tre dii.......

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Aronne73
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 21/09/2009, 14:28
Contatta:

tre dii.......

Messaggio da Aronne73 »

ciao a tutti, è tanto che manco al forum.......
continua la mia attività lavorativa al covo dei tdg.....

come sempre sanno tutto loro, sono loro che hanno l'esclusiva verità...tutto il mondo è apostata...
quindi io credo in tre dii, Gesu' è un dio come satana, come Paolo...è solo la prima creazione....
insomma poi quando gli fai notare che sono loro che mettono un dio, vicino al Dio, e quindi sono politeisti,
e che satana e paolo NON sono della stessa natura di Gesù....io non capisco nulla....
poi quando faccio, qualche domanda a un tdg che viene al covo, come un animale in pericolo, tirano fuori le unghie, dicendo
lascialo perdere....questo frequenta una persona disassociata......ormai è perso.....

GESU' DISSE: SE VOI NON RICONOSCETE CHE L'IO SONO MORIRETE NEI VOSTRI PECCATI.......

:mi sono spieg: GESU' LI PERDONI COME HA FATTO 2000 ANNI FA'
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Uhmm, scusa ma cosa c'entra Paolo?
Gabriella

PS: ho cancellato il doppione.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Aronne73
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 21/09/2009, 14:28
Contatta:

Messaggio da Aronne73 »

Paolo centra, quando è stato morso dalla vipera e dopo tutto quello che aveva passato , le persone gli dissero che lui era un dio. :gossip:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Sappiamo che Geova è un nome inappropriato per indicare Dio. Dii invece è inappropriato per indicare gli dei. O ti hanno detto addirittura che tu credi in tre geovi?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite