Ratzinger costretto alle dimissioni da un mandato d'arresto europeo

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Ratzinger costretto alle dimissioni da un mandato d'arresto europeo

Messaggio da mario »

http://italiapiugiusta.wordpress.com/about/" onclick="window.open(this.href);return false;

non so se è vera la notizia allego il link.

in qualche post precedente si diceva, se mai si era dimesso un dirigente del corpo direttivo e, che il papa al contrario ha dimostrato grande umilta e coraggio nel dimettersi x problemi anche fisici.

forse il dirigente del corpo direttivo non si è ancora dimesso perchè non è stato ancora indagato.
(non sono a favore della chiesa ne a favore dei TG)
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

scusate x il link non diretto anche se la fonte era giusta posto l'intero articolo.

Joseph Ratzinger è stato costretto ad annunciare le sue dimissioni senza precedenti storici (o quasi…) dalla carica di Papa a causa di un’imminente azione dei Governi europei, che hanno spiccato un mandato di arresto contro Ratzinger e, entro Pasqua, emetteranno un lien commerciale (diritto ipotecario) pubblico sulla proprietà del Vaticano.

L’Ufficio centrale dell’ITCCS – International Tribunal into Crimes of Church and State di Bruxelles è stato costretto, dall’improvvisa abdicazione di Benedetto XVI, a rivelare i dettagli seguenti:

1. Venerdì 1 febbraio 2013, sulla base delle prove fornite dalla nostra affiliata Corte di Giustizia Common Law (itccs.org), il nostro ufficio ha concluso un accordo con i rappresentanti di una non specificata nazione europea e dei suoi giudici, a garanzia di un mandato di arresto contro Joseph Ratzinger, alias Papa Benedetto XVI, per crimini contro l’umanità ed associazione a deliquere.

2. Questo mandato d’arresto sarà consegnato all’ufficio della Santa Sede di Roma il giorno venerdì 15 febbraio 2013. La suddetta nazione non specificata ha concesso il permesso di trattenere Ratzinger, come criminale sospettato, all’interno del territorio sovrano della Città del Vaticano.

3. Lunedì 4 febbraio 2013, detta nazione ha consegnato una nota diplomatica nelle mani del Segretario di Stato Vaticano, card. Tarcisio Bertone, informandolo dell’imminente mandato di arresto e invitando il suo ufficio a farlo rispettare. Nè il card. Bertone nè il suo ufficio hanno fornito alcun riscontro immediato a questa nota, tuttavia, solo sei giorni più tardi, papa Benedetto si è dimesso.

4. L’accordo tra il nostro Tribunale e i tribunali della nazione in parola, comprende come seconda disposizione, quella di emettere un lien commerciale (diritto ipotecario) sopra la proprietà e la ricchezza della Chiesa Cattolica Romana con effetto a partire dalla domenica di Pasqua, 31 marzo 2013. Questo lien sarà accompagnato a livello globale dalla pubblica Campagna Pasquale di Rivendicazione (“Easter Reclamation Campaign”, n.d.t.), in base alla quale le proprietà della Chiesa Cattolica saranno occupate e rivendicati dai cittadini come beni pubblici ed incamerate ai sensi del Diritto Internazionale e dello Statuto di Roma dellaCorte Penale Internazionale.

5. È decisione del nostro Tribunale e del governo della nazione in parola, quella di procedere all’arresto di Joseph Ratzinger e alla sua rimozione dall’incarico di Pontefice Romano, con l’accusa di crimini contro l’umanità e associazione a delinquere.

6. È altresi nostra nuova decisione quella di procedere come previsto anche all’incriminazione e all’arresto del pontefice successore di Joseph Ratzinger, secondo le stesse accuse, e di imporre il lien commerciale e laCampagna Pasquale di Rivendicazione contro la Chiesa cattolica romana.

In chiusura, il nostro Tribunale riconosce che, a causa della complicità di Papa Benedetto XVI nelle attività criminali della Banca Vaticana IOR, quest’ultimo è stato persuaso alle dimissioni dai più alti funzionari del Vaticano. Secondo le nostre fonti, è stato il Segretario di Stato Tarcisio Bertone a costringere Joseph Ratzinger rimettere immediatamente il suo incarico, in risposta diretta alla nota diplomatica relativa al mandato d’arresto a lui notificata il 4 febbraio 2013 da parte del governo della suddetta nazione.

Facciamo appello a tutti i cittadini e ai governi affinchè supportino i nostri sforzi per demolire legalmente e direttamente la corporation Vaticana ed arrestare i principali ufficiali e membri del clero complici in crimini contro l’umanità e nella cospirazione criminale in corso per proteggere ed insabbiare la tortura e il traffico di bambini.

Questa settimana, il nostro ufficiò pubblicherà ulteriori bollettini di aggiornamento sugli eventi dellaCampagna Pasquale di Rivendicazione.

Bollettino pubblicato il 13 febbraio 2013
ore 12:00 GMT (13:00 italiane)
dall’Ufficio Centrale di Bruxelles
Hearthaware

Fonte: http://itccs.org" onclick="window.open(this.href);return false;
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

l'ho letto ieri...
girava su facebook.

Sarà una bufala, almeno spero.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Anna Greco ha scritto:l'ho letto ieri...
girava su facebook.

Sarà una bufala, almeno spero.
Dicono che e' una bufala, chi lo sa, vedremo cosa succede. :boh:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

A scanso di equivoci è importante sapere che questo "ITCCS – International Tribunal into Crimes of Church and State" di Bruxelles non è un'istituzione, ma un semplice gruppo di privati cittadini. Nel loro "tribunale" avevano già messo sotto accusa, nel 2010 e nel 2011, la Regina d'Inghlterra, il Papa, il governo canadese. Forse lo hanno fatto anche con altri soggetti, non so.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Facciamo appello a tutti i cittadini e ai governi affinchè supportino i nostri sforzi per demolire legalmente e direttamente la corporation Vaticana ed arrestare i principali ufficiali e membri del clero complici in crimini contro l’umanità e nella cospirazione criminale in corso per proteggere ed insabbiare la tortura e il traffico di bambini.
Per quanto io sia un mangiapreti, affermare che il Vaticano faccia tortura e traffico di bambini, mi sembra un po' eccessivo.

E' sicuramente un fake.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:
Facciamo appello a tutti i cittadini e ai governi affinchè supportino i nostri sforzi per demolire legalmente e direttamente la corporation Vaticana ed arrestare i principali ufficiali e membri del clero complici in crimini contro l’umanità e nella cospirazione criminale in corso per proteggere ed insabbiare la tortura e il traffico di bambini.
Per quanto io sia un mangiapreti, affermare che il Vaticano faccia tortura e traffico di bambini, mi sembra un po' eccessivo.

E' sicuramente un fake.
Penso anch'io, questi si son fumati qualcosa di non buono....
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mauro1971 ha scritto:
Facciamo appello a tutti i cittadini e ai governi affinchè supportino i nostri sforzi per demolire legalmente e direttamente la corporation Vaticana ed arrestare i principali ufficiali e membri del clero complici in crimini contro l’umanità e nella cospirazione criminale in corso per proteggere ed insabbiare la tortura e il traffico di bambini.
Per quanto io sia un mangiapreti, affermare che il Vaticano faccia tortura e traffico di bambini, mi sembra un po' eccessivo.

E' sicuramente un fake.
No, direi che è solo un gruppo d'esaltati che aspettano che qualche "boccalone" diffonda i loro isterismi :ironico: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16575
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Bufala:

http://www.liberoquotidiano.it/news/118 ... -Papa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:Bufala:

http://www.liberoquotidiano.it/news/118 ... -Papa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Bravooo Achille è da ieri che viaggia anche su :facebkoo questa notizia ..nemmeno presa in considerazione.. :appl:ok: :fiori e bacio: :timido2: :ironico:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ai TdG non sarebbe parso vero!...Babilonia la Grande sconfitta dalle organizzazioni politiche e commerciali!....finalmente l'inizio della grande tribolazione! :felice: :balla:

P.S. ma sono gli unici che non vedono l'ora di tribolare ancora di più? Così come stiamo messi non basta? :inca:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3358
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Dico: ma come diavolo fate a prendere per buone queste idiozie?!!!

Poi uno si domanda perché i truffatori trovano sempre degli allocchi pronti a farsi fregare.... sic....
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Trianello ha scritto:Dico: ma come diavolo fate a prendere per buone queste idiozie?!!!

Poi uno si domanda perché i truffatori trovano sempre degli allocchi pronti a farsi fregare.... sic....
A dire il vero le congrege geoviste in internet e dintorni, si stavano già pregustando la notizia con tanta di quella soddisfazione, se la centellinavano con dovizia di particolari.
Stavano già facendo i conti, le profezie, gli accostamenti, insomma avevano già mandato proclami di giubilo, e non solo loro ma anche coloro, che si sentano tanto profeti in patria, vale a dire in forum non geovisti, che vivono aspettando al varco succulenti notizie per sfrucugliare sugli scandali del mondo cattolico.

Ciò che resta dell’attuale papa è un uomo stanco, anziano, avvilito anche di tante cose poco onorevoli, che ci sono e che evidentemente lui rifugge.
Io trovo che ha avuto molto coraggio a dimettersi.

E' un grande esempio per tanti che pur non essendo all'altezza di certe situazioni, non hanno ne il coraggio ne l'umiltà di ammetterlo.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ciò che resta dell’attuale papa è un uomo stanco, anziano, avvilito anche di tante cose poco onorevoli, che ci sono e che evidentemente lui rifugge.
Io trovo che ha avuto molto coraggio a dimettersi.

E' un grande esempio per tanti che pur non essendo all'altezza di certe situazioni, non hanno ne il coraggio ne l'umiltà di ammetterlo.
:quoto100: Prova a scollare dalla sedia uno del CD di Broccolino, vedrai se ci riesci, col vinavil sono attaccati !. :test: :cer:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

maria ha scritto:http://italiapiugiusta.wordpress.com/about/

non so se è vera la notizia allego il link.

in qualche post precedente si diceva, se mai si era dimesso un dirigente del corpo direttivo e, che il papa al contrario ha dimostrato grande umilta e coraggio nel dimettersi x problemi anche fisici.

forse il dirigente del corpo direttivo non si è ancora dimesso perchè non è stato ancora indagato.
(non sono a favore della chiesa ne a favore dei TG)
Non solo un tdg singolo o una singola congregazione, ma l'organizzazione complessiva dei Testimoni di Geova, è stata non solo indagata, ma addirittura condannata in un caso di pedofilia.
Avatar utente
Siegil
Utente Junior
Messaggi: 380
Iscritto il: 03/05/2011, 15:45
Contatta:

Messaggio da Siegil »

:risata:

La cosa più fenomenale è: "6. È altresi nostra nuova decisione quella di procedere come previsto anche all’incriminazione e all’arresto del pontefice successore di Joseph Ratzinger, secondo le stesse accuse, e di imporre il lien commerciale e laCampagna Pasquale di Rivendicazione contro la Chiesa cattolica romana."

Ma se non si sa neppure chi sarà il prossimo Papa, come fa ad essere già colpevole? XD
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Siegil ha scritto::risata:

La cosa più fenomenale è: "6. È altresi nostra nuova decisione quella di procedere come previsto anche all’incriminazione e all’arresto del pontefice successore di Joseph Ratzinger, secondo le stesse accuse, e di imporre il lien commerciale e laCampagna Pasquale di Rivendicazione contro la Chiesa cattolica romana."

Ma se non si sa neppure chi sarà il prossimo Papa, come fa ad essere già colpevole? XD
Poraccio, già un'altra gatta da pelare.... :risatina: :occhiol:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

arwen ha scritto:
Siegil ha scritto::risata:

La cosa più fenomenale è: "6. È altresi nostra nuova decisione quella di procedere come previsto anche all’incriminazione e all’arresto del pontefice successore di Joseph Ratzinger, secondo le stesse accuse, e di imporre il lien commerciale e laCampagna Pasquale di Rivendicazione contro la Chiesa cattolica romana."

Ma se non si sa neppure chi sarà il prossimo Papa, come fa ad essere già colpevole? XD
Poraccio, già un'altra gatta da pelare.... :risatina: :occhiol:
A questo punto incriminiamo già che ci siamo anche il futuro premier...l'accusa? La sapete tutti credo
Immagine
chiunque sia quasi ogni politico ormai lo è, chi più chi meno :test:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Siegil ha scritto::risata:

La cosa più fenomenale è: "6. È altresi nostra nuova decisione quella di procedere come previsto anche all’incriminazione e all’arresto del pontefice successore di Joseph Ratzinger, secondo le stesse accuse, e di imporre il lien commerciale e laCampagna Pasquale di Rivendicazione contro la Chiesa cattolica romana."

Ma se non si sa neppure chi sarà il prossimo Papa, come fa ad essere già colpevole? XD

Il prossimo Papa (alla luce dei fatti )si dimetterà appena verrà eletto :verde:

Mamy :risatina:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Trianello
Dico: ma come diavolo fate a prendere per buone queste idiozie?!!!

Poi uno si domanda perché i truffatori trovano sempre degli allocchi pronti a farsi fregare.... sic....
Caro Trianello, penso di cambiare lavoro, farò il "venditore di Bufale", vedo che si spacciano molto bene. :ironico:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Il Papa gode di una immunità speciale per tutto il suo mandato, inoltre è cittadino di uno stato che non mi sembra conceda facilmente l'estradizione. Già questo basterebbe a far capire che si tratta di una bufala! Anzi, di una mandria di bufale. bah! non mi stava simpatico Ratzinger... ora invece provo un po' d'affetto per quell'ometto di 86 anni o giù di li.. chissà, avrà preso coraggio da Michel Piccoli e Nanni Moretti
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Lo IOR? Calvi? La pedofilia? Parliamo come fanno "loro": Lo giudichi Geova! Perlomeno il Papa non costringe nessuno ad assistere alle adunanze oceaniche negli stadi, ne ti nega le cure se servono, né ti obbliga a cacciare di casa figli, genitori, nonni, se non la pensano come lui!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma se i CD sono in diretto contatto con Geova ed il Papa no, è dunque logico che il Papa si debba dimettere ed io CD no, anche perché dimettendosi il Papa si compie anche la profezia: "di radunare tutte le genti sotto il sacro nome di Geova"!


Ma non studiate mai abbastanza?


:saggio:


Paxuxu
Gingino
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/09/2012, 17:55
Contatta:

Messaggio da Gingino »

Ma si capiva anche dai toni, a parte tutto...
...perché non puoi renderti conto di essere in una prigione, finché non tocchi le sbarre.
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

Amalia ha scritto:Ai TdG non sarebbe parso vero!...Babilonia la Grande sconfitta dalle organizzazioni politiche e commerciali!....finalmente l'inizio della grande tribolazione! :felice: :balla:

P.S. ma sono gli unici che non vedono l'ora di tribolare ancora di più? Così come stiamo messi non basta? :inca:

:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Il Papa si è dimesso dal suo esercizio, ma rimane nella Chiesa e da cattolico continua a pregare per essa. Al contrario Rutherford ha lasciato il corpo direttivo e ha denunciato egli stesso il movimento.
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Leo ha scritto:Il Papa si è dimesso dal suo esercizio, ma rimane nella Chiesa e da cattolico continua a pregare per essa. Al contrario Rutherford ha lasciato il corpo direttivo e ha denunciato egli stesso il movimento.
?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Leo ha scritto:Il Papa si è dimesso dal suo esercizio, ma rimane nella Chiesa e da cattolico continua a pregare per essa. Al contrario Rutherford ha lasciato il corpo direttivo e ha denunciato egli stesso il movimento.
?
Gabriella
Mi associo.

Quando Rutherford avrebbe fatto questo?
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Leo ha scritto:Il Papa si è dimesso dal suo esercizio, ma rimane nella Chiesa e da cattolico continua a pregare per essa. Al contrario Rutherford ha lasciato il corpo direttivo e ha denunciato egli stesso il movimento.
Leo, forse volevi riferirti a Raymond Franz?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma anche si riferisse a Franz, è inesatto dire che lasciò, fu estromesso.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti