Votazioni

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Votazioni

Messaggio da Anahata »

Ebbene sì: per la prima volta in vita mia ho votato! E direttamente per Camera e Senato, non che mi senta rappresentato da alcun partito e nemmeno mi interessa di dire quale ho votato ma andare al seggio per esprimere il MIO voto mi ha fatto sentire F I E R O di essermi appropriato di un mio diritto fondamentale!

E voi? Siete andati?
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Anahata ha scritto:Ebbene sì: per la prima volta in vita mia ho votato! E direttamente per Camera e Senato, non che mi senta rappresentato da alcun partito e nemmeno mi interessa di dire quale ho votato ma andare al seggio per esprimere il MIO voto mi ha fatto sentire F I E R O di essermi appropriato di un mio diritto fondamentale!

E voi? Siete andati?
Io sì purtroppo, ne avrei fatto volentieri a meno, e non ne sono affatto fiero. Ma è, ed è sempre stata, una mia libera scelta. Per cui condivido la tua fierezza. E brindo con te, per la libertà, che ti sei scelta, di esercitare un tuo diritto. Nella mia sfiducia per la politica, mi rendi felice.

:spumante:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Quixote ha scritto:
Anahata ha scritto:Ebbene sì: per la prima volta in vita mia ho votato! E direttamente per Camera e Senato, non che mi senta rappresentato da alcun partito e nemmeno mi interessa di dire quale ho votato ma andare al seggio per esprimere il MIO voto mi ha fatto sentire F I E R O di essermi appropriato di un mio diritto fondamentale!

E voi? Siete andati?
Io sì purtroppo, ne avrei fatto volentieri a meno, e non ne sono affatto fiero. Ma è, ed è sempre stata, una mia libera scelta. Per cui condivido la tua fierezza. E brindo con te, per la libertà, che ti sei scelta, di esercitare un tuo diritto. Nella mia sfiducia per la politica, mi rendi felice.

:spumante:
Capisco, ci tengo a sottolineare che il voto che ho dato l'ho espresso non "tappandomi il naso" ma anestetizzando proprio tale apparato! La mia fierezza sta solo nel fatto di essermi appropriato del mio diritto che molti purtroppo scordano quanti sacrifici sia costato ai nostri nonni o genitori :ok:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anahata ha scritto:
Quixote ha scritto:
Anahata ha scritto:Ebbene sì: per la prima volta in vita mia ho votato! E direttamente per Camera e Senato, non che mi senta rappresentato da alcun partito e nemmeno mi interessa di dire quale ho votato ma andare al seggio per esprimere il MIO voto mi ha fatto sentire F I E R O di essermi appropriato di un mio diritto fondamentale!

E voi? Siete andati?
Io sì purtroppo, ne avrei fatto volentieri a meno, e non ne sono affatto fiero. Ma è, ed è sempre stata, una mia libera scelta. Per cui condivido la tua fierezza. E brindo con te, per la libertà, che ti sei scelta, di esercitare un tuo diritto. Nella mia sfiducia per la politica, mi rendi felice.

:spumante:
Capisco, ci tengo a sottolineare che il voto che ho dato l'ho espresso non "tappandomi il naso" ma anestetizzando proprio tale apparato! La mia fierezza sta solo nel fatto di essermi appropriato del mio diritto che molti purtroppo scordano quanti sacrifici sia costato ai nostri nonni o genitori :ok:
:bravo: :bravo: :bravo: :quoto100: :appl:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Anahata ha scritto:Ebbene sì: per la prima volta in vita mia ho votato! E direttamente per Camera e Senato, non che mi senta rappresentato da alcun partito e nemmeno mi interessa di dire quale ho votato ma andare al seggio per esprimere il MIO voto mi ha fatto sentire F I E R O di essermi appropriato di un mio diritto fondamentale!

E voi? Siete andati?
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :abbr: :abbr: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Gocciazzurra ha scritto:Immagine
Chiedo venia per aver postato nella sezione sbagliata
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Anahata ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Immagine
Chiedo venia per aver postato nella sezione sbagliata
:mods: :risata: :risata: :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gocciazzurra ha scritto:
Anahata ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Immagine
Chiedo venia per aver postato nella sezione sbagliata
:mods: :risata: :risata: :risata:
BELLLO addirittura sparano in alto.... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: FANTASTICO :abbr:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

quando ero un tdg ....

Messaggio da Ray »

Ebbene sì: per la prima volta in vita mia ho votato! E direttamente per Camera e Senato, non che mi senta rappresentato da alcun partito e nemmeno mi interessa di dire quale ho votato ma andare al seggio per esprimere il MIO voto mi ha fatto sentire F I E R O di essermi appropriato di un mio diritto fondamentale!

E voi? Siete andati?

:cinque: :spieg:

in passato e in "segreto"....già sono andato alle urne..... :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Io non ho problemi ad affermare che oltre me, ho coinvolto Amici, Amiche, Ragazza e Simpatizzati a votare Movimento 5 Stelle, con lo slogan : "Fuori i baciapile ed i Dinosauri dal Parlamento Italiano".


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

[quote="Anahata"]Ebbene sì: per la prima volta in vita mia ho votato! E direttamente per Camera e Senato, non che mi senta rappresentato da alcun partito e nemmeno mi interessa di dire quale ho votato ma andare al seggio per esprimere il MIO voto mi ha fatto sentire F I E R O di essermi appropriato di un mio diritto fondamentale!

E voi? Siete andati?[/quot]

senti, naccherino, io ho votato al seggio di PIazza Candele Spente, davanti al monumento al Cerino. E ho votato come voleva mia madre nel 1985, quando Grillo fu disassociato dalla rai per aver detto la verità. Ho votato Grillo.

poi, tutti al Bar Armida a sganasciarsi di 1550 bomboloni, 3400 bignè alla passera e 12500 creTini al cioccolato!!
paxuxu, sei il solito grande. Per te, Il buon Passeri ti portera 16450 vasetti di crema al pistacchio.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Paxuxu ha scritto:Io non ho problemi ad affermare che oltre me, ho coinvolto Amici, Amiche, Ragazza e Simpatizzati a votare Movimento 5 Stelle, con lo slogan : "Fuori i baciapile ed i Dinosauri dal Parlamento Italiano".


:sorriso:


Paxuxu
:bravo: :bravo: :bravo:
Anch'io ho votato M5S e non me ne pento...con le percentuali che ha ottenuto almeno ha fatto sentire su che sedia bollente di rabbia si andranno a sedere i prossimi politicanti, anche se non vincerà gli farà bruciare un tantino il fondoschiena comodamente assiso in parlamento... :occhiol:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Anche se a questo giro non riusciremo nell'intento di mandare TUTTI a casa, fra meno di 1 anno ce la facciamo.


Via i Cattocomunisti, i Baciapile ed i Dinosauri!


L'Unico uomo de Roma è stato Papa Benedetto xvi che ha avuto gli Zibidei di rassegnare le dimissioni, quest'altri a calci nel sottocoda vanno sbattuti fuori!


Se qualcuno non è purista glielo traduco in Fiorentino il discorso.


:risata:



Paxuxu
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Amalia ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Io non ho problemi ad affermare che oltre me, ho coinvolto Amici, Amiche, Ragazza e Simpatizzati a votare Movimento 5 Stelle, con lo slogan : "Fuori i baciapile ed i Dinosauri dal Parlamento Italiano".


:sorriso:


Paxuxu
:bravo: :bravo: :bravo:
Anch'io ho votato M5S e non me ne pento...con le percentuali che ha ottenuto almeno ha fatto sentire su che sedia bollente di rabbia si andranno a sedere i prossimi politicanti, anche se non vincerà gli farà bruciare un tantino il fondoschiena comodamente assiso in parlamento... :occhiol:
anche io ho votato m5s... devo dire che sono parecchio delusa. Ancora non riesco a credere che così tanti abbiano votato berlu... :test: :blu:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anna Greco ha scritto:
Amalia ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Io non ho problemi ad affermare che oltre me, ho coinvolto Amici, Amiche, Ragazza e Simpatizzati a votare Movimento 5 Stelle, con lo slogan : "Fuori i baciapile ed i Dinosauri dal Parlamento Italiano".


:sorriso:


Paxuxu
:bravo: :bravo: :bravo:
Anch'io ho votato M5S e non me ne pento...con le percentuali che ha ottenuto almeno ha fatto sentire su che sedia bollente di rabbia si andranno a sedere i prossimi politicanti, anche se non vincerà gli farà bruciare un tantino il fondoschiena comodamente assiso in parlamento... :occhiol:
anche io ho votato m5s... devo dire che sono parecchio delusa. Ancora non riesco a credere che così tanti abbiano votato berlu... :test: :blu:
Sai com'è...certa gente non impara mai, nemmeno dalle esperienze con un uccello padulo :occhiol:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Liste Senato: risultati definitivi a Fasano

Messaggio da Giovanni da Fasano »

http://www.osservatoriooggi.it/notizie/ ... 013-fasano" onclick="window.open(this.href);return false;
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Anna Greco ha scritto:
Amalia ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Io non ho problemi ad affermare che oltre me, ho coinvolto Amici, Amiche, Ragazza e Simpatizzati a votare Movimento 5 Stelle, con lo slogan : "Fuori i baciapile ed i Dinosauri dal Parlamento Italiano".


:sorriso:


Paxuxu
:bravo: :bravo: :bravo:
Anch'io ho votato M5S e non me ne pento...con le percentuali che ha ottenuto almeno ha fatto sentire su che sedia bollente di rabbia si andranno a sedere i prossimi politicanti, anche se non vincerà gli farà bruciare un tantino il fondoschiena comodamente assiso in parlamento... :occhiol:
anche io ho votato m5s... devo dire che sono parecchio delusa. Ancora non riesco a credere che così tanti abbiano votato berlu... :test: :blu:
Carissima,

Alla Democrazia viene spesso attribuito (erroneamente) il significato di sistema virtuoso, giusto. In effetti ottiene il potere, detto semplicemente, chi ha preso più voti. Con il suffragio universale tutti possono votare: le persone oneste, le persone informate, ma anche gli evasori incalliti, i mafiosi e chi a loro è collegato, i poteri occulti e collegati, i plagiati, i disinformati, e quant’altro. Quindi non stupiamoci.

Winston Churchill disse (+ o -) che la Democrazia non gli piaceva, ma al momento non vedeva qualcosa di meglio con cui sostituirla.
Ho votato pure io M5s , come ho già detto non potevo sostenere una classe che ha depredato l’Italia per vent’anni, ma sia pure con risultati ragguardevoli la vedo dura, e non mi aspetto miracoli in tempi brevi.

Mi è piaciuta molto una frase di Grillo: “l’onestà diventerà di moda”. Vi auguro che possiate vedere quel tempo. Quando ciò avverrà io sarò ormai su una nuvoletta, ma potrò con la mia arpa cantare la canzone di Celentano “C’è una nuova onda”(se mi daranno il permesso). :ironico: :santo:

Un affettuoso abbraccio dal vecchio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Paxuxu ha scritto:Io non ho problemi ad affermare che oltre me, ho coinvolto Amici, Amiche, Ragazza e Simpatizzati a votare Movimento 5 Stelle, con lo slogan : "Fuori i baciapile ed i Dinosauri dal Parlamento Italiano".


:sorriso:


Paxuxu
Nel mio caso... sono i miei amici che hanno convinto me :risatina: :risatina: :risatina: Visto che l'ex marito non aveva idea di chi votare l'ho convinto a votare Grillo facendogli ascoltare il comizio di Torino.

Mi è venuto in mente che quando mia madre ha saputo che voto si è arrabbiata parecchio. Ritengo che sia una vergogna che i tdg vietino di esercitare il diritto di voto. E non dicano, come ho già letto, che possono votare liberamente perché sappiamo tutti che non è così ....
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Paxuxu ha scritto:Anche se a questo giro non riusciremo nell'intento di mandare TUTTI a casa, fra meno di 1 anno ce la facciamo.


Via i Cattocomunisti, i Baciapile ed i Dinosauri!


L'Unico uomo de Roma è stato Papa Benedetto xvi che ha avuto gli Zibidei di rassegnare le dimissioni, quest'altri a calci nel sottocoda vanno sbattuti fuori!


Se qualcuno non è purista glielo traduco in Fiorentino il discorso.


:risata:

Infatti! Il fatto che siamo riusciti ad arrivare in Parlamento è già un grande risultato :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:


Paxuxu
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mi è venuto in mente che quando mia madre ha saputo che voto si è arrabbiata parecchio. Ritengo che sia una vergogna che i tdg vietino di esercitare il diritto di voto. E non dicano, come ho già letto, che possono votare liberamente perché sappiamo tutti che non è così ...
Un motivo in più per esserci andati. :ironico: :ironico: :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Avete notato anche quanti hanno continuato a votare per il soviet? Eppure quello che hanno fatto lo vedono tutti, i soldi dell'Ilva che dovevano essere convertiti in depuratori e non intascati dal solito Bersani! Il Monte dei Paschi di Siena, al fallimento con fughe e ritiro dei soldi dai soliti bene informati e i piccoli risparmiatori truffati! I Vecchi Dinosauri fatti uscire dai sarcofaghi come Rutelli, Veltroni, Bindi, D'alema, Prodi ecc ecc.

Alla prossima tornata, VIA TUTTI!


:ironico:


Paxuxu
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Il 25% non è andato a votare, un altro 30% ha votato berlusconi, un altro 25% ha votato Grillo poi ci sono tante altrie percentuali sparse ma intanto, con questo schifo di legge elettorale, il sistema Bersani-Monti alla Camera ha più del 60% dei seggi...E questo sistema-casta, come al solito, potrà eleggere il Presidente della Repubblica che più lo rappresenta, così come accade da tempo immemorabile...
Speriamo che Grillo non mi deluda compromettendosi con loro.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non è Grillo che può deludere, perchè non è lui il premier ma lo stiamo ancora decidendo.

:sorriso:

In ogni caso NESSUN inciucio, i ragazzi/e che sono stati eletti adesso staranno con il fiato sul collo a quest'ultimi Dinosauri ed in ogni caso non hanno il 60% di voti, ma molti meno!

:risata:

Paxuxu
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

arwen ha scritto:
Mi è venuto in mente che quando mia madre ha saputo che voto si è arrabbiata parecchio. Ritengo che sia una vergogna che i tdg vietino di esercitare il diritto di voto. E non dicano, come ho già letto, che possono votare liberamente perché sappiamo tutti che non è così ...
Un motivo in più per esserci andati. :ironico: :ironico: :ironico:
Ma certo... Loro possono, anzi, devono votare... Ma hanno votato Il Regno Dei Cieli (=Watchtower Society) :inca:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Freedom
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/06/2012, 15:44
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Tanto c'è chi vota per loro, come chi dona il sangue per ottenere i derivati per loro. :(
Non si rendono purtroppo conto, che se tutti facessero così, ci sarebbe l'anarchia, o meglio, il CAOS totale. Date a Cesare quel che è di Cesare no? é anche un dovere votare, non solo un diritto!! :uffa:
"Dov'è la vostra fede?"
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Basta rintridurre una legge mai abrogata, dopo 3 volte che uno non va a votare, perde TUTTI i diritti politici e civili, quanti non andrebbero a votare a quel punto?

Meditate gente Meditate!


Paxuxu
Avatar utente
Freedom
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/06/2012, 15:44
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Paxuxu ha scritto:Basta rintridurre una legge mai abrogata, dopo 3 volte che uno non va a votare, perde TUTTI i diritti politici e civili, quanti non andrebbero a votare a quel punto?

Meditate gente Meditate!


Paxuxu
ehehehe, grande ..correrebbero tutti ^^
:appl:
"Dov'è la vostra fede?"
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6306
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Amalia ha scritto:
Anna Greco ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Io non ho problemi ad affermare che oltre me, ho coinvolto Amici, Amiche, Ragazza e Simpatizzati a votare Movimento 5 Stelle, con lo slogan : "Fuori i baciapile ed i Dinosauri dal Parlamento Italiano".


:sorriso:


Paxuxu

anche io ho votato m5s... devo dire che sono parecchio delusa. Ancora non riesco a credere che così tanti abbiano votato berlu... :test: :blu:
Sai com'è...certa gente non impara mai, nemmeno dalle esperienze con un uccello padulo :occhiol:
Errare è umano,
Perseverare è diabolico,
Insistere è da idioti totali, ma tant'è...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

TI CAPISCO la libertà è meravigliosa bravo :appl:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti