La donna sempre ad un gradino sopra l'uomo anche nelle barzellette

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

La donna sempre ad un gradino sopra l'uomo anche nelle barzellette

Messaggio da Wyclif »

La donna sempre ad un gradino sopra l'uomo anche nelle barzellette


LA FATA

Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata che dice alla coppia: "come premio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa".
La moglie entusiasta esclama "voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito"
... subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa appar ire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.
Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: "questa situazione è molto romantica, ma questa chance c'è solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio è questo: avere una moglie di 30 anni più giovane".
La moglie rimane scioccata, ma un desiderio e' un desiderio, e quindi La fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un novantenne!
MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono tutte femmine ..... :triste: :piange:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7039
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ahahahahah!!! :ironico: :risata:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Wyclif ha scritto:La donna sempre ad un gradino sopra l'uomo anche nelle barzellette
:risata: essendo di parte, non avevo dubbi :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

"Il mio desiderio è questo: avere una moglie di 30 anni più giovane".
La fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova!
MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate incappano spesso nell'eccesso di zelo.... :triste: :piange:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Giovanni64 ha scritto: La fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova!
MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate incappano spesso nell'eccesso di zelo.... :triste: :piange:

:appl:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7460
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Tra amiche: "pensa che la mia mamma ha dei capelli talmente belli e preziosi che prima di andare a dormire...se li toglie! :risata:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Sí ma, ritrovarsi con un marito che da coetaneo diventa di 30 più "grande", la Fata ha punto anche la moglie...
Morale: diffidare delle amiche... :sor:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite