Ecchime qua! :D

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Memolando
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/04/2012, 12:08
Contatta:

Ecchime qua! :D

Messaggio da Memolando »

Vi copio la stessa presentazione che ho usato nel mio blog, Memolando per l'appunto :)
Iperattiva, vivo intensamente qualsiasi emozione, somatizzo, manco di tempismo, sono riflessiva dopo aver commesso sciocche azioni impulsive.Dicono io sia dotata d’intelligenza superiore, non so quanto sia vero, diciamo che in giro ci sono molti idioti e (anche se fosse) a volte rovino i miei pensieri “geniali” con una forma di emotività spiccata.

Adoro le sfumature, poi cado nel tranello del bianco e nero, godo molto delle piccole cose e dò un peso eccessivo alle sciocchezze.Amo definirmi eclettica, sono avida di conoscenze, ho la memoria di un comodino, ricordo gli avvenimenti tramite i sogni.

La mia curiosità è spesso positiva in quanto sono abbastanza ansiosa da evitare pericoli, questo non vale nei sentimenti, dove il mio coraggio si spinge un po’ troppo oltre!

Le persone a me vicine amano apostrofarmi con vari nomignoli, spesso teneri, quello che preferisco però é Cassandra (conoscete il personaggio della mitologia greca,che ve lo dico a fare?Scriverò un post, vale la pena dilungarsi!).

Sono l’avvocato degli animali e delle persone che ritengo innocenti, non ho paura di dire qualsiasi cosa penso a qualsiasi persona e non bado alle conseguenze di ciò, mi libero “vomitando” addosso i miei pensieri, questo vale soprattutto quando considero una cosa ingiusta.

Amo tantissimo aiutare le persone, anche “le cause perse”, mi riempio della felicità altrui(può essere egoistico tutto ciò?), non concepisco l’invidia, neanche da adolescente sfigata mi son presa la briga di invidiare qualcuno, al massimo ammiravo e prendevo modelli di comportamento!

Mi chiamano anche Sarabanda, tutta la mia memoria la riverso sulla musica che considero la mia più grande passione essendo l’unica costante, l’unica medicina sempre efficace contro la malinconia!Ho una conoscenza mostruosa su quasi tutti i generi, soprattutto:rock, rap/hip hop, elettronica,pop, dagli anni che furono ad oggi!

Il mio obiettivo è diventare umile il più possibile, ma soprattutto equilibrata!

Vivo per gli altri, dimenticando me stessa, lo so e sbaglio maldestramente!

Credo in Dio senza identificarmi in religioni varie, trovo che in ognuna ci sia della verità, lo stesso vale per la politica (sono prevalentemente di sinistra, comunque)!

Direi basta, ci sarebbero ancora troppe cose da scrivere, le posterò man mano
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3358
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvta:

Nella tua presentazione non leggo nulla a riguardo dei motivi che ti hanno spinta ad iscriverti nel nostro Forum.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

:benvenuta fiori: ciao mi piaci già!
Memolando
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/04/2012, 12:08
Contatta:

Messaggio da Memolando »

Trianello ha scritto::bnvta:

Nella tua presentazione non leggo nulla a riguardo dei motivi che ti hanno spinta ad iscriverti nel nostro Forum.
di motivi ce ne sono due.Amo discutere e confrontarmi e voglio motivare una persona a cui ho voluto molto bene a distaccarsi dalla religione di cui parlate e a tagliare il cordone ombelicale senza comprommettere il rapporto con i suoi.Non sono mai stata testimone di Geova, ma i cattolici (quelli fanatici non sono meglio dei tdg), in passato ci hanno provato a coinvolgermi nella setta.
Memolando
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/04/2012, 12:08
Contatta:

Messaggio da Memolando »

persia ha scritto::benvenuta fiori: ciao mi piaci già!
ho copiato la presentazione del mio blog personale, stasera non avevo parole nuove!Grazie! :felice: :fiori e bacio:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

benvenuta anche dalla tua amica lely!!!
e' sul forum dopo che io gliel'ho descritto...sa' della bella atmosfera che c'e' qua e ne vorrebbe far parte.
e' la ex fidanzata di mio fratello e pur non essendo mai stata tdg ne e' stata a contatto per diverso tempo!!
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Ma ciaooooooooooo!! La nostra Lely fa proseliti!!

mi riconosci?? un bacio e ben trovata anche qui! :bacino: :timido2:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Benvenuta! :benvenuta fiori: :cesto:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

memo, sei un amore :bacino:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

ciao Memole, benvenuta.

Mi riconosco in diverse caratteristiche che ti appartengono.
Ergo mi fa molto piacere conoscerti.
:fiori e bacio: :benvenuta fiori:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:benvenuta fiori: :buona partecip:
ciao memolando e vaii
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:benvenuta fiori: :buona partecip:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:bnvta: :loveitdg: felice di far la tua conoscenza :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuta!

:balla: :welcome: :balla:

Memolando ... da Memole dolce Memole?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Mamy

Messaggio da Mamy »

:benvenuta fiori: Amica della nostra amica ,diventeremo amiche :verde:

:ciao: e buongiorno :coffee:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Benvenuta, cara, qui con noi ti troverai benissimo. :loveitdg:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvta: :bnvta: :cesto:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:fiori: :bnvta: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Ciaooo :benvenuta fiori: :benvenuta fiori: :buona partecip:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

:benvenuta fiori:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

:welcome:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Memolando ha scritto:
Trianello ha scritto::bnvta:

Nella tua presentazione non leggo nulla a riguardo dei motivi che ti hanno spinta ad iscriverti nel nostro Forum.
di motivi ce ne sono due.Amo discutere e confrontarmi e voglio motivare una persona a cui ho voluto molto bene a distaccarsi dalla religione di cui parlate e a tagliare il cordone ombelicale senza comprommettere il rapporto con i suoi.Non sono mai stata testimone di Geova, ma i cattolici (quelli fanatici non sono meglio dei tdg), in passato ci hanno provato a coinvolgermi nella setta.
:bnvta:

nel forum. Troverai molte informazioni ed esperienze, oltre a persone con cui confrontarti. :strettamano:

Originale nick :ok:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:benvenuta fiori:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bnvta:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Ciao Memolando!!
Felice di conoscerti BENVENUTA , qui ti troverai BENE :welcome: :welcome:
Otello44
:buona partecip:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:bnvta:
samuele simonetti
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/04/2012, 2:51
Skype: debug5
Facebook: samuele simonetti
Contatta:

Messaggio da samuele simonetti »

Ciao Momelando, intanto complimenti per la grande energia che emani solo da poche righe, immagino cosa possa essere starti vicino per un pò, mi viene da pensare ad un torrente che rompe gli argini...

Benvenuta e spero di conoscerti meglio e di condividere molto con una persona cosi positiva... :appl:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite