Non fate parte del mondo e internet

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
acer
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/02/2010, 12:02
Contatta:

Non fate parte del mondo e internet

Messaggio da acer »

CiAO a tutti,sono appena rientrato dal primo 'glorioso' giorno di assemblea... Alcuni punti clou!
Hanno trattato per un bel po' l'argomento internet, mettendo in guardia dall'apostasia che satana usa per far sbandare i fratelli. Il sorvegliante che ha fatto il discorso ha detto che tutto quello che c'è in rete che riguarda i testimoni, a parte i loro due siti, è tutto opera di apostati. Che covando risentimento pubblicano menzogne su menzogne, e che sono guidati da satana in questo... INCREDIBILE!!! Poi ha messo in guardia chi usa facebook e i vari social network, anche queste sono trappole di satana.
Ma allora la loro organizzazione è una trappola di chi???
Poi una dimostrazione che hanno fatto mi ha proprio disgustato: un fratello ha ricevuto la tredicesima ed era contento perchè voleva comprare la tv nuova, ma ad un certo punto ha pensato a geova e a cosa era più importante, morale ha deciso di dare la tredicesima come contribuzione per l'opera... NON HO PAROLE... E tutti ad applaudire...
Cosi sperano di raccimolare soldi in più..
Poi tutti quei soliti discorsi, predicare, pionieri, satana, l'apostolo paolo...
NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Un'opera lodevole il lasciare la tredicesima alla Sala del Regno, ma non è un pò presto per riceverla in questo periodo?

:risata:

Chissà contento Satana, ossia il fratello di Dio, di tutto quel parlare di Lui.

:occhiol:


Paxuxu
Mamy

LASCIARE LA TREDICSIMA

Messaggio da Mamy »

Ma è dal Natale scorso che gira questa :risata:

è tempo di passare alla quattordicesima(x chi la prende) :mrgreen:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Paxuxu ha scritto:Un'opera lodevole il lasciare la tredicesima alla Sala del Regno, ma non è un pò presto per riceverla in questo periodo?

:risata:

Chissà contento Satana, ossia il fratello di Dio, di tutto quel parlare di Lui.

:occhiol:


Paxuxu
Cominciano presto col martellamento !!!. Eh si, vogliono essere sicuri che a dicembre ce l'abbiano ben inculcato nel cervello..... :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Spero

Messaggio da Roberto »

che almeno i giovani presenti, abbiano il buon senso di 'disubbidire', continuando con Facebook e tutto internet..chi glielo toglie ormai Facebook e tutti i contatti???? :balla: :balla: :risatina:
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Facebook sarà pure opera di satana, però fa comodo per parlare gratis o quasi con amici dall'altra parte dell'Oceano.
Dico questo perchè un sorveglione di distretto che aveva servito con la moglie per oltre 20 anni negli Stati Uniti, avendo rimasto molti amici, da una parte condannavano apertamente i social network (spero si scriva così!), ma dall'altra lo usavano appunto per comunicare con i loro amici americani. :cer:

Per quanto riguarda le tredicesime, da una parte di dicono di lavorare meno per predicare di più, ma quando ti arrivano due soldi in più mica gli fanno schifo! :test:

e poi la tredicesima in contribuzione, beato lui che la poteva dare, io ci pago tutte le scadenze di gennaio!

gianfi1965
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Katia

Messaggio da Katia »

Io prendo la tredicesima della pensione, praticamente a dicembre la pensione raddoppia.... ma mica dura tanto....

Sono contenta di non aver mai contribuito chissà che cosa per la WT e felice di non sentirmi in colpa per non versare loro manco 1/2 centesimo!
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Grazie acer per le tue informazioni che mi fanno incavolare parecchio ! Mi fai una pena ! Io non ci sono riuscita a restare dentro dopo aver scoperto certe cose ! Come fai !? Comunque sia, hai tutta la mia comprensione . Con affetto . :non mollare: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Eh sì, da loro non si fa la colletta...

Ma per favore...
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Io non ci credo che a messo la 13 desima
come dice il proverbio, tra dire e il fare
ce il mare, cioe per me e solo bla bla bla
non ci credo e solo per far vedere che ci sono
persone che danno tanto questo e per incoragiare
gli altri di donare e stuziosa la societa e i poverraci
ci cadono :test: .
cici@
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

Poi ha messo in guardia chi usa facebook e i vari social network, anche queste sono trappole di satana.
...Internet è un potere che sconfiggerà un altro potere!!! E ora hanno paura..perchè i nodi vengono al pettine....
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

A quando l'allerta sui cellulari/sms/video che anch'essi sono opera di Satanasso? :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

polymetis ha scritto:Eh sì, da loro non si fa la colletta...

Ma per favore...
infatti non si accontentano gli spiccioli della colletta, quello lo fanno le chiese apostate... loro vogliono tutto lo stipendio! :devil:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:help: :help: :help: :cer: :cer: :cer: :cer: DISGUSTOSO! Caro Acer ,mi dispiace per te che sei costretto a sorbirti tutto ciò . :carezza: :strettamano: :fiori e bacio:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Quindi se tutti i siti che hanno come argomento i testimoni di Geova, a parte i due ufficiali, sono tutti "apostati" significa che definiscono tali anche i vari siti dei TdG internettiani anonimi.
Comunque, a quanto pare, tutti gli "anziani" che avevano un profilo Facebook si sono tutti cancellati dal famoso SN.


Gabry
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

E te ci credi che si sono realmente cancellati?


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Si vabbè... ha dato la 13esima??? :risata: La bocca è uno strumento musicale e la si SUONA come si vuole..
Il "fratello" :inca: Ha DETTO che l'avrebbe data.. POI bisogna vedere SE veramente l'ha data.
IO NON ci credo nemmeno a vederlo. STUPIDI quando si vuole ma mica sono del tutto FE.SSI?? :felice:
Poi a livello di Facebook e di internet.. CHI di loro non ce l'ha e non li usa??? ANZI.. solo loro i PRIMI per fare proseliti anche in rete!! :risata:
L'altro giorno mentre "zappavo" in giardino passa un fratello con giacca e cravatta e mi chide SE può lasciarmi un opuscolo.. :boh: NOOOOOOOOOOOO!! Gli ho risposto MOLTO SEMPLICEMENTE!! :risata: :mrgreen:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mamy ha scritto:Ma è dal Natale scorso che gira questa :risata:

è tempo di passare alla quattordicesima(x chi la prende) :mrgreen:
Uhmm, se iniziano ad aprile col battage pubblicitario sulle donazioni significa che raccolgon pochino, buon segno. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
accertatevi
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/08/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da accertatevi »

13 esima??? :blu: la gratifica natalizia?? mmmm :coffee:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Comunque ragazzi,guardate che di polli ce ne sono tanti tra i tdg ; mio padre per esempio la darebbe di corsa la tredicesima anzi sono sicura che a Natale la darà e ne conosco tanti altri che la darebbero volentieri come contribuzione a geova . :cer: :cer: :test: :test: :bb:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Paxuxu ha scritto:E te ci credi che si sono realmente cancellati?


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Ovviamente no! :mrgreen:
Ma come sai, tra i TdG ciò che conta è in primis l'apparenza.

Gabry
Katia

Messaggio da Katia »

[/quote]
Ovviamente no! :mrgreen:
Ma come sai, tra i TdG ciò che conta è in primis l'apparenza.

Gabry[/quote]

.... e pensare che a me gli anziani proibirono di navigare in internet. Ovviamente io non obbedii...
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

"Testimoni di terra, di mare e dell'aria... Internet è un potente strumento e l'osservatorio spaziale con sede d'oltralpe è l'ultimo baluardo contro gli achillici invasori..."
Questa non l'hanno detta? :risatina:

Cmq anche nei regimi dittatoriali bloccano internet e FB: per cui non vedo dove sia il problema...!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Achille e 8 ospiti