" LA ZANZARA". Intervento di un Testimone di Geova ( figuraccia)
Moderatore: Cogitabonda
" LA ZANZARA". Intervento di un Testimone di Geova ( figuraccia)
" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando ci vuole, ci vuole
Quando ci vuole, ci vuole
- Achille
- Amministratore
- Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
- Contatta:
Mai più grande verità è stata detta in una radio, quoto in toto il Dj o conduttore come lo volete chiamare.
Paxuxu
Paxuxu
Sono il Padre dei MENTECATTI
Nuovo:
viewtopic.php?f=7&t=87
Vecchio:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/8205 ... sione.aspx
Nuovo:
viewtopic.php?f=7&t=87
Vecchio:
tra l'altro se questo apologeta tdg leggesse piu' accuratamente la bibbia si renderebbe conto che essa stessa dice che "c'e' un tempo per ogni cosa".
la sua ottusagine sta nel fatto di non aver pensato prima di aprir bocca che quello non era il momento ne il luogo opportuno,ottenendo l'effetto opposto!
la reazione del conduttore era prevedibile e giustificata,che si aspettava di iniziare con lui uno studio in diretta?
chissa'... non escludo che il tdg che ha telefonato in trasmissione potrebbe saltargli in mente di chiamare un altra volta, magari segnandosi la visita ulteriore sul rapporto anche al costo di prendersi un ulteriore vaffa..solo per amore dell'organizzazione.
la sua ottusagine sta nel fatto di non aver pensato prima di aprir bocca che quello non era il momento ne il luogo opportuno,ottenendo l'effetto opposto!
la reazione del conduttore era prevedibile e giustificata,che si aspettava di iniziare con lui uno studio in diretta?
chissa'... non escludo che il tdg che ha telefonato in trasmissione potrebbe saltargli in mente di chiamare un altra volta, magari segnandosi la visita ulteriore sul rapporto anche al costo di prendersi un ulteriore vaffa..solo per amore dell'organizzazione.
Mamma mia che risposta diretta! Pane al pane e vino al vino! Ben fatto!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - Facebook
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - Facebook
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
.
---- ma quando ci vuole ci v....
---- ma quando ci vuole ci v....
- Allegati
-
- medaglia.jpg (11.82 KiB) Visto 4431 volte
-
- 998972_503899186367930_558326488_n.jpg (8.32 KiB) Visto 4431 volte
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
A prescindere di tutto penso che il conduttore poteva liquidare il radioascoltatore con modi più educati e civili.
Dire quello che è stato detto nel modo come è stato fatto penso sia alquanto maleducato.
Ovvio che questo è un mio pensiero ma io personolamente non mi permetterei mai di dire vicino ad una persona" chi c... Se ne frega" oppure"io mi sbatto i co.........."!
Dire quello che è stato detto nel modo come è stato fatto penso sia alquanto maleducato.
Ovvio che questo è un mio pensiero ma io personolamente non mi permetterei mai di dire vicino ad una persona" chi c... Se ne frega" oppure"io mi sbatto i co.........."!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...
Presentazione
Presentazione
- Francesco Franco Coladarci
- Moderatore
- Contatta:
Nello80
Ma non credi che i TdG spesso e volentieri mancano essi stessi di educazione, quando disturbano in continuazione le persone specie quelle che sono in casa?
Purtroppo è il loro modo di porsi, NOI, NOI, non può essere che quel conduttore abbia avuto a che fare con i TdG e quindi la telefonata con la sua esternazione fosse stata come la goccia che fa traboccare il vaso?
Ovviamente è un ipotesi.
Franco
Posso anche essere d'accordo.A prescindere di tutto penso che il conduttore poteva liquidare il radioascoltatore con modi più educati e civili.
Ma non credi che i TdG spesso e volentieri mancano essi stessi di educazione, quando disturbano in continuazione le persone specie quelle che sono in casa?
Purtroppo è il loro modo di porsi, NOI, NOI, non può essere che quel conduttore abbia avuto a che fare con i TdG e quindi la telefonata con la sua esternazione fosse stata come la goccia che fa traboccare il vaso?
Ovviamente è un ipotesi.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )
(Cardinal Joseph Ratzinger )
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Nello ma era una telefonata dove l'argomento era un'altro ,ma come tu saprai i tdg vogliono RI-girare la frittata per battere sempre sullo stesso chiodo...nello80 ha scritto:A prescindere di tutto penso che il conduttore poteva liquidare il radioascoltatore con modi più educati e civili.
Sicuramente si è espresso in tono forte,forse chissà quante volte è stato svegliato la mattina presto
da qualche tdg con il campanello di casa.
Ti capisco può dare fastidio un commento simile,e noi ex ne sappiamo qualcosa di quando andavamo in servizio,ma non tutti sono disposti sempre ad ascoltare ,e capire quando non si è in tema o comprendere quando chiudere la discussione non è proprio nella mentalità dei tdg.
Quando aveva capito che non c'era trippa per gatti doveva chiudere,e forse questo avrà fatto rispondere il Dj in un modo sbrigativo.
Ray
Genesi
Genesi
il tuo ragionamento condivisibile,e' logico pero' credere che il tdg che ha telefonato in diretta non ha mai sentito parlare di Cruciani e de "la zanzara" mostrandosi,anche se in buona fede,uno sprovveduto.nello80 ha scritto:A prescindere di tutto penso che il conduttore poteva liquidare il radioascoltatore con modi più educati e civili.
io e' da un bel po' che seguo questa trasmissione e ti posso confermare,non per scusare Cruciani,che il comportamento che ha dimostrato verso il tdg e' il suo modo di fare, ci va giu' pesante con tutti,come del resto fanno anche molti ascoltatori verso di lui,sara' anche un modo di fare audience.
quindi chi vuole prendere parte alla trasmissione lo fa a suo rischio di vedersi trattato in questo modo.
- deliverance1979
- Utente Gold
- Contatta:
Ma quelli della zanzara sono proprio cosi, qualche mese fà o forse anno scorso ci capitò Pannella che non le manda a dire....
E' stato un combattimento all'ultimo sangue, roba da coltello tra i denti.... difatti Pannella è sceso al loro livello e forse anche peggio....
Quelli della zanzara sono provocatori, ma forse la reazione avuta dal conduttore riassume in maniere più immediata e hot quello che moltissimi pensano dei Testimoni di Geova.
Ormai questo movimento è veramente anacronistico, poichè è finito il loro principale scopo di esistenza, ovvero quello di predicare a tappetto sull'intero globo prima della fine del mondo, che aveva un senso compiuto nel periodo 1914 - 1994.....
Se la fine sarebbe venuta nel secolo scorso, allora avrebbe avuto senso comportarsi con i dettami dei TDG, con quella mentalità da contea americana bigotta ed ottusa...
Ma a 15 anni da che ha suonato la sveglia del XXI° secolo, sono ormai diventati stucchevoli.
Anche se qualche TDG "zelante" prova ad abbozzare delle testimonianze d'assalto, poi le figuracce che si fanno sono peggiori dei risultati.
Continuare a predicare in maniera stucchevole il regno di Gesù Cristo che tramite i Testimoni di Geova ristorerà l'umanità, è come sentire un complottista convinto che parla dei rettiliani, degli uomini in nero, delle cospirazioni massoniche e vaccate del genere....
Il paragone per le persone del mondo è proprio questo....
E' stato un combattimento all'ultimo sangue, roba da coltello tra i denti.... difatti Pannella è sceso al loro livello e forse anche peggio....
Quelli della zanzara sono provocatori, ma forse la reazione avuta dal conduttore riassume in maniere più immediata e hot quello che moltissimi pensano dei Testimoni di Geova.
Ormai questo movimento è veramente anacronistico, poichè è finito il loro principale scopo di esistenza, ovvero quello di predicare a tappetto sull'intero globo prima della fine del mondo, che aveva un senso compiuto nel periodo 1914 - 1994.....
Se la fine sarebbe venuta nel secolo scorso, allora avrebbe avuto senso comportarsi con i dettami dei TDG, con quella mentalità da contea americana bigotta ed ottusa...
Ma a 15 anni da che ha suonato la sveglia del XXI° secolo, sono ormai diventati stucchevoli.
Anche se qualche TDG "zelante" prova ad abbozzare delle testimonianze d'assalto, poi le figuracce che si fanno sono peggiori dei risultati.
Continuare a predicare in maniera stucchevole il regno di Gesù Cristo che tramite i Testimoni di Geova ristorerà l'umanità, è come sentire un complottista convinto che parla dei rettiliani, degli uomini in nero, delle cospirazioni massoniche e vaccate del genere....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe
Presentazione
Presentazione
Condivido l'osservazione di Sasà...la trasmissione e il suo conduttore sono noti ai più per il tono della prima e i modi del secondo. Se il zelante TdG ansioso di dare testimonianza si fosse preso la briga di verificare alcune cosette avrebbe capito che non era un buon "territorio" da esplorare con il candido e puerile tentativo di fare proseliti e pubblicità alla Wts. Un po' come se avesse preteso di predicare senza preparazione in un Paese islamico, più o meno...sasa'74 ha scritto:il tuo ragionamento condivisibile,e' logico pero' credere che il tdg che ha telefonato in diretta non ha mai sentito parlare di Cruciani e de "la zanzara" mostrandosi,anche se in buona fede,uno sprovveduto.nello80 ha scritto:A prescindere di tutto penso che il conduttore poteva liquidare il radioascoltatore con modi più educati e civili.
io e' da un bel po' che seguo questa trasmissione e ti posso confermare,non per scusare Cruciani,che il comportamento che ha dimostrato verso il tdg e' il suo modo di fare, ci va giu' pesante con tutti,come del resto fanno anche molti ascoltatori verso di lui,sara' anche un modo di fare audience.
quindi chi vuole prendere parte alla trasmissione lo fa a suo rischio di vedersi trattato in questo modo.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
Presentazione - Facebook
Stanisław Jerzy Lec
Presentazione - Facebook
Ho letto il tuo intervento solo dopo aver postato il mio madeliverance1979 ha scritto:Ma quelli della zanzara sono proprio cosi, qualche mese fà o forse anno scorso ci capitò Pannella che non le manda a dire....
P.S. Se la fine FOSSE venuta...il discorso non fa una piega!
Stanisław Jerzy Lec
Presentazione - Facebook
Stanisław Jerzy Lec
Presentazione - Facebook
- Achille
- Amministratore
- Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
- Contatta:
La reazione è stata del tutto meritata. Il TdG che "entra in casa altrui", sfruttando l'audience di un programma radiofonico per fare pubblicità alla sua ideologia, è stato invadente e maleducato si è ben meritato di essere mandato "a quel paese", senza tanti eufemismi.nello80 ha scritto:A prescindere di tutto penso che il conduttore poteva liquidare il radioascoltatore con modi più educati e civili.
Se avesse avuto un reale rispetto per gli altri avrebbe evitato questa telefonata propagandistica. I TdG credono che coloro che non accettano le loro idee siano fondamentalmente degli ignoranti. E lo lasciano intendere con questo loro modo pappagallesco di "predicare", fatto di frasi fatte e di luoghi comuni. Ma la gente informata non solo non accetta questa propaganda ma ne è giustamente infastidita. E lo dice chiaramente, senza tanti complimenti, così come ha fatto questo conduttore.
Ma certamente lo zelante proclamatore non si sarà reso conto della figuraccia inopportuna, e avrà "segnato servizio" per questa sua telefonata. Davvero una bella testimonianza la sua...
- deliverance1979
- Utente Gold
- Contatta:
Molti TDG non si rendono conto che vivono in un sogno, in un'illusione creata ad arte dalla WTS che ormai li tiene tra l'incudine dell'ostracismo e del rimanere soli, ed il martello dell'ammettere il fallimento della propria vita.....
Ma la riduzione delle ore di servizio e la riduzione delle congregazioni, nonchè la diminuzione delle pubblicazioni e la vendita degli edifici dimostrano proprio questo arretramento ed ammissione di fallimento indiretta....
Ma la riduzione delle ore di servizio e la riduzione delle congregazioni, nonchè la diminuzione delle pubblicazioni e la vendita degli edifici dimostrano proprio questo arretramento ed ammissione di fallimento indiretta....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Presentazione
Presentazione
Non conoscevo questo programma radiofonico, abitando all'estero.
Dico quello che penso :
Il Testimone non è stato "furbo".
Poteva dare un commento "generico" sull'argomento, dicendo per esempio che molti trovano conforto avendo una fede, ma di certo, facendo esplicita "pubblicità" per la sua religione, doveva solo aspettarsi ad una reazione tale.
Ma, d'altro canto, non credo affatto che sia giustificato un linguaggio scurrile, in nessuna circostanza.
È una mancanza di rispetto, e tanto più se l'interlocutore non ne fà uso.
Sarà che per certe persone o programmi noti sia una specie di firma, ma personalmente credo che le cose si possano esprimere senza necessariamente fare uso di volgarità.
Dico quello che penso :
Il Testimone non è stato "furbo".
Poteva dare un commento "generico" sull'argomento, dicendo per esempio che molti trovano conforto avendo una fede, ma di certo, facendo esplicita "pubblicità" per la sua religione, doveva solo aspettarsi ad una reazione tale.
Ma, d'altro canto, non credo affatto che sia giustificato un linguaggio scurrile, in nessuna circostanza.
È una mancanza di rispetto, e tanto più se l'interlocutore non ne fà uso.
Sarà che per certe persone o programmi noti sia una specie di firma, ma personalmente credo che le cose si possano esprimere senza necessariamente fare uso di volgarità.
A parer mio è stato anche troppo gentile ed educato il Dj.
Paxuxu
Paxuxu
Sono il Padre dei MENTECATTI
Nuovo:
viewtopic.php?f=7&t=87
Vecchio:
Nuovo:
viewtopic.php?f=7&t=87
Vecchio:
-
- Utente Senior
- Facebook: goodvin60@yahoo.it
- Contatta:
Il vero problema è che quel poveretto, mi sembra di aver sentito che si chiama Massimo, è convinto di dire cosa muova . Addirittura epocale. Non si rende conto. Anzi non può rendersi conto, che sta dicendo una frescaccia. Quello è davvero convinto che fra breve il Regno di Dio sistemerà ogni cosa. E' un essere " positronico " di Asimoviana memoria. Un povero robottino da quattro soldi. Un nulla. Ma non lo sa. Non lo può sapere. Ciao a tutti.
- settarovinafamiglie
- Nuovo Utente
- Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
- Contatta:
- Giovanni da Fasano
- Veterano del Forum
- Contatta:
TDG sprovveduto e ingenuo, se conoscesse Cruciani, che è un figlio di...... nn avrebbe fatto quella figura da ebete. comunque gli stà bene(anche se mi ha fatto un pò pena) la romanzina, cosi la prossima volta deve stare attento a fare il saputello!!!!!!!
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
- Giovanni64
- Utente Master
- Contatta:
Non conosco molto Cruciani. In ogni caso, da una parte devo dire che non sono un sostenitore dei luoghi comuni che vanno per la maggiore sui media, specialmente quelli che sono destinati ad un certo target, e dall'altra però il particolare luogo comune tipico della Watchtower proposto da questo radioascoltatore proprio non si può sentire. Mi viene da pensare questo: la politica, l'economia, la giustizia, la religione e via dicendo sono tutti argomenti alquanto difficili da maneggiare anche se presi singolarmente. La Watchtower ha avuto la brillante idea di frullare tutte queste cose in un unico contenitore, mischiando politica, religione, aritmetica, storia ed educazione fisica. Ne esce così un adepto tdg medio, tanto ingenuo quanto irritante, convinto di intervenire a proposito in un qualunque contesto, in una qualunque problematica, con la sua semplice ricetta made in Brooklyn.
Battutina:
Cruciani si doveva chiamare più correttamente Paluani. Anzi no, anche Paluani sa di pagano.
Battutina:
Cruciani si doveva chiamare più correttamente Paluani. Anzi no, anche Paluani sa di pagano.
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Giovanni64 ha scritto:Non conosco molto Cruciani. In ogni caso, da una parte devo dire che non sono un sostenitore dei luoghi comuni che vanno per la maggiore sui media, specialmente quelli che sono destinati ad un certo target, e dall'altra però il particolare luogo comune tipico della Watchtower proposto da questo radioascoltatore proprio non si può sentire. Mi viene da pensare questo: la politica, l'economia, la giustizia, la religione e via dicendo sono tutti argomenti alquanto difficili da maneggiare anche se presi singolarmente. La Watchtower ha avuto la brillante idea di frullare tutte queste cose in un unico contenitore, mischiando politica, religione, aritmetica, storia ed educazione fisica. Ne esce così un adepto tdg medio, tanto ingenuo quanto irritante, convinto di intervenire a proposito in un qualunque contesto, in una qualunque problematica, con la sua semplice ricetta made in Brooklyn.
Battutina:
Ray
Genesi
Genesi
- deliverance1979
- Utente Gold
- Contatta:
Purtroppo ci vuole la brutalità della radio commerciale per riportare i TDG con i piedi per terra....
Alla maggioranza delle persone non interessa la loro ù2buona notizia", considerandola molto stucchevole, ed una vera e propria perdita di tempo, per non dire una vaccata....
Purtroppo, ogni TDG poi si rifugia nell'auto convincimento, e con il mantra classico; "ad Haraghedon vedremo chi riderà", tira avanti per la sua strada mese dopo mese, anno dopo anno, decennio dopo decennio, generazione dopo generazione......
A mio modesto parere, l'ostilità, l'apatia e l'indifferenza dimostrata dal territorio, sono uno dei tanti aspetti corrosivi che stanno erodendo questa organizzazione.
La predicazione stucchevole di buoni propositi e di soluzioni astratte future, per problemi concreti e quotidiani, creano quella miscela esplosiva che pone i TDG come i cavoli a merenda.
Ma anche guardandoli nel loro abbigliamento di evangelizzazione si tratteggia un quadro anacronistico, tra venditore porta a porta anni 1980 e personaggio triste ed obbligato a portare avanti un messaggio americano made in Brooklyn (come giustamente diceva Giovanni64)
Alla maggioranza delle persone non interessa la loro ù2buona notizia", considerandola molto stucchevole, ed una vera e propria perdita di tempo, per non dire una vaccata....
Purtroppo, ogni TDG poi si rifugia nell'auto convincimento, e con il mantra classico; "ad Haraghedon vedremo chi riderà", tira avanti per la sua strada mese dopo mese, anno dopo anno, decennio dopo decennio, generazione dopo generazione......
A mio modesto parere, l'ostilità, l'apatia e l'indifferenza dimostrata dal territorio, sono uno dei tanti aspetti corrosivi che stanno erodendo questa organizzazione.
La predicazione stucchevole di buoni propositi e di soluzioni astratte future, per problemi concreti e quotidiani, creano quella miscela esplosiva che pone i TDG come i cavoli a merenda.
Ma anche guardandoli nel loro abbigliamento di evangelizzazione si tratteggia un quadro anacronistico, tra venditore porta a porta anni 1980 e personaggio triste ed obbligato a portare avanti un messaggio americano made in Brooklyn (come giustamente diceva Giovanni64)
Presentazione
Presentazione
Ma il bello e' che magari, lo zelante TG ne sara' uscito anche soddisfatto da questa ridicola intervista , l' importante per lui e' " aver dato testimonianza" , che se ne parli bene, o che se ne parli male , purche' se ne parli. Mi e' piaciuto quando ad un certo punto , parlava al plurale dicendo " noi" e l' intervistatore: " MA NOI CHI????? CHI NOI? " ..........ahahahahahaahahahahahahahahAchille Lorenzi ha scritto:Ottusaggine imperterrita. Robot che parlano senza collegare il cervello, per "fare servizio" da segnare sul rapporto.
Reazione del conduttore del tutto appropriata.
Grande
- Giovanni64
- Utente Master
- Contatta:
Immaginavo questo scenario: una decina di uomini in una zona dell'Africa che cercano di organizzarsi al meglio per sfuggire all'accerchiamento di una serie di leoni famelici, ed ognuno espone con un po' di agitazione la propria idea, il proprio piano. Ad un certo punto arriva il Testimone di Geova, tomo tomo, cacchio cacchio, e dice serio serio che la soluzione ce l'ha Geova e che la manderà subito e che la soluzione consiste nel rendere tutti i leoni erbivori. Capite che a questo punto gli altri potrebbero anche prenderlo a male parole, o forse fare anche di peggio...
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
ragazzi lo sapete che ogni occasione è buona per la predicazione come la nota marca di caffè dove ogni momento è quello giusto ..ahahahaha che ridere ...questa nn la sapevo ha fatto proprio una figura di ....ma sono sicura che gli mancavano quei 5 min di servizio da segnare sul rapporto ahahaha ognuno si arrangia come può ...grande cruciani !!!!!
vorrei fare un ultima considerazione non sul comportamento del radioascoltatore tdg,ma sulle parole del conduttore Cruciani.
il suo dire "me ne sbatto i coxxxoni tei tdg" nel suo piccolo(forse perche' avranno altre cose piu' importanti a cui pensare) rispecchia in larga scala il pensiero delle istituzioni nella maggioranza dei paesi cosiddetti "civili" non solo riguardo i tdg ma anche di altri culti abusanti lasciandoli liberi di perpetrare le loro azioni come l'ostracismo nel caso dei tdg o dei mormoni per fare un esempio.
guardando agli u.s.a. anche se non centra niente con l'ostracismo, il caso Candace Conti lascia intendere che almeno li qualcosa inizia a muoversi.
il suo dire "me ne sbatto i coxxxoni tei tdg" nel suo piccolo(forse perche' avranno altre cose piu' importanti a cui pensare) rispecchia in larga scala il pensiero delle istituzioni nella maggioranza dei paesi cosiddetti "civili" non solo riguardo i tdg ma anche di altri culti abusanti lasciandoli liberi di perpetrare le loro azioni come l'ostracismo nel caso dei tdg o dei mormoni per fare un esempio.
guardando agli u.s.a. anche se non centra niente con l'ostracismo, il caso Candace Conti lascia intendere che almeno li qualcosa inizia a muoversi.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 550 Visite
-
Ultimo messaggio da Romagnolo
-
- 2 Risposte