Ecco perchè si sono estinti

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Ecco perchè si sono estinti

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Immagine
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Che ridere! Questa era la risposta che mi fu data dal chi mi faceva lo studio, sul perche' i dinosauri si sono estinti: " perche' non ci stavano sull' arca di Noe' ". :risatina:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Bella questa

Messaggio da deep-blue-sea »

grazie Gabriella! :bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Verdemare ha scritto:Che ridere! Questa era la risposta che mi fu data dal chi mi faceva lo studio, sul perche' i dinosauri si sono estinti: " perche' non ci stavano sull' arca di Noe' ". :risatina:
nooooooooo dai, davvero ti ha risposto così? :risata:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Verdemare ha scritto:Che ridere! Questa era la risposta che mi fu data dal chi mi faceva lo studio, sul perche' i dinosauri si sono estinti: " perche' non ci stavano sull' arca di Noe' ". :risatina:
Quante caxxate che ho sentito, ma a quanto pare non sono l'unica! :test: :ciuccio: :fronte:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Purtroppo mi ha risposto cosi' , ma il bello e' che io lo ripetevo convinta agli altri. :test:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

a me era stato risposto ..che i dinosauri ..non erano mai esistiti :sorriso: :sorriso: ..al che chiesi cosa ci facessero delle ossa tanto giganti in un museo ..di storia naturale ..risposta della mia amica testimone è stata che l'uomo si è inventato una sua discendenza e costruito ..con gesso questi enormi bestioni .. :risata: :risata: :risata: :felice: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Brambilla Bruna ha scritto:a me era stato risposto ..che i dinosauri ..non erano mai esistiti :sorriso: :sorriso: ..al che chiesi cosa ci facessero delle ossa tanto giganti in un museo ..di storia naturale ..risposta della mia amica testimone è stata che l'uomo si è inventato una sua discendenza e costruito ..con gesso questi enormi bestioni .. :risata: :risata: :risata: :felice: :fiori e bacio:

Questa e' ancora piu' forte! Cosa non si inventano! :risatina:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

sentii che i dinosauri non servivano piu' perche' l enorme vegetazionw che c era prima del diluvio era scomparsa :risatina:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Amore e Psiche ha scritto:sentii che i dinosauri non servivano piu' perche' l enorme vegetazionw che c era prima del diluvio era scomparsa :risatina:
patetico il tentativo di trovare per forza una risposta ad ogni domanda. :sorriso:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

:appl: :risata: :appl: :risata:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Brambilla Bruna ha scritto:a me era stato risposto ..che i dinosauri ..non erano mai esistiti :sorriso: :sorriso: ..al che chiesi cosa ci facessero delle ossa tanto giganti in un museo ..di storia naturale ..risposta della mia amica testimone è stata che l'uomo si è inventato una sua discendenza e costruito ..con gesso questi enormi bestioni .. :risata: :risata: :risata: :felice: :fiori e bacio:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :risatina: :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Messaggio da flavio »

Verdemare ha scritto:Che ridere! Questa era la risposta che mi fu data dal chi mi faceva lo studio, sul perche' i dinosauri si sono estinti: " perche' non ci stavano sull' arca di Noe' ". :risatina:
:risata: :risata: Questa e' bella a me dissero che erano stati creati nella quinta era della creazione 1 gen 21: Dio creo' i grandi mostri marini e tutti gli esseri che guizzano e brulichino nelle acque...e che poi quando ebbero adempiuto il loro scopo(quale?) :boh: :boh: ,Dio pose pose fine alla loro esistenza.Quindi non arrivarono al diluvio! :boh:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:sentii che i dinosauri non servivano piu' perche' l enorme vegetazionw che c era prima del diluvio era scomparsa :risatina:

forse non hanno tenuto conto che alcuni erano carnivori ..e mangiatori di carogne.. :risata: :risata: :fiori e bacio: :felice:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite