Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Erez ha scritto:ho orrore degli apostati
Cattivoni infidi e sporcaccioni! Certo che fanno orrore, non esiste nulla di più aberrante!! :risata:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7500
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

aggiungerei beceri :bleah: :risata:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

607Evolved ha scritto:
Erez ha scritto:ho orrore degli apostati
Cattivoni infidi e sporcaccioni! Certo che fanno orrore, non esiste nulla di più aberrante!! :risata:
Allora io ci avevo visto giusto, infatti e' presto tornato da dove e' venuto, apostatacci , gli avete messo paura! Non si fa cosi' , dai! :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

play ha scritto:Apostata [vc. dotta, gr. tardo apostata] . "Abbandono totale e pubblico della propria religione per seguirne un' altra".
Questo è una definizione che ho trovato nel vocabolario Zingarelli della parola apostasia.
Quindi anche lui è un apostata. :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

SNORT!! ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:
Erez ha scritto::scuse: Per dirvi una cosa semplicemente que ho orrore degli apostati dunque considerate questo messaggio come l'ultimo. Son venuto in Francia nel 1956 due anni dopo essere stato scacciato dal seminario dei frati cappuccini di Poppi in Casentino avendo dei genitori comunisti e scomunicati dall'ex papa Pacelli. Durante il mio soggiorno in seminario mai ho avuto il privilegio di avere in mano una Santa Bibbia essendo stata messa in nascondiglio. Dunque se apostati ci sono sono gli appartenenti alla curia romana que ha indotto i credenti ad essere accecati.Prego dunque gli amministratori del sito di cancellarmi dal sito. Vi prego di scusarmi.
o poverello.. non aveva capito il senso di questo sito.. :addio:
E' da capire: dopo più di 50 anni la dentro ... L'età ... Ciao Erez. Aspetta Armaghedon eh!! Mi raccomando
Campa cavallo che l'erba cresce.... :conf:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

607Evolved ha scritto:
Erez ha scritto:ho orrore degli apostati
Cattivoni infidi e sporcaccioni! Certo che fanno orrore, non esiste nulla di più aberrante!! :risata:


Ma i primi apostati sono loro che hanno rinnegato la fede di appartenenza ..................brrrrrrrrrrrrrr che orrore :bleah:



Mamy :lingua:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

607Evolved ha scritto:
Erez ha scritto:ho orrore degli apostati
Cattivoni infidi e sporcaccioni! Certo che fanno orrore, non esiste nulla di più aberrante!! :risata:
Sine, semo così :risata:
[youtube][/youtube]
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto:
607Evolved ha scritto:
Erez ha scritto:ho orrore degli apostati
Cattivoni infidi e sporcaccioni! Certo che fanno orrore, non esiste nulla di più aberrante!! :risata:
Sine, semo così :risata:
[youtube][/youtube]
Già, proprio...

Immagine

:risatina: :risatina: :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Erez ha scritto:
ho orrore degli apostati
Mammarocarmenemio... :cer:

L'avevo capito che avevi sbagliato forum,comunque ti avevo dato il beneficio del dubbio avvertendoti..
ma mai mi sarei aspettato, questa tua caduta di stile....
:fronte:


Ecco come mi figuro nella mia immaginazione la tua faccia dopo che ti sei reso conto dove avevi postato......

Immagine

E questo è il gatto di Otello dopo la tua risposta....

Immagine
:addio: :addio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

oh mamma...

Messaggio da eros&thanatos »

Ray ha scritto:
Erez ha scritto:
ho orrore degli apostati
Mammarocarmenemio... :cer:

L'avevo capito che avevi sbagliato forum,comunque ti avevo dato il beneficio del dubbio avvertendoti..
ma mai mi sarei aspettato, questa tua caduta di stile....
:fronte:


Ecco come mi figuro nella mia immaginazione la tua faccia dopo che ti sei reso conto dove avevi postato......

Immagine

E questo è il gatto di Otello dopo la tua risposta....

Immagine
:addio: :addio:

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

E pensare che qui non abbiamo mai morso nessuno! :risatina: Chissà perchè tutta questa paura di noi! :risatina:

Immagine

Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

carissima

Messaggio da eros&thanatos »

Amalia ha scritto:E pensare che qui non abbiamo mai morso nessuno! :risatina: Chissà perchè tutta questa paura di noi! :risatina:

Immagine

Immagine
hanno paura di voi perchè dite la verità.. senza urlare, a volte con umorismo... nel loro cuore sanno che stanno sbagliando, ma ormai sono così incatenati che cercare di liberarsi sarebbe come morire.. ed in effetti loro muoiono, ogni giorno, perchè reprimono se stessi fino ad annullarsi.. :triste: :triste:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

arwen ùndomiel...

Messaggio da eros&thanatos »

arwen ha scritto::quoto100:
allora ti racconto.. ho studiato con i tdg nel 2002, avevo cioè 35 anni.. se mi fossi battezzata avrei anche potuto sposarmi ed aver figli.. ma se mio figlio si fosse ammalato gravemente, non avrei potuto fargli una trasfusione.. ti rendi conto di quello che avrei passato se avessi accettato "la buona notizia"? quando leggo le esperienze sul forum mi dico, no, non è possibile che siano così, ma non è Dio che ha creato la famiglia, come possono loro, che sono solo uomini, distruggerla? :piange:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

eros&thanatos ha scritto:
arwen ha scritto::quoto100:
allora ti racconto.. ho studiato con i tdg nel 2002, avevo cioè 35 anni.. se mi fossi battezzata avrei anche potuto sposarmi ed aver figli.. ma se mio figlio si fosse ammalato gravemente, non avrei potuto fargli una trasfusione.. ti rendi conto di quello che avrei passato se avessi accettato "la buona notizia"? quando leggo le esperienze sul forum mi dico, no, non è possibile che siano così, ma non è Dio che ha creato la famiglia, come possono loro, che sono solo uomini, distruggerla? :piange:
Che devo dirti, oltre a ringraziarti per chiamarmi anche col "secondo nome" :ironico: , che l'hai scampata proprio bella ?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Erez ha scritto::scuse: Per dirvi una cosa semplicemente que ho orrore degli apostati dunque considerate questo messaggio come l'ultimo. Son venuto in Francia nel 1956 due anni dopo essere stato scacciato dal seminario dei frati cappuccini di Poppi in Casentino avendo dei genitori comunisti e scomunicati dall'ex papa Pacelli. Durante il mio soggiorno in seminario mai ho avuto il privilegio di avere in mano una Santa Bibbia essendo stata messa in nascondiglio. Dunque se apostati ci sono sono gli appartenenti alla curia romana que ha indotto i credenti ad essere accecati.Prego dunque gli amministratori del sito di cancellarmi dal sito. Vi prego di scusarmi.
se per caso leggi ancora il forum vorrei dirti che mi sarebbe piaciuto .approfondire ..la tua scomunica e questa storia della bibbia ... :boh: :boh: mi da un po da pensare .. :conf:
mi dispiace che ci recluti non esseri umani e dico solo "mele " marce (per non essere volgare ) da evitare ..
non tutti nel forum siamo ex testimoni avresti potuto fermarti e parlare da persona normale ..
distinti saluti ... :ok:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

e luthien tinuviél...?

Messaggio da eros&thanatos »

arwen ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:
arwen ha scritto::quoto100:
allora ti racconto.. ho studiato con i tdg nel 2002, avevo cioè 35 anni.. se mi fossi battezzata avrei anche potuto sposarmi ed aver figli.. ma se mio figlio si fosse ammalato gravemente, non avrei potuto fargli una trasfusione.. ti rendi conto di quello che avrei passato se avessi accettato "la buona notizia"? quando leggo le esperienze sul forum mi dico, no, non è possibile che siano così, ma non è Dio che ha creato la famiglia, come possono loro, che sono solo uomini, distruggerla? :piange:
Che devo dirti, oltre a ringraziarti per chiamarmi anche col "secondo nome" :ironico: , che l'hai scampata proprio bella ?.
si, l'ho scampata bella. ma penso alla tdg che mi ha fatto lo studio, che ha un bimbo di circa 2 anni, una ragazza speciale che ricordo con affetto... se le succedesse qualcosa, avrebbe il coraggio di fare ciò che la Wts le impone? mi vengono i brividi.. :triste: :triste:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

mah...

Messaggio da eros&thanatos »

Brambilla Bruna ha scritto:
Erez ha scritto::scuse: Per dirvi una cosa semplicemente que ho orrore degli apostati dunque considerate questo messaggio come l'ultimo. Son venuto in Francia nel 1956 due anni dopo essere stato scacciato dal seminario dei frati cappuccini di Poppi in Casentino avendo dei genitori comunisti e scomunicati dall'ex papa Pacelli. Durante il mio soggiorno in seminario mai ho avuto il privilegio di avere in mano una Santa Bibbia essendo stata messa in nascondiglio. Dunque se apostati ci sono sono gli appartenenti alla curia romana que ha indotto i credenti ad essere accecati.Prego dunque gli amministratori del sito di cancellarmi dal sito. Vi prego di scusarmi.
se per caso leggi ancora il forum vorrei dirti che mi sarebbe piaciuto .approfondire ..la tua scomunica e questa storia della bibbia ... :boh: :boh: mi da un po da pensare .. :conf:
mi dispiace che ci recluti non esseri umani e dico solo "mele " marce (per non essere volgare ) da evitare ..
non tutti nel forum siamo ex testimoni avresti potuto fermarti e parlare da persona normale ..
distinti saluti ... :ok:
davvero Bruna, nemmeno io capisco la storia della Bibbia messa in un nascondiglio.. in seminario cosa studiano? probabilmente anche filosofia, ma credo che la Bibbia sia il loro testo primario.. boh.. orrore degli apostati? :boh: :boh:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

si, l'ho scampata bella. ma penso alla tdg che mi ha fatto lo studio, che ha un bimbo di circa 2 anni, una ragazza speciale che ricordo con affetto... se le succedesse qualcosa, avrebbe il coraggio di fare ciò che la Wts le impone? mi vengono i brividi.. :triste: :triste:

Spero proprio di no, che il cuore di mamma travalichi il condizionamento mentale. :triste:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

arwen ha scritto:
si, l'ho scampata bella. ma penso alla tdg che mi ha fatto lo studio, che ha un bimbo di circa 2 anni, una ragazza speciale che ricordo con affetto... se le succedesse qualcosa, avrebbe il coraggio di fare ciò che la Wts le impone? mi vengono i brividi.. :triste: :triste:

Spero proprio di no, che il cuore di mamma travalichi il condizionamento mentale. :triste:
Anch'io penso spesso con affetto alla sorella che mi ha fatto lo studio e che soffre moltissimo per via del figlio disassociato :triste:
E mi chiedo sempre perchè crearsi sofferenze così inumane (nel senso di andare contro il naturale amore umano tra madre e figlio) per una organizzazione umana, nemmeno per Dio...
Le risposte credo di saperle, ma sono amarissime conclusioni... :triste:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Erez ha scritto: Per dirvi una cosa semplicemente que ho orrore degli apostati ... scacciato dal seminario dei frati cappuccini di Poppi in Casentino avendo dei genitori comunisti ...
Beh, diciamo che anche tu sei un'apostata, allora...
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

arwen ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:
gianfi1965 ha scritto:Ma...lo fa o lo è?

Non è chiara la natura del sito e chi sono coloro che vi partecipano?

Da quando chiunque si iscrive ad un forum lo fa senza sapere di cosa si tratta o solo perchè vede magari delle belle figurine? :boh:
e dire che in alto c'è scritto che il sito analizza in chiave critica il culto tdg.. da come scriveva credo che conosca bene l'italiano... è terrorizzato dagli apostati? ossignur :fronte:
Eh, questo fa un culto abusante.... :fronte:

P.s. : posso dirti Erez che non ti crede nessuno sul fatto della bibbia in seminario ?. Sono amica di tanti sacerdoti e la bibbia ce l'hanno sempre in mano....
Infatti arwen, io vado ogni settimana a messa e la bibbia cè l'hanno sempre, inoltre la studiano regolarmente insieme ai parrocchiani....quindi al sign. Erez direi di sparare meno stupidate!!
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

ma gabriella non sarebbe bene spostare questo trend

Messaggio da mara »

[quote="Gabriella Prosperi

Cattivoni infidi e sporcaccioni! Certo che fanno orrore, non esiste nulla di più aberrante!! :risata:[/quote]
Sine, semo così :risata:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
In UMORISMO ,,,,, mi è sembrato tutto cosi puerilmente ..... comico
L'unica cosa bella il gatto molto ........ scandalizzato .......
Ma quel tipo , non vi fà pensare ad un Juventino , che si è ritrovato nella curva ROSSO--NERA ??

ah ah ah ah ah ah :risatina: :risatina: :risatina: :boh: :boh: :boh: :test: :test: :test:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Almeno è stato onesto e pure gentile. Ha chiesto scusa! come si fa ad iscriversi senza sapere prima dove ci si sta iscrivendo? Semplice! Ha letto questo:" Infotdgeova analisi critica di un culto" Ha saltato completamente la parte dove sta scritto che qui si analizza in chiave critica le dottrine e i comportamenti di questo culto per evidenziarne gli errori, quindi si è iscritto. Dopo aver postato, si è accorto che questo è un sito di critica verso i tdg, quindi non gestito da tdg! tutto lì! Pur avendo ammesso che gli apostati gli fanno paura non ha scritto alcunchè di offensivo nei nostri riguardi, cosa che era già successa in passato con altri che si erano iscritti, scrivevano peste e corna di noi foristi e dei moderatori, almeno lui ha chiesto scusa e si è fatto cancellare senza offendere nessuno etutto questo gli va riconosciuto!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Neca ha scritto:Almeno è stato onesto e pure gentile. Ha chiesto scusa! come si fa ad iscriversi senza sapere prima dove ci si sta iscrivendo? Semplice! Ha letto questo:" Infotdgeova analisi critica di un culto" Ha saltato completamente la parte dove sta scritto che qui si analizza in chiave critica le dottrine e i comportamenti di questo culto per evidenziarne gli errori, quindi si è iscritto. Dopo aver postato, si è accorto che questo è un sito di critica verso i tdg, quindi non gestito da tdg! tutto lì! Pur avendo ammesso che gli apostati gli fanno paura non ha scritto alcunchè di offensivo nei nostri riguardi, cosa che era già successa in passato con altri che si erano iscritti, scrivevano peste e corna di noi foristi e dei moderatori, almeno lui ha chiesto scusa e si è fatto cancellare senza offendere nessuno etutto questo gli va riconosciuto!
beh, allora spero che continui a leggerci, così si renderà conto che gli apostati non sono i mostri di cui gli hanno insegnato ad aver orrore, ma esseri umani che cercano di capire tramite confronto con altri, magari cattolici, o mormoni o di qualsiasi altro credo.. :sorriso:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Neca ha scritto:Almeno è stato onesto e pure gentile. Ha chiesto scusa! come si fa ad iscriversi senza sapere prima dove ci si sta iscrivendo? Semplice! Ha letto questo:" Infotdgeova analisi critica di un culto" Ha saltato completamente la parte dove sta scritto che qui si analizza in chiave critica le dottrine e i comportamenti di questo culto per evidenziarne gli errori, quindi si è iscritto. Dopo aver postato, si è accorto che questo è un sito di critica verso i tdg, quindi non gestito da tdg! tutto lì! Pur avendo ammesso che gli apostati gli fanno paura non ha scritto alcunchè di offensivo nei nostri riguardi, cosa che era già successa in passato con altri che si erano iscritti, scrivevano peste e corna di noi foristi e dei moderatori, almeno lui ha chiesto scusa e si è fatto cancellare senza offendere nessuno etutto questo gli va riconosciuto!
Sono d'accordo con te Neca e condivido ciò che hai scritto. Almeno in questo caso non era un troll venuto a provocare ma una persona in buona fede che, essendosi accorta dell'errore, si è ritirata senza troppo scalpore.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite