricerca, ma d'azzardo non essendoci per molti interventi e non parliamo poi di quelli d'urgenza, protocolli abbastanza validi da esentare da rischi.
Se poi si vuol intendere internisti che a suon di quattrini decidono, in svariate sedute ambulatoriali, palliativi,non m'addentro in ambiti in cui, forse, ben altre istituzioni dovrebbero vigilare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

Gabriella Prosperi ha scritto: Ma sai, la gente non vive di queste storie, si leggono solo in sala del regno, in genere non si sente affatto pubblicizzare il Testimone che rifiuta la terapia.
Certo che la gente non vive di queste cose. Però da qualche parte nasce il binomio Testimoni-di-Geova=Rifiuto-trasfusioni. Molte volte i giornali ne parlano, ci sono stati diversi articoli (seppur di edizioni locali) linkati su questo forum; poi non dimentichiamo il passaparola. Ci sono attività che vivono solo di passaparola, senza una goccia di pubblicità...
Anzi, quando si verifica il caso d'un paziente che necessita d'intervento e che dichiari la propria indisponibilita' ad un'eventuale trasfusione, t'assicuro che serpeggia un certo nervosismo in ogni reparto implicato nell'iter di tale paziente.
Ma non contro di lui, per carita', ma in previsione di esami decuplicati atti a monitorare ogni deficenza acquisita proprio per tale rifiuto.
Altro che tam tam mediatico.
Anche il passaparola e un "media" :sorriso: un giornale locale scrive un articolo; un tizio lo legge e magari lo riferisce a un parente che prende le riviste...
Se invece il discorso riguarda chirurghi che predispongono interventi senza sangue, bhe, lì non si tratta di ricerca, ma d'azzardo non essendoci per molti interventi e non parliamo poi di quelli d'urgenza, protocolli abbastanza validi da esentare da rischi.
Non credo che un chirurgo si arrischi a fare un operazione col rischio di finire in grane legali...

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Malcico71 ha scritto:
Ma la W.T. si dimentica spesso di cosa pubblica e di cosa si vanta.

Ricordo bene quando uscì quella rivista ...
Volevo postare la copertina ma non trovando l'originale ho trovato solo questa in rete ...

Sarebbe da mostrare a chi ti ha detto che senza trasfusione non si muore.

Malcico
:quoto100: :s.parole: Me la ricordo anch'io, non potevo credere alla SPUDORATEZZA dei vertici !. :bleah:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Freedom
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/06/2012, 15:44
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Non ci sono aprole..provo solo molta tristezza leggendo queste cose :piange:
ma anche rabbia :test:
"Dov'è la vostra fede?"
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Malcico71 ha scritto:
Ma la W.T. si dimentica spesso di cosa pubblica e di cosa si vanta.

Ricordo bene quando uscì quella rivista ...
Volevo postare la copertina ma non trovando l'originale ho trovato solo questa in rete ...

Sarebbe da mostrare a chi ti ha detto che senza trasfusione non si muore.

Malcico
Ecco, l'ho trovata ...
Allegati
sv 22-05-94.jpg
sv 22-05-94.jpg (30 KiB) Visto 1931 volte
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Si, si puo morire di geovismo

Messaggio da deep-blue-sea »

questo fu anche il tema di un discorso pronunciato a Rimini da Barbara Anderson, dal tema: Perchè è pericoloso associarsi ai Testimoni di Geova?

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/sCbidawMTh8


Alcuni punti salienti: http://www.testimoni-di-geova.info/spip.php?article16" onclick="window.open(this.href);return false; :ok: :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

nabucodonosor ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
nabucodonosor ha scritto:Oppure si autoelogiano dicendo che grazie a loro la medicina ha fatto molti passi avanti nella medicina senza sangue (il che, onestamente, è vero)
Nab
Se ne è parlato anche recentemente, ma non ho visto statistiche pubblicate che attestino la tua convinzione.
Gabriella
Scusa, ma che statistiche ti aspetti? Ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Non ti puoi aspettare un elogio pubblico delle strutture sanitarie verso i Testimoni.
Il dato oggettivo è che i Testimoni sono - non dicono gli unici ma quantomeno la maggioranza - che rifiutano categoricamente le trasfusioni.
I medici ne tengono sicuramente conto e affinano sempre più le loro capacità.

Come dire: se al ristorante mi arrivano sovente delle persone celiache, le prime volte mi trovo in difficoltà, ma se capisco che diventano frequentatori abituali, mi adatto alle loro esigenze. Come cuoco mi impratichisco in nuove tecniche di cucina; i celiaci possono dire che grazie a loro il ristorante "tal de tali" è in grado di gestire una cucina senza glutine. Magari non è vero al 100% ma in parte lo è.

Saluti
Nab
Caro Nab.
In merito agli elogi pubblici delle strutture sanitarie ai TDG, NO ! Non mi sembra di potersele aspettare, perché, avendo girato e rigirato per gli ospedali per il nostro grave problema, ti posso dire che per i medici quello dei TDG è un TORMENTONE che non merita elogi, ma BIASIMO, anche se non lo esprimono troppo apertamente, o addirittura ci siamo ritrovati a sentire formulare un certo sconcerto addirittura anche di fronte a mio marito TDG, quindi ciò che ne viene fuori è scusa il termine, una gran rottura , nonché forte imbarazzo, per medici e strutture sanitarie.
E questa sensazione non è stata data solo dai medici che operano per lo più pazienti per così dire “normali” ma anche con chirurghi che sono “in affari con i TDG”.
Infatti perché il calvario di questi giorni è stato così lungo ed estenuante e non si arrivava mai alla conclusione?.
Perché nonostante ci si recasse dai sanitari previsti nelle liste dei FAMIGERATI COMITATI SANITARI, con tanto di accordi presi dagli stessi componenti dei comitati a cui noi ci siamo adeguati, la tiravano in lungo perché non ci vedevano molto chiaro, e cercavano di passare la palla ad altri.
Questo significa che nonostante certi medici ci guadagnino e anche parecchio, (dillo a me) con i clienti TDG, attraverso gli accordi, (per non chiamarli diversamente), dei comitati geovisti, ma se le operazioni non presentano connotati abbastanza tranquilli, tergiversano e ne fanno volentieri a meno.
Quindi se lo hanno fatto questi cosiddetti medici, tanto declamati dai TDG, figuriamoci gli altri.
Infatti mia nipote chirurgo in ginecologia in una struttura sanitaria di eccellenza, nonostante si adoperi in misura massima per salvare la vita a madri e bambini, cercando ed sperimentando sempre nuovi metodi e tecniche anche innovative per evitare trasfusioni per circostanze ben più importanti, rispetto alle farneticazioni geoviste, si augura di non trovarsi mai in simili DILEMMI, con pazienti fanatiche geoviste, perché in occasioni di disperata urgenza un medico, che è prima di tutto un essere umano, non può vedersi sfuggire la vita di un paziente per i deliri di un culto di tale portata.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Malcico71 ha scritto:
Ma la W.T. si dimentica spesso di cosa pubblica e di cosa si vanta.

Ricordo bene quando uscì quella rivista ...
Volevo postare la copertina ma non trovando l'originale ho trovato solo questa in rete ...

Sarebbe da mostrare a chi ti ha detto che senza trasfusione non si muore.

Malcico
Malcico
Quando sono venuti a casa mia, il P.C. era acceso, quando stupidamente cercavano di affermare che per mancata trasfusione non è morto nessuno, bensì per altre cause, li ho invitati a controllare in internet proprio gli ultimi casi, che sono usciti sulla stampa, di TDG morti per rifiuto alla trasfusione.
Hanno detto che la stampa dice quello che vuole e che comunque non sono interessati ad internet, e alle notizie messe sui forum.
Allora ho detto strano perchè ci sono soggetti geovisti che impazzano sui loro forum, istituiti proprio a beneficio del geovismo, anzi addirittura alcuni forum fanno vedere proprio l'anima torbida del geovismo, per come sono strutturati e per la maniera nauseante con cui apostrofano TUTTI GLI ALTRI.
Un pioniere mi ha detto che ne è a conoscenza, ma che certi forum vogliono far credere di essere diretti e orchestrati dai TDG, ma in realtà non sono certo i TDG quelli che scrivono certe cose.....
Resta il fatto che allora sanno, e cercando di depistare sulle inconfutabili verità, mentono sapendo bene di mentire!!!
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

io!!!!!!!!

Messaggio da anto »

Malcico71 ha scritto:
Ma la W.T. si dimentica spesso di cosa pubblica e di cosa si vanta.

Sarebbe da mostrare a chi ti ha detto che senza trasfusione non si muore.

Malcico
IO LA DOVREI MOSTRARE A CHI IN QUESTI GIORNI SI E' VANTATO DI COME FANNO BENE "LORO" LE COSE :test: :test:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

daniela47 ha scritto:
Malcico71 ha scritto:
Ma la W.T. si dimentica spesso di cosa pubblica e di cosa si vanta.

Ricordo bene quando uscì quella rivista ...
Volevo postare la copertina ma non trovando l'originale ho trovato solo questa in rete ...

Sarebbe da mostrare a chi ti ha detto che senza trasfusione non si muore.

Malcico
Malcico
Quando sono venuti a casa mia, il P.C. era acceso, quando stupidamente cercavano di affermare che per mancata trasfusione non è morto nessuno, bensì per altre cause, li ho invitati a controllare in internet proprio gli ultimi casi, che sono usciti sulla stampa, di TDG morti per rifiuto alla trasfusione.
Hanno detto che la stampa dice quello che vuole e che comunque non sono interessati ad internet, e alle notizie messe sui forum.
Allora ho detto strano perchè ci sono soggetti geovisti che impazzano sui loro forum, istituiti proprio a beneficio del geovismo, anzi addirittura alcuni forum fanno vedere proprio l'anima torbida del geovismo, per come sono strutturati e per la maniera nauseante con cui apostrofano TUTTI GLI ALTRI.
Un pioniere mi ha detto che ne è a conoscenza, ma che certi forum vogliono far credere di essere diretti e orchestrati dai TDG, ma in realtà non sono certo i TDG quelli che scrivono certe cose.....
Resta il fatto che allora sanno, e cercando di depistare sulle inconfutabili verità, mentono sapendo bene di mentire!!!
:fronte:

Che roba ...
Infatti quando parlo con certe persone, personalmente cerco di evitare la parola "INTERNET" perchè per molti risulta una bestemmia, e chiudono la mente a riccio.
Così cerco di mostrare prove da altre fonti... E' vero che non c'è da credere a tutto quello che si legge in internet, però è di una grossa utilità.

Penso che la soluzione migliore sia sempre mostrar loro cosa dicono le LORO riviste! Spesso non si sono resi conto che alcune affermazioni citate dalla WTS sono alquanto "incoerenti" o "strane" ...

Se ti capita mostra loro la copertina della rivista che ho postato, oppure l'articolo che ho scansionato e postato nell'altra discussione che ho aperto riguardo ai grossissimi rischi che si possono correre dai derivati del sangue che la WTS "concede". Addirittura più pericolosi di una trasfusione! Guarda qua :

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=13&t=14553" onclick="window.open(this.href);return false;


E' scritto nelle loro riviste! Più di così!
Chissà che faccia fanno? :cer:

Ciao :fiori e bacio:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ti ringrazio MALCICO e te ne sono grata.
Sto già predisponendo quello che hai postato tu assieme a del materiale che avevo io nel mio archivietto.
Anche se so da buon principio che ciò non servirà al nostro problema attuale, ma devo fare quanti tentativi mi siano possibili.
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

l'avevo gia letto

Messaggio da mara »

[quote="daniela47"]
Crudelmente e con le loro assurde leggi di morte, non solo portano dei fanatici genitori ad aver rifiutato la vita ai propri figli, vita donata da Dio, ma astutamente mettono Dio come LORO complice in questi misfatti.
Il bello è che se poi ci vai a parlare, a discutere, chiedendo con cognizione di causa e di diritto, a che cosa dei versetti biblici si attaccano per indurre gli adepti a suicidarsi,per questa problematica, non sanno esattamente per cosa lo fanno, ed è difficile oltremodo non solo spiegarlo agli altri, ma anche SPIEGARSELO da se stessi.
Ma è un comando della loro organizzazione, e sui comandi di questa setta non si discute e non si deve dubitare mai, neppure per capire esattamente perché è così….Questa è follia pura
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<
..... ma stamani , rileggendolo ,mi è tornato alla mente , il discorso di un sorvegliante ......... che per i tdg
rappresenta ..... una mente ispirata ... da non perdersi una virgola , tanto ci avrebbe "edificato "....
Non mi ricordo tanto bene il tema di partenza , del discorso ....... forse dormivo ..ah ah ah ah ...però mi ricordo
bene che , ad un certo punto , cominciò a fare un accostamento con l'ubbidienza .... dei militari ...... che eseguono
sempre e comunque , i comandi che ricevono , senza discutere .....!!!!! e senza chiedersi i motivi e se tali sono
giusti o no !!!!! un soldato deve ubbidire e basta .... senza giudicare l'ordine che ha ricevuto , e senza mettere in
dubbio niente di ciò che gli viene ordinato , dal suo superiore ,perche egli avrà sicuramente ricevuto un ordine ....
dall'alto ....... magari da un GENERALE ..........
A me questo discorso aveva suscitato un certo .... FASTIDIO ......ed alla fine dell'adunanza .....vidi che l'anziano di
turno , aveva intorno ....... un folto gruppo di persone , piuttosto agitate ........ e basta .
La settimana dopo venni a sapere che l'argomento di quella....... discussione ..... era incentrato sul fatto ,che non
accettavano l'idea di essere paragonati a soldati ,che dovevano scacciare le proprie idee , per ubbidire ....e basta !!
mettendo da parte la propria coscienza ...la propria iniziativa , riflessione ,giudizio ,perchè la mente che ha impartito
l'ordine , non PUO sbagliare ..... Lui sà tutto , e sà come si deve superare il problema ...... UBBIDIRE E BASTA !!!!
Ed i tdg si lamentavano di essere stati descritti come , persone senza volontà ,e senza cervello, che devono ubbidire
alle direttive delle come pecorelle ......... allora avrebbero ragione quelli del mondo !!!!
Ora mi viene in mente che l'argomento da trattare era (naturalmente ) "" Che noi dobbiamo ubbidire a Geova ,
che conosce tutte le cose , che noi non possiamo conoscere , come lui ......vi ricordate??? L'uomo non è capace
di dirigere i suoi passi ...!!!! Questo post vuole essere solo una conferma alle tue parole ......
Tanti baci affettuosi da MARA .. :pugnopc: :abbr: :ok: :occhiol:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

daniela47 ha scritto:Ti ringrazio MALCICO e te ne sono grata.
Sto già predisponendo quello che hai postato tu assieme a del materiale che avevo io nel mio archivietto.
Anche se so da buon principio che ciò non servirà al nostro problema attuale, ma devo fare quanti tentativi mi siano possibili.
Mi fa piacere, spero ti siano utili.
Se trovo qualcosaltro lo inserisco.
:strettamano:
Ciao
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Malcico
tutto il materiale che può evidenziare la dimostrazione scritta della loro IPOCRISIA su un argomento così importante mi farà piacere.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

anto ha scritto:
Malcico71 ha scritto:
Ma la W.T. si dimentica spesso di cosa pubblica e di cosa si vanta.

Sarebbe da mostrare a chi ti ha detto che senza trasfusione non si muore.

Malcico
IO LA DOVREI MOSTRARE A CHI IN QUESTI GIORNI SI E' VANTATO DI COME FANNO BENE "LORO" LE COSE :test: :test:
I meriti di cosa ?
Di comportare fastidi ai medici,?
Di mettere in pericolo le persone,?
E se ne fanno anche un merito ?

Se la scienza va avanti ,se si cercano ancora tanti nuovi espedienti per migliorare, per agevolare tanti interventi, non è grazie ne ai loro contributi economici ne alle pazzie delle LORO regole di morte.
Con persone normali quando si mettono in atto nuove tecniche, i medici lo fanno con la sicurezza che se avviene qualcosa di improvviso, di critico durante l'intervento si può sempre ricorrere alle vecchie soluzioni come le trasfusioni.
Allora si ! che possono essere stimolati a creare nuovi sistemi ma con un minor rischio, se sappiamo nell'eventualità come risolvere la necessità estema.
Ma quando invece ci si trova con questi pazzi fanatici, la cosa è ben diversa.
Eppure questi TDG sono tanto stracolmi di un orgolio e di una tracotanza che non li compete, come se fossero LORO gli autori di miglioramenti sanitari.
Allora si prendano pure la responsabilità di quanti hanno fatto morire e di quanti guai possono ancora provocare alle persone.





I testimoni di Geova non hanno meriti sui nuovi esperimenti, hanno solo il demerito di causare tanti pericoli e tanti fastidi in più, per un fanatismo malato, cattivo e soprattutto INUTILE.
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

nabucodonosor ha scritto: Oppure si autoelogiano dicendo che grazie a loro la medicina ha fatto molti passi avanti nella medicina senza sangue (il che, onestamente, è vero)
Falsissimo.
Sfatiamo questo mito.

La medicina ha fatto passi da gigante grazie ai militari.

Il cmr (comitato per le ricerche mediche degli Usa) ha iniziato a studiare l'uso del sangue artificiale (SAS) per tentare di salvare le vite di soldati americani feriti i già nel secondo conflitto mondiale.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Anna Greco ha scritto:
nabucodonosor ha scritto: Oppure si autoelogiano dicendo che grazie a loro la medicina ha fatto molti passi avanti nella medicina senza sangue (il che, onestamente, è vero)
Falsissimo.
Sfatiamo questo mito.

La medicina ha fatto passi da gigante grazie ai militari.

Il cmr (comitato per le ricerche mediche degli Usa) ha iniziato a studiare l'uso del sangue artificiale (SAS) per tentare di salvare le vite di soldati americani feriti i già nel secondo conflitto mondiale.


Sarà bene via, via ricordarglielo ai vanagloriosi TDG.
Piuttosto si preoccupino di non istigare la gente a buttare la vita per interpretazioni bibliche inesistenti, a cui non sono più neppure capaci di fare giusti riferimenti.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

mara ha scritto:
daniela47 ha scritto: Crudelmente e con le loro assurde leggi di morte, non solo portano dei fanatici genitori ad aver rifiutato la vita ai propri figli, vita donata da Dio, ma astutamente mettono Dio come LORO complice in questi misfatti.
Il bello è che se poi ci vai a parlare, a discutere, chiedendo con cognizione di causa e di diritto, a che cosa dei versetti biblici si attaccano per indurre gli adepti a suicidarsi,per questa problematica, non sanno esattamente per cosa lo fanno, ed è difficile oltremodo non solo spiegarlo agli altri, ma anche SPIEGARSELO da se stessi.
Ma è un comando della loro organizzazione, e sui comandi di questa setta non si discute e non si deve dubitare mai, neppure per capire esattamente perché è così….Questa è follia pura
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<
..... ma stamani , rileggendolo ,mi è tornato alla mente , il discorso di un sorvegliante ......... che per i tdg
rappresenta ..... una mente ispirata ... da non perdersi una virgola , tanto ci avrebbe "edificato "....
Non mi ricordo tanto bene il tema di partenza , del discorso ....... forse dormivo ..ah ah ah ah ...però mi ricordo
bene che , ad un certo punto , cominciò a fare un accostamento con l'ubbidienza .... dei militari ...... che eseguono
sempre e comunque , i comandi che ricevono , senza discutere .....!!!!! e senza chiedersi i motivi e se tali sono
giusti o no !!!!! un soldato deve ubbidire e basta .... senza giudicare l'ordine che ha ricevuto , e senza mettere in
dubbio niente di ciò che gli viene ordinato , dal suo superiore ,perche egli avrà sicuramente ricevuto un ordine ....
dall'alto ....... magari da un GENERALE ..........
A me questo discorso aveva suscitato un certo .... FASTIDIO ......ed alla fine dell'adunanza .....vidi che l'anziano di
turno , aveva intorno ....... un folto gruppo di persone , piuttosto agitate ........ e basta .
La settimana dopo venni a sapere che l'argomento di quella....... discussione ..... era incentrato sul fatto ,che non
accettavano l'idea di essere paragonati a soldati ,che dovevano scacciare le proprie idee , per ubbidire ....e basta !!
mettendo da parte la propria coscienza ...la propria iniziativa , riflessione ,giudizio ,perchè la mente che ha impartito
l'ordine , non PUO sbagliare ..... Lui sà tutto , e sà come si deve superare il problema ...... UBBIDIRE E BASTA !!!!
Ed i tdg si lamentavano di essere stati descritti come , persone senza volontà ,e senza cervello, che devono ubbidire
alle direttive delle come pecorelle ......... allora avrebbero ragione quelli del mondo !!!!
Ora mi viene in mente che l'argomento da trattare era (naturalmente ) "" Che noi dobbiamo ubbidire a Geova ,
che conosce tutte le cose , che noi non possiamo conoscere , come lui ......vi ricordate??? L'uomo non è capace
di dirigere i suoi passi ...!!!! Questo post vuole essere solo una conferma alle tue parole ......
Tanti baci affettuosi da MARA .. :pugnopc: :abbr: :ok: :occhiol:

Si lamentavano di essere stati descritti come, persone senza volontà e senza cervello, che devono ubidire alle direttive come pecorelle......

E cos'altro sono, se uno minimamente si permette di fare un proprio ragionamento, una benchè minima critica viene subito messo al bando, con tutto quello che segue.

Io ho notato con quale atteggiamento di subordinazione si rivolgono al certi superiori.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

SAI...

Messaggio da anto »

Mi stupisce chi invece..chi in buona fede... si fida e si affida cecamente a comitato sanitario...pensando di entrare con privilegio in un mondo di protezione. Quindi da veri ingenui...in piena fiducia affrontano con serenità ogni intervento...non pensano che qualcuno stia invadendo la loro privacy e le loro decisioni....ho visto gente incapace di capire questo...incapaci di razionalizzare i fatti...ciecamente ascoltano e fanno quello che viene suggerito, anzi li cercano per chiedere un appoggio. Addirittura con orgoglio si vantano di questo privilegio.
ESISTE ANCHE QUESTO...
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

anto ha scritto:Mi stupisce chi invece..chi in buona fede... si fida e si affida cecamente a comitato sanitario...pensando di entrare con privilegio in un mondo di protezione. Quindi da veri ingenui...in piena fiducia affrontano con serenità ogni intervento...non pensano che qualcuno stia invadendo la loro privacy e le loro decisioni....ho visto gente incapace di capire questo...incapaci di razionalizzare i fatti...ciecamente ascoltano e fanno quello che viene suggerito, anzi li cercano per chiedere un appoggio. Addirittura con orgoglio si vantano di questo privilegio.
ESISTE ANCHE QUESTO...
Nulla di più vero!! :quoto100:
E la cosa più brutta è che, nella mia zona, a capo del comitato sanitario c'è una capra ignorante come pochi, capace solamente di tirare fuori i ministeri degli anni '60 - '70 (quindi ancor più ferrei rispetto ad ogni pratica sanitaria, anche se abrogati da "nuove luci") e di fare la perfetta marionetta...

Domanda: nessuno tra le nuove emoticon ha pensato di metterne una che vomita? :blu:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti