Il Movimento Biblico Cattolico nelle Parrocchie

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
ove73
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/11/2009, 16:10
Facebook: http://www.facebook.com/home.php?
Contatta:

Il Movimento Biblico Cattolico nelle Parrocchie

Messaggio da ove73 »

Il Movimento Biblico Cattolico nelle Parrocchie
001.jpg
001.jpg (95.05 KiB) Visto 1693 volte
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

sono tante

Messaggio da M.B.C. »

le parrocchie che apprezzano qusto nostro modo di evangelizzare, ci rammarichiamo che non sempre e subito possiamo intervenire , ma grazie A DIO altre persone ci stanno seguendo , i soli ad non essere felici sono i tdg della zona ,che vedono in noi un forte ostacolo .alla loro diffusione di sciocchezze.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ma a Firenze non organizzate nulla?
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

lovelove84 ha scritto:ma a Firenze non organizzate nulla?
E a Bologna?
Informaci.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

e a Roma??? :witdg: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Traferitevi a Napul :mrgreen:
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

sarebbe bello

Messaggio da M.B.C. »

avere in ogni parrocchia un movimento biblico cattolico o qualcosa di simile sarebbe un valido aiuto ai parroci e soprattutto ai cristiani,in ogni caso se da firenze roma bologna o alltra citta' ci chiamano ,saremo lieti di fare il possibile per andare a dare una mano .
Avatar utente
teodoro studita
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 28/09/2009, 8:26
Contatta:

Messaggio da teodoro studita »

Se non erro mi avete contattato telefonicamente per una conferenza qualche mese fa, mentre ero indaffaratissimo (e pertanto alquanto nervoso) in mille cose.
Vi ho liquidato un po' bruscamente ma sono sempre disponibile purché non si parli di tdg, per carità
Ciao,
_____________________________________________________________________
TEODORO STUDITA
Chi non conosce la storia non conosce nulla (R.Taft)
_____________________________________________________________________
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6306
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

teodoro studita ha scritto:Se non erro mi avete contattato telefonicamente per una conferenza qualche mese fa, mentre ero indaffaratissimo (e pertanto alquanto nervoso) in mille cose.
Vi ho liquidato un po' bruscamente ma sono sempre disponibile purché non si parli di tdg, per carità
Ciao,
E dai che ti tieni in allenamento e magari ti viene a trovare qualche tua conoscenza internettiana...

P.S. Complimenti per la trattazione di giovanni 14:14 nel covo dei tdg... dall'esterno ti assicuro che non ci hanno fatto una bella figura, solo chi è affetto da condizionamento mentale non se ne può rendere conto.
Ciao
P.P.S hai per caso inserito il video che ti ho fatto alla tua conferenza da qualche parte? Credo che molti qui dentro sarebbero contenti di vederlo!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
teodoro studita
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 28/09/2009, 8:26
Contatta:

Messaggio da teodoro studita »

E dai che ti tieni in allenamento e magari ti viene a trovare qualche tua conoscenza internettiana...
Per carità, posso parlare pure di cucina, ma non di tdg
P.S. Complimenti per la trattazione di giovanni 14:14 nel covo dei tdg... dall'esterno ti assicuro che non ci hanno fatto una bella figura, solo chi è affetto da condizionamento mentale non se ne può rendere conto.
Ho dovuto lasciare a un certo punto (peraltro avevo detto tutto) perché avrei dovuto replicare a ogni riga spiegando a gente che non aveva alcuna intenzione di capire l'enorme mole di sciocchezze che i vari barnabini propinavano, una inaudita mole di scemenze ammantate di una qualche presentabilità che ovviamente trae facilmente in inganno gli utenti medi di quel forum (che spesso hanno la 3a elementare). Ma chi ha tempo per questo? Non sono mica la croce rossa
P.P.S hai per caso inserito il video che ti ho fatto alla tua conferenza da qualche parte? Credo che molti qui dentro sarebbero contenti di vederlo!
Lo sto tagliando a pezzetti di 10 minuti per metterlo su youtube, il problema è sempre quello del tempo. Ma lo sto facendo
Ciao,
_____________________________________________________________________
TEODORO STUDITA
Chi non conosce la storia non conosce nulla (R.Taft)
_____________________________________________________________________
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Ho dovuto lasciare a un certo punto (peraltro avevo detto tutto) perché avrei dovuto replicare a ogni riga spiegando a gente che non aveva alcuna intenzione di capire l'enorme mole di sciocchezze che i vari barnabini propinavano, una inaudita mole di scemenze ammantate di una qualche presentabilità che ovviamente trae facilmente in inganno gli utenti medi di quel forum (che spesso hanno la 3a elementare). Ma chi ha tempo per questo? Non sono mica la croce rossa
Ho avuto lo stesso problema nel 3d sulla crocifissione, dopo un po' mi sono semplicemente rotto. Mi sono detto: ma chi me lo fa fare di correggere questi? Si tengano le loro scemenze prese in considerazione da nessuno. Sono andato avanti finché Barnaba, con tutto il candore di questo modo, mi ha riproposto la sua argomentazione in base alla quale sia che Gesù fosse stato messo al palo, sia che fosse stato messo in croce, comunque sarebbe stato appeso ad un palo... E, quando gli dissi che avevo già smontato questo suo sofisma nel messaggio precedente, mi disse che non l'aveva neppure letto. Al che ho capito che era fatica sprecata.
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Adelfos
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/01/2010, 10:28
Contatta:

Messaggio da Adelfos »

teodoro studita ha scritto: Ho dovuto lasciare a un certo punto (peraltro avevo detto tutto) perché avrei dovuto replicare a ogni riga spiegando a gente che non aveva alcuna intenzione di capire l'enorme mole di sciocchezze che i vari barnabini propinavano, una inaudita mole di scemenze ammantate di una qualche presentabilità che ovviamente trae facilmente in inganno gli utenti medi di quel forum (che spesso hanno la 3a elementare). Ma chi ha tempo per questo? Non sono mica la croce rossa
Chi è scevro da condizionamenti mentali ha potuto apprezzare la tua competenza in materia. Cosa vuoi farci, non c'è peggior sordo di chi si ostina al di là di ogni evidenza a non voler ascoltare....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti