Testimoni di Geova e regali non graditi

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Testimoni di Geova e regali non graditi

Messaggio da Trilly »

Cari amici voglio raccontarvi cosa mi è accaduto pochi giorni fa....ho trovato nella posta una bustina con dentro una cosina che io avevo regalato ad una persona testimone di geova, una donna anziana a cui io mi ero affezionata, una donna che sembrava mia nonna e che mi voleva un bene dell'anima, ricordo ancora quando le diedi questo pensiero, fatto a mano, lei era contentissima, lo accetto col cuore, mi baciò con slancio, e ora guardo questa cosina, e mi rendo conto che probabilmente hanno fatto l'annuncio, e lei essendo che adesso gli faccio come dire "SCHIFO" mi ha voluto tornare questo regalo, oppure cosa che penso anche le hanno talmente riempito la testa di cattiverie che mi odia al tal punto che ha ripudiato anche quel piccolo pensiero....
Che dire?? sono davvero sconvolta...non mi aspettavo un gesto simile, ci sono rimasta davvero male...è triste davvero come si comportano.... :triste: :triste:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

non si e' comportata in modo cristiano,pensando che tu possa tornare e poi cosa cambiava se si teneva la cosa,mica si e' appestato :triste:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Forse , anche lei, crede alla ridicola superstizione degli oggetti "satanici", siccome tu sei formalmente "nelle tenebre di fuori" ed in mano a Satana :fronte: , lei pensa che il tuo regalino le porti male.
Che tristezza, però....
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

arwen ha scritto:Forse , anche lei, crede alla ridicola superstizione degli oggetti "satanici", siccome tu sei formalmente "nelle tenebre di fuori" ed in mano a Satana :fronte: , lei pensa che il tuo regalino le porti male.
Che tristezza, però....
Hai ragione arwen, probabilmente il mio pensiero non è più gradito, ma è una cosa davvero orribile, quel pensiero l'avevo fatto col cuore....guarda piano piano escono allo scoperto, si scoprono loro stessi che odiano il prossimo :help:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Eh sì, cara Trilly... ti/ci dobbiamo "rassegnare" ad essere considerati "cani che tornano al proprio vomito e scrofe che si rotolano nel fango"... :cer:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Trilly ha scritto:
arwen ha scritto:Forse , anche lei, crede alla ridicola superstizione degli oggetti "satanici", siccome tu sei formalmente "nelle tenebre di fuori" ed in mano a Satana :fronte: , lei pensa che il tuo regalino le porti male.
Che tristezza, però....
Hai ragione arwen, probabilmente il mio pensiero non è più gradito, ma è una cosa davvero orribile, quel pensiero l'avevo fatto col cuore....guarda piano piano escono allo scoperto, si scoprono loro stessi che odiano il prossimo :help:
:quoto100: Che tristezza, lo dico ancora. :triste:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Quel che mi rattrista, non è tanto che ora consideri "satanico" il tuo dono, ma che con il gesto di rispedirtelo abbia voluto che tu lo sapessi.
Davvero questo culto obnubila la mente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Immagino come ci sei rimasta male .... Fanno veramente pena! Sono loro che si portano male da soli con le loro azioni malvagie, non oggetti vari...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima,

Personalmente ho fatto mio il detto di una mia vecchia zia:

"Chi non mi vuole non mi merita".

Anche quando questo provoca un po' di dispiacere.

Matisse :timido2:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

capisco come ci sei rimasta male...a me nn èsuccesso anzi dopo chev ero uscita ho fatto un regalo per la nascita del figlio di una che era una mia "amica" per quanto di amicizia si possa parlare ma è stato accettato .forse perchè nn l ho dato io personalmente ma il mio ex compagno e allora l avrà vista diversamente la cosa... :boh:
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Gabriella Prosperi ha scritto:Quel che mi rattrista, non è tanto che ora consideri "satanico" il tuo dono, ma che con il gesto di rispedirtelo abbia voluto che tu lo sapessi.
Davvero questo culto obnubila la mente.
Gabriella
Concordo, il gesto piu cattivo che ha fatto e rimandarti il regalo indietro, dicendo "tiè da voi satanici non voglio niente"
Oltre alla maleducazione c'e un non so che di cattiveria subdola.. :test: (secondo me tra le emoticons manca quella del vomito, qua l'avrei messa volentieri)
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

La cafoneria non conosce limiti, ma come si fa? Al limite, lo poteva mettere in cantina, se non voleva tenerlo in casa, invece ha voluto proprio infierire per fartelo sapere che il tuo regalo non e' piu' gradito, Trilly, so che ci sei rimasta male, perche' sei una ragazza dolce e sensibile, io le farei una bella telefonata, una lettera no, perche' non la leggerebbe, ma una bella sviolinata , magari farebbe in tempo a sentirla, prima di riattaccare :non mollare:
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

:test: Ma poi scusatemi una domanda...
Parlano tanto di feste pagane, gesti pagani e blabla blabla, e poi ogni tdg sposato al dito porta la fede, cioè un simbolo di origini pagane?
Fanno di tutto per sentirsi migliori e diversi da "quelli del mondo", si sentono fieri di rifiutare un regalo fatto di cuore perchè secondo loro pagano, ma hanno molti scheletri dentro l'armadio.
Trilly non te la prendere, creare un'amicizia con un tdg è come allevare un piccolo cucciolo di leone, lo cresci con amore, le dai da mangiare, lo coccoli, e questo cresce cresce, e un giorno quando è grande è forte se ti dimentichi di chiudere la gabbia, questo esce e ti divora come se fossi una qualsiasi gnu della savana....
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Maravillas Martinez ha scritto:
Trilly non te la prendere, creare un'amicizia con un tdg è come allevare un piccolo cucciolo di leone, lo cresci con amore, le dai da mangiare, lo coccoli, e questo cresce cresce, e un giorno quando è grande è forte se ti dimentichi di chiudere la gabbia, questo esce e ti divora come se fossi una qualsiasi gnu della savana....
a proposito, conoscete la storia di Christian il leone?
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Cara Trilly, che tristezza!

Tu continua a "...gettare il tuo pane sulle acque"(Ec. 11:1), il tuo temperamento fatto di valori come la sincerità, la lealtà, la generosità, la disponibilità, l’amore per gli altri produrranno sempre frutti benedetti.

Vivere guidati da tali valori significa creare attorno alla propria persona l’affetto, la stima, l’apprezzamento, tutte cose che in un modo o nell’altro ti torneranno utili nel futuro.

Sarai circondata da tanti amici sinceri che mai e poi mai ti restituiranno un tuo dono!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Cara Trilly questo è il risultato di quando si segue l'uomo invece della propria coscienza...mi dispiace per te, perché da quello che scrivi ho notato che ci sei rimasta male perché tu il regalo lo avevi fatto con il cuore,lei invece ha usato la testa e neanche la sua... :triste:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

cara trilly

Messaggio da Fiore d'oriente »

è pazzesco
situazioni assurde
comportamenti folli
che hanno i tdg
e io li vivo giornalmente sulla mia pelle,
fatti assurdi che se li racconti
non solo vieni presa per pazza,a nemmeno ti credono.
io ve lo dico sinceramente
per difendere me e famiglia
ho preso la decisione
di eliminare anche le saltuari visite :fiori:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Gocciazzurra ha scritto:Eh sì, cara Trilly... ti/ci dobbiamo "rassegnare" ad essere considerati "cani che tornano al proprio vomito e scrofe che si rotolano nel fango"... :cer:
CREDo sia davvero così per loro, quello però che non mi torna è questo...ebbene la persona in questione era talmente attaccata a me che un giorno circa 2/3 mesetti fa venne a casa mia con una sorella, e lì(io quel giorno non c'ero) mio marito uscì e parlarono di religione, e mio marito li accusava di fare ostracismo e quant'altro, e alla fine fece questa domanda a bruciapelo "Voi se adriana è disassociata o si dissocia le continuate a parlare vito che voi dite di non fare ostracismo?' insomma questa vecchietta era tra due fuochi da un lato la sorella che si credeva zelante che cercava di appellarsi alle dottrine geovaiste con tutte le sue forze passandole per buone e da un lato mio marito che faceva notare come questa religione fosse un Blaff, alla fine rispose sincera sincera, anche ingenua, "SI io le continuerei a parlare" mentre la sorellina che aveva accanto le diceva "cosa stai dicendo, lo sai che non si può" ebbene è quello che mi fa riflettere, mi fa dire che l'hanno cambiata plagiata totalmente, se penso che in servizio, mi diceva che erano tutti una massa di ipocriti senza amore e senza affetto, persone che in congregazione sono amanti di se stessi e dei loro averi, che sCHIFO, mi rattrista....mi rattrista....che non sia più lei :triste: :triste: ...
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

CANTAGLIENE 4

Messaggio da SNORT!! »


MA CHE CCE FREGAAAA
MA CHE CCE 'MPORTAAA
SE LA CAPOCCIA CE L'HAI CONTORTAAAA
E NNOI TE DIMO
E NNOI TE FAMO
VOI FA 'L PROFETA E NUN TE ASCOLTAMO ...

EPPOI NOI SEMO QUELLI
CHETTE RISPONNEMO IN CORO
E MEGLIO DINGUSS E GABBRIELLA
DELLA TUA SOZZA SOCIETA'

I romani mi scusino
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Trilly ha scritto: mi rattrista....mi rattrista....che non sia più lei :triste: :triste: ...
Fai bene a rattristarti per lei, ma non saprei davvero comme tu possa consolarla. Ogni tuo intervento la farebbe sempre più tormentare, presa com'è tra le spire di amorevoli sorelle zelanti (almeno immagino, da quest'episodio)
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamma mia Trilly cara! che tristezza sentire una storia come la tua! ma soprattutto :inca: :inca: :test: :cer:
Ma con che pochezza d'animo si può fare una cosa del genere?!...se proprio non voleva più tenere una cosa che le porta in casa se non satana almeno il ricordo e il pensiero di una persona del mondo poteva semplicemente buttarla nel cassonetto, tu non l'avresti saputo e non ci saresti rimasta male. Ma renderti quella "cosina" (un regalo prezioso per il pensiero che c'era dietro e non per il suo valore intrinseco, mi pare di capire) in modo così anonimo poi è stato un gesto, volutamente o involontariamente (spero per lei che sia la seconda, che Dio la perdoni) meschino, giusto per farti soffrire di più.

Fortunatamente non ci sono al mondo solo "amici" come questo tipo di persone. Mi dispiace solo per te che ci sei pure rimasta male...ma non ti curar di loro, guarda e passa...non ti meritano, nè la tua amicizia nè il tuo dolore.

Un abbraccio di cuore :bacino: :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

SNORT!! ha scritto:
MA CHE CCE FREGAAAA
MA CHE CCE 'MPORTAAA
SE LA CAPOCCIA CE L'HAI CONTORTAAAA
E NNOI TE DIMO
E NNOI TE FAMO
VOI FA 'L PROFETA E NUN TE ASCOLTAMO ...

EPPOI NOI SEMO QUELLI
CHETTE RISPONNEMO IN CORO
E MEGLIO DINGUSS E GABBRIELLA
DELLA TUA SOZZA SOCIETA'

I romani mi scusino
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Cara Trilly, io non ti posso consolare perchè fosse successo a me ci sarei rimasta pure peggio quindi, visto il mio carattere, non posso fare l'ipocrita e dirti "lascia perdere" "non te la prendere"... ora come ora (è un periodo di delusioni anche per me) posso essere solo solidale con te, e che Dio li perdoni davvero quando un giorno si troveranno davanti a Lui e Lui farà loro vedere e provare il dolore che hanno arrecato a chi non si meritava il loro trattamento, imposto o voluto che fosse

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

che tristezza..se lo buttava,faceva più bella figura...qui altro che cafoneria, è superiorità!"posso fare tutto, sono cose giuste agli occhi di geova".... e non si vergognano minimamente!
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Trilly ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Eh sì, cara Trilly... ti/ci dobbiamo "rassegnare" ad essere considerati "cani che tornano al proprio vomito e scrofe che si rotolano nel fango"... :cer:
CREDo sia davvero così per loro, quello però che non mi torna è questo...ebbene la persona in questione era talmente attaccata a me che un giorno circa 2/3 mesetti fa venne a casa mia con una sorella, e lì(io quel giorno non c'ero) mio marito uscì e parlarono di religione, e mio marito li accusava di fare ostracismo e quant'altro, e alla fine fece questa domanda a bruciapelo "Voi se adriana è disassociata o si dissocia le continuate a parlare vito che voi dite di non fare ostracismo?' insomma questa vecchietta era tra due fuochi da un lato la sorella che si credeva zelante che cercava di appellarsi alle dottrine geovaiste con tutte le sue forze passandole per buone e da un lato mio marito che faceva notare come questa religione fosse un Blaff, alla fine rispose sincera sincera, anche ingenua, "SI io le continuerei a parlare" mentre la sorellina che aveva accanto le diceva "cosa stai dicendo, lo sai che non si può" ebbene è quello che mi fa riflettere, mi fa dire che l'hanno cambiata plagiata totalmente, se penso che in servizio, mi diceva che erano tutti una massa di ipocriti senza amore e senza affetto, persone che in congregazione sono amanti di se stessi e dei loro averi, che sCHIFO, mi rattrista....mi rattrista....che non sia più lei :triste: :triste: ...
Comprendo pienamente la tua tristezza anche perchè anch'io ci sarei rimasta malissimo e avrei pure pianto...
Io però farei una cosa... le scriverei un biglietto nel quale menzionerei che, anche se l'hanno messa sotto pressione, tu non dimentichi il bene che ti ha voluto (e che ancora molto probabilmente ti vuole) e che anche tu le vorrai sempre bene.
Ovviamente se provi ancora affetto per lei... e credo di non sbagliarmi se penso che sia così, perchè da quanto hai scritto su di lei, ha dovuto farsi violenza per renderti il regalo grazie alle note pressioni che le avranno fatto per poter piacere a Geova.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

Io penso invece che ,magari vorrebbe , con quel gesto richiamare la tua attenzione fai bene se ti metti in contatto con lei in qualche modo.Altrimenti come gia detto da altri lo avrebbe solo buttato. :carezza:
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ma nella busta oltre alla" cosa" non c'era nemmeno un massaggio ,due righe o la spiegazione di quel gesto ?

Mamy :triste:
Sabinne
Nuovo Utente
Messaggi: 156
Iscritto il: 12/09/2011, 19:40
Contatta:

Messaggio da Sabinne »

Ay ay ...cara Trilly..secondo me..quella signora altro che plagiata..è stata oscurata totalmente!!Al posto tuo non ci penserei tanto..
Alla fin fine tu hai fatto un regalo con il cuore..lei te lo ha restituito senza cuore..l'amore non c'entra niente con i tdg..
Se ti voleva veramente bene lo avrebbe buttato alla spazzatura,senza ferirti...Leggi più sù,vedrai che c'e qui gente che ti vuole bene :carezza:
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=8542" onclick="window.open(this.href);return false;
Birds born in a cage think flying is an illness...-Alejandro Jodorowski-
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

expioniera_regolare ha scritto:Cara Trilly, che tristezza!

Tu continua a "...gettare il tuo pane sulle acque"(Ec. 11:1), il tuo temperamento fatto di valori come la sincerità, la lealtà, la generosità, la disponibilità, l’amore per gli altri produrranno sempre frutti benedetti.

Vivere guidati da tali valori significa creare attorno alla propria persona l’affetto, la stima, l’apprezzamento, tutte cose che in un modo o nell’altro ti torneranno utili nel futuro.

Sarai circondata da tanti amici sinceri che mai e poi mai ti restituiranno un tuo dono!

Ciao dolcissima, grazie di vero cuore per le parole che mi hai dedicato, ringrazio anche gli altri che mi hanno risposto, grazie del conforto ragazzi, e dico anche come mi ha detto Amalia FORTUNATAMAENTE NON CI SONO SOLO LORO COME AMICI" hai detto bene....e menomale,.... che anche in questo forum ho conosciuto persone straordinarie, che non sono per nulla paragonabili a certa gente che ti disprezza solo perchè sei uscito da questa cosidetta Setta. :fiori e bacio: :bacino: :cesto: :fiori: :bacio:
A SNORT dico hai pienamente ragione "GLIENE DOVREI CANTARE DAVVERO 4" mi ha fatto morire da ridere questa canzoncina.....grazie per l'umorismo...ci vuole in certi momenti :appl: :appl:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

SNORT!! ha scritto:
MA CHE CCE FREGAAAA
MA CHE CCE 'MPORTAAA
SE LA CAPOCCIA CE L'HAI CONTORTAAAA
E NNOI TE DIMO
E NNOI TE FAMO
VOI FA 'L PROFETA E NUN TE ASCOLTAMO ...

EPPOI NOI SEMO QUELLI
CHETTE RISPONNEMO IN CORO
E MEGLIO DINGUSS E GABBRIELLA
DELLA TUA SOZZA SOCIETA'

I romani mi scusino
:strettamano:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti