Censure assurde

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Katia

Censure assurde

Messaggio da Katia »

Ciao a tutti,
nel corso degli anni ho visto censure veramente assurde riguardanti film e musica.....

A me hanno censurato:

- MIchael Jackson
- Jovanotti
- un CANTICO che parlava del matrimonio. La sorella era un'acida zitella e non voleva sentire la parola "matrimonio" e allora ci proibì di cantare quel cantico.... Quella lì zitella era e zitella è rimasta.
- La cravatta considerata da alcune sorelle un simbolo fallico (ne avrebbero un disperato bisogno)
- STAR TREK!!!!!!!!!!!!!!

Qualcun altro è stato vittima di censure idiote? Avete voglia di condividerle con me?
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Milli Vanilli - omosessuali, non si devono ascoltare!
AC DC perché secondo mio fratello Deficienzio significava Anti Crist Death to Crist, invece il vero significato deriva dalla elettrotecnica (corrente ...non conosco la frase, ma significa "andata e ritorno". Vi farete 2 risate, vi scapperá per il ridere, ma non mi intendo di frasi tecniche :risatina: )
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Katia

Messaggio da Katia »

Mi ricordo anche Boy George perché omosessuale... La sorella Deficienzia mi ha rotto le palle a oltranza per questo...

Mi ricordo che anche la DISCO MUSIC veniva censurata in quanto sarebbe stata fatta per omosessuali...
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Una delle situazioni piú assure é capitata a mia madre di che allora aveva 79 anni! Ha ricevuto la visita di una sorella (coetanea), parlando del piú e del meno, mia madre, contenta le disse che le piace "viaggiare" con la TV, vede il mondo e si gode la natura (mia mamma é invalida e quasi non esce di casa). La sorella le disse: "Ma sei attenta a cosa guardi????" Aiaiaiai, forse aveva paura che vedere dei panda giocare potrebbe indurre mia madre a pensieri indecenti?? :mrgreen:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Katia

Messaggio da Katia »

nelly24 ha scritto:Una delle situazioni piú assure é capitata a mia madre di che allora aveva 79 anni! Ha ricevuto la visita di una sorella (coetanea), parlando del piú e del meno, mia madre, contenta le disse che le piace "viaggiare" con la TV, vede il mondo e si gode la natura (mia mamma é invalida e quasi non esce di casa). La sorella le disse: "Ma sei attenta a cosa guardi????" Aiaiaiai, forse aveva paura che vedere dei panda giocare potrebbe indurre mia madre a pensieri indecenti?? :mrgreen:

***** Questa è veramente comica... Magari vedendo i panda accoppiarsi avreppe potuto scatenare pensieri lussuriosi.. Chi lo sa? lol

Altre censure assurde sono:

- La colonna sonora di Rocky. SATANICA!
- Max Gazzé. "la favola di Adamo ed Eva". Censurata in quanto venive considerata favola la vicenda di Adamo ed Eva.
- Bon Jovi. In realtà la sua musica sarebbe heavy metal (ma quando mai???)
- La trasmissione "scherzi a parte". Scherzi osceni, per cui censurabile.

..... Dimenticavo! "Il codice Da Vinci" perché poteva suscitare dubbi. Ma io mi chiedo se uno è sicuro della sua fede, non sarà senz'altro un film a demolirla.

Un'altra cosa ipocrita che ho visto quando, per esempio, censuravano Prince e snocciolavano il testo delle sue canzoni. Ma se non dobbiamo ascoltarle che senso ha farlo dal podio?
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Nelly, AC/DC sta per corrente alternata e corrente continua.......

Io appassionato di heavy metal ed hard rock anni 70 ed 80, armi, eserciti e storia militare, film horror, arti marziali.......e moooooolto altro ancora non vi dico che poesia è stato per me vivere 20 anni tra i TDG....... :ok:

Se inizio io con le censure assurde penso che mi ridanno un'altro warning i moderatori.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Katia ha scritto:...
Un'altra cosa ipocrita che ho visto quando, per esempio, censuravano Prince e snocciolavano il testo delle sue canzoni. Ma se non dobbiamo ascoltarle che senso ha farlo dal podio?
Questa è davvero comica! E pensare che Prince è notoriamente un convertito Tdg!!!
All'inizio modificò i testi delle sue canzoni per non contenere parole oscene, poi, passato l'entusiasmo del neofita, ha ripristinato i testi originali delle sue canzoni e oggi lo zelante fratello Prince va in giro per i palchi cantando canzoni infarcite di termini osceni e la WT$, per amore delle sue genero$e contibuzioni, lo lascia fare!
Allora se il CD tace, perchè gli anziani dal podio devono fare storie? Ma si! Che cantino come cantici le canzoni di Prince, tanto l'insegnamento della WTS è, religiosamente parlando, molto più osceno!
Comunque Prince non mi è piaciuto mai, poi con la sua conversione ai Tdg mi è piaciuto ancora meno!
:ciao:
Ultima modifica di Voyager65 il 08/12/2010, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

deliverance1979 ha scritto:Nelly, AC/DC sta per corrente alternata e corrente continua.......

Io appassionato di heavy metal ed hard rock anni 70 ed 80, armi, eserciti e storia militare, film horror, arti marziali.......e moooooolto altro ancora non vi dico che poesia è stato per me vivere 20 anni tra i TDG....... :ok:

Se inizio io con le censure assurde penso che mi ridanno un'altro warning i moderatori.... :strettamano:
Ti ringrazio tanto! :bacino: (in sloveno si dice izmenični tok ; enosmerni tok). Con l´italiano me la cavo, capisco il 90% - il problema sorge quando devo descrivere o raccontare qualcosa di tecnico...." :risatina:
La tua adolescenza doveva essere una sinfonia! Quanto (non) ti invidio! :mrgreen:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

é pratica dell'organizzazione

Messaggio da deep-blue-sea »

PROIBIRE tutto quello che puo dare piacere, specie ai giovani.

- A un'assemblea parlarono molto negativamente dei concerti...esempio al concerto di Eros Ramazzotti, alcune ragazze si tolsero le mutandine e gliele lanciarono....

- Elton John é gay, come anche il grande Freddy Mercury che sfornano e hanno sfornato canzoni indimenticabili...anzi un fratello 'spiritualone' mi disse che aveva buttato tutti i CD di Freddy perché era un genere sconsigliato dall'org....

- un sorveglione SS chiese con fare inquisitorio a mia figlia, se fosse stata al concerto di Eros, e lo chiese e richiese con insistenza pensando di 'incastrarla'...ma tanto lei non c'era stata; vogliono perfino farti confessare quello che non hai fatto...

- non uscire tra soli giovani senza il controllo di adulti anche se per una pizza
- attenzione alle gonne corte
- no sorelle in servizio con altri uomini che il marito (in molte zone e mentalità locali..)
- no cuoricini alla collana
- no piercing anche se piccoli
- no no no no no no no....... :triste:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
re del nord
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/11/2010, 16:24
Contatta:

Messaggio da re del nord »

Dalle mie parti molti anni fa, io ero piccolo, non compravamo mai un liquore che si chiamava VOV perche' dicevano che c'era sangue animale dentro.
C'e' ancora questa marca di liquore devo dire che e' buonissimo, oltretutto con gli anni l'ho visto in quasi tutte le case dei tdg.
"Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza" - Immanuel Kant -
viewtopic.php?f=7&t=5358" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Avevo 12, 13 anni. Volevo comprarmi una cioccolata e Demenzia (adesso mia cognata) se ne esce:" Nella cioccolata c´é il sangue....se la coscienza te lo permette....io non la mangio!" :conf: Beh....non so quando, ma ha cambiato idea. Il dolore di quel:" ...se la coscienza te lo permette" rimane dopo tanti anni.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

La cravatta considerata da alcune sorelle un simbolo fallico (ne avrebbero un disperato bisogno)
:risatina: :risata:
no sorelle in servizio con altri uomini che il marito (in molte zone e mentalità locali..)
confesso che questo l'ho preteso io...
sono figlio della mia terra...
anche se il fratello in questione era un ragazzo tutto di un pezzo, meglio allontanare ogni evenienza e pettegolezzo.
meglio coppie di genere omogeneo.
Ciao
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Luciano ha scritto:
no sorelle in servizio con altri uomini che il marito (in molte zone e mentalità locali..)
confesso che questo l'ho preteso io...
sono figlio della mia terra...
anche se il fratello in questione era un ragazzo tutto di un pezzo, meglio allontanare ogni evenienza e pettegolezzo.
meglio coppie di genere omogeneo.
Ciao
Saró all´antica, ma sono d´accordo! Ho il mio compagno e non voglio stare da sola in compagnia di altri uomini - nemmeno per prendere un caffé. Sono gentile con tutti, ma non mi va di cadere in tentazione. Meglio prevenire che curare.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:quoto100: tutti quanti voi.
In sostanza basterebbe elencare le sole cose che il CD permette... :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
In sostanza i... TALEBANI non sono poi così... lontani! :inca:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

deep-blue-sea ha scritto:anzi un fratello 'spiritualone' mi disse che aveva buttato tutti i CD di Freddy
Ma nemmeno morta.
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

... ricordo che un giorno mia figlia portò alla sarta tutte le gonne da sotto il ginocchio in giù che aveva, e se le fece tagliare corte :balla: (lo seppi dalla sarta...! :risatina:)
E quello fu l'indizio di un'altro... inizio (stavolta positivo!) :risatina:.
Corpo Direttivo: TIE'! :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
(il gesto "italico" con il braccio piegato a mo' di porta... ombrello non è contemplato... :risata:)
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

deep-blue-sea ha scritto: - no cuoricini alla collana
Questa mi era sfuggita.

Perchè no ai cuoricini nella collana?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

..Anna.. ha scritto:
deep-blue-sea ha scritto: - no cuoricini alla collana
Questa mi era sfuggita.

Perchè no ai cuoricini nella collana?
Forse un'esercizio di potere da parte d'un anziano locale?
Gabriella
PS: anche a me piace Mercury, ha una voce molto sexy. :mrgreen:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Andrea Cinel

Messaggio da Andrea Cinel »

Da ragazzo ho imparato a suonare la batteria (ed ero bravetto!). Mi piaceva suonare (insieme ad altri "fratelli") e le mie preferite erano musiche di Pink Floyd, Dire Straits e molto altro. Bellissima "November rain" dei Gun's... Ma dal podio fecero i bisogni locali e misero in guardia su quanto era pericoloso perdersi dietro alla musica del mondo. Furono ovviamente usate parole come "Spiritismo" e "immorale"...
Altre proibizioni erano molti cartoni animati (ma mia mamma non me li ha mai vietati), ritenuti intrisi di spiritismo e magia.
Ho passato tutto il tempo del fidanzamento senza stare un solo minuto da solo con la mia fidanzata.
Quando sono diventato un anziano e ho cominciato a salire sul podio ne ho viste altre ancora. Un sorvegliante non ti faceva salire sul podio se avevi una camicia nera o grigia. Altri erano ossessionati dagli abiti, erano ammessi solo abiti completi e non spezzati. Un altro non fece salire sul podio una sorella (per una dimostrazione) perché non aveva le spalle coperte...

A proposito, questa è freschissima! Quando fui disassociato quasi nessun testimone venne al matrimonio di mio fratello (perforza, c'ero io!)... Ieri sera alla cena aziendale erano presenti 4 tdg. Tre di questi erano fra quelli che non vennero al matrimonio, eppure ieri c'ero anch'io!!!! Mah...
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

no ad oggetti raffiguranti coccinelle, sono considerate un portafortuna ( già allora mi chiedevo perchè il buon Dio avesse affidato loro il compito di liberarci dagli afidi..)

no alla camicia rosa e salmone per il mio ex nei discorsi pubblici domenicali, era femminile poteva essere tollerata solo per tenere lo studio di libro a 10-15 ottentenni ( e io chiedevo, se il rosa è da femmina, l'azzurro è da maschio, allora mettiamo il fiocco alla porta del nascituro--)

ovvio, no il fiocco alla porta, nessun ben venuto al nuovo nato

no alla fedina al pollice ( prima cosa che ho rimesso e nn l'ho più tolta!!!)

Questa invece viene dalla scuola dei pionieri :no ai capelli troppo corti per le donne o raccolti con la gelatina sulla testa, la povera sventurata che faceva la scuola cn me, li portava corti e spesso col gel, si, nn era un bello spettacolo, ma ne aveva pochi e per non far vedere i buchi li appiccicava così, Consiglio, usa un cappello....maroooooooooooo :test:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Mafalda ha scritto::quoto100: tutti quanti voi.
In sostanza basterebbe elencare le sole cose che il CD permette... :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
In sostanza i... TALEBANI non sono poi così... lontani! :inca:
ahahahahahhahahahah :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: ......il divieto dei cuori lo conoscevo anch'io,mi pare avesse connotazioni pagane??????????????......................più TALEBANI di così..............
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ahhhha qui allora devo andarci pesante anche io.......

Premetto il fatto che nelle varie congregazioni dei TDG la famosa questione di coscienza è in realtà una grottesca truffa, poichè ogni cosa è fattibile o meno farla ed essere passibili di critiche e riprensioni pubbliche (adunanze di servizio con tanto di bisogni locali) o private.....famose visite bastonali fatte dagli anziani in saletta B....

I paradossi sono innumerevoli.....

A me portarono in saletta B per consigliarmi di non vedere più film con gli zombi insieme ad altri fratelli..........
Poi però gli anziani di congregazione si potevano alzare alle 4 di mattina per vedere le prove libere di moto GP....tipico sport dove ci esce il morto (quello vero però) di tanto in tanto........

Ti vedono se porti le basette più lunghe di 2 cm o i capelli più lunghi del consentito......però poi il fratello servitore di ministero pensionato che fa alla grande lavoro a nero quello và benissimo.....è anziano di età cosa vuoi digli.........(togliergli la nomina a calci in c..o ad esempio??????) scusate la digressione.......

Le sorelle non devono andare assolutamente con le spalle scoperte sul podio o devono essere esemplari.....perchè altrimenti c'è lsostituzione della parte......
poi però la moglie dell'anziano o l'anziano stesso guardano tutte le telenovelas possibili ed inimmaginabili......
oppure l'anziano il fondoschiena delle sorelle ci si sofferma a guardarlo con molto interesse......ma la spalla deve essere coperta......

Guai a suonare heavy metal o praticare sport agonistico.....altrimenti altra visita bastonale..........poi però l'anziano di turno che guarda caso è anche un materialista DOC....con la sua BMW fiammante può oltrepassare i vari limiti di velocità di 30, 40, ed anche 50 Km/h se tutto va bene.......

e come si suol dire è sempre questione di coscienza..... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Tempo fa ho incontrato un fervente TdG che usciva da un'edicola con Tex Willer in mano. Gli ho espresso la mia sorpresa e lui mi ha risposto che è tutta la vita che lo legge e che lo colleziona.
Devo dedurre che Tex Willer è permesso? :boh:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Dipende Vittorino....se stai in una congregazione aperta di mente si, lo considerano un classico dei fumetti western senza niente di male vista la roba che circola oggi.....

Se stai su una congregazione mediamente bigotta o peggio Tex è il classico esempio di spirito demonico del mondo perchè pieno di violenza, spiritismo (visto che ci sono gli indiani con la loro magia) e molto altro ancora.....

Ed il tipico anziano bigotto direbbe al fratello....Anzichè leggere Tex perchè non leggi le riviste torre di guardia???? :boh:
oppure: come è il tuo studio personale sei regolare???? :boh:
Potresti fare di più riscattando il tempo da quest letture??? :boh:
Perchè non ti dedichi di più al servizio di campo???? :boh:

Ma il fratello potrebbe rispondere....ma io Tex lo leggo la sera per rilassarmi..... :fiori e bacio:

al che l'anziano bigotto estrae la carta dei sensi di colpa biblici..... :ok: :appl: :balla:

Ma secondo te Gesù leggerebbere Tex, ed i primi discepoli come Paolo o Pietro approverebbero questo eroe dei fumetti???? :boh:

ed andando avanti con cagate filosofiche del genere......
E tutto questo stile persuasivo più o meno rigido lo si potrebbe applicare in tutti i settori della vita che vogliono essere discriminati diciamo con le buone..... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Katia

Messaggio da Katia »

[

no cuoricini alla collana

*** Questa mi è nuova ma non mi stupisco. Una sorella mi ha contestato un orsacchiotto agganciato alla collana d'oro.. Mi ha detto che era satanico perché un fratello l'avrebbe detto dal podio. Le ho chiesto: "in qualre rivista c'è scritto" "In nessuna ma l'ha detto lui" Mia risposta: " e chi se ne frega?)


- no piercing anche se piccoli

Ho un piercing al naso e la cosa è rimasta ancora nel groppone dei miei. Ho anche 8 tatuaggi per la loro gioia....


- no no no no no no no.......

Nella rubrica "I giovani chiedono..."farebbero prima a rispondere semplicemente NO, fare articoli con miriadi di seghe mentali...
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

deliverance1979 ha scritto:Dipende Vittorino....se stai in una congregazione aperta di mente si, lo considerano un classico dei fumetti western senza niente di male vista la roba che circola oggi.....

Se stai su una congregazione mediamente bigotta o peggio Tex è il classico esempio di spirito demonico del mondo perchè pieno di violenza, spiritismo (visto che ci sono gli indiani con la loro magia) e molto altro ancora.....

Ed il tipico anziano bigotto direbbe al fratello....Anzichè leggere Tex perchè non leggi le riviste torre di guardia???? :boh:
oppure: come è il tuo studio personale sei regolare???? :boh:
Potresti fare di più riscattando il tempo da quest letture??? :boh:
Perchè non ti dedichi di più al servizio di campo???? :boh:

Ma il fratello potrebbe rispondere....ma io Tex lo leggo la sera per rilassarmi..... :fiori e bacio:

al che l'anziano bigotto estrae la carta dei sensi di colpa biblici..... :ok: :appl: :balla:

Ma secondo te Gesù leggerebbere Tex, ed i primi discepoli come Paolo o Pietro approverebbero questo eroe dei fumetti???? :boh:

In effetti nella Congregazione della mia città c'è anche un TdG ( uno solo) con i baffi
:strettamano:

ed andando avanti con cagate filosofiche del genere......
E tutto questo stile persuasivo più o meno rigido lo si potrebbe applicare in tutti i settori della vita che vogliono essere discriminati diciamo con le buone..... :strettamano:
Katia

Messaggio da Katia »

Questa è davvero comica! E pensare che Prince è notoriamente un convertito Tdg!!!
All'inizio modificò i testi delle sue canzoni per non contenere parole oscene, poi, passato l'entusiasmo del neofita, ha ripristinato i testi originali delle sue canzoni e oggi lo zelante fratello Prince va in giro per i palchi cantando canzoni infarcite di termini osceni e la WT$, per amore delle sue genero$e contibuzioni, lo lascia fare!
Allora se il CD tace, perchè gli anziani dal podio devono fare storie? Ma si! Che cantino come cantici le canzoni di Prince, tanto l'insegnamento della WTS è, religiosamente parlando, molto più osceno!
Comunque Prince non mi è piaciuto mai, poi con la sua conversione ai Tdg mi è piaciuto ancora meno!
:ciao:[/quote]


**** Io ero una sua fan ma Prince mi ha lasciata letteralmente disgustata. Ero in contatto con lui e posso dire che è una persona molto gretta, meschina e soprattutto IPOCRITA. Un degno tdg.

Ha usato la sua conversione per farsi pubblicità, non perché ci credesse veramente. In pubblico ha detto che non dice parolacce, ma quando parlava con me tirava dei bestemmioni sotto effetto di alcol o droga....Sono andata ad un suo concerto e mi ha umiliata davanti a tutti i fans.

Una volta ha visto un suo fan con un tatuaggio e gli ha citato il versetto di Levitico sui tatuaggi.

La chat del suo sito ufficiale era poi disgustosa... Facevano tutti a gara a chi era più erudito nella bibbia. Poi dicono di noi apostati ma avreste dovuto vedere le cagate che sparavano.
Ovviamente trovai chi mi disse che sarei stata distrutta ad Harmaghedon.

Sono stata in contatto con lui per ben 7 anni. Sino all'ultimo mi ha citato la bibbia e gli ho risposto di ficcarsela in quel posto....

..................... Ora ascolto Marilyn Manson, e mi sento più felice :witdg:
Katia

Messaggio da Katia »

re del nord ha scritto:Dalle mie parti molti anni fa, io ero piccolo, non compravamo mai un liquore che si chiamava VOV perche' dicevano che c'era sangue animale dentro.
C'e' ancora questa marca di liquore devo dire che e' buonissimo, oltretutto con gli anni l'ho visto in quasi tutte le case dei tdg.
*** Questa l'ho sentita anch'io.... ma questa è ancora più assurda. I fratelli non mangiavano le fragole convinti che ci iniettassero sangue e non mangiavano la mortadella perché, sempre secondo loro, c'era sangue dentro. Mi ricordo una pioniera regolare che si affannava a controllare i ravioli per vedere se contenevano mortadella....
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

..Anna.. ha scritto:
deep-blue-sea ha scritto: - no cuoricini alla collana
Questa mi era sfuggita.

Perchè no ai cuoricini nella collana?
All'epoca avevo un bel soprammobile di onice a forma di cuore e l'anziano (divenuto poi sorvegliante) mi disse che non era appropriato perchè poteva rappresentare il "sacro cuore di Gesù" del cattolicesimo.. :inca:

Altro soprammobile da "bannare" un oggetto in peltro dalla forma di ferro di cavallo.. :blu:

Proseguendo con le censure assurde c'erano anche i simpaticissimi Puffi che bisognava evitare in quanto satanici :test:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Six
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Six »

Che ridere tutte queste censure assurde :risatina:

Mia madre che fino a qualche anno fa suonava la batteria e veniva ai concerti metal con me ed i miei amici ora fa storie anche se le passo un cd di qualche cantante inglese o un film qualsiasi. Si è ridotta a guardare solo i film disney (non tutti pero' eh), perché nel 99,9% della produzione cinematografica si trovano scene violente e di sesso.

Al che le ho detto che comunque la musica che cercava ed anche i film Disney che le passavo erano scaricati illegalmente (me perfida) e che il sistema operativo del suo computer era piratato... insomma le ho fatto venire paranoie su tutto. Per fortuna è una persona abbastanza coerente (geova a parte) ed è passata a Linux ed i dvd li affitta.
Ma il resto dei tdg secondo me fa finta di niente. :lingua:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite