Un saluto a tutto il forum dalla Romania

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Un saluto a tutto il forum dalla Romania

Messaggio da deliverance1979 »

Ciao a tutti belli e brutti (apostati come sempre)...... :risata:

Questa settimana sono stato un po' assente perche' fisisicamente altrove.....mi trovo da qualche giorno nella misteriosa e bella Romania...... :sorriso:

Tornero' haime domenica 3 novembre..... :piange:

Questa mattina ho un po' di tempo libero e vi ho pensato....

Vi mando un saluto direttamente da Bucarest citta' consigliata e da visitare..... :ok:

Buon ponte di ognissanti ...... :balla: :balla: :balla:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Bunà dimineata!!
Ce faci, Deliverance?
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Buona permanenza a Bucuresti :bravo:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mangio miccie (si scrive cosi) palinca, ciorbe e vedo la citta'.....sto' nel settore 5 di Bucarest

Fortuatamete ho la mia traduttrice personale.......(la mia ragazza e famiglia..... :ironico: )

Che se ne' dica, sono rimasto positivamente colpito dalla Romania e dai rumeni, la citta' e' molto particolare e la campagna e' bella.
Avanti ieri sono andato a vedere il castello di Bran e siamo passati per le miniere di sale di Slanic.....

Se disposnessi dei soldi da investire una casa in Romania sarebbe una bella prospettiva...

E' una nazione che puo' ancora crescere molto.....

PS per tutti i maschietti: Mi duole ammetterlo :ironico: ma le rumene sono mediamente piu' belle delle italiane.......(non me ne vogliate forumiste...... :risata: :risata: :risata: )
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Io so benissimo quanto sono belle e dolci,le rumene..
Ne ho ospitata una per molti anni.. da badante di mia madre è diventata commessa in una gelateria.
E' come se fosse mia figlia, ha 27 anni e mi ha già reso "nonna" di una splendida bimba.
Però, i rumeni dicono che le italiane sono più belle delle rumene... com'è 'sta storia? :ironico: :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mmmmmm io propendo pesantemente per le donne dell'EST...... :ironico:

Poi c'e' sempre il detto che l'erba degli altri e' sempre la migliore.... :ok:

Comunque da quello che ho visto io, le rumene sono belle, magre, slanciate e con un bel c... ehm avete capito...... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

E la tua compagna... che dice del fatto che tu guardi il...... ehm ehm... alle rumene?
Ah, malandrino!!! :risatina: :risatina: :risatina:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

eros&thanatos ha scritto:E la tua compagna... che dice del fatto che tu guardi il...... ehm ehm... alle rumene?
Ah, malandrino!!! :risatina: :risatina: :risatina:
Che noi italiani siamo tutti uguali...... :ironico: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

La sera chiuditi in casa, non uscireeeee! Non dimenticare che la Transilvania é vicina e potresti incontrare il conte Dracula....

:risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

NELLY MI HA PRECEDUTA...

Messaggio da Lidia »

nelly24 ha scritto:La sera chiuditi in casa, non uscireeeee! Non dimenticare che la Transilvania é vicina e potresti incontrare il conte Dracula....

:risatina:
...mi raccomando le filze d' aglie e il paletto di frassino nonchè la croce!!!!!
E se al ritorno vedi che ti si sono sviluppati i canini: ti prego NON PASSARE DALLE MIE PARTI!!!!
sono una fifona :ciao:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

SI,SI,SI...BASTA NON GENERALIZZARE...

Messaggio da Lidia »

deliverance1979 ha scritto:Mmmmmm io propendo pesantemente per le donne dell'EST...... :ironico:

Poi c'e' sempre il detto che l'erba degli altri e' sempre la migliore.... :ok:

Comunque da quello che ho visto io, le rumene sono belle, magre, slanciate e con un bel c... ehm avete capito...... :ironico: :ironico: :ironico:
...perchè allora tutte le cesse e le cozze romene si sono concentrate a casa mia. Pure quella che dopo aver sposato mio cugino gli ha fatto adottare i 5 figli di cui lui prima non sospettava minimamente l' esistenza.
Anche le russe: certi scorfani.
Insomma caro Deliverance, non farci incaxxare: belle e brutte dappertutto!!!! :ciao:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Ehh.. fossero Robert Pattinson o Alexander Skarsgard.. io li farei passare di qui... :ironico: :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:La sera chiuditi in casa, non uscireeeee! Non dimenticare che la Transilvania é vicina e potresti incontrare il conte Dracula....

:risatina:
Immagine

:ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deliverance1979 ha scritto:Mmmmmm io propendo pesantemente per le donne dell'EST...... :ironico:

Poi c'e' sempre il detto che l'erba degli altri e' sempre la migliore.... :ok:

Comunque da quello che ho visto io, le rumene sono belle, magre, slanciate e con un bel c... ehm avete capito...... :ironico: :ironico: :ironico:
Io amo le Giapponesi :risatina: :risatina: :risatina:
Allegati
Good+luck+trying+to+get+that+to+work+on+Hitomi+_0343c7adcdb4a08739a2448ea80c5c70.jpeg
Good+luck+trying+to+get+that+to+work+on+Hitomi+_0343c7adcdb4a08739a2448ea80c5c70.jpeg (66.6 KiB) Visto 3080 volte
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

mmmhhh.. che belle protesi... :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sono naturali. :balla: :balla: :balla:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Volevo solo esternare un po' di atavica invidia... :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

se se ....jamma a vrè...

Messaggio da Ray »

Io amo le......tutte.... :risatina: :risatina: :spieg:


Si ma adesso dopo la foto di Mauro.... chi lo ferma al conte Dingus di Tettonia ?

Già profetizzo come finirà... :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7483
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:ciao:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

eros&thanatos ha scritto: Però, i rumeni dicono che le italiane sono più belle delle rumene... com'è 'sta storia? :ironico: :ironico:
Ha ragione Deliverance, l'erba del vicino è... bla bla bla :saggio:
Quando ero in Romania ero "contesa" da diversi rumeni, però avevo 19 anni eh! :ironico:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Da quello che ho capito io, le rumene se la tirano con i rumeni proprio come le italiane fanno con i loro maschietti....

A prescindere che sul campo della bellezza non sono assolutamente razzista, anzi......
Posso dire che qui siamo a livelli medio alti e soprattutto le ragazze non si tirano (in senso di trucco, parrucco e vestiario) come in Italia....sono piu' casual....

Per quanto riguarda il resto sono stato anche in una chiesa ortodossa durante una funzione e mi e' sembrata simpatica la cosa.....

Comunque per come sono dipinti i rumeni in Italia (visto che da noi gira anche molta feccia) qui mi sembra bello.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

beato te .....io son stato in Romania nel 2007 , fu una bella esperienza che ricordo ancora con piacere .
Un mio carissimo amico romeno ...che poi e' il mio migliore amico m' invito a casa sua a Hunedoara , vicino Deva , in Transilvania .
Rimasi di sasso , strade puliti ordinate , gente rispettosa .
E pensare che quando andai io era il periodo della caccia al romeno ....non c'era giorno che sui giornali non pubblicassero qualcosa contro i romeni .
Diversi miei amici mi dissero , " vai in Romania , ma che sei matto ? attento , e' pericolosissimo ...o peggio " sei incoscente " " ma allora te la vuoi andare a cercare "
Bhe devo dire sono contento di aver tenuto duro ed esser partito , non avevo dubbi sul mio amico , mi son fidato e ho fatto benissimo .
Mi hanno trattato come un fratello , sono rimasto a casa loro per 10 giorni . A bucaresti non sono mai stato ma anch'io ho visitato il famoso castello di dracula ...che oltretutto per loro e' un'eroe nazionale :-p ...( non proprio dracula ma il personaggio storico da cui Bram Stoker prese ispirazione per creare il famoso " DRACULA " .

hAI ragione le donne romene sono bellissime ....oddio ci sono anche quelle meno belle ---in entrambi i casi tendono ad esagerare hahaha
PS :
Attento alla Tuica ....quella forte puo arrivare a 50 gradi ,e non fa prigionieri hahahah
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

deliverance1979 ha scritto:Da quello che ho capito io, le rumene se la tirano con i rumeni proprio come le italiane fanno con i loro maschietti....

A prescindere che sul campo della bellezza non sono assolutamente razzista, anzi......
Posso dire che qui siamo a livelli medio alti e soprattutto le ragazze non si tirano (in senso di trucco, parrucco e vestiario) come in Italia....sono piu' casual....

Per quanto riguarda il resto sono stato anche in una chiesa ortodossa durante una funzione e mi e' sembrata simpatica la cosa.....

Comunque per come sono dipinti i rumeni in Italia (visto che da noi gira anche molta feccia) qui mi sembra bello.... :ok:
io penso sempre che ogni mondo è un paese ..
paese che vai bellezze che trovi ..
sta sempre nel nostro metro giudicare il bello ..che poi il bello è relativo a chi lo guarda .. :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

errata corrige --- era il 2009 , vabbe' !
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MA L'HAI MAI VISTA UNA VERA GIAPPONESE?...

Messaggio da Lidia »

Mauro1971 ha scritto:Sono naturali. :balla: :balla: :balla:
...mi sa di no.Questa prima della foto è passata da Pitanguy: fidati :occhiol:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Lidia ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Sono naturali. :balla: :balla: :balla:
...mi sa di no.Questa prima della foto è passata da Pitanguy: fidati :occhiol:
:ironico:
Com'è che conosci Pitanguy ...? Lidia che ti sei fatta rifare ...? :cer:
:risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

NON ME LO POSSO PERMETTERE...

Messaggio da Lidia »

Ray ha scritto:
Lidia ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Sono naturali. :balla: :balla: :balla:
...mi sa di no.Questa prima della foto è passata da Pitanguy: fidati :occhiol:
:ironico:
Com'è che conosci Pitanguy ...? Lidia che ti sei fatta rifare ...? :cer:
:risatina: :risatina:
...finanziariamente parlando Pitanguy è WAY OUT OF MY LEAGUE!!!!
poi, grazie a Dio e ai geni di famiglia, non ne ho ancora bisogno. Ho una 5 naturale che anche senza reggipetto fa ancora la sua figura e non ho una ruga neanche a cercarla col lanterninino. E TUTTI, maschi e femmine, nella mia famiglia non diventiamo mai vecchi. Vedi che mi lascio i capelli bianchi per non essere scambiata per la ragazza di mio figlio. :risata: :risata: :risata:
e ora che mi sono lavata la bocca e vantata bene, bene ti confesso che due cose me le sono rifatte: le ginocchia :piange:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti