Turni domestici

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Turni domestici

Messaggio da Lucio »

Successo qualche sera fa: "Stasera trovati qualcosa da fare perchè ho invitato dei fratelli e quindi...."
L'avete mai sentita anche voi quella frase? Con quel quindi... lasciato in sospeso?

Faccia basita... dico Ok.

Poi chiami la tua ragazza e le dici:
"stasera cinema di seconda serata, DEVO rientrare tardi"
"ma come se tua mamma si lamenta che fai tardi pure quando torni alle 20.00 dal lavoro!"
"si ma stasera devo lasciarle casa libera..."
e a spiegarle che non è perchè ha in programma incontri galanti ma perchè mia sorella e altri brothers vengono a far visita.
Lei non comprende, mi guarda basita e prendiamo il biglietto per andare a vedere Niente paura, il film di Ligabue. Dove passano belli grandi gli articoli della costituzione, tra cui che il cittadino non deve essere discriminato per l'appartenenza (e aggiungo anche la NON appartenenza) ad una religione...

Per sicurezza rientro alle 1.30, si sa mai che i fratelli siano nottambuli.
W i turni domestici, mettermo il badge con il timbratore all'ingresso.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Lucio ha scritto:Successo qualche sera fa: "Stasera trovati qualcosa da fare perchè ho invitato dei fratelli e quindi...."
L'avete mai sentita anche voi quella frase? Con quel quindi... lasciato in sospeso?

Faccia basita... dico Ok.

Poi chiami la tua ragazza e le dici:
"stasera cinema di seconda serata, DEVO rientrare tardi"
"ma come se tua mamma si lamenta che fai tardi pure quando torni alle 20.00 dal lavoro!"
"si ma stasera devo lasciarle casa libera..."
e a spiegarle che non è perchè ha in programma incontri galanti ma perchè mia sorella e altri brothers vengono a far visita.
Lei non comprende, mi guarda basita e prendiamo il biglietto per andare a vedere Niente paura, il film di Ligabue. Dove passano belli grandi gli articoli della costituzione, tra cui che il cittadino non deve essere discriminato per l'appartenenza (e aggiungo anche la NON appartenenza) ad una religione...

Per sicurezza rientro alle 1.30, si sa mai che i fratelli siano nottambuli.
W i turni domestici, mettermo il badge con il timbratore all'ingresso.

Rispondo con tutta sincerità. Ammiro le persone che come te sono condiscendenti ed evitano le liti.
Probabilmente su certe cose ho un caratteraccio.
Anzi tolgo il probabilmente.
Perchè io non sarei uscita.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

C'è di meglio: cena in cameretta, e con la porta chiusa.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

tertium ha scritto:C'è di meglio: cena in cameretta, e con la porta chiusa.
Ci ho pensato... arrivare con la morosa e chiudersi in camera a guardare un DVD, così poi spettegolavano per 6 mesi...
Ma poi ho detto: farei il loro gioco, da apostata oppositore, "Vedi sono tutti uguali".
Io l'ho assecondata perchè è mia mamma e merita il mio rispetto.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Spettegolano lo stesso!
E' questione di capoccia.
Non che devi mancare di rispetto: ma neanche a te stesso...
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Lucio ha scritto:
Ma poi ho detto: farei il loro gioco, da apostata oppositore.
Invece per ora cosa pensano?
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Ma poi ho detto: farei il loro gioco, da apostata oppositore, "Vedi sono tutti uguali".

In effetti è vero, è meglio mostrare loro che quelli "del mondo", o che nel mondo reale ritornano, sono meglio di come la WT si ostina a far credere. :ok:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

..Anna.. ha scritto:
Lucio ha scritto:
Ma poi ho detto: farei il loro gioco, da apostata oppositore.
Invece per ora cosa pensano?
Una persona di 30 anni che vuole vivere la sua vita, con una mamma che sta affrontando un momento difficile per problemi suoi familiari, e che cerca di mantenere la pace domestica essendo io l'unico che c'è sempre e comunque anche se sono l'apostata dissociato. Che continua a far la spese, pulire casa, lavorare, ecc... senza fumarsi spinelli in casa o riempirla di amici ubriachi.

Per me è una controtestimonianza come dice Mafalda.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Lucio ha scritto:
..Anna.. ha scritto:
Lucio ha scritto:
Ma poi ho detto: farei il loro gioco, da apostata oppositore.
Invece per ora cosa pensano?
Una persona di 30 anni che vuole vivere la sua vita, con una mamma che sta affrontando un momento difficile per problemi suoi familiari, e che cerca di mantenere la pace domestica essendo io l'unico che c'è sempre e comunque anche se sono l'apostata dissociato. Che continua a far la spese, pulire casa, lavorare, ecc... senza fumarsi spinelli in casa o riempirla di amici ubriachi.

Per me è una controtestimonianza come dice Mafalda.

Non dovevi mica star lì a intralciare la loro serata suonando le vuvuzela.

Anche in camera tua, da solo, a vedere un film e addormentarti se avevi sonno. Che male c'era?
Eri sempre il figlio che fa tutte quelle cose che hai scritto.

Concordo con Tertium. Non mancare di rispetto alla mamma ma neanche a te stesso.
Magari la tua mamma, visto che te n'eri stato buono per i fatti tuoi, la prossima volta non ti chiederebbe di uscire. E da cosa può nascere cosa....
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

[quote="Lucio"]Successo qualche sera fa: "Stasera trovati qualcosa da fare perchè ho invitato dei fratelli e quindi...."
L'avete mai sentita anche voi quella frase? Con quel quindi... lasciato in sospeso?

Mi e' capiato si....quando ero inattivo! pensa non ancora dissociato.....Mi chiudevo in camera e guardavo qualche dvd. Per fortuna e' durata poco perche presto me ne sono andato di casa.......comunque qualche volta uscivo...emh ma nel mio caso i fratelli non erano mai nottambuli......Ero io il vampiro qundi un rientro per le 24,30 era quasi sempre sufficente ahhahhahahahah

Un Abbraccio Lucio
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Caro Lucio, devi essere molto carino nei modi, perchè io NON SAREI USCITA MANCO DI PESO, ME NE SAREI STATA IN CAMERA MIA E SAREI PASSATA A SALUTARE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE! ke gli piaccia o no, come hai letto tu, la costituzione italiana mi permette di farlo, siccome non siamo sotto dittatura geovista ( e meno male, sennò altrochè inquisizione, quelli erano dei pivellini al confronto!.....), se la prendevano in saccoccia e se la portavano a casa, altrimenti la prossima volta andavano in 1 altro posto. ciao, sei troppo buono tu.....io sarei 1 iena! :felice: :risata: :risata: :risata: :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Lucio ha scritto:
tertium ha scritto:C'è di meglio: cena in cameretta, e con la porta chiusa.
Ci ho pensato... arrivare con la morosa e chiudersi in camera a guardare un DVD, così poi spettegolavano per 6 mesi...
Ma poi ho detto: farei il loro gioco, da apostata oppositore, "Vedi sono tutti uguali".
Io l'ho assecondata perchè è mia mamma e merita il mio rispetto.
Concordo, anche se per istinto si vorrebbe far gustare ai commensali il cibo partendo dai..capelli, il tuo agire è il più saggio e chissà che non possa aprire un varco anche in una mente ben ''addestrata''.
Bravo Lucio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Mi dispiace

Messaggio da deep-blue-sea »

Lucio, che ti si imponga questo trattamento, che é veramente inumano. E meno male che la tua mamma ha ancora te vicino che la sostieni :innamorato: in tutti i modi benché 'apostata'!

Purtroppo quali TG, si segue tutte le disposizioni, senza interrogare il proprio cuore. :piange:

Io, con la faccia tosta che mi ritrovo ora (soltanto) avrei detto: Questa è anche casa mia, pago l'affitto, partecipo all'andamento di questa casa e perciò ci resto, tu porti i tuoi amici e anche io se ho voglia faccio la stessa cosa. Ma è vero che vivere 'sul piede di guerra' non é vita.

Una volta fummo invitati a pranzo da una cara sorella, il cui figlio era disassociato, con noi erano invitati anche una coppia che non conoscevamo. Quando il figlio è arrivato per pranzo, il suo posto era pronto in cucina e ha mangiato li solo come un cane. Mi ha fatto cosi male al cuore (benché fossimo ancora TG, ma carichi di dubbi) che gli avrei detto: Ma perché isolarlo in cucina fallo venire qui con noi. Ma c'er l'altra coppia che non conoscevo e non sapevo la reazione dunque, stetti zitta.

Dunque, o si incomincia la guerra, o ci si tiene buoni e si sopporta pensando di dimostrare che non siam diventati Diavoli.
Comunque, anche grazie a questo forum, continuiamo a portare queste testimonianze che mostreranno al mondo come si comportano i Testimoni e cosa insegna la Watchtower.
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Grande Lucio!!! Immagino la sofferenza di sentirsi trattare così dalla propria famiglia.... è qualcosa di realmente incomprensibile....
Al tuo posto, probabilmente, non avrei avuto la tua stessa reazione. Avrei passato la serata sicuramente con la ragazza (ehehe!), ma sarei rientrato ad un orario diverso apposta per andare in soggiorno, spalancare la porta e, come il miglior figlio che una mamma ed un papà possano mai desiderare, andare ad abbracciare i genitori dicendo: "Pà, mà, tranquilli: sono rientrato. Ora vado a nanna". Così avresti dato anche la testimonianza del fatto che non hai improvvisamente perso il lume della ragione e che in casa rispetti ancora l'autorità dei genitori. (Molti fratelli pensano che quando uno non va più in Sala diventa peggio di quelli del mondo... [!!!???])Un bel bacetto sulla guancia e un bel saluto con un super sorriso a tutti i fratellini-fratelloni presenti, tanto per farli imbarazzare un pò. Perchè la realtà è questa: sono i fratelli ad essere in imbarazzo quando succedono ste cose.....E a ragione!
Ti stimo, fratellone!
Il sonno della ragione genera mostri
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

..Anna.. ha scritto:
Non dovevi mica star lì a intralciare la loro serata suonando le vuvuzela.
A questo non ci avevo pensato... :sorriso:
Come si legge dai post si possono avere reazioni diverse, che vanno calate nella realtà del singolo. Di mio non sono un contestatore, forse per quello ho tenuto questo atteggiamento.
Grazie della vicinanza mostrata... vi terrò aggiornati.
aldo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/07/2010, 16:31
Contatta:

Messaggio da aldo »

A lucio, sai cosa ho fatto io quando in passato mi dissero la medesima cosa?
ho risposto:ok,vorra dire che rimango in camera mia a leggere un po'....quando poi sono arrivati i fratelli uscivo ed entravo in continuazione dalla mia stanza infastidendoli molto,tanto da prendere loro la decisione di alzare il culo e andarsene....i miei genitori mi hanno fatto una cazziata non indifferente,ma da quella volta non sono piu venuti!!!
L'unica soddisfazione della mia vita!!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Lucio
come madre non posso che complimentarmi con te per il tuo comportamento da figlio molto amorevole e
premuroso di non far del male a tua madre.
Come madre però, non avrei mai consentito che la mia casa ospitasse gente, e per far questo dover invitare mio figlio a
sloggiare.
Tu hai dato prova di amore e ragionevolezza ma, tanto per cambiare i testimoni convinti danno prova di una assurda e
cieca ubbidienza alla W.T. tanto da offendere la sensibilità e la dignità anche del proprio figlio.
Come possono pretendere poi di criticare le altre religione o di fare paragoni per misurare quella meglio e quella peggio.
Nessuna religione, che si possa chiamare tale, arriva a queste assurdità.
Non c'è bisogno di fare comparazioni tra i preti e gli Anziani, in questo culto è tutto sbagliato......è tutto da rifare.......
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Caro Lucio, complimenti per la pazienza! :appl: :appl: :fiori e bacio:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

daniela47 ha scritto:Caro Lucio
come madre non posso che complimentarmi con te per il tuo comportamento da figlio molto amorevole e
premuroso di non far del male a tua madre.
Come madre però, non avrei mai consentito che la mia casa ospitasse gente, e per far questo dover invitare mio figlio a
sloggiare.
Anch'io mi complimento con Lucio per la la sua squisita delicatezza nei confronti della madre.
Ma quoto quanto dice Daniela: se fossi in quella situazione come madre, eviterei di ospitare "fratelli" che metterebbero in una sorta di "umiliazione" mio figlio.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Gocciazzurra ha scritto: Anch'io mi complimento con Lucio per la la sua squisita delicatezza nei confronti della madre.
Ma quoto quanto dice Daniela: se fossi in quella situazione come madre, eviterei di ospitare "fratelli" che metterebbero in una sorta di "umiliazione" mio figlio.
Spezzando una lancia a favore di mia mamma (che se i figli sono u pezz'accore come dicono i napoletani credo valga lo stesso per i genitori...) devo dire che non lo fa abitualmente.
E forse anche questo mi rende meno pesante assecondarla, per le poche volte che me lo chiede. Ho visto nella sua espressione che le pesava chiedermelo.

Speriamo ci pensi su, e che rifletta come avete detto voi.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Esprimo la mia opinione da figlio di genitori TDG.
Sono d'accordo con Anna. Il rispetto dev'essere reciproco. Chiedere ad un figlio trent'enne di uscire di casa perchè vengono dei "fratelli" lo ritengo incivile ed irrispettoso in tutti i casi. Lucio ha mostrato bontà con il suo conportamento, ma il suo eventuale rifiuto non sarebbe stato "mancanza di rispetto" o dimostrazione di cattiveria. Assecondare i testimoni di Geova, anche se parenti, in queste situazioni, non fa altro che accrescere in loro la convinzione di essere nel giusto. Non solo, assecondandoli pensano che il parente disassociato si rende conto di essere dalla parte sbagliata e che in fin dei conti si sente in difetto per non essere più tra le fila "del popolo di Geova".

Il rispetto è tale quando gli attori che si relazionano tra loro hanno pari diritti e doveri. Se così non è, non importa se a causa della religione o di chissà che altro, di tutto si può parlare ma non di rispetto.

Gabry
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Lucio ha scritto:Successo qualche sera fa: "Stasera trovati qualcosa da fare perchè ho invitato dei fratelli e quindi...."
L'avete mai sentita anche voi quella frase? Con quel quindi... lasciato in sospeso?

Faccia basita... dico Ok.
Purtroppo è un atteggiamento che si riscontra spesso e ad essere sincero, il tuo gesto è stato molto rispettoso nei confronti di tua madre che sicuramente con il passar del tempo si renderà conto che chi se ne esce non diventa peggio anzi.....!

:bravo:

Ciao
Reny2000
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Lucio ha scritto:Ci ho pensato... arrivare con la morosa e chiudersi in camera a guardare un DVD, così poi spettegolavano per 6 mesi...
Ma poi ho detto: farei il loro gioco, da apostata oppositore, "Vedi sono tutti uguali".
Io l'ho assecondata perchè è mia mamma e merita il mio rispetto.
Giusto. GIUSTISSIMO. E' tua madre e merita RISPETTO. ma il rispetto per averlo, BISOGNA anche darlo. Tua madre certamente NON ti ha rispettato. Ma ti rendi conto dell'ASSURDITA' della cosa? Tua madre ti manda VIA di casa perchè devono venire i "fratellini" e TU che sei il FIGLIO passi in second'ordine e quella sera puoi comodamente andare a fare.... ... quello che vuoi tanto a lei NON interessa. Interessa SOLO che faccia una bella figura con i fratelli incravattati.. :test: :test: :test: Ma per FAVOREEEEEEEEEEE. :test: Mi darei con la testa nel muro fino afracassarmela ma non ci arrivo!! :inca:
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

musetto ha scritto: TU che sei il FIGLIO passi in second'ordine e quella sera puoi comodamente andare a fare.... ... quello che vuoi tanto a lei NON interessa. Interessa SOLO che faccia una bella figura con i fratelli incravattati..
Perchè fomentare attrito con queste parole?

Come abbiamo visto ogni tanto anche la madre necessità del "proprio svago" e il comportamente di Lucio è stato emblamatico sotto tutti gli aspetti, anche non "spezzando una lancia a suo favore" inoltre non credo che abbia vissuto la cosa una mancanza di rispetto nei suoi confronti semplicemente perchè conosce i dettami (se pur discutibili) di tale culto.

Saluti
Reny
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

reny2000 ha scritto: inoltre non credo che abbia vissuto la cosa una mancanza di rispetto nei suoi confronti
Saluti
Reny

uHM.... :boh:

Dici?

E perchè lo avrebbe scritto qui?

E perchè nel suo post di apertura scrive "Faccia basita... dico Ok"

Certo bene non c'è rimasto.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:
reny2000 ha scritto: inoltre non credo che abbia vissuto la cosa una mancanza di rispetto nei suoi confronti
Saluti
Reny

uHM.... :boh:

Dici?

E perchè lo avrebbe scritto qui?

E perchè nel suo post di apertura scrive "Faccia basita... dico Ok"

Certo bene non c'è rimasto.


senti Remy tu girala come vuoi!!!!sono pensieri tuoi...io ti parlo da Madre....prima ci sono i miei figli....poi i parenti....poi gli amici.... :fiori e bacio: BRUNA
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Brambilla Bruna ha scritto:
senti Remy tu girala come vuoi!!!!sono pensieri tuoi...io ti parlo da Madre....prima ci sono i miei figli....poi i parenti....poi gli amici.... :fiori e bacio: BRUNA
Bruna essere tdg cambia l'ordine delle cose...
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

reny2000 ha scritto: Perchè fomentare attrito con queste parole?

Come abbiamo visto ogni tanto anche la madre necessità del "proprio svago" e il comportamente di Lucio è stato emblamatico sotto tutti gli aspetti, anche non "spezzando una lancia a suo favore" inoltre non credo che abbia vissuto la cosa una mancanza di rispetto nei suoi confronti semplicemente perchè conosce i dettami (se pur discutibili) di tale culto.
FOMENTARE??? Ma CHE stai a dì? :inca: Perchè gli ho detto di ribbellarsi a sua madre? Ho detto che COME mammina merita rispetto, questo rispetto DEVE averlo anche LUI. Il "proprio svago" :risata: e per SVAGARSI manda il figlio fuori casa?? E poi TU tanto concorde con l'operato di mammina, dici che i DETTAMI sono discutibili??? Tu devi essere uno di quei furbacchioni che è tanto permissivo quando si tratta degli ALTRI.
Ma poi, SCUSA, SAI cosa vuol dire "emblematico" o usi dei termini complicati senza saperne il significato??
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Brambilla Bruna ha scritto: senti Remy tu girala come vuoi!!!!sono pensieri tuoi...io ti parlo da Madre....prima ci sono i miei figli....poi i parenti....poi gli amici.... :fiori e bacio: BRUNA
BRAVISSIMA Bruna. Una MADRE con la M maiuscola parla così. :appl:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
senti Remy tu girala come vuoi!!!!sono pensieri tuoi...io ti parlo da Madre....prima ci sono i miei figli....poi i parenti....poi gli amici.... :fiori e bacio: BRUNA
Bruna essere tdg cambia l'ordine delle cose...


LO SO :bacino: cara amica mia :sorriso: oggi mi hanno dato un piccolo spunto!!!!...ma non cambia quando è e deve essere amore!!!!parlo di amore materno....sangue del mio sangue ...e non di un fratello piu che simpatico trovato in congregazione....e allora non ci deve meravigliare delle brutture del mondo!!!!non capisco !!! :conf: :boh: :fiori e bacio: BRUNA
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti