Culti e informazioni

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Culti e informazioni

Messaggio da jwscientist »

Nella mia zona conosco dei gruppi che vendono amuleti e altri oggetti caricati di energia a prezzi molto piu' alti del loro valore .

Conosco gruppi che fanno seminari a prezzi abbastanza alti per materie discutibili come la programmazione neuro linguistica o poteri sciamanici ecc.ec...

Conosco gruppi che fanno seminari a vari livelli e gli ultimi sono molto costosi e promettono speciali poteri energie e controllo sul subconscio

Tutti sono iscritti come centri culturali e quindi non pagano le tasse, e come copertura fanno attivita' olistiche yoga, ceramiche, corsi di taglio e cucito , opure corsi di computer

Ora come libero cittadino , non credo sia mio dovere, cercare di bloccare questi gruppi, e metterm ia rischio, oppure informare le autorita' , anche se fa male vedere tante persone truffate, e anche se probabilmete alcuni sono contneti di essere truffati e credere quelle cose

Spetterebbe ad altri .....................cosa ne pensate
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, prova a segnalarlo a Striscia, se c'è qualcosa che non va ci pensano loro. :sorriso:
Lo Stato, sai, si ''raggira'' più facilmente, in un groviglio di regole e sottoregole, c'è sempre una scappatoia per attività ...al limite.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti