Interessante...

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
kalokairi10
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/12/2009, 22:56
Skype: Ciro Schiano
Facebook: http://www.facebook.it/Ciro Schiano
Contatta:

Interessante...

Messaggio da kalokairi10 »

Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Sì, esposto molto bene, complimenti ad Agabo :appl:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
kalokairi10
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/12/2009, 22:56
Skype: Ciro Schiano
Facebook: http://www.facebook.it/Ciro Schiano
Contatta:

Messaggio da kalokairi10 »

Mentre facevo delle ricerche ho letto queste informazioni che sembrano interessanti, per cui di getto ho fatto copia-incolla e l'ho postato qui. Probabilmente quest'argomento sarà stato trattato e spiegato ampiamente anche qui nel sito, beh non ho fatto ricerche sinceramente, in ogni caso per un motivo o altro che sia ,se abbia potuto violare qualcosa nel far questo,chiedo prima ancor scusa ed ovviamente alla cancellazione del tutto da parte dei moderatori. :fronte: Grazie e saluti!
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Che io sappia Agabo è dichiarato "avventista".
Dall'articolo in questione riporto questa citazione:
Queste cose noi cattolici le sappiamo benissimo, solo che non ne facciamo una questione
di principio.
1) ho frainteso io
2)Agabo stava citando altri
3)Agabo è diventato cattolico
4)Il sito non è di Agabo

Luciano curioso saluta
piergiorgio

Messaggio da piergiorgio »

Luciano ha scritto:Che io sappia Agabo è dichiarato "avventista".
Dall'articolo in questione riporto questa citazione:
Queste cose noi cattolici le sappiamo benissimo, solo che non ne facciamo una questione
di principio.
1) ho frainteso io
2)Agabo stava citando altri
3)Agabo è diventato cattolico
4)Il sito non è di Agabo

Luciano curioso saluta
Forse sarà un cattolico avvenente. :ok:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Tornando alla Torre di Guardia del 15/12/1955, p. 759, aveva dichiarato:
“Il Cristiano … non può essere battezzato nel nome di colui che lo immerge materialmente o nel
nome di qualche uomo, o nel nome di qualche organizzazione, ma nel nome del Padre, del Figlio e
dello spirito santo”.
di questa altra chicca mi piacerebbe avere al scansione, vi sto che trenta anni dopo si sono contraddetti battezzando nel nome di un organizzazione-
Forse sarà un cattolico avvenente. l
'avvenenza esteriore, soprattutto in un uomo, fa colpo solo se suffragata da quella interiore.

Ciao Agabo bello dentro e fuori
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Beh, io ho detto "complimenti ad Agabo" perchè ho visto che quel trattato è stato preso dal sito di Agabo, ma è possibile che il reale autore del testo sia un cattolico e Agabo l'ha solo riportato nel suo sito.

Ciao
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Ely ha scritto:Beh, io ho detto "complimenti ad Agabo" perchè ho visto che quel trattato è stato preso dal sito di Agabo, ma è possibile che il reale autore del testo sia un cattolico e Agabo l'ha solo riportato nel suo sito.

Ciao
Ely
Sì. Infatti l'autore del trattato sul battesimo sono io (sono cattolico).
Agabo lo ha riportato sul suo sito (testimonigeova.com), assieme ad altri miei trattati inserendoli in Documenti e studi vari "Ilnonnosa".
Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti