Nuova intervista a TV2000 Testimoni di Geova e trasfusioni di sangue

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Nuova intervista a TV2000 Testimoni di Geova e trasfusioni di sangue

Messaggio da Politi Rocco »

Nuova intervista a TV2000 Testimoni di Geova e trasfusioni di sangue

La faranno vedere questa sera VENERDI 16 novembre ore 22.20
Replica SABATO 17 novembre ore 16.50
Replica DOMENICA 18 novembre ore 17.15
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

grazie, socio! programmata agenda elettronica.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16556
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il link dove si parla del programma:

http://www.vaderetro.tv2000.it/news/vad ... el-sangue/" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grazie Rocco :strettamano: stasera non la vedrò perché vado a lavoro ma le repliche senz'altro :ok:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Grazie Rocco, la vedrò questa sera e la registro....buona giornata saluta la tua bella moglie
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

sempre gradito i video in seguito :grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Grazie Rocco la vedrò sicuramente
Otello44
:bravo: :grazie:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

io la vedro registrata ..come mio solito la tv non è libera per i miei desideri.. :sorriso: :timido2: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

grazie
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:ok:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Brambilla Bruna ha scritto:io la vedro registrata ..come mio solito la tv non è libera per i miei desideri.. :sorriso: :timido2: :ok: :fiori e bacio:
mo dai!!! sorbole a saperlo prima ti invitavo a cena e ce la vedevamo in pace...scherzo... chissà la prossima volta con un pò di anticipo, mi raggiungi e ti ospito volentieri..... :balla: ----
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Stò seguendo...mamma mia, da far venire i brividi...le testimonianza di Rocco e David...Rocco Politi ha detto tutto sul sangue e l'ostracismo e i movimenti finanziari del comitato di assistenza sanitaria. Ha menzionato questo sito e Achille. Che grande testimonianza, una bomba...
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

Grazie Rocco per le notizie che diffondi in maniera così precisa e documentata!!!! :appl: :appl: :appl:
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:bravo: :grazie: Bellissima intervista e informazioni molto utili per far capire i meccanismi della WTS alle persone "del mondo": grazie Rocco, spero di conoscerti anche personalmente. Molto chiara anche l'esposizione di David, nel filmato, con la sua testimonianza. Peccato che queste esperienze, CHE SONO DI ESTREMA UTILITA' SOCIALE, vengano diffuse perlopiù in seconda serata e in programmi e/o canali di non larghissima diffusione! LA GENTE DEVE SAPERE!, come giustamente avete detto. Caro Rocco, questa Società travestita da Religione non è altro che uno Stato nello Stato, e già solo questo per me sarebbe incostituzionale, ma tanto... sono 20 anni che le nostre istanze vengono disattese dai Palazzi del Potere! Ah, dimenticavo: i... "lor signori" come al solito hanno disertato! Bravi! E ora come al solito, faranno pervenire le loro smentite da arrampicatori sugli specchi? O scomoderanno San Paolo che ha raccomandato loro di "non contendere"? :sbadiglio:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cinzia65 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:io la vedro registrata ..come mio solito la tv non è libera per i miei desideri.. :sorriso: :timido2: :ok: :fiori e bacio:
mo dai!!! sorbole a saperlo prima ti invitavo a cena e ce la vedevamo in pace...scherzo... chissà la prossima volta con un pò di anticipo, mi raggiungi e ti ospito volentieri..... :balla: ----
Mò soppa !!!. Postate il video veh !!!. Ho il videoregistratore che ha esalato l'ultimo respiro tempo fa... :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Ele78
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/09/2012, 10:05
Contatta:

Messaggio da Ele78 »

Io guarderò la replica di domenica alle 17e20. Peccato che sono rari i programmi televisivi su questi argomenti.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cinzia65 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:io la vedro registrata ..come mio solito la tv non è libera per i miei desideri.. :sorriso: :timido2: :ok: :fiori e bacio:
mo dai!!! sorbole a saperlo prima ti invitavo a cena e ce la vedevamo in pace...scherzo... chissà la prossima volta con un pò di anticipo, mi raggiungi e ti ospito volentieri..... :balla: ----
grazieee non avevo visto questo tuo invito ...sarebbe stato carino daiii :appl: :appl: :bacino:
devi sapere che esiste solo una televisione in casa ed è categoricamente ..in visione di mio marito ..
se riesco con il computer mi scordo di guardarle alcune cose .. :ok: :fiori e bacio: :timido:
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Ele78 ha scritto:. Peccato che sono rari i programmi televisivi su questi argomenti.
:quoto100: :test: :quoto100: :test:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

grazie dell informazione !!!!!!!mi sono accordata con mio papà per farla vedere a mia madre che è tg con un tranello sono diabolica ah ah :devil: :risatina: speriamo di riuscire a fargliela vedere anche se ho dei dubbi\
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

per Finalmentelibera

Messaggio da Mafalda »

Dài, bravi che faccio il tifo per voi! :balla: :balla: :balla:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16556
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

http://www2.tv2000.it/home_page/mediace ... Video.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Si può vedere il programma in diretta.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Lo sto seguendo adesso, grande Rocco Politi, sta spiegando il " caso Bulgaria" :test:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Achille Lorenzi ha scritto:http://www2.tv2000.it/home_page/mediace ... Video.html

Si può vedere il programma in diretta.
Grazie.....ho perso i primi dieci minuti......
I tanto decantati comitati sanitari.......sono la burletta della WT,li confonde e li manipola in tutti i modi la WT....
poveri tdg che si affidano a..... :cer:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Tra poco c'è la trasmissione in replica ore 17.15 http://www2.tv2000.it/home_page/mediace ... Video.html" onclick="window.open(this.href);return false; ... questo il link per vederlo su internet in streeming. Canale 28 del digitale terrestre, e 142 di sky. Il video non ancora viene archiviato.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie rocco

Messaggio da Fiore d'oriente »

interessantissima :bravo: :appl:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

politi chi è che ti minaccia?
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16556
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Cento ha scritto:Stò seguendo...mamma mia, da far venire i brividi...le testimonianza di Rocco e David...
Mi è piaciuta molto anche l'intervista a David. Ho contattato David su facebook e mi ha detto che verrà certamente alla manifestazione di Milano.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

esiste un upload del video in questione disponibile su youtube?
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

....

Messaggio da anto »

Mi sono persa la trasmissione (alla Domenica stacco la spina e il mio cervello dimentica tutti gli appuntamenti!!!!), qualcuno lo puo' inserire? grazie vi :prega: !!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Amici, ho visto la replica della trasmissione e l'hanno vista sia i miei genitori (per caso facendo zapping...incredibile) e i miei suoceri, tutti molto colpiti delle "cattiverie"
Ma volevo un chiarimento: Rocco ha detto (non uso le sue esatte parole)che in Bulgaria i dirigenti tdg hanno fatto "compromesso" con lo stato e per essere riconosciuti cm religione hanno dovuto accettare le trasfusioni... questo fatto è serio e grave, se è un comando di Dio, come lo si può non ottemperare? e se è così il fare compromesso è condannato dalle scritture.... in oltre come può Dio dare un comando per una parte del mondo e per altre no?
Quì non si tratta di avere o no la barba (come nei paesi nordici) quì si tratta di un dogma, di un comando diretto di Dio (ovviamente secondo la wts).... qualcuno ha notizie di ciò? Grazie
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti