ODIO NEL PROFONDO LE ZANZARE!!!!!!!!!!!!!!!!

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

ODIO NEL PROFONDO LE ZANZARE!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Pulcina »

ora io mi chiedo.... 1° perchè se ci sono 20 persone pizzicano solo me?!?!?
2° se noi in quanto a TDG non dobbiamo iniettarci ne tantomeno mangiare sangue.... PERCHE' CAVOLO DIO HA CREATO QUELLE MALEDETTE BESTIOLE ASSASSINE?????????????????????
3° adesso c'è pure questa ondata di zanzare in Florida 20 volte più grandi della norma:
“Le ‘psorophora ciliata’ pungono attraverso i vestiti, e la puntura è una bella pizzicata che si sente decisamente”. L‘entomologo Philip Kauffman, rassicura che gli insetti in questione non sono portatori di malattie particolari e quindi pericolosi per la salute.
e sti cavolacciiiiiii!!!! no dico allora bisognerà iniziare a prendere in considerazione pure l'evoluzione...no perchè come me lo spiegate?? :test: :test: :test: :test:

Booooooooooo mi viene da piangere al pensiero che ce n'è una che mi sta ronzando proprio adesso maledetta!!!!!! :piange:
scusate ma vado a commettere un "omicidio" ehehehe :devil:
Allegati
ecco la differenza tra le zanzare normali e quelle in Florida
ecco la differenza tra le zanzare normali e quelle in Florida
zanzare-florida.jpg (4.22 KiB) Visto 3407 volte
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

E dico io, ma Noè non le poteva lasciare a terra??? insieme agli scarafaggi, cimici e quant'altro?? :test: :test:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!.

Devo vestirmi coi pantaloni e spruzzarmi quintali di autan ( ma del tipo tropical, altrimenti non serve ! ), anche solo per uscire a stendere in giardino !. :inca: :devil:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Le zanzare sono un buon motivo per diventare atei :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

eros&thanatos ha scritto:E dico io, ma Noè non le poteva lasciare a terra??? insieme agli scarafaggi, cimici e quant'altro?? :test: :test:

si ma infatti.... che poi mi dici dove li ha messi?!?!?!? e poi scusa non si sarebbero dovuti estinguere con i dinosauri?????? :inca: :inca:
Allegati
427654_494041907315289_782076487_n.jpg
427654_494041907315289_782076487_n.jpg (60.22 KiB) Visto 3393 volte
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Pensate a come dovevano essere grandi nella preistoria, quindi che volete che vi possono fare quelle minuscole di oggigiorno?

E come saranno quelle nella Nuova Terra dopo Armaghedon?



:sorriso: :risata:



Paxuxu
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Solo per condividere, essendo io oggetto di non poca attenzione da parte di zanzare ed affini:

Dispositivi -Lampada di wood (?) con trappola elettrica. Attira e fulmina gli insetti. Sarà meschino, ma lo schiocco che producono quando vengono giustiziati è tranquillizzante. Si trovano anche delle racchette (tipo racchette) da tennis elettrificate che ai risultati del precedente dispositivo uniscono un poco di sano moto. :sorriso:

Opeopatico- ledum palustre da 5ch, per bocca come preventivo (documentarsi su internet). Apis mellifica pomato in caso di puntura, in famiglia l'abbiamo trovata efficacissima sia per il prurito che per il dolore.

Drastico - Passare l'estate ben oltre il Circolo Polare Artico. :sorriso:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

E X CHI SI CHIEDEVA SE POSSIAMO VIVERE SENZA ZANZARE...

Messaggio da Pulcina »

ECCO A VOI TUTTE LE RISPOSTE DA FOCUS! (Io comunque non condivido....e poi non è vero che pungono chi suda di più io x fortuna non sudo tanto e cmq vengono da ME!!!!!!!)

Si potrebbe vivere senza zanzare?


Non si potrebbe vivere senza zanzare.
Le zanzare sono un gran fastidio, ma servono anche loro! Pungono, provocano prurito e alcune specie (ma non quelle che ci sono qui da noi) causano malattie, come la malaria. Ma probabilmente non se ne potrebbe fare a meno. Si è scoperto infatti che nelle aree in cui le zanzare sono state sterminate, sono diminuiti anche altri animali: per esempio gli uccelli che si nutrono di zanzare e le libellule le cui larve si nutrono delle loro uova.
Quindi le zanzare sono importanti per l’equilibrio dell’ecosistema del nostro pianeta. E poi sono insetti talmente adattabili a qualsiasi condizione (ne esistono 2700 specie) che una loro completa estinzione non sembra possibile.

Perchè le zanzare pungono le persone?

Sono solo le zanzare femmine a mordere (non pungere), e non lo fanno per nutrirsi, ma perchè hanno bisogno di sangue per permettere alle loro uova di maturare prima di essere deposte. Sia i maschi che le femmine invece "mangiano" il nettare delle piante, come le api.


Perchè quando le zanzare pungono sentiamo prurito?

Prima di morderci le zanzare ci iniettano una sostanza anticoagulante, per evitare al nostro sangue di coagularsi, cioè di formare i grumi, impedendo di essere succhiato. Questa sostanza ci provoca una reazione allergica, a cui noi rispondiamo grattandoci .


Perchè le zanzare pungono solo alcune persone ed altre no?

Le zanzare sono attirate, oltre che dalla luce, dal calore e dal sudore. Quindi sembra che prediligano le persone che sudano più di altre, e che quindi hanno un odore più forte.
Uno studio della Yale University (USA) ha scoperto perchè le zanzare preferiscono il sangue umano a quello animale. Sembra che il nostro sudore contenga una particolare proteina che attira le zanzare. Questa scoperta potrebbe portare non solo alla realizzazione di nuovi metodi anti-punture, ma anche a passi avanti nella lotta contro la malaria, una malattia portata appunto dalle zanzare nelle zone molto umide.


UN COLPO SECCO A TUTTE!!!!!!! :devil:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ma cosa mi state dicendo! le zanzare sono un´invenzione pubblicitaria. Altrimenti come si potrebbero vendere autan, raid e simili? Prima si crea il nemico e dopo l´arma con qui ucciderlo. :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

Paxuxu ha scritto:Pensate a come dovevano essere grandi nella preistoria, quindi che volete che vi possono fare quelle minuscole di oggigiorno?

E come saranno quelle nella Nuova Terra dopo Armaghedon?



:sorriso: :risata:



Paxuxu

TU DICI??? :inca:
saranno piccole ma micidiali.... dico c'ho certi bubboni!! c'è stata un'estate in cui neanche mi riconoscevo!!!
è come quel proverbio che dice: CAN CHE ABBAIA NON MORDE.... ecco tu applicalo alle zanzare in base alle dimensioni, più son piccoli più sono str***!!!
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Drastico - Passare l'estate ben oltre il Circolo Polare Artico. :sorriso:
Ci sto pensando da parecchi anni....umpf !. :uffa:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Solo per condividere, essendo io oggetto di non poca attenzione da parte di zanzare ed affini:

Dispositivi -Lampada di wood (?) con trappola elettrica. Attira e fulmina gli insetti. Sarà meschino, ma lo schiocco che producono quando vengono giustiziati è tranquillizzante. Si trovano anche delle racchette (tipo racchette) da tennis elettrificate che ai risultati del precedente dispositivo uniscono un poco di sano moto. :sorriso:

Opeopatico- ledum palustre da 5ch, per bocca come preventivo (documentarsi su internet). Apis mellifica pomato in caso di puntura, in famiglia l'abbiamo trovata efficacissima sia per il prurito che per il dolore.

Drastico - Passare l'estate ben oltre il Circolo Polare Artico. :sorriso:

Matisse

sai che le racchette elettriche non le ho mai comprate...pensavo fossero una ciofega! ci proverò....!!
altrimenti avevo pensato di adottare un pipistrello (x quanto non mi piaccia...sempre meglio delle zanzare!) sai con quelle gabbiette... però mi hanno detto che puzzano, sarà vero!??!?

e altrimenti andiamo a ripopolare il circolo artico ahahhahha :risatina:
Allegati
NIDO_PER_PIPISTR_4d67ce52c300b.jpg
NIDO_PER_PIPISTR_4d67ce52c300b.jpg (43.17 KiB) Visto 3382 volte
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Senti, piccola pulce (la pulcina é una piccola pulce. Non lo sapevi? Chiedilo a Malcico :risatina: )
Pulcina ha scritto:CAN CHE ABBAIA NON MORDE.
Non é vero, can che abbaia - rompe le scatole! :ironico:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

nelly24 ha scritto:Senti, piccola pulce (la pulcina é una piccola pulce. Non lo sapevi? Chiedilo a Malcico :risatina: )
Pulcina ha scritto:CAN CHE ABBAIA NON MORDE.
Non é vero, can che abbaia - rompe le scatole! :ironico:

ahahhahahhahaha in effetti!!!! :risatina:
ma davvero è una specie di pulce??? mai sentito!
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

arwen ha scritto:
Drastico - Passare l'estate ben oltre il Circolo Polare Artico. :sorriso:
Ci sto pensando da parecchi anni....umpf !. :uffa:
EHHH lo so che vuoi andare al nord... furbetta!!!
Immagine seee seee per le zanzare.. ce credo sulla parola, ce credo... :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Pulcina ha scritto:ma davvero è una specie di pulce??? mai sentito!
Leggi e divertiti!
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... ilit=pulci" onclick="window.open(this.href);return false;
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

arwen ha scritto:
Drastico - Passare l'estate ben oltre il Circolo Polare Artico. :sorriso:
Ci sto pensando da parecchi anni....umpf !. :uffa:
Vi avverto che dovreste andare mooolto oltre. Io sono stata morsa dalle zanzare anche a Lakselv, latitudine 70°03' N. A Capo Nord non ce n'erano, in effetti, ma che si fa per un'intera estate a Capo Nord?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Con quello della foto che ho postato, mi verrebbero in mente molte cose da fare... :occhiol: :occhiol:
pic-nic, visita dei fiordi, degustazione cibi locali... ma che avevate capito???
maliziosi..
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mauro1971 ha scritto:Le zanzare sono un buon motivo per diventare atei :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

eros&thanatos ha scritto:Con quello della foto che ho postato, mi verrebbero in mente molte cose da fare... :occhiol: :occhiol:
pic-nic, visita dei fiordi, degustazione cibi locali... ma che avevate capito???
maliziosi..
:quoto100: :risatina: Potrei anche imparare lo svedese velocemente..... :ironico: :risata: :appl: :strettamano:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ragazze, ma come fate a mettere ommini anche parlando di zanzare??? E poi dicono che NOI abbiamo il chiodo fisso.

Siete meravigliosamente tremende!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:Ragazze, ma come fate a mettere ommini anche parlando di zanzare??? E poi dicono che NOI abbiamo il chiodo fisso.

Siete meravigliosamente tremende!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Io non ho fatto niente :santo: :ironico: !. E' stata Eros ( con un nickname cosi, che ti aspetti ? :risatina: )...... :risata:

E' il caldo, ci sconvolge gli ormoni... :conf: :help:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

arwen ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Ragazze, ma come fate a mettere ommini anche parlando di zanzare??? E poi dicono che NOI abbiamo il chiodo fisso.

Siete meravigliosamente tremende!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Io non ho fatto niente :santo: :ironico: !. E' stata Eros ( con un nickname cosi, che ti aspetti ? :risatina: )...... :risata:

E' il caldo, ci sconvolge gli ormoni... :conf: :help:
Nun me fa la santarellina te eh... :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

nelly24 ha scritto:
Pulcina ha scritto:ma davvero è una specie di pulce??? mai sentito!
Leggi e divertiti!
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... ilit=pulci" onclick="window.open(this.href);return false;

visto! ....quante cose si imparano su sto forum! :occhiol:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mauro1971 ha scritto:Ragazze, ma come fate a mettere ommini anche parlando di zanzare??? E poi dicono che NOI abbiamo il chiodo fisso.

Siete meravigliosamente tremende!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Meravigliosamente tremende... mi piace.. beh, dai.. è un bel ragazzo..
@Arwen.. il nome l'ho scelto apposta.. :occhiol: :occhiol:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:
arwen ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Ragazze, ma come fate a mettere ommini anche parlando di zanzare??? E poi dicono che NOI abbiamo il chiodo fisso.

Siete meravigliosamente tremende!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Io non ho fatto niente :santo: :ironico: !. E' stata Eros ( con un nickname cosi, che ti aspetti ? :risatina: )...... :risata:

E' il caldo, ci sconvolge gli ormoni... :conf: :help:
Nun me fa la santarellina te eh... :risatina: :risatina: :risatina:
:occhiol: :ironico: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Santerellina....muaahahahaahh
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

La risposta di una "zanzara" a tanta ingratitudine!

" onclick="window.open(this.href);return false;‎Simili

oppure con animazione

" onclick="window.open(this.href);return false;

avrei anche una mia versione ma non so come caricare il un mio movimaker
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

Amalia ha scritto:Ma famose due risate! :risatina: :risatina: :risatina:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guerra_alle_zanzare

ahahahhahahhahhah sono morta dal ridere!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

"Nel caso non si riuscisse a eliminare fisicamente la zanzara, sono stati perfezionati alcuni metodi per poter perlomeno evitare le sue punture.
Immergersi in un silos di Autan.
Fingersi morto: è risaputo che gli orsi le zanzare non attaccano mai gli animali morti.
Minacciare e torturare una zanzara, poi lasciarla libera, cosicché ella vada dalle sue amiche e proclamare a gran voce la tua forza, spaventandole e garantendoti così un po' di meritato riposo; è probabile che il giorno dopo si coalizzino e vi attacchino in massa, ma perlomeno avrete ottenuto una piacevole notte di sonno.
Farsi crescere a dismisura i peli del braccio, in modo che sia difficile, per la zanzara, trovare un po' di carne dalla quale suggere il sangue.
Appendere una o più zanzare morte sopra il proprio letto: le zanzare ne risulteranno intimidite e, non volendo fare la stessa fine, ci penseranno due volte prima di rubarvi il sangue.
Le zanzare sono attratte dal sudore, dal sebo e dal sangue: fatevi una doccia, tagliatevi i capelli, schiacciatevi i brufoli ed estirpatevi il sangue dall'alluce.
Addestrare una zanzara al combattimento e costringerla a fare delle ronde notturne durante le quali uccidere tutti i volatili ronzanti che entrano nel vostro raggio uditivo.
Dormire sotto una ragnatela o una zanzariera.
Tenere un pipistrello in camera
Altro metodo per uccidere una zanzara, piuttosto sadico. Lasciare che ella si appoggi sul proprio braccio/gamba/parte corporea, e che inizi a pungere. Dopodiché tirare la pelle ai lati del pungiglione e attendere. La zanzara non riuscirà più a staccarsi dal braccio e sarà costretta a continuare a succhiare il sangue. Si gonfierà così tanto che alla fine esploderà del suo stesso cibo."
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti