Rapporto annuale adunanza testimoni di geova 2012

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Rapporto annuale adunanza testimoni di geova 2012

Messaggio da Maravillas Martinez »

Ciao a tutti

Navigando su youtube (in spagnolo, in italiano nn c'era nulla) mi sono trovato davanti un video in cui il famigerato CD spiega con molta tranquillità un ennesimo cambiamento di dottrina... In poche parole, per quello che ho capito, viene cambiata la figura dello schiavo fedele e discreto :test: :test:

Qualcuno di voi lo ha visto oppure si è gia discusso sul forum?? Aiutatemi

L'intendimento progressivo continua ad evolversi

Grazie!!
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Ne hanno parlato, eccome se ne hanno parlato!!
Con "sfd cd" dato in pasto alla funzione 'cerca' troverai un bel po' di risultati.
Questo il cibo caricato a suo tempo ( :risata: ) da Achille: http://www.infotdgeova.it/dottrine/corpodirettivo.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Oltre alle molteplici discussioni avute su questo tema in questi mesi, segnalo anche quest'ultima di pochi giorni fa riguardante le spiegazioni additate dal CD per motivare il cambiamento (in anteprima mondiale anche rispetto ai TdG), già analizzate e confutate: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=14907" onclick="window.open(this.href);return false;

evo
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti