Buonasera...

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Buonasera...

Messaggio da Cenerentola »

stasera mi sento troppo triste... non c'è la faccio più ad adare avanti... non mi piace la mia vita
e per chi mi ha conosciuta sa di cosa parlo........... :triste:
Non mi piace la segnatura, mi sembra di essere una carcerata
non mi piace avere la famiglia tdg
non mi piace andare in sala
non mi piace uscire in servizio
non mi piace NIENTE,..
ma DEVO , DEVO farlo x forza...
Spero che le persone prima di decidere se essere tdg o no , si facessero un bell'esame di coscenza .... :test:
SI VIVE MALE LA DENTRO, :inca: :inca: :inca:

Sono triste, mi sento sola...
ho paura.... tanta paura.... :piange: :piange:

SCUSATE lo sfogo...

Buonaserata :abbr:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

l'unica cosa da fare è percorrere una strada nuova..
io posso consolarti ma se non cambi il tuo vivere nessuna carezza potra giovarti a riprendere la tua serenità.. :abbr: :abbr: :abbr: :timido2: :ok:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Brambilla Bruna ha scritto:l'unica cosa da fare è percorrere una strada nuova..
io posso consolarti ma se non cambi il tuo vivere nessuna carezza potra giovarti a riprendere la tua serenità.. :abbr: :abbr: :abbr: :timido2: :ok:
purtroppo sono molte le cose che mi fanno soffrire nella mia vita.....
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

coraggio!!!

Messaggio da anto »

Dai Cenerentola...non bisogna mai arrendersi del tutto...a volte fa bene dare una svolta...inventa qualcosa...per allontanarti un po' dai tuoi, cosi non sei supercontrollata :abbr: :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

anto ha scritto:Dai Cenerentola...non bisogna mai arrendersi del tutto...a volte fa bene dare una svolta...inventa qualcosa...per allontanarti un po' dai tuoi, cosi non sei supercontrollata :abbr: :abbr:
e cosa invento? :test: :test: :test: :test: :test: :test: :piange:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cenerentola ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:l'unica cosa da fare è percorrere una strada nuova..
io posso consolarti ma se non cambi il tuo vivere nessuna carezza potra giovarti a riprendere la tua serenità.. :abbr: :abbr: :abbr: :timido2: :ok:
purtroppo sono molte le cose che mi fanno soffrire nella mia vita.....
lo so ne avevi già parlato dei tuoi guai..su con un po di coraggio ..la vita cambia ..non permettere a nessuno di metterti i piedi in testa ..e non permettere mai di pensare con la testa degli altri ..reagisci ..lotta piangi arrabbiati ma fa con la tua testa :abbr: :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

mia cara, io sono una madre, e conosco bene il mondo tg, però non si può vivere per sempre una menzogna, se ce la fai forse è meglio affrontare la situazione, anche se sembra che si spezzi il cuore. Lo so, è tutto facile dal di fuori, anche dare un consiglio, non si sa che cosa dire, specialmente non conoscendo bene le persone. Ma nessuno ne esce senza ferirsi, purtroppo. Come sono i rapporti con i tuoi genitori, c'è almeno un po' di dialogo? Se è anche minimamente possibile, diciamo che in generale una madre è una madre, magari all'inizio non vuole ascoltare, ma nessuna madre vuol vedere soffrire i figli.
Magari sembra una strada impraticabile, ma se sposti in avanti il momento di parlare chiaro, soffri soltanto di più, e rischi di scoppiare.

Ci si sente intrappolati, lo so, come se da qualunque parte ci fossero solo muri invalicabili. Ma sei così giovane, non puoi costruire la tua vita su premesse sbagliate...
Un abbraccio, spero che tu riesca a trovare la forza.
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciao Cenerentola.
Perdonami ma c'è qualcosa che non capisco:
se stai soffrendo per qualcosa che ti impongono,
perchè non decidi di soffrire per qualcosa che hai scelto tu?
Almeno lo hai scelto tu e non te lo ha imposto nessuno.
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

...e se di vita ce ne fosse una sola?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Cenerentola ha scritto:stasera mi sento troppo triste... non c'è la faccio più ad adare avanti... non mi piace la mia vita
e per chi mi ha conosciuta sa di cosa parlo........... :triste:
Non mi piace la segnatura, mi sembra di essere una carcerata
non mi piace avere la famiglia tdg
non mi piace andare in sala
non mi piace uscire in servizio
non mi piace NIENTE,..
ma DEVO , DEVO farlo x forza...
Spero che le persone prima di decidere se essere tdg o no , si facessero un bell'esame di coscenza .... :test:
SI VIVE MALE LA DENTRO, :inca: :inca: :inca:

Sono triste, mi sento sola...
ho paura.... tanta paura.... :piange: :piange:

SCUSATE lo sfogo...

Buonaserata :abbr:
Ciao Cenerentola, capisco il tuo bisogno di sfogarti, non devi scusarti, il forum non serve anche a questo?
Sono sensazioni e stati d'animo che molti di noi hanno provato e provano tutt'ora.
I tuoi stati d'animo probabilmente nascono da un tuo senso di giustizia, dal fatto che conoscendo molti retroscena della WTS sei fra due fuochi.
Ti capisco anche se personalmente non ti conosco, ma capisco la tua situazione e la paura che a volte ti può assalire .

Sono sicuro che prima o poi le cose cambieranno e guardando indietro tutto sarà passato.
Nel frattempo :carezza:

E ricorda che non sei mai sola, perchè in molti abbiamo vissuto o viviamo cose simili e siamo qua a condividere le nostre esperienze.

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Tesoro !.
Pensa che oramai ti sposerai ( sei ancora insieme al tuo fidanzato cattolico ? ), deve pur accadere prima o poi, mica starete fidanzati a vita !. Ti farai la tua famiglia, con le TUE regole e potrai staccare del tutto col mondo geovista. Pensa a questo quando ti senti giù, hai una speranza, una luce in fondo al tunnel !.

Per il resto, vieni a sfogarti quando vuoi !. :abbr:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Freedom
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/06/2012, 15:44
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Cenerentola ha scritto:stasera mi sento troppo triste... non c'è la faccio più ad adare avanti... non mi piace la mia vita
e per chi mi ha conosciuta sa di cosa parlo........... :triste:
Non mi piace la segnatura, mi sembra di essere una carcerata
non mi piace avere la famiglia tdg
non mi piace andare in sala
non mi piace uscire in servizio
non mi piace NIENTE,..
ma DEVO , DEVO farlo x forza...
Spero che le persone prima di decidere se essere tdg o no , si facessero un bell'esame di coscenza .... :test:
SI VIVE MALE LA DENTRO, :inca: :inca: :inca:

Sono triste, mi sento sola...
ho paura.... tanta paura.... :piange: :piange:

SCUSATE lo sfogo...



Buonaserata :abbr:
Io non ti conosco come del resto nessun altro perchè sono nuova! Ma posso solo dirti che quel DEVO non mi piace! :)
Sei una persona a parte dalla tua famiglia e non devi sentirti obbligata a fare niente che ti faccia soffrire
"Dov'è la vostra fede?"
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

arwen ha scritto:Tesoro !.
Pensa che oramai ti sposerai ( sei ancora insieme al tuo fidanzato cattolico ? ), deve pur accadere prima o poi, mica starete fidanzati a vita !. Ti farai la tua famiglia, con le TUE regole e potrai staccare del tutto col mondo geovista. Pensa a questo quando ti senti giù, hai una speranza, una luce in fondo al tunnel !.

Per il resto, vieni a sfogarti quando vuoi !. :abbr:
E' che questa vita la vedo molto lontanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :triste:
grazie cmq.... :timido2: :bacino:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

SNORT!! ha scritto:Ciao Cenerentola.
Perdonami ma c'è qualcosa che non capisco:
se stai soffrendo per qualcosa che ti impongono,
perchè non decidi di soffrire per qualcosa che hai scelto tu?
Almeno lo hai scelto tu e non te lo ha imposto nessuno.
quello che dici tu è vero... solo che la situazione è un pò complicata, vivo ancora con i miei ecc....

:conf:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Malcico71 ha scritto:
Cenerentola ha scritto:stasera mi sento troppo triste... non c'è la faccio più ad adare avanti... non mi piace la mia vita
e per chi mi ha conosciuta sa di cosa parlo........... :triste:
Non mi piace la segnatura, mi sembra di essere una carcerata
non mi piace avere la famiglia tdg
non mi piace andare in sala
non mi piace uscire in servizio
non mi piace NIENTE,..
ma DEVO , DEVO farlo x forza...
Spero che le persone prima di decidere se essere tdg o no , si facessero un bell'esame di coscenza .... :test:
SI VIVE MALE LA DENTRO, :inca: :inca: :inca:

Sono triste, mi sento sola...
ho paura.... tanta paura.... :piange: :piange:

SCUSATE lo sfogo...

Buonaserata :abbr:
Ciao Cenerentola, capisco il tuo bisogno di sfogarti, non devi scusarti, il forum non serve anche a questo?
Sono sensazioni e stati d'animo che molti di noi hanno provato e provano tutt'ora.
I tuoi stati d'animo probabilmente nascono da un tuo senso di giustizia, dal fatto che conoscendo molti retroscena della WTS sei fra due fuochi.
Ti capisco anche se personalmente non ti conosco, ma capisco la tua situazione e la paura che a volte ti può assalire .

Sono sicuro che prima o poi le cose cambieranno e guardando indietro tutto sarà passato.
Nel frattempo :carezza:

E ricorda che non sei mai sola, perchè in molti abbiamo vissuto o viviamo cose simili e siamo qua a condividere le nostre esperienze.

Malcico
GRAZIE 1000 , mi fa piacere sentir dire da tutti voi che non è un peso se mi sfogo...
da parte mia spero che le cose cambino prest...issimoooo perchè ti giuro che non c'è la faccio a vivere cosi..
non riesco a spiegare nemmeno come mi sento :conf: vorrei proprio cambiare vita...
andare via da sto paese.... ma non posso X ORA!
:timido2:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non potrai mai andare via da te stessa perchè sei tu che devi risolvere i tuoi problemi. Credimi, lo so bene che è come amputarsi da sè un arto, e senza anestesia, ma sei tu, tu sola che puoi decidere.
Nessuno, nemmeno l'affetto più caro può farlo per te.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Cenerella,falla in barba alle sorelle/astre e fuggi il piu' presto possibile col principe azzurro ,se e' un aviatore,...nero se e' un minatore,...col Tir se e' un trasportatore! Capelli al vento,pelle al sole...e far l'amore tra le viole...!! Diserta l'adunanza,non v'e' alcun Dio in quella stanza!!! :cinque:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Capisco il tuo sconforto

Messaggio da deep-blue-sea »

é vero che da giovane ti sembra che non vedi arrivare mai una svolta e questo ti deprime a volte.
Ricordo che anche io desideravo la svolta, ma ero cosi occupata e sotto pressione che non avevo il tempo di compiangermi.
Però, ho forse un piccolo suggerimento per te, si dice "CHI NON RISICA NON ROSICA" ossia se non ti decide a prendere un'iniziativa le cose non si sbloccheranno mai.

Ecco cosa ti suggerisco, fare l'animatrice in un club vacanze per qualche mese, sarai pagata poco, ma l'esperienza deve essere favolosa.
Non so se conosci lingue, ma a questo link
http://www.sourcea.fr/emploi--ANIMATEUR ... C_SABCplus" onclick="window.open(this.href);return false;
il Club Med cerca giovani per occuparsi dei bambini nei club, per 6-8 mesi, in Francia o all'estero... ecco, non so se ti interessa, come ti puoi muovere,...boh vedi tu!

PS: Accettano perfino persone con handicap, ma bisogna conoscere l'inglese...
Magari potresti cercare nei Club vacanze italiani, oppure iscriviti a 'Donna Avventura' che so io...un po di ingegno...

E non ti abbattere, la gioventù é il piu bel periodo della vita... un giorno la rimpiangerai... :triste: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite