cerchio nel grano.

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Verdemare ha scritto:http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/cerchi_ ... 9222.shtml

Ne parlano anche i giornali, dicono che sua un simbolo alieno :fronte:
Lascia fare... non tutto il male viene per nuocere.
Sai la pubblicità e gli agriturismi li come saranno pieni?

Hanno ravvivato un mortorio e con la crisi che c'è....

Comunque è veramente enorme.... solo se ci si cammina dentro si capisce quanto è grande.

Mi stupisce che nessuno abbia visto e sentito niente.
Vedi questo mi viene proprio difficile da credere, non si può fare una cosa simile al buio o con qualche torcia, e ci sono tantissime case abitate intorno al campo, che tra l'altro è in forte pendenza e questa collinetta si vede anche dal basso dove ci sono altre villette (tutte abitate) e di fronte, dove addirittura c'è un intero paese: Montiglio.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Anna Greco ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto::bacio: :bacio: forse siamo noi gli alieni ..e nemmeno lo sappiamo di esserlo :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio:
Ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare..... :sor: :sor: :sor:
Hai visto una montagna di silicone tale da poter sigillare i box doccia dell'intero sistema solare :risata: :risata:
:quoto100: :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Lidia ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:Anch'io da ragazzo sono stato protagonista una notte di una vicenda riguardante i cerchi nel grano.
Ne ho creato uno infrattandomi con una coetanea!!! :risatina:
...non ti si può dire niente che subito copi... :occhiol: :risatina:
Eri nel cerchio accanto??? :fronte: accidenti! e' che tra di noi due si insinua qualche cerchio di troppo!!! :risata:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Oltre ai crop circle esistono anche i tree circle.

http://mmmgroup2.altervista.org/i-tree.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Mauro
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anna Greco ha scritto:
Verdemare ha scritto:http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/cerchi_ ... 9222.shtml

Ne parlano anche i giornali, dicono che sua un simbolo alieno :fronte:
Lascia fare... non tutto il male viene per nuocere.
Sai la pubblicità e gli agriturismi li come saranno pieni?

Hanno ravvivato un mortorio e con la crisi che c'è....

Comunque è veramente enorme.... solo se ci si cammina dentro si capisce quanto è grande.

Mi stupisce che nessuno abbia visto e sentito niente.
Vedi questo mi viene proprio difficile da credere, non si può fare una cosa simile al buio o con qualche torcia, e ci sono tantissime case abitate intorno al campo, che tra l'altro è in forte pendenza e questa collinetta si vede anche dal basso dove ci sono altre villette (tutte abitate) e di fronte, dove addirittura c'è un intero paese: Montiglio.
Sono le stesse cose che mi sono chiesta anch'io...conosco perfettamente la zona ed è proprio vero, ci sono comunque abitazioni nelle vicinanze e mi pare strano che si possa fare una cosa così al buio e in silenzio tanto da non far alzare almeno qualche tapparella o far abbaiare un cane. :boh:

Qui ci sono altre belle foto del cerchio di Robella http://www.segnidalcielo.it/2013/07/01/ ... ella-asti/
(anche qui notate le proporzioni rispetto alle automobili e la distanza dalle case)
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

E' davvero affascinante vedere tanta perfezione in quei disegni

e se gli alieni esistono ,perché non vanno sul mio orto così i ladri scappano ? sono cinque visite che ci fanno

e i Carabinieri ,nisba ,nada ,niente ,almeno gli alieni un po di diarrea gliela fanno venire ,spero. :ironico:


Mamy :ciuccio:
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

Gabriele Traggiai ha scritto:Domanda:
E la spiegazione razionale quale sarebbe?

Ciao
Gab
Io la so :risatina:
Allora : si tratta di un messaggio personalissimo per i tdg
quello non è altro che un grosso orologio che segna la data della fine del mondo ,infatti dice <AVVERRA' A SETTEMBRE DI QUEST'ANNO ALLE ORE 8 E 18>
PREGASI TUTTI I TDG FARSI TROVARE PER TEMPO AL CENTRO DEL CERCHIO ALTRIMENTI NISBA :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :pred: :conf:
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

rita44 ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:Domanda:
E la spiegazione razionale quale sarebbe?

Ciao
Gab
Io la so :risatina:
Allora : si tratta di un messaggio personalissimo per i tdg
quello non è altro che un grosso orologio che segna la data della fine del mondo ,infatti dice <AVVERRA' A SETTEMBRE DI QUEST'ANNO ALLE ORE 8 E 18>
PREGASI TUTTI I TDG FARSI TROVARE PER TEMPO AL CENTRO DEL CERCHIO ALTRIMENTI NISBA :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :pred: :conf:

Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

guarda che meraviglia

Messaggio da mara »

Anna Greco ha scritto:Eccolo qui
Se è uno scherzo (mi piace lasciare la porta aperta a tutte le possibilità) chi lo ha fatto è un genio.
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

no non è una meraviglia .....era cosi bello che l'hanno rubato <SCUSA

Messaggio da mara »

mara ha scritto:
Anna Greco ha scritto:Eccolo qui
Se è uno scherzo (mi piace lasciare la porta aperta a tutte le possibilità) chi lo ha fatto è un genio.
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Aggiornamento...

Messaggio da Amalia »

...se vi è piaciuto il cerchio nel grano realizzato a Robella adesso sapete a chi dire grazie, si tratta di un ingegnere elettronico di 47 anni di Milano, Francesco Grassi che svela anche come si fa a creare queste "opere d'arte"

http://www.lastampa.it/2013/08/05/socie ... agina.html

Nel frattempo pare però che sull'opera si sia fatto in tempo a costruire un bel business che, per un paese di 500 anime, non è stato una bazzecola...

http://www.lastampa.it/queryResult/archivio
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogita sei una fataaa! Ma come fai!?
GRAZIE TESORO!!!! :abbr: :fiori e bacio:
:bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Messaggio da mara »

[quote="Amalia"]Cogita sei una fataaa! Ma come fai!?
GRAZIE TESORO!!!! :abbr: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti